Anno di fondazione dell'ASR
217872
BOC User
27/01/2016 22:49:10
Crimson Head x Ferola
Almeno abbiamo cambiato l'allenatore, così possiamo sperare di non farci raggiungere dal Palermo.
217845
BOC User
26/01/2016 10:15:26
Lele x ferola
Ma sul fatto che ci siano dinamiche tra società non è che lo scopri te o che lo fa solo Sabatini, la Juve faceva molti affari con l'udinese (isla e asamoah a prezzi incredibili), stessa cosa ora con il Sassuolo. Questo succede ed è normale o comunque non sta a significa' che tutto gira intorno alle presunte commissioni che Sabatini prende sulle compravendite (ma niente niente te stai a confonde coi procuratori?)
217842
BOC User
26/01/2016 09:24:51
Lele x ferola
Il prestito di elsharawi senza obbligo di riscatto è una formula ancora valida a confermare quella teoria di cui sei alfiere secondo la quale Sabatini compravende solo per le stecche?
217835
BOC User
25/01/2016 16:59:08
nazareno x ferola
parli te che hai detto che la colpa era de totti che non se pia la responsabilità de giocà.. pe coprì garcia te la sei presa pure con il capitano che quest'anno avrà giocato si e no 10 minuti
217822
BOC User
25/01/2016 11:14:09
nazareno x ferola
il cambio dell'allenatore era necessario dall'anno scorso.
Garcia ha costruito una squadra senza gioco e senza mentalità, puntando e sperando sui numeri dei singoli.
Fingere, col senno di poi, che non siamo stati questo è da fasulli democristiani di merda.
Ora c'è spalletti e bisognerà dargli tempo.
a me stà già deludendo, perché non cambiare salah e pianic a fine primo tempo è stato un segnale di debolezza, però porco dio i cambi sarebbero stati keità che so 2 mesi che nn gioca e totti che finchè la squadra sta così deve rimanere in panchina a fasse i cazzi sua.
sadick nn so se ieri era da fallo entrà.
che la colpa era e sia, prima co garcia e mo co spalletti, al 95% dei giocatori lo do per scontato. che garcia era un mentecatto idem.
Te servirebbe un click a te ferola
217800
BOC User
22/01/2016 21:27:52
Lele x ferola
Ma quindi Sabatini c'ha una percentuale sulle compravendite? Non lo sapevo, me pare strano ma in quel caso tutto fila
217796
BOC User
22/01/2016 17:59:53
x ferola
colla differenza che romagnoli e bertolacci sono giocatori di calcio, elciaraui manco più gli spot ringo je fanno fa...lele porello lascialo perde, fa tenerezza ormai
217794
BOC User
22/01/2016 17:35:53
Lele x ferola
Perché me dovrei incazza' se a te te pare qualcosa?
217771
BOC User
20/01/2016 13:25:44
nazareno x ferola
garcia era e rimane un coglione, ma non è che oggi se l'italia sta così me la posso pia co craxi. craxi non si è sentito tanto bene.
Se fa mercato e parlo de mercato.
Salah so mesi che lo insulto, geko so stato io ad averlo accostato a Corradi, DDR non ti dico e a sabatini non ho smesso mai di augurare la morte. Nell'ultimi mesi ho maledetto tutti chi più chi meno.
Ho solo fatto una valutazione sul vendere Gerry , e per me è l'ultimo che dovrebbe partire.
Cerca di essere più attento.
217619
BOC User
11/01/2016 22:42:24
CRICCHIO x ferola
Guarda che non siamo ne' io né sabatino a dire che Paredes è il miglior centrocampista del campionato al momento. È una statica emersa in base a non so quali parametri tipo passaggi riusciti palloni recuperati e cazzi vari...e fatto sta che c ha un rendimento 10 volte mejo de quel Cojone de DDR. Dopo paredes sanabria e duombia attendiamo notizie di iturbe
217605
BOC User
11/01/2016 14:15:37
CRICCHIO x ferola
Anche per me Sabatini ha fatto tante cazzate e il suo difetto maggiore credo sia sentisse un padreterno del calcio. Ma sai che te risponderebbe uolter?
-Che il miglior centrocampista di questo girone lui lo ha comprato ed è stato costretto a mandarlo ad Empoli perché Garcia non lo vedeva
Che ha comprato un certo Vancouver che in 4 presenze ha dimostrato di esse 10 volte mejo de capitan futuro de sto cazzo, molto meno frocio de pianic, più in forma de mongolan, e sicuramente meno paralitico de keita...ma che ovviamente non gioca
_ che t aveva preso sanabria e l ha dovuto manda' in Spagna perché non giocava
- che ha preso ucan che siccome c ha i capelli da Cojone non po' gioca'
- che iturbe e doumbia saranno pure pippe ma con un CT meno demente avrebbero reso molto più
....mo' daje torto!
Poi pe' me se ne devono Anna' affanculo entrambi perché so' froci dentro
217559
BOC User
08/01/2016 14:46:08
Lele x ferola
Ma sì, era implicito che nelle cose buone o no buone intendevo anche il discorso che fai te sui ruoli. È palese che uno dei limiti di Sabatini è quello di privilegiare le situazioni d'attacco
217552
BOC User
07/01/2016 19:15:12
Lele x ferola
A manolas je sta a nasce un fio a ore. Non so manco se j'è nato mentre stava a gioca'. Garzia in questo caso ha la responsabilità di non aver capito che questo avrebbe condizionato la sua partita
Sul fatto che non cambierà un cazzo finché c'è Sabatini pare il discorso di chi dice che chiunque al posto de garzia è mejo, che la colpa è solo dei giocatori ecc.ecc. Mo te sei incastrato sulle stecche di Sabatini ecc.ecc. Ma secondo me Sabatini è uno che fa alcune cose bene e alcune male. Alcuni acquisti gli riescono e alcuni no. A volte incula il compratore/venditore, a volte viene inculato. Come tutti i ds del mondo, con l'unica differenza che sta nel rapporto tra cose bene e cose non bene. Potrà arrivare un altro ds, dimo il migliore del mondo. Ma pure lui qualche toppa la prenderà. E noi staremo a dire che quello è un coglione perché ha comprato [nome del giocatore toppa] oppure a dire che è un fenomeno perché ha comprato [nome del giocatore bene] e diremo che finché non se ne va non succede mai un cazzo. Per esempio Marotta ha comprato parecchie punte de merda a Conte, Ma questo non gli ha impedito di vincere lo scudetto lo stesso.
in fondo il pareggio col chievo ci può stare viste le assenze e che chi non lo capisce è solo una checca isterica

217456
BOC User
23/12/2015 11:12:43
er esacerbato x ferola
no nun me vie in mente, perchè il mio discorso era molto più specifico. Inoltre si sa che ogni procuratore e DS in ogni sport e specialmente nel calcio vive di mazzette stecche e accordi planetari trasversali, e quindi la sorpresa non è lì, ma in come parecchie squadre corressero dietro ad un giocatore che in 2 anni alla Roma non ha praticamente fatto un cazzo, oppure scaldava la panchina. Inoltre è notizia di oggi (se vera) che ci sarebbe addirittura pallotta dientro al movimento su iturbe e burnemut via un fondo americano, quindi sabatini ben poco c'entrerebbe. Ma il valore di un giocatore sul mercato si basa sul rendimento e sulla testa, cose nelle quali non mi sembra iturbe abbia eccelso, e mi chiedo davvero il perchè. sabatini aldilà di tutto È secondo me più un problema che una soluzione per la Roma, e bisognerebbe o cacciarlo o depotenziarlo sensibilmente, attraverso un allenatore super cazzuto che lo faccia lavorare PER la squadra e per il modo di allenare invece che pe prenne stecche o commerciare in giocatori di ogni tipo che poco servono alla causa. Qui entra appunto il gioco l'allenatore: Uno che deve prende sabatini e dije: aho io vojo fa sto gioco e te me pija quelli che te dico io che me servono. poi se mancheno li sordi se vedrà ma il principio deve essre questo. garcia non ha idee di gioco alternative, non ha, o non ha più, voce in capitolo sulle scelte di mercato e non sa valorizzare al meglio i giocatori che si ritrova, eccetto forse gervy, digne e naingolan.
217455
BOC User
23/12/2015 09:26:04
lele x ferola
ma sei sicuro che ibarbo e dumbia sono costati 50 milioni?
217418
BOC User
21/12/2015 14:19:44
nazareno x ferola
paragonare la lazio d ieri al genova di ieri è da mentecatti, lo confermo. alla lazio mancava un difensore (come da mesi) e Basta, al genova i 2 centrali di difesa più pavoletti e perotti e altri che in genere so i titolari.
se poi ti piace strumentalizzare quello che uno dice stravolgendone il significato in "sei un mentecatto perchè sei contento che la Roma ha vinto" allora hai ragione te.
Io sono contento che la Roma ha vinto. La Roma doveva pia i 3 punti e Garcia doveva esse esonerato.
Invece siccome sta vittoria col grande Genova è salvifica e Ferola è contento, garcia rimane e da gennao stamo da capo a 12.
avevamo la sosta pe fa una minirivoluzione e provare ad invertire la rotta, ma sai che c'è, avemo fatto 3 punti a casa cor genova, è tutto ok.
Via de rossi e pianic da Roma, sarebbe un sogno vedelli annà affanculo già a gennaio

.
con spalletti inoltre sarebbero entrambi inutili.
Sognavo una roma Spallettiana con un centrocampo Naingolla/Strootman (keitaà aspettandolo)salah gervigno slle fasce e florenzi come perrotta.
Invece me toccherà rivedemme de rossi che fa le scivolate davanti a rudiger e pianic che ce fa er favore de giocà
217370
BOC User
17/12/2015 20:11:33
Lele x ferola
Quello che dici di base è giusto e corretto. Però non è che Spalletti c'aveva giocatori nel complesso migliori di questi. Magari ce l'ha fatti diventa' calandoli in un gioco congeniale, tipo Perrotta e De Rossi e Mancini.
Ma non voglio parlare manco di questo, è questione di lana caprina.
Secondo me i punti della vergogna non sono Bologna e Torino, che se calata in un discorso avulso dal momentaccio ci può pure stare di soffrire a Torino, che è una squadra di una certa maniera che ha rischiato pure di fermare una Juve in salute. A me la partita che m'ha fatto veramente riflettere è stata quella con l'Atalanta, che doveva essere la partita della riscossa, del "riprendiamoci il campionato" e invece è stata la partita della resa. Successivamente poi hai deciso di non giocare a Napoli prendendo un punto che sempre nell'ottica del campionato non si può giudicare male. Tutti c'aspettavamo la goleada. Ma la partita con l'Atalanta porca troia doveva iniziare con la Roma a mille e 2 gol nei primi minuti. E invece a quanto pare col Barcellona qualcosa s'è rotto.
Garzia dice che ieri semo usciti perché i giocatori non si prendevano la responsabilità di saltare l'uomo o di tirare. Dallo stadio ho avuto la stessa sensazione.
Garzia fa le riunioni dove chiede se stanno con lui, je dicono di sì ma poi non s!accorge di come giocano? Non si sente tradito? O sta solo a fa' manfrina per i soldi?

X nazareno: dici giusto quando dici che non esistono giocatori da Roma o da Juve, ma giocatori che vengono a Roma e sbragano e giocatori che vanno alla Juve e fanno i seri. Giustissimo, però poi dici che li cacceresti tutti per ricominciare. Ma se non risolviamo a monte il problema, i mejo cazzuti che pii tempo sei mesi sbragano uguale, non trovi? Emblematico keita: viene, prende la leadership del centrocampo, il nuovo titolare al posto di de rossi. A keita je potemo di tutto ma non che non sa come si vince. Questo è tornato dalla coppa d'Africa e ha fatto dichiarazioni tipo "ma che cazzo state a di' il campionato è ancora aperto" poi s'è guadato intorno e ha visto che quelli che stavano qua da più di 2 anni je facevano le pernacchie, chi stava qua da uno j'ha spiegato che tanto non je ne fregava un cazzo a nessuno, tifoseria in primis anzi non vedevamo l'ora de di' che il campionato era chiuso (c'era chi aveva cominciato a ottobre), e alla fine pure keita s'è cominciato a fa' i cazzi sua. E piano piano è diventato una pippa pure lui. Potemo impianta' il Barcellona a Roma, durano 18 mesi pure loro
217361
BOC User
17/12/2015 14:34:30
nazareno x ferola
ok ti rispondo seriamente. io sono convinto che il problema siano i giocatori. E sono convinto che i giocatori siano l'espressione della società.
Questi giocatori chi cazzo li ha comprati? chi cazzo non se ne è sbarazzato? chi cazzo gli permette di fare questo schifo ogni 2/3 mesi?
E sono convinto che il problema sia l'allenatore. Questo allenatore per me è un incompetente. In 3 anni mai un sistema di gioco, palla gervigno o a totti e poi speriamo bene.
Ma questo allenatore chi lo ha voluto? e sopratutto.. chi cazzo lo ha riconfermato in estate?
L'ha voluta sabatini. Er responsabile massimo per me è sabatini. Allenatore tenuto per convenienza, campagna acquisti sbagliata (perchè è evidente che ci sono molti buchi)e risultati sotto gli occhi di tutti.
Ma Sabatini, che per me avrebbe divuto fare come mestiere quello che regeva er picchetto clandestino in piazza prima dell'avvento della Snai, chi cazzo ce lo ha messo li? Chi ce lo tiene? La risposta la sai già.
Io non sono mai stato contro la società, non sono un marione.
A me pallotta presidente stava bene, 1 perchè è l'unico che ha cacciato i sordi pe comprassela (o cmq ci è riuscito), 2 perchè rispetto all'era rosella sensi ci portava nuovo ossigeno e un ò de soldi da investi.
Ma oggi me rendo conto che la Roma va rifondata. Va distrutta e poi rifondata.
Finchè ci saranno personaggi di dubbia professionalità (oltre che loschi, perchè pallotta e er cicca so 2 loschi individui) non andrai mai da nessuna parte.
Prendi er presidente der Chelsea. Quello è uno dei tipi più loschi che abbia cacato er KGB ma è uno che sa bene che in ogni società, (anche se la tieni per giocattolo)che sia un tabacchino, na piccola impresa de fotocopie, o na multinazionale, ha bisogno di vertici competenti.
Ha capito che lui tira fori e sordi, compra er meglio e pretende er meglio. poi se ne sta in tribuna co quella fregna fotonica della moglie a vede le partite e se fa i cazzi sua. non parla, non rilascia dichiarazioni. "chi ve se incula a pezzenti!" ha pagato professionisti e gente di calcio perchè facciano calcio.
Quer pezzente de pallotta invece (che sicuramente è espressione e/o testa de legno de qualche famiglia mafiosa che sta a cercà de ripulì 2 spicci) viene qua e se mette a fa er pupazzo, sona la ghitarra, fa figure de merda pubbliche, rilascia dichiarazioni e interviste in cui perde anche quel minimo de credebilità che quella faccia da calabrese der cazzo non gli abbia già levato. e chi ci mette a capo della baracca? Un pupazzo come sabatini. uno che te dice, "ao te dico subito che se devo fa la conferenza io fumo".
uno che nella vita de mestiere ha sempre fatto lo scova giocatori e adesso in pratica fa er CEO.
Allora ti dico che per me questa situazione è disperata, ma a oggi, pe cme stanno le cose, non se po fa altro che cambià allenatore e fasse er segno della croce.
non se sa mai che arriva uno ntelligente che riesce a barcamenasse in queso mare de merda e a limità i danni.
Perchè a oggi se po solo che limità i danni. oppure se po fa finta de niente.. mo vincemo cor genova, poi pareggiamo, poi vincemo, poi pareggiamo. Vedemo come se sente gervigno, se salah decide de fa 2 partite decenti... se totti fa er canto der cigno...
Magari arivamo terzi. Sabatini se pia narte 3 o 4 stecche rimovendo iturbe e ibarbo, lele continua a difende l'indifendibile e campa cavallo..
217347
BOC User
17/12/2015 11:13:37
Lele x ferola
Esatto
217342
BOC User
17/12/2015 10:57:20
Lele x ferola
Che cazzo ne so, te avevo detto che se al posto nostro ci fosse stata una squadra di serie B avrebbe vinto sia a Torino che a Bologna che non capisco proprio che significa, come se le rimonte subite siano una prerogativa della Roma. Tutto qui
Sul resto ti ricordo che già dissi che l'unica partita dove abbiamo rischiato era quella con la Juve. Te parli di sensazioni, ma le sensazioni ognuno c'ha le sue. Te c'avevi la sensazione di rischiare la rimonta, io no. Fino a un mesetto fa la Roma non s'era MAI fatta recupera', altro che sole viola.
La coperta è corta e questo lo dimo da mesi. segni e prendi gol, non segni e non prendi gol. Per questo preferivo prende gol sul 3-0 e non la vedevo come chi diceva dopo una vittoria "eh ma subiamo troppi gol"