occhio alle zone di contatto della ciccia, tipo le pieghe tra gli ammassi di adipe che so' sudate e fanno schifo ar cazzo (onore a) soprattutto perché non te l'aspetti. a smorza conviene (se non ce rimani schiacciato) per ottima profondità d'esecuzione (dove dovresti azzerare il gap della panza). a la vergognosa rischi de non riusci' manco a infilallo, è d'uopo una prolunga. e se non te s'arza (perché mentre stai lì davanti te figuri la BOC ai piedi del letto che fa il tifo per te e ti dice "daje nazare' arzaje er gambone") ricordate che finché c'è lingua e dito, l'omo non è finito.
"ma se te sto a di che pesa 100kg.. pure se jo dai moscio comunque ne esci vincitore."
Ammazza, sei popo n'esperto tombeur de femme, eh? Na' vorta che te la molla, poi ta' devi scopa' perbene, sino' te sfancula pure se è la peggio racchia. E il cazzo moscio è una pessima pubblicità, dato che magari lo va a racconta' all'amica.
Vabbe’ bisogna anche vedere come e’ sta buzzicona,100 chili in fondo so’ una bazzecola ma se te ne pesi 50 ce so’ ovvi problemi. Le bucione so’ da paura e c’hanno una marcia in piu’,ma te deve pure piace’ un po’ altrimenti lassa perde,rischi pure una figuraccia a letto.
Vabbe’ bisogna anche vedere come e’ sta buzzicona,100 chili in fondo so’ una bazzecola ma se te ne pesi 50 ce so’ ovvi problemi. Le bucione so’ da paura e c’hanno una marcia in piu’,ma te deve pure piace’ un po’ altrimenti lassa perde,rischi pure una figuraccia a letto.
Le grassocce so' molto, molto piu' arapate delle magre, vuoi per il poco mercato, vuoi perchè è l'unico modo pe mettese in evidenza, fatto sta che - per esperienza personale - son capaci delle peggio porcate, e se divertono davero a scopa'. Un'esperienza da provare; e poi, come t'ha suggerito qualcuno certamente meno frogio de te, non appena l'amica bona s'accorgerà che a differenza di tutto il resto del mondo, te fili la grassoccia e non lei, impazzirà a tal punto da venire a sbattertela n'faccia.
Tu ce scherzi, ma non immagini quanti fumetti e cartoni animati contengono messaggi "ambigui", per usare un eufemismo. Svegliati, non pensare sempre al dito ar culo.
Insomma era tutto pè giustificà er fatto che quando la tua azienda sconta del 5% lo fa moltiplicando pè 0.95 (sconto effettivo 5%) e quando maggiora il prezzo lo fa dividendo per 0.95 (aumento effettivo maggiore del 5%). Sete bravi sete.
No guarda nun m'hai capito. Anzi m'hai capito ma stai a fa er permaloso come gnafo. Io non critico chi se veste nike, io critico quell'enorme fetta de italiani che stanno a piagne miseria ma che buttano soldi in cazzate. C'hai da spenne 700 euro per l'iphone5 appena uscito? Ok allora nun me rompe li cojoni che nun arrivi a fine mese o che 600 euro annuali de imu pare che te mandano sul lastrico e quindi voti berlusconi che forse te leva l'imu (mandando in rovina i comuni).
Te nun me pare sei così. Sei uno svejo. E se te vesti nike so cazzi tua. Poi certo potremmo discute der fatto che adidas è molto mejo, ma vabbè.
Spero sia chiaro quello che volevo dire. Mica critico uno per come se veste, critico uno per come la pensa. E pure io, come te, darei foco ai coatti così come ai punkabbestia e ai radical chic. Quindi semo più vicini di quanto pensi. Tranne il fatto che te perdi tempo a fatte er bidet.
Detto ciò, sottrarre il 5% de una cosa equivale a moltiplicare per 0,95 o per 19/20, vedila come te pare. Aggiungere il 5% invece non è uguale a dividere per 0.95 (che poi sarebbe moltiplicare per 20/19). Dovresti moltiplicare per 21/20 ossia per 1,05. Insomma il concetto è che 1/0,95 non è uguale a 1,05. Porcodeddio.
er culo 'ntoo poi lavà frontale perché sinnò vari e eventuali residui de merda te li spalmi sui cojoni invece che adaggialli sua fessura dee chiappe creando un duraturo manto marone
garmamella chi, l'amico delle banche che fa lingua in bocca co monti? Quello che sostiene l'imu, l'aumento delle tasse e il nuovo ordine mondiale? Vedrai che dito ar culo se vince lui........