Il Tuo Nome
 
La Tua Email
Anno di fondazione dell'ASR

 Messaggio
Ricarica la pagina

233680
04/11/2023 05:05:59
e quimby Niente email
Esistono solo i frogi, che sò l'apoteosi della misoginia pure se non se capisce, e poracci sò solo persone che allo stimolo non rispondono gonfiando er palloncino e spingendo de più.
Mmo i trans femminei cor gancio sò adatti pé la loro scelta così magari se giustificano ad inzerillo in una pseudofemmina, però sta moda conferma sia la bravura che il disaggio.
Chi ce va a sfizio infondo mica sbaja dato che le femmine scopano che me pare molto a iosa con gli stessi e meno coi preposti, ma non è che me pare godano tanto visto che rimangono isteriche dove te giri te giri.
Nun ce vole un genio pé capì che un maschio che incula n'omo gode uguale mentalmente, perché sborà è un corollario dell'avé erotizzato l'atto quindi t'attizzi er corpo pé godé mentale mentre le donne ormai sò solo puttane pé guadamnio, sempre co mille richieste, ma a dama poca robba, se divertono a fa sbavà i morti de fregna e rompe le palle a quelli che sentono de straforo comunque, saltando de qua e de là a fà finta de scopà come er cane de mustafà pé vanità, mica tutte cianno er bellone prestigioso e facoltoso, no?
Ma perché sò diventate puttane e non sò rimaste porche? Ma può esse porco un maschio che scopa solo pé trovà n'astuccio indò riporsi invece de sta a mette la penna dritta sempre e dovunque che se vole fermà, sta in pace, la donna sua da massai antica in cucina ma pé casa in minigonna scollata, elegante fuori ma una volta ogni tanto super porca solo pé ricordajje che la si protegge e lo si fa, e che lei è ambita. Mentre tanto mmo se scopano le femmine solo perché il disprezzo delle merde fa venì la vojà de castigaje la moglie-compagna-fija-sorella, che se è venuta leggera od ha ceduto s meno che non fa tombola manco se diverte?
A regà, le donne parlano co li frogi, è assurdo.

Dunque le ninfomani, le frigide, le lesbiche non esistono, sò puttane che cercano usufrutto e manco sanno esse troie. Le santarelline che sò troie, sò pericolose che se le apri vonnò recuperà e poi non sò femmine ma sò maschiliste peggio delle femministe ( che non esistono ).

Mmo se esistono solo i frogi, damoje li trans femminei cor gancio solo a loro, così nella riserva naturale snobbati riflettono, mentre i trans maschili colla fregna l'impalo a doppia fessura e se li portamo contro tutti li stereotipi delle propagande in giro, dar criminale al dottore, dal negro al cinese, dal ricco e dallo zingaro, dal carcerato al barone.
Dovemo fa no sciopero in Italia dal sesso, e fa le trasferte fora a molestà co sti vessilli novi aahahahah che schifo, erano esseri umani, mejo scopasse n gatto, o na tigra, na cagna o n'orsa, animali totem, mejo davero.
Questa è mentalità: i pori negri ( che sarann il 20% quelli che possono sfruttà la propaganda su de loro, che l'altri sò derelitti ) ed i cinesi facoltosi ( co ste cazzo de arti marziali pure l'hanno concimati bene ), basta ridicolizzarli e ammansilli colle coccole che si danno ai ritardati.

Ma a me me pare tutto come quel che ho visto a Roma-Monza. Ar coro giusto che se canta e se riaccende er coro reale che se stava a spegne, coro pé la Roma, coro semprice, ma qualcuno insiste ( no come er frocio che cede allo stimolo su per il bucio de culo ) si è riacceso, palo e poi gò.

La Roma è magica perché Roma è maschile e femminile. MMo ce stanno l'ermafrociti, basta sò brave persone loro, come quelli che abbitano de là e de qua da la striscia e l'altri muri, che nun è che possano applicasse a dové esternasse solidarietà der cazzo, ognuno vive coi cazzi sui. Chi sta bene, soffre stando così, chi male sta co altre sofferenze, gerarchicamente chiare è assioma ovvio, ma l'occidente ha altro dal resto del mondo, che portano qua pé dopo portallo da loro...sti cazzo de filippini e senegalesi che cazzo ne sanno che riportano a casa l'infamia e l'iniquità nell'occhi?
L'Italia era fottuta da prima , piano kalergi un cazzo, mica penzano a noi che semo finiti già, eppure stamo ancora qua.

Come la Roma.Maggica Roma, che ce fa discute su uno stemma de merda perché era pallottoide, quanno l'oro mai l'avemo avuto.
Maggica Roma che è tifata da na manica de ritardati che ho visto se identificano pure fra loro a fasse gruppo, ma che comunque er loro lo fanno, come chi fischia, come chi se ne va prima, come chi paga sky, chi scommette contro la pepperiomma e chi ce fa commercio, come il fatto stesso che na scuatra de calcio è commercio, perché no?

Andatevene affanculo! E'stato così pure prima, Dante chi cazzo sà chi era? Lo ricordava chi lo riconosceva importante, ma quanti lo hanno ricordato dopo perché ne parli, e durante lavoro, sti cazzi?

Dunque i misoggeni so i frogi, e chi non riesce a cantà il coro oltre la 5a volta se vergogna, e se se vergogna, che cazzo scopa a fa?

La Roma era maggica perché la lupa è Troia, qua ciavemo solo puttane e leccaculo, ed io manco ho capito che cazzo ho scritto.
Se ognuno fa er suo è fiero come deve sta, senza ciafraglia. Rudolf è troppo pessimista, sta a fa apposta pé scongiurà er vaiolo, che se caca sotto.
Cambiava tutto colla finale dell'altranno? No, come l'anno prima. LA coppa del cesso ha manifestato che qua la gente se sta a fa i complessi e non sannò più durante-lavorà visto che quanno c'è da fa er durante lavoro vanno su instagram o su amazon.
Gente che pur se non vota fa quello che dice chi governa, e lascia le piazze a chi subentra senza spartì.
Gratteri sò 15 anni che ha rotto er cazzo colla società santa, al massimo ha parlato delle AUC e mica delle FARC ( il gioco è equanime ) , a me me pare che il santo de michele l'arcangelo ce l'hanno pe idolatria pure i vigili dell'interno, solo che questi sò i pioccitti, e quelli altri delle ndrine le guardie, ed in Ucraina come in Giordania Marittima se stanno solo a piazza pedine, che come la poesia de Trilussa, quanno è pronto da magnà sò tutti d'accordo.

Non conta la passarella, non conta chi rimane, chi viaggia o cosa, io che non posso parlà, sò soltanto che la Roma è magia.
E la magia a modo suo è de tutti.

233679
03/11/2023 12:08:54
e quinti Niente email
Se è certo come è certo che quello stato è illegittimo e la zona è da denominarsi Giordania Marittima da dividersi fra egizi, arabi, libanesi e siri, non per questo vale la pena inneggiare ad un popolo inesistente composto anch'esso da immigrati allogeni.

Fermo restando che gli uni e gli altri giocano di volta in volta a fare i religiosi secondo la loro tendenza propria oppure i democratici giacobini illuministi secondo le solite menate pseudo-sociali, chi soffre e subisce se però poi appoggia le amene derive di chi si frappone ideologicamente-esteticamente-politicamente non è che abbia più diritto visto che appoggia merde, e le merde indipendentemente dalla sproporzione stanno nell'una e l'altra parte e chi non giustifica nessuno quelli si che pijano bastonate e destra ed a sinistra, diddietro e davanti, e di certo chi fa le manifestazioni pro popolo-inesistente oppure pro-stato illegittimo, gli uni e gli altri non pensano affatto a chi è sotto il tallone delle merde.

Ad ogni modo a questo punto un fanculo a Simone ( un saluto a )e a tutti i leccaculo degli irlandesi e del 17 marzo che si dimostrano prima di tutto idioti e cojoni, in secondo luogo de cattolico ( ma d'altronde è merce rara riuscillo a capì, manco Romvlvs ce arivava 20 anni fa sul gb segreto da Lorenzo e dubbito ce sia arivato oggi, ma chi o sa ) non hanno un cazzo ed amano tifare una scuatra che appartiene ad una federazione ostile su cui non dicono un cazzo di nulla.
Peggio è che invece del trifoglio hanno il quadrifoglio.

Poracci




233678
31/10/2023 22:27:16
Onore Niente email

233677
30/10/2023 22:59:21
Il SUOCERO DI CHINELLATO Niente email
Questi è la terza volta che segnano all'ultimissimo tiro.

Cristo santo...se davvero esiste un Dio sa come deve farci vincere il derby.

Intanto siamo noni...a 11 punti dalla vetta...5 dalla zona champions

233676
30/10/2023 08:44:18
Er esacerbato Niente email
Se nellassurdo fossi stato milanese ed interista ieri allo stadio avrei gridato "ma che ce sete venuti affa"

233675
30/10/2023 00:45:38
Il SUOCERO DI CHINELLATO Niente email
Io credo che nella Top100 dei giocatori che hanno indossato la maglia del Siviglia, non figuri un certo Diego Armando Maradona.
Eppure ha indossato quella maglia.
Evidentemente (sicuramente!!!) lo ha fatto quando il suo percorso era già terminato.

MORALE DELLA FAVOLA:
Più che tesserare nomi occorre tesserare atleti per formare una squadra

233674
29/10/2023 20:19:57
Er esacerbato Niente email
Ci si poteva aspettare una sconfitta, e così è stato. Non abbiamo fatto un cazzo tranne il colpo di testa di crtistante. Il loro gol è una combinazione di maglie larghe e poca attenzione, ma la sconfitta è ampiamente meritata. Abbiamo impostato la partita per lo 0-0 ed è chiaro che prima o poi Er go lo piji. Mi consolo con la classifica perché per ora ci ha sorpassato solo il Bologna ed al massimo lo farà anche la Lazio.
Non sono d'accordo su come sono state gestite le sostituzioni. Vero che ci mancavano tanti giocatori importanti, ma Belotti andava messo prima, Kristensen doveva uscire prima del.gol, etcetc, ma del senno di poi alla fine sin piene ke fosse. Il secondo incontro perso con una "grande", giocato per non prenderle ed allora ritiriamoci di contro lecce e lazio

233673
29/10/2023 11:00:44
AMARCORD SERIE A Niente email
30 DICEMBRE 1973

INTER 2 - ROMA 0

233672
28/10/2023 21:18:49
Er esacerbato Niente email
Sicuramente dibala non sarà alla Romana prossima stagione, e direi che anche Renatino non verrà confermato meno che non giochi da ora a fine campionato. Per Dybba mi dispiace molto, ma purtroppo il fisico non segue il talento.

233671
28/10/2023 11:46:04
Il SUOCERO DI CHINELLATO Niente email
Dybala non convocato.
Di Renato Sanches oramai non si danno manco più notizie.

Queste sono mele marce di cui la società deve disfarsi
il prossimo anno.

È una situazione davvero umiliante quella degli infortuni.

233670
27/10/2023 07:04:24
Er esacerbato Niente email
Ritorno euforico dal passeggiatone. Avrei addirittura voluto il 3-0, ma va bene così. Un'evidente gestione delle forze in vista dell'Inter. Avrei tolto Lukaku e crtistante prima. Bellissima Roma con bruciante inizio nel primo tempo. Se riusciamo a vincere anche al ritorno allora si giocheranno le ultime 2 partite coi bambini
Inter migliore squadra del campionato attualmente, vendiamo cara la pelle, non partiamo battuti. Spero.im.un arbitraggio normale

233669
26/10/2023 23:11:09
Il SUOCERO DI CHINELLATO Niente email
SUPPLEMENTARI!!

233668
26/10/2023 16:43:07
Crimson Head Niente email
SEMPRE ONORE AL COMMANDO CALLA 1883
COLPEVOLI DI ESISTERE!
COLPEVOLI DI PENSARE!

233667
26/10/2023 12:49:07
UR78 / B.O.C. Niente email
Mò se scopre che Vavra fa er magazziniere pè lo Slavia...vabbè.
Non è la partita de 27 anni fa.
Per fortuna.
Purtroppo.
Però anche se non c'è più nessun reduce nei ranghi giallorosci societari, credo, per non dire di chi giuoca al giuoco del calcio coi sacri colori imperiali, anche se non sanno un cazzo di quella partita, li sfragnessero.
Per dio.

233666
26/10/2023 07:36:05
AMARCORD COPPE EUROPEE Niente email
19 MARZO 1996

ROMA 3 - SLAVIA PRAGA 1 d.t.s.

61' Moriero
81' Giannini
100' Moriero

233665
25/10/2023 22:40:03
Il SUOCERO DI CHINELLATO Niente email
Premesso che una squadra che nelle ultime due partite casalinghe ha racimolato un solo punto contro Sassuolo e Bologna non è proprio una schiacciasassi (lo sarà ovviamente per noi che contro le grandi è dal 2019 che ci scansiamo), ho i brividi al pensiero che domani giochiamo contro lo Slavia Praga.

Il 19 marzo 1996 per me ha rappresentato, per svariati motivi, la fine della prima parte della mia vita (non solo calcistica).
La più bella, la più romantica, la più spensierata.
Erano vere anche le illusioni canta Vasco in Stupendo...!!!
E quella partita per me rappresentò idealmente la fine di tutte le illusioni
Non furono 120 minuti di calcio ma di vita.






233664
25/10/2023 09:34:18
Er esacerbato Niente email
Domani partita fondamentale per il.girone ma non ancora decisiva, perché anche se vinciamo (e dobbiamo farlo) poi c'è subito il ritorno a Praga che davvero sarà decisivo. Il passeggiatone sarà quindi pieno sia di aspettative che di dubbi, soprattutto perché subito dopo c'è l'Inter schiacciasassi a Milano. Se uscissimo con 4 punti da ste 2 partite sarei felicissimo

233663
22/10/2023 17:28:15
Il SUOCERO DI CHINELLATO Niente email
Partita bruttissima...vittoria bellissima.

A San Siro come a Leverkusen.

Vs Slavia fondamentale vincere ma la Roma anche in casa vs il Pergocrema farebbe fatica.

Necessario recuperare in pieno un difensore anche per recuperare un centrocampista (Cristante).

233662
22/10/2023 16:56:40
Er esacerbato Niente email
Una vittoria al 90 è sempre una goduria e tinta quasi volare nel passeggiatone. I soliti 2 pali, il solito portiere miracolato, ma una partita molto brutta da parte di quasi tutta la squadra. Lenti prevedibili, senza idee, pochi sprazzi. Paredes e Aouar più o meno nulli, Lukaku completamente scarico, ed ovviamente Mourinho espulso prima dell'Inter. Se giochiamo così a Milano ci massacrano. Ndika ha avuto molta libertà ma non ha quasi mai avuto il.ciraggio di fare un lancio, nessuno tirato da fuori. In compenso patrizio ha parato, ed il faraone ha segnato. Mi è piaciuto l'iraniano. 3 punti pesantissimi che ci riportano su in classifica e fanno ben sperare per giovedì.

233661
22/10/2023 15:16:35
Bergomum 1927
Che fatica !

PAGINA PRECEDENTE * - * PAGINA SUCCESSIVA
Vai a pagina:   Autore del messaggio: Parola chiave nel testo:
  Ci sono in totale 234179 messaggi VAI ALL'HOMEPAGE DEL SITO Ricarica il gb