I senatori della BOC dove cazzo sono?? Perchè nun piano 'na posizione, che stanno a fa', se stanno a nasconne? Ferola, Chinellato, Pallino, Gnafo, Er Perplesso, Shangai, quer cornuto de Delirio, che se stanno a fa e pippe?? Na vorta co sti chiari de luna se sarebbe partiti ad acciaccare le maghine a Trigoria, che fine hanno fatto i vari Aquascutum e er Commando Calla?? Nun fate l'indiani, porcodeddio, e piateve le vostre responsabilità pe venì fora da sta situazione, sempre si nun piate a stecca dall'americani! Fori le palle, ammerde!
Se non voti il tuo voto non esiste, e un voto che non esiste, come è ovvio, non va a nessuno. Negli ultimi anni in prossimità delle elezioni circolano sempre allarmanti comunicati in cui viene affermato che “se non voti il tuo voto va alla maggioranza”, spesso facendo riferimento al “premio di maggioranza” o a fantomatici cavilli nascosti in leggi inesistenti.
Il premio di maggioranza consiste in una quantità di seggi assegnata alla lista o coalizione che ottiene il maggior numero di voti ed ottiene quindi la maggioranza relativa.
La maggioranza relativa si calcola in base alla somma dei soli voti validi, quindi voti per i partiti o le liste che superano le relative percentuali di sbarramento. Non vengono considerati i voti per liste o partiti che non superano tali percentuali, i voti nulli, e tantomeno i non-voti.
Inoltre per le assegnazioni dei seggi non viene presa in considerazione l’intera popolazione italiana avente diritto al voto, ma solo quella che abbia materialmente votato, quindi non votando non si contribuisce ad alcuna ripartizione.
A voi non sta capitando di sentirvi in colpa per domenica?? Nollo so...come se noi per primi nun c'abbiamo creduto abbastanza? Come se ci fossimo semplicemente accontentati di esserci? Coem se avessimo fatto troppo poco per vincere, per cercare la vittoria, bramarla, volerla a tutti costi e con tutte le forze? Come se non avessimo urlato, bestemmiato, tifato a sufficienza? Come se la tensione accumulata ci avesse fatto perdere di vista l'obiettivo, la voglia di vincere? Come se ogni volta, a priori, ce glorificassimo de nun se sa bene cosa? Ma non sarà questa mentalità a risultare perdente ogni volta? Nun sarà che c'avemo paura de vincere, de diventà grandi? Nun sarà che preferimo sognare piuttosto che essere? Boh, io me sento come se avessi sprecato personalmente un'occasione, perso un treno che difficilmente passerà n'artra vorta...
Se una voce fuori dal coro viene sbranata un po' da tutti... significa che qua sopra ce stanno na' manica de teste de cazzo che rappresentano bene l'italiano medio e che forse ve meritate berlusconi, bersani, grillo e il papa francesco?
Non si discute il tuo diritto d'opinione su chiunque, non buttamola in caciara, please. Quello che è discutibilissimo invece è il giudicare un Artista Romano (piaccia o meno, lo era, e nell'animo, piu' che anagraficamente in senso stretto) dal fatto che tifasse inter. Perchè questo avevi scritto, e questo mi meravigliava, non altro. Non si tratta di dover onorare a prescindere qualcuno, ma di non disonorare a prescindere per motivi che c'entrano poco con la caratteristiche basilari di un personaggio nel proprio ambito.
...che porcoddio vordì che er califfo era interista? Ma ve rendete conto che è un ragionamento da coattoni cesaroni?? Porcoddio, era n'Artista Romano. Punto. Mi meraviglio di LupodK, mentre le solite merde che manco se firmeno nun fanno testo. COME STATE MESSI! Insultate i morti senza manco metteve un nick, mammina v'ha sgravato dar culo, me sa...
..chi cazzo è che ha scritto quell'articolo sugli scambisti?? Ma quanto puo' esse sbirra e bigotta certa stampa?? E la tipa repressa che va' a infamalli, ma magari l'avessero presa a bastonate, stà mongoloida!
"...si sa che la gente da' buoni consigli sentendosi come Gesu' nel tempio si sa che la gente da' buoni consigli se non puo' piu' dare il cattivo esempio..."