Io nun so che dì...solo stamattina me so visto le immagini e penso che la cosa confermi quanto ho sempre creduto: ogni nostra delusione, sulla quale loro godono, je se rigira contro prima o poi e je provoca 10 sciagure...quanto j'è capitato ieri sera è 'na cosa che davero te devi annà a nisconne pè i prossimi cinquant'anni. Io me so visto 'sto video, che vi posto...bodetevelo tutto (non è un errore di battitura)
Mi sono visto solo supplementari e rigori dei caciottari. Se non l'avete vista, andatevi a vedere la sequenza dei gol, sia dei supplementari che dei rigori. Na roba da psicodramma. Godo molto.
Abbiamo affrontato la Lazio dopo loro trasferta al polo nord.
Inter-Roma cade tra il loro derby di coppa e Barcellona-Inter.
Affronteremo la Fiorentina al 90% dopo la loro semifinale europea.
Ci sarebbe anche l'ipotesi di affrontare Milan dopo la loro eventuale finale di coppa italia (ipotesi questa più remota).
Insomma, quest'anno il calendario sarebbe alquanto favorevole. Ma dopo quanto visto domenica (stato fisico e mentale scadentissimi) non mi faccio alcuna illusione.
È inutile anche pensarci più. La nostra squadra è noiosa e scontata e concluderà il campionato in questa maniera:
VITTORIE contro Hellas e Torino PAREGGI contro Fiorentina e Milan (probabilmente 1-1) SCONFITTE contro Inter e Atalanta
Ricordiamoci di questo derby quando in futuro ci lamenteremo di giocare la domenica, dopo aver giocato di giovedì, contro avversari riposati. La Lazio aveva molta più gamba e voglia.
Derby scialbo giocato senza tigna e senza dormik e pellegrini e con salamandra impalpabile. Migliore in campo svilar l'uomo salva partite. 2 partite 2 1-1 2 punti inutili alla classifica. Aldilà del fantastico gol di soulè mi tocca ammettere che la Lazio avrebbe meritato di vincere ma NOI abbiamo SVILAR,!!! il campionato per me è finito qui
Il risultato è sempre tutto. "Quando non puoi vincere, allora meglio non perdere". Però io ieri sera avrei più volentieri visto una Roma che dopo il pareggio avesse cercato di vincere sulle ali dell'entusiasmo, di fronte ad una Juventus che nel 2 tempo non ha fatto nulla. Non parlerò dei singoli ma abbiamo finalmente un portiere vero!!
Onestamente, e non lo dico con il senno di poi, avrei evitato di festeggiare,in settimana, sui vari social, l'aver raggiunto la Lazio rimontando ben 15 punti...soprattutto se il risultato è quello di ritrovarsi nuovamente sotto in classifica dopo appena 90 minuti.
La stagione ad oggi è FALLIMENTARE!!! E il peggio potrebbe ancora non essere arrivato (Finale a Bilbao!!!)
Alla vigilia del derby d'andata eravamo a -15 dai burini. Oggi siamo pari...ripresi!!! A tiro dalla Juventus e spero in un gaudente passeggiatone domenica sera. Mancheranno pedine importanti ma confido in una grande prova di orgoglio con lo stadio strapieno. DAJE ROMA DAJE
Un grande saluto alla BOC. 20 anni fa... i membri. Qualcuno sicuramente non starà in lista ma c'era, è un vecchio file che ho ritrovato adesso.
3tì ?? ALEX ASRHard ASRSandrino boeo Cecio Christian Cicoria Dago Daniele Delirio douda Federico74 gabriele GIUSYAMAROMA Ilary klaudione BVC Lawrence Leo LupoDK lvpvs M. Marco maw michele'77 Non Importa Nost / N. Observer Pablito Pass BVC Pedro PIKKIO portoghe Price PRINCIPE red devil redilit RedSkins ROMVLUS Simone / B.Z.P.U. son`e[m]u Syphon Simona trastevere u85r Valerio Vessillifero Romano
Io, un convinto schiavo del risultato, adoro questi 1-0 (che anche gli altri fanno)ma disprezzo violentemente gli incredibili gol falliti,come i w clamorosi di oggi. Quando cominceranno i partitoni se sbagli certi gol la paghi carissima. Pellegrini corpo estraneo, e fino al gol anche Dormik, ma qui devo dire bravissimo a Sir Claudio. Affiancando una seconda punta all'ucraino gli ha dato più spazio per esprimersi e tirare in porta. Questo vuol dire che dobbyk no funziona con gente tipo pellegrini soule o baldanzi. In alcune partite ci vuole la doppia punta non si scappa. Kone ha funzionato solo 1 tempo, ma dopo il gol sbagliato è sparito. Imberto sti ulteriori 3 punti e vado avanti. Dopo pasqua vedremo come stiamo