Anno di fondazione dell'ASR
114394
BOC User
01/09/2009 11:41:15
DAJE
Si spoglia e si masturba in spiaggia:
arrestato romano a Ostia



OSTIA (1 settembre) - I Carabinieri della Compagnia di Ostia hanno arrestato un romano M.D., di 27 anni, responsabile di atti osceni in luogo pubblico, resistenza e violenza a pubblico ufficiale. E’ successo ieri pomeriggio in una spiaggia libera in prossimità di Piazzale Magellano, dove tra i tanti bagnanti vi era anche una bambina 11enne in compagnia dei genitori che dormiva sotto l’ombrellone.

A poca distanza dalla famigliola un uomo si era sdraiato ed aveva iniziato a masturbarsi, tanto che uno dei genitori accortosi l’ha immediatamente allontanato segnalando l’accaduto al 112. Sul posto è giunta una pattuglia di militari che ha raccolto la descrizioni del maniaco, e si messa alla ricerca.

Poco più tardi l’uomo è stato individuato grazie anche alle indicazioni di alcuni bagnanti che ne avevano segnalato la presenza non lontano dal luogo del primo episodio mentre era ancora intento a denudarsi. Raggiunto dai militari il giovane è stato invitato a rivestirsi, ma a questo punto M.D., in evidente stato di alterazione psico-fisica, si scagliava contro di loro aggredendoli con calci e pugni. Il giovane è stato quindi bloccato con forza ed ammanettato, e accompagnato in caserma.

114264
BOC User
31/08/2009 16:10:25
DAJE!
AG. OKAKA: ´STEFANO RIMARRÀ ALLA ROMA´

pubblicata lunedì 31 agosto 2009

Domenico Scopelliti, procuratore di Okaka, a TMW conferma che il giocatore sta recuperando dall'ultimo infortunio alla caviglia. Tra qualche giorno Okaka sarà a completa disposizione di Spalletti, che conta sulla duttilità del centravanti, che sta imparando come chiede il Mister anche a fare la fase difensiva. Alla battuta che ieri contro la Juve serviva la punta pesante, il procuratore annuisce e conferma che Stefano avrebbe voluto esserci a tutti i costi.
114147
BOC User
30/08/2009 21:39:31
aridaje
BURDISSO E' MONGLOLOIDE, basta dai
114110
BOC User
30/08/2009 12:26:55
DAJE!
Mutu rischia di dover sospendere l'attività agonistica. Come riferisce La Nazione, entro il 31 agosto il romeno dovrà pagare la penale di 17 milioni di euro al Chelsea stabilita dal Tas di Losanna, dopo la vertenza del club inglese a seguito del licenziamento del giocatore nel 2004 per cocaina. Se per quella data Mutu non avrà versato la somma, il 1 settembre dovrà necessariamente fermarsi. Mutu si appellerà al Tribunale federale elvetico e alle Supreme corti Europee. Fino ad ora il tentativo dei legali del giocatore di mediare con il Chelsea non è andato a buon fine.
113394
BOC User
21/08/2009 21:53:46
e daje co cassetti centrale accanto ad andreolli!
Si è arenata, per il momento, la trattativa che porterebbe Burdisso a vestire la maglia della Roma. Il club di via Durini, infatti, ha negato all'argentino la rescissione del contratto che consentirebbe ai giallorossi di prendere il giocatore a parametro zero.
113126
BOC User
15/08/2009 12:18:39
DAJE BROZZIIIIIIIIII
Non si è fatta attendere la replica secca e precisa del dottor Mario Brozzi, ex medico giallorosso dell'aas Roma, alle parole di critica da parte di Alberto Aquilani.

"Onestamente non mi sembra che quando si sia fatto male ci fossi ancora io. Comunque non mi importa, non mi ricordo neanche più di Aquilani. Questi ragazzi devono crescere, impareranno dalla vita a comportarsi, devono fare esperienza. Certamente è strano come tutti gli anni Aquilani si faccia male e come tutti gli anni nessuno riesca a capire che cosa abbia. Spero in Inghilterra siano più fortunati. Lo dico in assoluta bonarietà, io Aquilani l'ho visto bambino, l'ho visto diventare ragazzino e ora spero di vederlo diventare uomo. Ad Aquilani faccio comunque tanti auguri"
112858
BOC User
08/08/2009 12:20:19
sì daje pijamo burdisso al posto di Juan...così ce ne fanno 80 de gol il prossimo anno
Pradè sta lavorando sodo per trovare una collocazione a Baptista, ma non è semplice. Con l'approdo di Huntelaar al Milan, la rosa delle pretendenti si restringe ulteriormente. Restano percorribili la pista inglese e quella spagnola, le uniche gradite al giocatore in alternativa alla Serie A. In pochi, però, sembrano aver mostrato reale interesse per un calciatore che conta un ingaggio da quasi tre milioni di euro netti a stagione. Complicata anche la trattativa con il Marsiglia per Menez, ancor più dopo l'apparizione del francese in Europa League, che lo rende, almeno fino a febbraio, inutilizzabile in Champions. Difficoltà che mettono a serio rischio la permanenza a Roma di Juan. Il difensore, molto apprezzato dal Real Madrid, potrebbe rappresentare la chiave di volta del mercato giallorosso. Il club di Florentino Perez, infatti, sarebbe pronto a garantire una cifra intorno ai quindici milioni di euro alla Roma. Della trattativa, inoltre, entrerebbe a far parte anche l'olandese Robben, che arriverebbe in prestito gratuito nella capitale. L'operazione non è ancora decollata, anche se la Roma pare abbia già individuato l'alternativa al difensore brasiliano. Si tratta di Nicolas Burdisso che sarebbe felicissimo di trasferirsi alla corte di Spalletti. Più avanzata, al momento, risulta un'altra operazione in uscita, anche se in chiave minore. Quasi definito, infatti, il passaggio di Cassetti alla Fiorentina.

ROSETTA TI ODIO!
112787
BOC User
06/08/2009 16:59:58
daje
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/inter-4-agosto/1.html
112564
BOC User
04/08/2009 12:33:16
DAJE!
ROMA, INGAGGIATO GIOVANE BOMBER

pubblicata martedì 4 agosto 2009
(Il Corriere dello Sport) – Se la Roma ha perso il derby per Cruz, si può dire che abbia vinto quello per... Jerome. Battuta a parte, la società giallorossa si è assicurata un giovane attaccante franco-senegalese, di cui si dice un gran bene. Si chiama Dieme Louis Jerome, classe ’92, è alto 1.80, ben piazzato fisicamente e dotato tecnicamente. Lo ha scoperto Franco Zavaglia e fino alla scorsa stagione giocava nel San Lorenzo, che dalla Roma otterrà un premio di valorizzazione per il trasferimento. Lo voleva anche la Lazio e sembra che Tare ci sia rimasto male quando ha saputo che il giovane talento è finito alla Roma. Ma nelle scorse settimane si erano interessate a lui anche Juve, Milan e Samp. La società giallorossa ha avuto già tutta la documentazione per il tesseramento. Jerome si sta già allenando a Trigoria. Chi lo conosce bene assicura che entro la stagione in corso debutterà in serie A. Intanto giocherà con la Primavera.

112521
BOC User
03/08/2009 18:19:17
e daje!
avemo preso robson!
111891
BOC User
23/07/2009 17:20:13
E DAJEEEEEEEEEEEE
13' - GOOOOOOOL!!!! Azione d'angolo. Pizarro per Totti che fa girare verso l'esterno dell'area. Dal limite Mexes calcia di destro da posizione centrale. Nulla da fare per Savu.: 1-0!
111852
BOC User
23/07/2009 11:30:38
aridaje
- La Roma su Abate, secondo il Corriere dello sport l’affare potrebbe andare in porto. As Roma-Ignazio Abate, si può. In un mercato della Roma in cui finora siamo stati costretti, numeri alla mano, a parlare soltanto di cessioni più o meno illustri, si è aperto uno spiraglio affinché Stefano Guberti (parametro zero) non rimanga l’unico vero volto della quinta Roma spallettiana. Ad aprirlo, dai microfoni di Radio Centro Suono Sport, ci ha pensato il procuratore di Abate, Andrea D’Amico, confermando l’interesse del club giallorosso nei confronti dell’esterno che il Milan ha riscattato (alle buste) dal Torino pagando la metà due milioni e cinquecentocinquanta mila euro: “Gli interessi nel calcio mercato contano poco, contano i fatti. So che la dirigenza della Roma stima il ragazzo e le sue doti. Comunque lui è in una squadra importante come il Milan quindi è un argomento un pò delicato da affrontare. Io so che per il Milan è un giocatore importante. Sicuramente per il Milan ha un valore patrimoniale di rilievo, dipenderà dai rapporti e dalle evoluzioni del calciomercato, sarebbe bello prevedere, ma di solitole cose che si concludono sono quelle di cui non si parla. Se la Roma è interessata, la Roma sa da chi andare a parlare. Fa comunque piacere sapere che Spalletti stravede per il ragazzo”. Sono parole che lasciano assolutamente aperta per la Roma la strada che porta all’esterno, un ruolo, peraltro, quello degli esterni offensivi, che Spalletti ha chiesto chiaramente che venga migliorato e arricchito. Ma, come già detto tante volte, la Roma potrà cominciare a fare mercato in entrata, solo dopo che avrà incassato liquidi da una cessione. E, in questo senso, rimane in primo piano l’ipotesi Aquilani al Liverpool, come ha ribadito ieri mattina il quotidiano inglese Daily Mirror. Da giorni un emissario del club inglese è a Roma, in attesa che si sblocchi la questione Xabi Alonso. Le ultime sullo spagnolo dicono che ormai sia sempre più vicino un suo trasferimento al Real Madrid (ci sarebbe una differenza di tre milioni tra offerta e richiesta). Dovesse concretizzarsi, il club inglese formulerebbe ufficialmente la sua offerta per il centrocampista giallorosso, partendo da un cifra superiore ai quindici milioni di euro. Il giocatore, dal canto suo, è già entrato nell’ordine di idee di lasciare Roma, sempre che il Liverpool gli formuli un’offerta importante. A proposito di cessioni, continuano le voci circa un interessamento del Milan nei confronti di Mirko Vucinic, voci che però al momento non trovano riscontri dalle parti di Trigoria. Ieri comunque una cessione, in comproprietà, è stata perfezionata: è quella del giovane Erba, assistito dai fratelli Marino, al Cesena
111716
BOC User
20/07/2009 13:46:56
daje corteo ultras insieme ai ladri albanesi
(ANSA) - SIENA, 20 LUG - Un carabiniere ha ucciso con un colpo di pistola un ladro albanese di 27 anni che lo aveva ferito con una coltellata dopo un inseguimento. I carabinieri avevano intercettato un'auto nel senese, risultata rubata, con 3 uomini a bordo: 2 sono fuggiti, il terzo ha ferito con un coltello un brigadiere che ha sparato colpendolo a una gamba. L'uomo e' morto per un'emorragia. L'episodio e' avvenuto nella zona commerciale di Sinalunga da tempo controllata per numerosi furti.
111631
BOC User
17/07/2009 12:21:09
daje co ste pippe
Il Papa in ospedale ad Aosta
ha un polso fratturato
111583
BOC User
16/07/2009 12:35:20
daje
annamo in milioni sotto casa sua a faje pagà le tasse!
STO PEZZO DE MERDA!
110906
BOC User
30/06/2009 10:15:40
DAJE CHE TORNA CIARRAPICO!!!!
Dopo le parole di ieri del legale di Vinicio Fioranelli, Nicola Irti che ha lanciato un "j'accuse" alle banche coinvolte nell'operazione di cessione della As Roma (Mediobanca e Unicredit), e dopo la presa di distanza dello stesso Fioranelli, oggi potrebbe essere il giorno del manager da scegliere, il manager a cui far gestire la cessione del club. E' quanto emerge da alcuni articoli dei quotidiani di questa mattina. In particolare secondo il Messaggero l'identikit sarebbe quello di un professionista, commercialista romano. Gia' oggi potrebbe essere siglato l'accordo sul nome che comunque dovra' ottenere il via libera della famiglia Sensi, attraverso un Cda di Italpetroli, la holding che controlla Roma 2000, che a sua volta controlla la As Roma. La decisione sul manager e' legata all'esigenza di Unicredit di far gestire la cessione del club giallorosso ad un "garante" esterno alle parti coinvolte in modo da poter arrivare ad una soluzione in tempi brevi. Il mandato a vendere in questo senso avrebbe probabilmente avuto tempi maggiormente dilatati.
110582
BOC User
25/06/2009 10:03:43
DAJE CHE ARRIVA PURE DA NOI ER LOTITO DE TURNO!
Asta al miglior offerente. Salvo sorprese dell’ultim’ora, è questa l’unica soluzione per trovare un nuovo proprietario all’As Roma, con Fioranelli e soci che si allontanano sempre di più. A ieri, mancava ancora un passaggio per formalizzare il cambio di proprietà dei giallorossi nelle mani di Vinicio Fioranelli, l’agente Fifa domiciliato in Svizzera e amico e socio in affari dell’ex patron laziale Sergio Cragnotti. Che però è anche il più importante: i soldi. Cento milioni, per l’esattezza. È questa la somma chiesta a Fioranelli, in aggiunta ai 201 milioni offerti per comprare la quota del 67% in mano alla famiglia Sensi, per assicurare anche le risorse necessarie all’opa obbligatoria sulla Roma, quotata a Piazza Affari. Di questi cento milioni mancanti a ieri sera non c’era ancora traccia e il «cauto ottimismo» delle parti coinvolte manifestato alla vigilia ha lasciato spazio a più cupi presagi. Ottimismo che era giustificato con il fatto che la complessa struttura contrattuale - società, marchi, diritti: per Fioranelli vi ha lavorato lo studio Irti - era pronta e che per la firma mancavano ancora quella che veniva un po’ eufemisticamente definita «una serie di adempimenti». Ovvero, i cento milioni di cui sopra. Ottimismo svanito ieri, quando una della parti coinvolte si lasciava sfuggire un laconico «i soldi non ci sono» e uno dei legali che hanno preso parte alla trattativa spiegava che pur senza una scadenza precisa «è impensabile trascinare ancora per giorni questa vicenda».
E pensare che alla fine della settimana scorsa sembrava tutto pronto per chiudere l’affare, al punto che erano circolate voci insistenti, riprese anche dalla stampa, di una firma per lunedì. A scombinare le carte di Fioranelli sarebbe stata la richiesta, fatta da Mediobanca nella serata di giovedì, di fidejussioni bancarie per altri 100 milioni da depositare sui conti della Spafid, la fiduciaria di piazzetta Cuccia. Per garantire che oltre al passaggio di proprietà, Fioranelli fosse in grado di adempiere anche all’obbligo dell’opa. Il compratore a questo punto avrebbe chiesto più tempo, sfruttando anche la pausa del fine settimana per reperire le risorse necessarie. E avrebbe iniziato una serie di sondaggi frenetici tra Milano, la Svizzera e l’Olanda alla ricerca di soci e finanziatori. Senza troppo successo, almeno fino a ieri. Peraltro, già nel fine settimana scorso ai piani alti della banca milanese, al di là dell’ottimismo di facciata, iniziava a circolare un certo scetticismo sulla reale capacità di Fioranelli e soci di reperire i soldi necessari.

Soci che restano nell’ombra. A parte l’avvocato di nazionalità tedesca Volker Flick, nessuno si sbilancia su chi siano i finanziatori e da dove vengano i capitali della Fio Sport Group, la società del gruppo di Fioranelli che materialmente dovrebbe (o a questo punto avrebbe dovuto) diventare proprietaria della Roma. L’alternativa a Fioranelli è un mandato irrevocabile dei Sensi per vendere la partecipazione in tempi brevi. Su questo punto sarebbe stato già raggiunto un accordo nei giorni scorsi tra i Sensi e i creditori (Unicredit in testa, con circa 350 milioni. Una rata di rimborso in scadenza a dicembre non sarebbe stata onorata e probabilmente salterà anche la scadenza di fine giugno). A gestire l’asta sarebbe ancora Mediobanca. E giova a questo punto ricordare che, forse non casualmente, sulla poltrona più alta di Mediobanca siede l’ex presidente di Banca di Roma e Capitalia, Cesare Geronzi. Ovvero l’uomo che negli ultimi venti anni ha rappresentato il riferimento, almeno dal punto di vista finanziario, per le squadre di calcio romane, tanto sulla sponda giallorossa che su quella laziale
110429
BOC User
23/06/2009 17:41:30
daje facce ride a merda!
Tra circa mezz'ora, a borse chiuse e precisamente alle ore 18.00, Vinicio Fioranelli emetterà un comunicato ufficiale di aggiornamento circa la probabile sua scalata alla AS Roma. Non è emersa alcuna indiscrezione sul contenuto.
109880
BOC User
17/06/2009 13:19:46
porcoddio DAJEEEEEEEEEE
Spalletti crede nella nuova Roma, fiducia anche da parte dei bookmaker esteri che, riferisce Agipronews, pongono la Roma in cima alla lavagna sulla vincente dell'Europa League. Le quote sono ancora "work in progress" e saranno sicuramente "affinate" nel corso della competizione, ma intanto i giallorossi svettano nei primi pronostici a quota 12 contro 1, davanti a Villarreal (13,00), Werder Brema (17,00) e Valencia (19,00). Piu' indietro in lavagna le altre italiane: Lazio e Genoa sono appaiate a 29,00.
109497
BOC User
11/06/2009 15:45:09
e daje
Ibra: «Il mio futuro? So dove giocherò e ne sono molto contento»

L'attaccante non fa il misterioso sul suo futuro: «Dove sarò l'anno prossimo? Alla Roma, è ovvio»