bisogna capire perchè la squadra non lo voleva faceva bene a tenere fuori de rossi, ad esempio e pure stekelemburg ma se avesse fatto giocare lobont al posto di goicoecea forse avrebbe avuto qualche punto in più la squadra con lui aveva dei problemi di personalità veramente gravi. bastava prendere un gol e automaticamente ne prendevamo altri 2, e a fine partita lui era soddisfatto per il suo lavoro ma dava la colpa agli errori dei giocatori. Questo un allenatore non lo deve fare MAI Perchè se stai vincendo 2 a 0 e perdi 3 a 2, la parola SODDISFATTO non può uscire dalla tua bocca. Manco se parli per paradossi perchè a me me rode er culo e non è certo il momento di fare dei paradossi. Come in altri momenti non era il caso di fare certe uscite gratuite. Il problema di zeman non era certo che teneva fuori de rossi....
te rispondo pure io. zeman non lo volevano i giocatori. per quanto la società abbia fatto di tutto per non sostenerlo, lui s'è creato una situazione di merda mettendosi contro tutta la squadra in modo quasi provocatorio è inutile insiste co sta storia, se sono stati i giocatori a non volerlo e non è stato certo per una doppia seduta a settimana, non crediamo a ste cazzate per favore X PALLINO : è vero che tutti quegli allenatori sono scappati ma è pur vero (a parte prandelli) che è stata la società a metterli nelle condizioni di dover scappare per forza
ormai è tipo piccola posta del cuore, solo che al posto di dolci pensieri, nella mail trovo foto der culo e della fregna aperta. Un noto delatore de sto gb, sa e può confermare quanto siano volgari e spaventose quelle foto.
vero, ma ho anche fatto autocritica. accontentiamoci.....ahahahahah ripeto, a me stesso in primis: l'errore è continuare a prendere zeman come metro di giudizio. pertanto, al di là del mio odio, i problemi si capiscono solo se si SUPERA zeman. cosa che - come sempre quando c'è di mezzo lui - è estremamente difficile.
bene lele, hai scritto tutte le cose che zeman ha detto dopo il derby,m a perchè non ha detto che il gol nostro era IRREGOLARE? era l'unica cosa oggettiva da dire,il resto erano considerazioni ed opinioni questo se vogliamo essere onesti poi non mi aspetto che il nostro allenatore lo dica,però se ha sempre mille giustificazioni, allora dovrebbe dire tutto
De rossi è un giocatore scandaloso. ha fatto degli anni a buoni livelli, tanto che mi aveva fatto ricredere sulle sue doti visto che io da sempre lo ho considerato sopravvalutato. grinta, qualche buon lancio, teichel non fanno di te gerrard. inoltre caratterialmente è sempre stato un fragile. detto questo la roma ha tenuto un giocatore FINITO facendogli un contratto da folli tutto perchè i romanisti non capiscono un cazzo e ragionamo come i re der provincialismo che siamo. qui i giocatori contano più de tutto, pe mette de rossi in panchina devi esse forte politicamente altrimenti quello te fa caccià. a lele..de rossi è l'anima della roma??!?! bè allora limortaccinostri. ps: Zeman a de rossi gli piscia in testa.
Di elementi significativi ce ne stanno sempre (e non certo dettagli insignificanti come gli anfibi o altre cose da film), basta saperli leggere.....ma se tu cerchi la verità assoluta da qualcun altro, o con prove lasciate in bella mostra, beh, quella è un po' difficile. La verita' è sempre filtrata da qualcosa, la trovi innanzitutto dentro di te, attraverso le esperienze, le sensazioni, le sfumature... sei tifoso passionale, allora saprai sicuramente che Raciti non è stato ammazzato dal tubo der lavandino lanciato da speziale, eppure in sede processuale è stato dimostrato de sì. A te la scelta su quale verità credere.
(Certo, poi ce sta pure un poliziotto che nei verbali di quella sera ha dichiarato di aver visto della vernice blu sul corpo di Raciti, ma poi l'hanno subito trasferito e il verbale è scomparso, ma so dettagli...)
Ma certo, ce mancherebbe. E nun c'è bisogno che te scusi, stai a scherzà. "Apri l'occhi" era uno sprone, un invito a vedere mejo e piu' in profondità le dinamiche di certe situazioni, perché in fondo, la storia insegna che se ripresentano a cicli regolari. Però la mia è un'ipotesi, na' sensazione, mica posso sta' a di' che è verità assoluta o mettermi in cattedra sull'artri.
IO SO
"Io so i nomi dei responsabili di quello che viene chiamato golpe (e che in realtà è una serie di golpes istituitasi a sistema di protezione del potere). Io so i nomi dei responsabili della strage di Milano del 12 dicembre 1969. Io so i nomi dei responsabili delle stragi di Brescia e di Bologna dei primi mesi del 1974. Io so i nomi del "vertice" che ha manovrato, dunque, sia i vecchi fascisti ideatori di golpes, sia i neofascisti autori materiali delle prime stragi, sia infine, gli "ignoti" autori materiali delle stragi più recenti. Io so i nomi che hanno gestito le due differenti, anzi opposte, fasi della tensione: una prima fase anticomunista (Milano 1969), e una seconda fase antifascista (Brescia e Bologna 74). Io so il nome del gruppo di potenti che, con l'aiuto della CIA (e in second'ordine dei colonnelli greci e della mafia), hanno prima creato (del resto miseramente fallendo) una crociata anticomunista, a tamponare il 1968, e in seguito, sempre con l'aiuto e per ispirazione della CIA, si sono ricostituiti una verginità antifascista, a tamponare il disastro del referendum. Io so i nomi di coloro che, tra una messa e l'altra, hanno dato le disposizioni e assicurato la protezione politica a vecchi generali (per tenere in piedi, di riserva, l'organizzazione di un potenziale colpo di stato), a giovani neofascisti, anzi neo-nazisti (per creare in concreto la tensione anticomunista) e infine a criminali comuni, fino a questo momento, e forse per sempre, senza nome (per creare la successiva tensione antifascista). Io so i nomi delle persone serie e importanti che stanno dietro a dei personaggi comici come quel generale della forestale che operava, alquanto operettisticamente, a Città Ducale (mentre i boschi italiani bruciavano), o a dei personaggi grigi e puramente organizzativi come il generale Miceli. Io so i nomi delle persone serie e importanti che stanno dietro ai tragici ragazzi che hanno scelto le suicide atrocità fasciste e ai malfattori comuni, siciliani o no, che si sono messi a disposizione come killer e sicari. Io so tutti questi nomi e so tutti i fatti (attentati alle istituzioni e stragi) di cui si sono resi colpevoli. Io so. Ma non ho le prove. Non ho nemmeno indizi. Io so, perché sono un intellettuale, uno scrittore, che cerca di seguire tutto ciò che succede, di conoscere tutto ciò che se ne scrive, di immaginare tutto ciò che non si sa o che si tace; che coordina fatti anche lontani, che mette insieme i pezzi disorganizzati e frammentari di un intero coerente quadro politico, che ristabilisce la logica là dove sembrano regnare l'arbitrarietà, la follia e il mistero".
Me ne so' accorto che te la sei segnata, da na' frase ne stai a fa na' tragedia. Nun fa' l'offeso, mica te stavo a dì che sei scemo o a farti la lezione.