Sarà piacevole andare a vedere una partita contro ifinlandesi, popolo e paese che conosco abbastanza bene. Daje Roma Daje che la iuroligghe s'è già messa maluccio
Che cojoni La regina La regina La regina Avete rotto er cazzo, radio, tv, giornali, giusi fereri, basta co sta PARASSITA che ha magnato pe 96 anni coi sordi della gente che lavora. Ma vaffanculo te, tutta la famija reale e chi ancora nun ve carica su un aereo e ve caccia via Vabbè Dopo la figuraccia de giovedì pensavoc he nun era facile uscì de botto dar buco nero, ok, ma cazzo, cioè, pure ieri l'Empoli faceva quello che je pareva quanno passava la metà campo. Mò, ma sto Camara l'avemo preso pe fallo entrà a 10 dalla fine? Pé fa giocà ancora Cristante? Ma armeno giocamo a tre no? Poi là davanti continuiamo a magnasse tanti gol, troppi, ieri te va bene che pe poco nun segna akpacazzo là ma sveja tutti eh che mò er calendario mica ce porta le neopromosse Io nun vojo er carcio spettacolo, affanculo zeman de zerbi e compagnia però vojo solidità sennò i punti rischi de buttalli sempre Poi cioè, ma Pellegrini che cià? A parte er rigore tirato a cazzo ma nun ce sta proprio. E Pellegrini è troppo importante pe sta squadra Comunque trovassero un difensore a zero che qua se Smalling nun gira so guai grossi Che poi er paradosso è che se domenica quelle due pareggiano e noi vincemo annamo alla sosta primi da soli. E allora cazzo SVEJA e sfonnamo l'Atalanta che nun è invincibile visto che va a pareggìà colla Cremonese e poi vedemo Però sò contento perché ciò un po' de ferie ancora e me posso vedé fantazoo co arvaro e camilla, me fanno troppo ride e siccome ar lavoro quarcuno dice che all'età mia nun poi guardà fantazoo se facesse i cazzi sua e se pjasse er vajolo E vaffanculo
Nel frattempo la Juve solo con un rigore al 93' riesce a pareggiare con la Salernitana. Onore a Fazio che sbrocca e la butta in rissa con i prepotenti bianconeri rosiconi
Non ho ancora metabolizzato l'incredibile sconfitta in Bulgaria. I gol falliti, i rigori negati, i gol incassati, le cazzate difensive, il centrocampo scolapasta, gli errori tecnici, il campo di merda, Mourinho confuso con tardive sostituzioni. C'è di tutto e di più, soprattutto dopo i 4 schiaffi di Udine. È un momento negativo, dove purtroppo sia i gol sbagliati che i rigori negati o le papere del portiere o i pali di Mancini pesano il triplo. Da questo tipo di periodo si esce solo vincendo e recuperando gli infortunati, non vedo altre soluzioni. Serve anche più fortuna nelle conclusioni, della serie sti cazzi di come entra basta che entra sto cazzo de pallone. Empoli e Helsinki devono trasformarsi in. 2 vittorie altrimenti la spirale negativa si allungherà ed acuirà
Preso atto della incredibile sfiga di aver perso Wijnaldum (e Zaniolo unico in forma) Spero che Mou si renda conto presto che la squadra va rimessa in campo più equilibrata, non possiamo avere solo 2 centrocampisti statici e 4 giocatori offensivi. Pellegrini deve arretrare se vuole giocare e la difesa va messa a 4. altrimenti inseriamo fisso Bove e Camara con Matic centrale.
x Bergomum Io sto bestemmiando così tanto che a sto giro me hanno scritto i prophilax in privato dicendome: "notaro, non esagerà".
x Suocero:
A me la cosa che quelli della lazie hanno battuto male il feyenoord me fa tajà... secondo me je sta a scoppia er fegato ancora peggio de maggio... perché hanno vinto una partita senza vince un cazzo e hanno trascorso un'estate davvero di merda a cacare sangue sulla tazza der cesso... poracci... stanno a risorge ora che la Roma sta mostrando di essere una squadra normale, ma non scordate mai che i laziali non se so visti né sentiti per mesi e che avevano preparato pure a sto giro le scritte GRAZIE FEYENOORD e ZERO TITULI e se le so ficcate tutte, ma propio tutte, sù per culo... IO PERSONALMENTE ANCORA GODO
FORZA SEMPRE MAGICA ROMA (pure se arivamio sesti/settimi pure st'anno)
Mourinho non è garanzia di bel gioco ma di mentalità. Su Pellegrini e Abrham quindi deve intervenire lui cazzo.
Manca la garra.
E noi tutti già prima di questa partita sapevamo a quale noia o rischio andavamo incontro. Tutto avverato. Ad oggi mi fa molto paura l'Empoli e la sfida con l'Atalanta la vedo già indirizzata sul binario dello 0-3 dopo i primi 45 minuti. Pessimismo derivante non dai mancati risultati conseguiti negli ultimi 4 giorni ma dalla mancanza di grinta, gioco, idee e voglia mostrate da Salerno a Lugodorets.
Nel mezzo ci sarà un sofferto 1-0 vs I simpatici boscaioli finlandesi. Uno dei tanti visti negli ultimi mesi vs squadre modeste che terminano con l'affannata ricerca della bandierina sin dal 70imo.
Sono molto deluso. Tantissimo. Immagino una stagione fotocopia alla scorsa tranne che in europa. Con forse un' Atalanta che ci supera in classifica riportandoci li dove Mourinho l'ha presa...settimo posto!!!
Datemi motivi per pensare positivo...io non li scorgo nemmeno in lontananza. E dopo un'estate esaltante è dura guardare in faccia la realtà.
Suocero, il feyenoord che perde contro la lazio ha venduto gli unici 4/5 buoni che aveva l'anno scorso...malacia, senesi, sinisterra ecc. Più che altro io non capisco con mourigno si ostini a far giocare matic e quell'altro morto de sonno de cristante insieme...siamo sempre lunghi 80 metri e a ogni ripartenza li prendono di infilata. Spero che camara si riveli presto il nuovo viera,altrimenti non ce so cazzi,tocca cambia modulo e mettese a 4 dietro. Alcuni giocatori come pellegrini e abraham sembrano rimasti a tirana...spero di essere smentito
Presentazioni in pompa magna I magnifici 4 E chi più ne ha più ne metta.
Forse sarebbe stato meglio non rinunciare all'amichevole al Camp Nou, prenderci 7 gol e farci un bel bagno di umiltà.
Ad oggi giocato discretamente solo la partita contro Salerno. Poi una serie di piagnistei (Cremonese e Monza comprese). A volte non concordo quando si dice 'l'importante era vincere '. È verissimo per i derby e le finali, molto meno per le altre. Se vinci male quasi sicuramente perdi quella successiva.
Io a marzo non vorrei proprio tornare in Conference. L'alternativa più dignitosa sarebbe perdere lo spareggio vs la retrocessa della champions. L'ipotesi di sbancare Siviglia non esiste purtroppo.
La Lazio che sta stravincendo proprio contro il Feyenord è un pò irridente verso chi come noi ha festeggiato il 25 maggio come un mondiale.
Mou ora ha le spalle al muro. Il mercato è stato da lui avallato.