Si, andava vinta e giocata con una formazione diversa e possibilmente senza regalare il 1 tempo. Ma perdio c'erano rigore SOLARE negato in chiara malafede, poi magari lo sbagli,o il Lecce ce ne fa2,ma te fammelo tirà e poi vedremo. Spero non ricominciano le nefandezze arbitrali del finale della scorsa stagione. Poi abbiamo giocato male ma ricordo che esistono anche le vittorie rubate ed immeritate, conta solo il risultato, specialmente a questo punto della stagi one
Premesso che a Lecce Lazio e Viola ci hanno perso e Milan e Bologna pareggiato, sta partita andava vinta se volevi andare in champions...in virtù soprattutto di un calendario che ci vedrà vs Lazio Atalanta Napoli Bologna e Juventus nelle prossime 8 (più del 50% sarà quindi vs una big).
Dopo è tornata la versione peggiore della Roma di inizio stagione con un portiere in più grazie al quale hai guadagnato 2 punti nelle 2 città baroccali italiane per eccellenza (un pò di cultura...) e non hai subito una clamorosa in quel di Brighton.
Non andremo in champions e non vinceremo la uefa. Speriamo di non andare in conference (cosa più probabile rispetto all'andare in champions).
Lukaku dopo i fischi di San Siro di autunno è diventato BIG FLOP. Mamma che delusione!!!
Molti dicono che la Roma non può prescindere da Dybala. Io ci metto Spinazzola.
Ora difendiamo sto 0-0 nel derby in modo da lasciarli a +6. Di più non si potrà fare. Non credo che a Roma ci siano mai stati 4 derby consecutivi con una squadra incapace di segnare un gol. La Roma proviene da 4 derby con 0 gol.
È dal 2018 (6 anni!!!!!) che ad aprile in campionato stacchiamo la spina!!!
Un Lecce che non ha nulla di speciale ci ha sovrastato fisicamente ed anche sulle occasioni da gol.troppa confusione, Palle sbagliate ed un clamoroso rigore negatoci. Una partita secondo me non vinta per un puro fattore fisico. Troppo leggeri baldanzi e zalewsky, lukaku sempre solo ed evanescente. Se lo dobbiamo usare solo come giocatore sponda/battimuro allora serve a poco. Allontanati dal Bologna, e la Juventus....una volta messa nel mirino allora i rigori non te li danno più. Un'occasione persa, sicuramente persa e meno male che non abbiamo preso gol. Ancora grande Svilar, ma pippone Aouar Me rode er culo...ci rifaremo con i burini
Io dico solo che la sosta arriva al momento giusto, perché dal 1 aprile sarà un tour de force micidiale. 9 di campionato e minimo 2 di europaleague, TUTTE cartacce. Il mio più grande augurio è di non perdere troppi giocatori per infortuni vari, poi se la giocheremo con chiunque, e sti cazzi!!
Squadra spenta...eppure è stato fatto ottimo turn over. Quando è uscito Spinazzola in campo eravamo con ben 7 giocatori che non avevano giocato a Brighton se non per una manciata di minuti.
Dybala e Spinazzola sono stati i migliori delle ultime settimane....out!!! Non vorrei davvero si ripresentasse l'incubo dello scorso anno a livello di infortuni.
Bisogna vincere a prescindere champions o non champions. La classifica è strana. Siamo a -8 dalla juve e a +8 dalla Lazio. A -6 dalla champions e a +6 dalla Conference.
Tutto può accadere!!!
Oggi ho rivisto una Roma mourinhana ma con meno grinta. Un brutto ibrido che però ha guadagnato 3 punti importanti
Madonna che strippata contro la penultima in classifica...ma 3 punti pesantissimi visto il mese che ci aspetta, dove sarà tutto o niente. Il Milan è un enorme cazzo per culo Co 2 esterni straripante. Noi abbiamo terzini che non sanno crossare ed oggi perfino il Sassuolo ci ha chiuso in area. Ma DDR è un uomo.di campo che sa cosa cambiare e come giocare anche sporco, però dovrebbe dire a tutti di tirare di più da fuori, perché da fuori arrivano i 3 punti sulle partite bloccare. Oggi abbiamo tirato pochissimo nello specchio e provato ancora una volta a facce autogol...santo palo e santo svilar. Però le partite si vincono anche così, e con 9 partite alla fine del campionato conta SOLO il risultato e di cazzi de tutto. Iuroligghe proibitiva e campionato difficilissimo Bologna in palla ma io ho fiducia in DDR e nello spirito di squadra DAJE ROMA DAJEEE
L'ennesimo passeggiatone della stagione si avvicina. Noto anche io che Dybba comincia a defilata,ma spero ci sia contro il Milan. Questo è il momento più duri della stagione: 10 partite alla fine del campionato, incontri ravvicinati in euroleague, giocatori stanchi, un europeo alle porte. Bologna tutti questi problemi non ce l'ha e può continuare la sua corsa, anche se onestamente un BO in champions non significherebbe molto, aldilà dei minimo 50 milioni di entrata immediata. Io no lo so se arriveremo quarti,spero più in un utile 5 posto, ma bisogna andare avanti una partita per volta DAJE ROMA DAJE
Quelli che dicono 'prima o poi calerà ' lo dicevano nel 2018 anche dell'Atalanta...che a distanza di anni è ad un passo dalla finale di Coppa italia e in procinto di andare ad Anfield dopo che negli anni precedenti è stata a 3 minuti dalle semifinali champions, protagonista assoluta in Italia e in Europa e ha giocato 2 finali di coppa italia (una delle quali rubatissima).
Si avvicina la primavera e il momento clou della stagione e Dybala giustamente defila. Domani stesso attacco di Brighton.