203446
|
03/03/2014 08:54:01 |
|
uno che se vole sfogà
Niente email
|
|
E mo basta porca madonna! Ok la juve di merda ha vinto l'ennesimo scudetto, in europa prende schiaffi da tutti ma qui nel paese di pulcinella vince sempre lei. Je dice culo, ruba le partite ogni volta che è in difficoltà, pirlo sono due giornate che dovrebbe essere espulso ma niente, chiellini prende un giallo ogni 5 caviglie fratturate. Porco dio! Ma adesso finalmente tutti i giornalai possono titolare quanto è forte la juve, quanto è schiacciasassi, quanto sono fenomeni e via dicendo. Devono morire tutti!
Capitolo De Rossi. Daniele ha fatto la solita cazzata e si conferma un giocatore con enormi limiti. A parte la cazzata, sottolineo l'ennesima partita di merda con una percentuale di lanci finiti direttamente sul fondo pari al 99%. Ma ovviamente serve il carico da 11. Così mentre Chiellini o Candreva non prendono manco mezza giornata con prove tv, qui da sabato sera già si discuteva se le giornate erano solo 3 o di più. Non solo, arriva quella merda unta di Prandelli e applica il codice etico senza manco aspettare la decisione del giudice sportivo. Di fatto, ha autorizzato il giudice sportivo a dargli quante giornate vuole. Naturalmente se la cosa fosse successa a Chiellini quella merda di Prandelli col cazzo che avrebbe osato anticipare la sentenza del giudice, avrebbe detto che bisognava prima aspettare le decisioni degli organi preposti, no? Magari muori domani Prandelli e vai a raggiungere all'inferno quella cagna di tua moglie!
Infine un commento sull'orgoglio italiano dell'oscar a Sorrentino. Allora il film fa cacare e giusto a quegli americani coglioni poteva piacere, una sorta di dolce vita 2.0 in cui non succede un cazzo ma si vedono solo belle immagini di Roma. E questo ruba un oscar e ringrazia chi? Maradona! Uno che ha rubato 50 miliardi all'italia da evasore napoletano drogato infame! Ma vaffanculo a Maradona, a Sorrentino, a Prandelli e a tutti gli italiani napoletano/juventini del cazzo!
Onore a Francesco Totti!
|