Ma a te serve un lavoro presso un conoscente (o comunque procurato per tramite o per info di un conoscente) o va bene la qualunque? Male che vada puoi provare su qualche sito de annunci.
Sia ben kijaer che per "curva seria" intendevo una curva che non si consegnasse immediatamente ("mai schiavi del risultato") e che si facesse viva dalle parti di trigoria quando necessario. E quest'anno sarebbe stato necessario più volte... Non mi è mai passato per il mio capoccione di paragonare quelle curve ridicole e oscene alla nostra.
Ma quale fatto degli statuto?? Porco dio, ma possibile che se poco poco uno nun se scanna coi fascisti, diventa fascista anche lui in automatico?? Non ce l'ho con te, ma con chi mette voci stupide in giro. I mod non sono amici dei fascisti (ma anche se lo fossero, cazzi loro! Siamo o no in democrazia? Si è liberi o no di fare amicizia con chi ce pare? Altrimenti non è più democrazia, mi sembra), casomai sono amici degli skins, ma gli skins non sono sempre fasci, anzi.
una sera di queste piscia sulla sella di un motorino di una persona che ti sta sul cazzo, tanto la mattina, a causa dell'umidità, non se ne accorge nessuno. Io, ad esempio, la notte di natale del 2009, ho pisciato sulla serratura del locale dove lavoravo (e che per omertà non posso nominare).
vedo che pure te c'hai na bella giornata der cazzo. arriverà il giorno in cui, nel nome della Roma e del Proletariato, cagheremo in testa a tutti! Un giorno de questi, però, invece che fare il cambio metro a termini per andare al lavoro, andrò a via giolitti e griderò il tuo nome.
Ma il fatto che gli altri morti - ingiustamente - non vengano ricordati o non abbiano avuto eguale risonanza mediatica, non significa che continuare a ricordare Gabriele sia cosa negativa. Anzi serve a tener viva l'attenzione e a non dimenticare che c'è un assassino condannato a 9 anni che sta ancora a piede libero. Poi, non è certo colpa dei Sandri se gli altri morti, ripeto ingiustamente, non vengono ricordati. Loro hanno l'iniziativa e gli appoggi, gli altri magari no, è tutta lì la differenza. Ovviamente bisogna ricordarli sempre tutti, da quelli che hai citato tu a Carlo Giuliani, Di Maio, Sergio Ercolano, Federico Aldrovandi, fino all'ultimo morto 3 mesi fa a Verona, Roberto Riva.
con "Chissà se sarebbe venuto in annate migliori" mi hai provocato lo stesso sussulto di quando sentitti dire da una molto abbronzata "Non abbiamo venduto nessuno...chi? CHI HA DETTO AQUILANI?" Onore a te.