Anno di fondazione dell'ASR
215737
BOC User
09/09/2015 13:31:41
x il travestito
Salve,
ho 27 anni e da un po' di tempo circa un mese e mezzo quando defeco mi sono accorto della fuoriuscita di un po' di gocce di sperma dal pene.
Volevo sapere se secondo voi la cosa è normale.
Tutto questo mi capita sopratutto quando defeco in piedi (nel senso che non sono appoggiato sul wc per motivi igienici quando defeco fuori casa) con sforzi
abbastanza elevati poichè non ho la possibilità di sedermi sul wc ma in
qualche occasione mi è capitato anche se seduto normalmente.
Secondo voi è il caso che mi faccia prescrivere qualche tipo di esame tipo prostata, esame liquido seminale etc.?
La cosa mi preoccupa molto e in più non mi risulta nemmeno facile andare dal medico poichè provo imbarazzo a parlare di queste cose
Vi ringrazio
182022
BOC User
21/01/2013 09:46:23
pallino x il travestito
Sì peccato che Zeman volesse schierare Pjanic ma il bosniaco non ce l'ha fatta a recuperare da un'influenza:

Miralem Pjanic ha svolto un allenamento per vedere le sue condizioni a pochi minuti dal fischio di inizio di Roma-Inter. Il centrocampista, alla fine del ‘provino’, ha scosso la testa e ha detto “non respiro bene”. Parole pronunciate mentre usciva dal campo.


Ma vabbè, cacciamo Zeman, buttamo un altro anno, prendiamo Del Neri che s'è appena liberato, prendiamo chi cazzo ve pare, sicuramente con un altro allenatore Balzaretti farà cross da paura, Bradley non sbajerà i passaggi, Piris non farà cazzate...
Daje cacciamo Zeman.
Tanto quando avemo cambiato allenatore in corsa c'è sempre andata bene no?
Da Liedholm-Sella a Bruno Conti avemo cambiato lottando per non retrocedere fino alla fine.
Oppure quando Montella ha sostituito Ranieri, per caso la classifica finale è migliorata????
E nun ce provate a dimme de Ranieri quando ha sostituito Spalletti: era la 3 de campionato (esordio sculato co gol de Riise al 93'), poi tante partite vergognose e poi la rimonta co più culo della storia, tutto godendo della preparazione atletica de Spalletti.

P.S.

Me fa ride che mo pare che se ieri faceva entrà Marquinho al posto di Perrotta vincevamo la partita. Magari le stesse cose le avete pensate a Siena...
179743
BOC User
07/12/2012 12:42:13
Simone x il travestito
io me guardo i buchi mia... sei tu che guardi quelli der perplesso
173455
BOC User
03/09/2012 16:36:41
x il travestito
Caro Travestito, oggi ho fatto la cacca molto appiccicosa, non era sciolta ma di una strana consistenza, talmente strana che si è quasi incollata sulla tazza e ho dovuto usare lo spazzolone con forza per pulirla.
Mi devo preoccupare? Consigli? Grazie.
164360
BOC User
26/04/2012 17:07:21
x IL TRAVESTITO
DAL TUO TOP FRIEND CON AMORE.

163065
BOC User
12/04/2012 13:54:21
er notaro x IL TRAVESTITO
Travestì, è un periodo che sono un pò fuori forma...
Perchè non me dai na mano e riprendi la tua rubrica "FITNESS"???
Avrei proprio bisogno dei tuoi bei consigli su come mantenersi in armonia con sè stessi e col mondo esteriore...
162371
BOC User
03/04/2012 12:01:14
x IL TRAVESTITO
E' il tuo Top Friend che te lo ordina... STASERA VIENI!
152527
BOC User
14/10/2011 19:03:06
er notaro x IL TRAVESTITO
Oggi ho cacato regolarmente, dopo pranzo, con corriere dello sport come sempre.
Però quando ho tirato la catena i pezzi di stronzo erano così appiccicati ar cesso che co tutto lo spazzolone ho dovuto faticà pe' levalli.

In chiave derby questa cosa che vor dì? C'ha dei risvolti o è un puro caso?
Quella merda appiccicata può rappresentare il rancore dei laziali che è ancora presente nel loro animo e non va via?
Grazie.
128658
BOC User
09/05/2010 19:36:43
X IL TRAVESTITO
VERGOGNA!!!!
123728
BOC User
05/02/2010 15:31:47
x il travestito
sta zitto frocio
123726
BOC User
05/02/2010 15:25:50
x il travestito
a treavestito sei un coione rosicone e non fai ride. l'angolo der travestito è roba da depravati. fai schifo
121890
BOC User
09/01/2010 15:06:51
x il travestito
...magari la combriccola di via gallia la potresti citare...
115178
BOC User
09/09/2009 15:31:43
l'indeciso x il travestito
le tavolette dei cessi qua so piene de pisciate
tra 3 ore sto a casa
sei sicuro?
115176
BOC User
09/09/2009 15:30:27
X il travestito
ieri sera mi sono ubriacato e oggi a pranzo ho mangiato un'insalata con fagioli e cipolla. ho paura che la mia merda puzzerà troppo.
115059
BOC User
08/09/2009 15:03:30
X il travestito
Si ma intanto je paghi il pullmann alla babbuina.
La vendita e' contestuale.
112513
BOC User
03/08/2009 16:22:31
X IL TRAVESTITO
è da poco che ho iniziato ad avere rapporti sessuali con il mio ragazzo. per poco intendo proprio dire che finora ne ho avuti cinque in tutta la mia vita. già dal secondo mi è successo di sentire lo stimolo a fare la ... come una gocciolina di liquido che scendeva. e quando è successo mi sono bloccata e irrigidita per paura di farmela addosso. allora ho cercato su google qualche informazione mettendo parole tipo "prima volta", "pipì", pensando fosse una sensazione sgradevole legata ai primi rapporti sessuali e sono finita su siti in cui si parlava di stimolazione del punto g. cosa ne pensate? io dubito che già dal mio secondo rapporto sessuale possa avere provato qualcosa del genere, anche perchè se il liquido che ho sentito scendere fosse stato quello caratteristico di questo tipo di stimolazione non sarei riuscita a trattenerlo, essendo legato all'orgasmo... per è anche vero che dubito si trattasse di vero bisogno di fare la pipì. quindi, vista la mia inesperienza, mi affido a voi che postate in questo forum: è normale sentire lo stimolo a fare la pipì durante i primi rapporti, insieme con tutti i dolorini di circostanza, o pu essere qualcosa di più? magari qualche altra ragazza potrà raccontarmi la sua esperienza.
110995
BOC User
01/07/2009 17:40:03
X IL TRAVESTITO

Il lavaggio profondo dell’intestino, una tecnica praticata da secoli, torna oggi alla ribalta per gli innumerevoli benefici apportati all’organismo.

Acne, mal di testa, affaticamento, costipazione, allergie, irritabilità, nervosismo, depressione, addome sporgente, neurite, difficoltà di concentrazione, insonnia, problemi mestruali, gonfiore alle gambe, perdita degli stimoli sessuali, alito cattivo, freddo ai piedi e alle mani, fragilità delle unghie e dei capelli, problemi di circolazione, lingua sporca, colorito giallastro, occhiaie, anemia. Sono queste, solo alcune delle affezioni più diffuse, le cui cause sono sempre più spesso collegate con la cattiva igiene dell’intestino.

Ma in che modo un mal di testa o una difficoltà di concentrazione può derivare dallo stato di salute del nostro intestino?
“L’intestino crasso - spiega Sonia Biagiotti dello Studio Zenith di Chianciano - ha la funzione insieme alla pelle, ai reni e ai polmoni di facilitare l’evacuazione delle tossine dall’organismo. Se per qualche motivo, questa fondamentale funzione non viene svolta, le sostanze indesiderabili ristagnano nell’intestino e vengono riassorbite. Le conseguenze? Irritazione delle pareti intestinali, alterazione dell’equilibrio della flora batterica intestinale con disturbi locali e generali”.

Insufficiente funzionamento dell’intestino
Purtroppo le condizioni che portano a un cattivo o insufficiente funzionamento dell’intestino sono molto più frequenti di quello che si crede. Ad essere messi sotto accusa sono in primo luogo regime alimentare e stile di vita. In particolare, un’alimentazione povera di fibre, ricca di prodotti animali, alimenti raffinati, sostanze nocive (pesticidi, additivi, antiossidanti, conservanti) e devitalizzate. Così come stati prolungati di stress e di inattività fisica, l’assunzione di antibiotici, di farmaci a base di cortisone e di lassativi chimici, determinano una progressiva diseducazione dell’intestino.
“Quando una persona è stitica - afferma Sonia Biagiotti - le pareti del colon si ricoprono gradualmente di residui di feci accumulate in mesi e talvolta in anni di stagnazione intestinale. L’interno dell’intestino diventa come un tubo per l’erogazione dell’acqua parzialmente occluso dai depositi minerali”. In queste condizioni, il colon non riesce più né ad assorbire, né ad eliminare correntemente le scorie. Nel lume intestinale si va a determinare un accumulo di tossine (cadaverina, putrescina, fenoli, composti dell’idrogeno solforato, acido butirrico, ecc.) che possono venire riassorbite nel circolo sanguigno, aumentando il carico di lavoro degli altri organi escretori (reni, pelle, fegato, polmoni, sistema linfatico), impregnando muscoli ed articolazioni, pelle e tessuto connettivo e sovraccaricando il sistema immunitario che si trova così a dover neutralizzare l’azione tossica di un largo spettro di sostanze.

Un altro effetto negativo dell’accumulo di scorie nel colon è la proliferazione di micosi di varia natura (funghi, saccaromiceti, muffe) con conseguenti fenomeni di fermentazione o putrefazione intestinale e la produzione di ulteriori sostanze nocive che vanno ad aggravare ulteriormente l’autointossicazione dell’organismo. E' in questo quadro clinico che negli ultimi anni è andato diffondendosi un trattamento comune a molte antiche medicine tradizioni (cinese, indù, egiziana, islamica e greca) e solo recentemente rielaborato e rilanciato negli Stati Uniti: l’idrocolonterapia.

Di che tratta? “Per molto tempo dimenticato - spiega Riccardo Frazzetta, medico specialista di Medicina Preventiva - la depurazione dell’organismo attraverso il lavaggio profondo del colon assume un ruolo fondamentale nel riequilibrio delle funzioni intestinali e dell’eubios (giusta flora batterica). L’idrocolonterapia permette infatti la rimozione di tutte le scorie e tossine depositate sul colon in sacche di raccolta e difficilmente rimosse dalle normali funzioni intestinali. Pertanto allontanare questo residui significa disintossicare l’intestino e ristabilire l’equilibrio della flora batterica alterato dalla triade alimentazione, stile di vita ed emozioni”.

Perplessità ingiustificate
Nonostante, l’irrigazione del colon rappresenti un’antica forma di guarigione come dimostra la citazione ritrovata nell’Ebers Payrus, un antico documento egizio dedicato alla scienza medica, risalente al 1500 a.C., l’idea di “lavare” l’intestino non manca di suscitare ai giorni nostri perplessità e reticenze. “Non può essere pericoloso? Non si rischia di distruggere la flora intestinale?” Sono questi, due degli interrogativi più diffusi che si sentono sollevare ogni qualvolta si parla di idrocolonterapia. “Non ci sono rischi - rassicura Sonia Biagiotti - Il colon non è sterile e i lavaggi non perturbano la flora intestinale, al contrario degli antibiotici e di certe medicine chimiche che la distruggono. D’altra parte, in tutti gli ospedali del mondo, prima di un intervento chirurgico o di una radiografia del tubo digerente si pratica il lavaggio dell’intestino e questo anche nel caso dei pazienti più gravi”. In altre parole, invece di ricorrere ai soliti lassativi, molti dei quali sono stati recentemente vietati per legge per il sospetto effetto cancerogeno, l’idrocolonterapia interviene con il semplice lavaggio profondo dell’intestino, del tutto indolore e privo delle numerose controindicazioni del più tradizionale enteroclisma.

Come si fa
L’idrocolonterapia viene eseguita con l’ausilio di speciali apparecchiature che attraverso una cannula rettale, regolano l’afflusso in entrata di acqua nell’intestino del paziente sdraiato in posizione supina. Un altro tubo di scarico allontana l’acqua e il contenuto intestinale sciolto. Il trattamento viene eseguito da un terapeuta che accompagna il trattamento con un leggero massaggio che oltre a facilitare l’eliminazione delle scorie rilassa il paziente. Grazie alla leggera pressione esercitata lungo le pareti del tubo digerente, l’acqua di lavaggio riesce a raggiungere il colon ascendente non raggiungibile da un normale clistere. Cicli di poche sedute all’anno sono sufficienti per regolare stabilmente le funzioni intestinali, assicurando un notevole beneficio all’organismo: migliorano le funzioni epatiche e renali, si ridimensiona notevolmente l’alitosi, la pelle appare più fresca e luminosa, si attenuano acne, dermatiti e dermatosi e soprattutto le forme cellulitiche. Allontanando le scorie tossiche che altrimenti verrebbero riassorbite dalle pareti dell’intestino, l’idrocolonterapia concorre a rafforzare il sistema immunitario, diminuisce le forme allergiche e asmatiche, svolge un’azione di stimolo e di rivitalizzazione generale dell’organismo.

Un’ulteriore applicazione del lavaggio profondo dell’intestino è rappresentato dalla preparazione delle indagini diagnostiche del colon e dalla prevenzione degli stati precancerosi e cancerosi la cui affermazione dipendono spesso dall’accumulo di tossine nell’intestino. In genere prima e subito dopo il trattamento viene consigliata l’assunzione di prodotti naturali e fitoterapici a complemento della terapia, oltre ovviamente alle indicazioni per una corretta dieta in grado mantenere l’intestino attivo e in buona salute. Niente male per una terapia basata unicamente sull’uso di acqua potabile e l’applicazione di un delicato massaggio.
108792
BOC User
01/06/2009 14:23:27
er salutista x IL TRAVESTITO
Ciao Travestito. Ti volevo fare una domanda di fitness e non di merda. Sono circa 6 mesi che non faccio attività fisica. Di mio peso 74, 75 kili e ora sono sugli 80. Ho provato a fare una cosa che ho letto su uno dei tuoi articoli, ma volevo delle delucidazioni per farla rendere al meglio.
Corro in pineta a Ostia. Però il fatto è che, ogni volta che vado, spendo 40 o 50 € per farmi fare svariati spumoni dalle negre. E di conseguenza corro poco.
Che cosa sbaglio a tuo avviso?
Grazie.
108482
BOC User
27/05/2009 16:21:12
x il travestito
cosa pensi dell'aromaterapia?
107672
BOC User
17/05/2009 13:31:21
pallino x il travestito
no "se dice che" ma è così davvero, e so oltre 100 mln...