|
Esistono solo i frogi, che sò l'apoteosi della misoginia pure se non se capisce, e poracci sò solo persone che allo stimolo non rispondono gonfiando er palloncino e spingendo de più. Mmo i trans femminei cor gancio sò adatti pé la loro scelta così magari se giustificano ad inzerillo in una pseudofemmina, però sta moda conferma sia la bravura che il disaggio. Chi ce va a sfizio infondo mica sbaja dato che le femmine scopano che me pare molto a iosa con gli stessi e meno coi preposti, ma non è che me pare godano tanto visto che rimangono isteriche dove te giri te giri. Nun ce vole un genio pé capì che un maschio che incula n'omo gode uguale mentalmente, perché sborà è un corollario dell'avé erotizzato l'atto quindi t'attizzi er corpo pé godé mentale mentre le donne ormai sò solo puttane pé guadamnio, sempre co mille richieste, ma a dama poca robba, se divertono a fa sbavà i morti de fregna e rompe le palle a quelli che sentono de straforo comunque, saltando de qua e de là a fà finta de scopà come er cane de mustafà pé vanità, mica tutte cianno er bellone prestigioso e facoltoso, no? Ma perché sò diventate puttane e non sò rimaste porche? Ma può esse porco un maschio che scopa solo pé trovà n'astuccio indò riporsi invece de sta a mette la penna dritta sempre e dovunque che se vole fermà, sta in pace, la donna sua da massai antica in cucina ma pé casa in minigonna scollata, elegante fuori ma una volta ogni tanto super porca solo pé ricordajje che la si protegge e lo si fa, e che lei è ambita. Mentre tanto mmo se scopano le femmine solo perché il disprezzo delle merde fa venì la vojà de castigaje la moglie-compagna-fija-sorella, che se è venuta leggera od ha ceduto s meno che non fa tombola manco se diverte? A regà, le donne parlano co li frogi, è assurdo.
Dunque le ninfomani, le frigide, le lesbiche non esistono, sò puttane che cercano usufrutto e manco sanno esse troie. Le santarelline che sò troie, sò pericolose che se le apri vonnò recuperà e poi non sò femmine ma sò maschiliste peggio delle femministe ( che non esistono ).
Mmo se esistono solo i frogi, damoje li trans femminei cor gancio solo a loro, così nella riserva naturale snobbati riflettono, mentre i trans maschili colla fregna l'impalo a doppia fessura e se li portamo contro tutti li stereotipi delle propagande in giro, dar criminale al dottore, dal negro al cinese, dal ricco e dallo zingaro, dal carcerato al barone. Dovemo fa no sciopero in Italia dal sesso, e fa le trasferte fora a molestà co sti vessilli novi aahahahah che schifo, erano esseri umani, mejo scopasse n gatto, o na tigra, na cagna o n'orsa, animali totem, mejo davero. Questa è mentalità: i pori negri ( che sarann il 20% quelli che possono sfruttà la propaganda su de loro, che l'altri sò derelitti ) ed i cinesi facoltosi ( co ste cazzo de arti marziali pure l'hanno concimati bene ), basta ridicolizzarli e ammansilli colle coccole che si danno ai ritardati.
Ma a me me pare tutto come quel che ho visto a Roma-Monza. Ar coro giusto che se canta e se riaccende er coro reale che se stava a spegne, coro pé la Roma, coro semprice, ma qualcuno insiste ( no come er frocio che cede allo stimolo su per il bucio de culo ) si è riacceso, palo e poi gò.
La Roma è magica perché Roma è maschile e femminile. MMo ce stanno l'ermafrociti, basta sò brave persone loro, come quelli che abbitano de là e de qua da la striscia e l'altri muri, che nun è che possano applicasse a dové esternasse solidarietà der cazzo, ognuno vive coi cazzi sui. Chi sta bene, soffre stando così, chi male sta co altre sofferenze, gerarchicamente chiare è assioma ovvio, ma l'occidente ha altro dal resto del mondo, che portano qua pé dopo portallo da loro...sti cazzo de filippini e senegalesi che cazzo ne sanno che riportano a casa l'infamia e l'iniquità nell'occhi? L'Italia era fottuta da prima , piano kalergi un cazzo, mica penzano a noi che semo finiti già, eppure stamo ancora qua.
Come la Roma.Maggica Roma, che ce fa discute su uno stemma de merda perché era pallottoide, quanno l'oro mai l'avemo avuto. Maggica Roma che è tifata da na manica de ritardati che ho visto se identificano pure fra loro a fasse gruppo, ma che comunque er loro lo fanno, come chi fischia, come chi se ne va prima, come chi paga sky, chi scommette contro la pepperiomma e chi ce fa commercio, come il fatto stesso che na scuatra de calcio è commercio, perché no?
Andatevene affanculo! E'stato così pure prima, Dante chi cazzo sà chi era? Lo ricordava chi lo riconosceva importante, ma quanti lo hanno ricordato dopo perché ne parli, e durante lavoro, sti cazzi?
Dunque i misoggeni so i frogi, e chi non riesce a cantà il coro oltre la 5a volta se vergogna, e se se vergogna, che cazzo scopa a fa?
La Roma era maggica perché la lupa è Troia, qua ciavemo solo puttane e leccaculo, ed io manco ho capito che cazzo ho scritto. Se ognuno fa er suo è fiero come deve sta, senza ciafraglia. Rudolf è troppo pessimista, sta a fa apposta pé scongiurà er vaiolo, che se caca sotto. Cambiava tutto colla finale dell'altranno? No, come l'anno prima. LA coppa del cesso ha manifestato che qua la gente se sta a fa i complessi e non sannò più durante-lavorà visto che quanno c'è da fa er durante lavoro vanno su instagram o su amazon. Gente che pur se non vota fa quello che dice chi governa, e lascia le piazze a chi subentra senza spartì. Gratteri sò 15 anni che ha rotto er cazzo colla società santa, al massimo ha parlato delle AUC e mica delle FARC ( il gioco è equanime ) , a me me pare che il santo de michele l'arcangelo ce l'hanno pe idolatria pure i vigili dell'interno, solo che questi sò i pioccitti, e quelli altri delle ndrine le guardie, ed in Ucraina come in Giordania Marittima se stanno solo a piazza pedine, che come la poesia de Trilussa, quanno è pronto da magnà sò tutti d'accordo.
Non conta la passarella, non conta chi rimane, chi viaggia o cosa, io che non posso parlà, sò soltanto che la Roma è magia. E la magia a modo suo è de tutti.
|