Anno di fondazione dell'ASR
145104
BOC User
17/05/2011 17:03:42
ONORE A MIKE '77
un'immagine che farà male a molti..ma abbiamo il dovere morale di postarla, dopo alcuni interventi insensibili apparsi su qesto gb.

Marzo 2006: poco prima di entrare all'olimpico, mike '77 viene colto da un malore improvviso che lo strappa ai suoi cari e alla boc, forse il caldo improvviso o forse la stanchezza del lungo viaggio da foggia...per sempre nei nostri cuori.


144636
BOC User
09/05/2011 00:36:29
ONORE E GLORIA
Sebastiano Rossi arrestato a Cesena
per un pugno a un carabiniere
L'ex portiere del Milan entra col sigaro acceso in un locale, litiga col titolare e aggredisce il militare

MILANO - Ha colpito con un pugno al viso un maresciallo dei carabinieri in borghese in un bar del centro di Cesena, il «Mascherpa», sotto i portici di corso Garibaldi. E nei confronti dell'ex portiere del Milan Sebastiano Rossi, 47 anni il prossimo 20 luglio, è scattato l'arresto per l'aggressione e per resistenza a pubblico ufficiale. L'ex campione è stato portato in una cella di sicurezza, nella caserma della Compagnia carabinieri di Cesenatico, e lunedì sarà processato con rito direttissimo. Il sottufficiale, che è riuscito a bloccare l'ex portiere nonostante la stazza di questi, alto quasi due metri, successivamente si è fatto medicare all'ospedale: gli sono stati applicati alcuni punti di sutura alla bocca ed è stato giudicato guaribile in una settimana.

LA LITE - Secondo la ricostruzione fatta dai militari, Rossi sabato sera intorno alle 23.45 - proprio nella notte dello scudetto rossonero - è entrato nel bar con il sigaro acceso e ha ordinato un caffè. Quando però la cameriera lo ha invitato a uscire dal bar per il divieto di fumo nei locali pubblici, l'ex giocatore ha rivolto a lei e al titolare degli insulti, rifiutandosi di uscire. A quel punto è intervenuto un maresciallo dei carabinieri, libero dal servizio, che aveva assistito alla scena: dopo essersi qualificato, ha invitato Rossi ad uscire dal locale. Ma l'ex portiere rossonero non ha accolto l'invito del maresciallo, anzi lo ha prima insultato e poi minacciato. Dopo l'ennesimo invito ad abbandonare il bar, Rossi ha sferrato un pugno sulla bocca al militare, che però è poi riuscito a immobilizzare l'ex calciatore nonostante la mole di questi (è alto quasi due metri). A quel punto per l'ex campione sono scattate le manette.



144560
BOC User
07/05/2011 13:00:09
ONORE A ARTUR
«Quando ero a Roma mi hanno fatto pochissime interviste, per questo adesso sono contento di parlare con voi. Sono pronto a rispondere a tutto». A parlare così è Artur Guilherme Moraes Gusmão, noto semplicemente come Artur, portiere-meteora della Roma per due stagioni (dal 2008 al 2010) e adesso punto fermo del Braga fresco finalista di Europa League. Intervistato subito dopo la fine
della semifinale col Benfica, Artur, parlando della sua esperienza romana, ha detto: «Intorno alla squadra giallorossa ci sono troppi papponi». Parole di fuoco, che hanno ripreso quelle dette da De Rossi prima di Natale e che il portiere brasiliano conferma: «Mi ricordo benissimo cosa disse Daniele dopo Milan-Roma e io ho avuto, e ho tuttora, il suo stesso pensiero».
Che cosa intende per "papponi"?
Persone che pensano solo al loro tornaconto, che guardano a certi interessi personali e non al futuro della Roma. E neanche al bene della squadra. Sono dichiarazioni dure. E’ quello penso, Daniele ha detto soltanto la verità.
E’ per colpa di questi presunti "papponi" che lei a Roma giocava poco?
Questo no, o meglio non solo, perché a Trigoria c’erano e ci sono portieri molto forti. Però la mia esperienza romana è stata condizionata da certe cose e da certe persone. Non faccio nomi, però il riferimento mi pare chiaro. Meglio comunque pensare alle cose belle, come gli amici che ho lasciato a Roma.
Doni, ad esempio, con cui ha uno stretto rapporto.
Lui è una persona incredibile,oltre che un numero 1. Siamo molto amici, quando vengo a Roma sto a casa sua e quando lui viene in Portogallo alloggia da me. Stiamo insieme anche con le famiglie, un paio di mesi fa siamo andati a Eurodisney. Gli voglio molto bene.
Con il cambio Ranieri-Montella è tornato ad essere titolare.
Se lo merita, è fortissimo e sono felice per lui. Ogni tanto però non appare impeccabile tra i pali. Capita a tutti i portieri, prima o poi. Anche per me qui a Braga non è stato facile impormi.che quando non giocavo. E adesso i miei sacrifici sono stati ripagati.

Ci racconta la sua esperienza?
La Roma mi ha lasciato libero nell’estate del 2010, la società portoghese mi ha chiamato e ho deciso di accettare. I primi mesi non ero titolare poi, poco a poco, l’allenatore mi ha inserito e adesso gioco tanto. Sono felice soprattutto di una cosa.
Quale?
Non ho mai abbandonato i miei principi, sono sempre stato me stesso, non mi sono mai abbattuto. Mi piace parare, ho continuato ad allenarmi anche quando non giocavo. E adesso i miei sacrifici sono stati ripagati.
Da quarto portiere nella Roma a titolare di una squadra che è in finale di Europa League, un bel salto.
E’ vero. Sapevo che la mia squadra era buona, che era stata costruita bene, ma non mi aspettavo di arrivare
in finale. Siamo stati bravi e fortunati. E adesso, col Porto, ce la giochiamo.

A Dublino troverete di fronte Villas Boas, un allenatore che piace molto alla Roma.
E ci credo (ride, ndr). Lui è uno bravissimo. Fa giocare bene le sue squadre e poi è capace di gestire le
pressioni. Ha vinto il campionato in anticipo, è in finale di Coppa di Portogallo e di Europa League, può vincere tutto. Anche se, ovviamente, io spero si fermi a due trofei.
Potrebbe essere lui l’allenatore giusto per la Roma?
Non lo so, anche Montella è bravo, me lo dicono tutti. Villas Boas è un grande, se davvero la Roma lo prendesse sarebbe un affare.
Oltre a Doni, chi sente della Roma?
Cinque minuti fa parlavo con Cassetti, poi sono amico di Perrotta, Simplicio, Mexes, De Rossi e anche
Tonetto mi chiama spesso. Ogni volta che li sento sono felice, a Roma ho passato momenti incredibili. Sa una cosa?
Prego.
Io sono stato davvero orgoglioso di indossare la maglia della Roma e mi fa piacere dirlo in questa intervista (segue qualche secondo di silenzio, ndr). So che lo dicono in tanti, ma per me è stato davvero così. Quando ho iniziato col calcio non pensavo che avrei giocato in una squadra tanto prestigiosa. Ecco perché faccio sempre il tifo per loro. Quest’anno hanno reso meno di quello che potevano, credo che abbiano risentito di tutto quello che è successo in società.

Stasera vedrà la partita?
Certo, sarò in ritiro col Braga e la vedrò insieme ai miei nuovi compagni.
Pronostico?
Dico Roma: 1-0.
Gol di?
Totti. Quando comincia a segnare er Capitano (testuale, ndr) non se ferma più.
144455
BOC User
04/05/2011 15:35:00
ONORE AL COMANDANTE E AL CAPITANO
144422
BOC User
03/05/2011 20:50:18
onore ai pk14
144362
BOC User
02/05/2011 13:30:31
ONORE AL CAPITANO SHACKLETON
144236
BOC User
29/04/2011 14:41:10
ONORE
144126
BOC User
26/04/2011 15:56:54
ONORE A CHI HA TENTATO DI PURIFICARE L'EUROPA
144030
BOC User
22/04/2011 18:37:28
stasera all'alpheus: suburbass (onore a)
143975
BOC User
21/04/2011 15:54:29
Onore ai tifosi della Roma di Kiev
Guardate sto' video: Onore a loro, nella fredda Kiev si soffre per l'A.S. ROMA !

http://www.youtube.com/watch?v=MRhfi4b40sU
143648
BOC User
16/04/2011 10:04:01
onore
143626
BOC User
15/04/2011 18:01:46
onore a Luciano Spalletti
ROMA, 15 aprile - Spalletti non è convinto della nuova Roma che sta nascendo, targata Usa: «No, assolutamente, non mi intriga assolutamente - dice il tecnico dello Zenit ai microfoni di Sky Sport24 - visto da fuori, non mi intriga per niente, troppe percentuali, troppi discorsi, troppi fogli».

DIBENEDETTO - L'idea di un grande investitore straniero nel calcio italiano però è positiva: «Quello sì, ma che sia un capo con una potenzialità importante, la Roma merita un capo tipo quello del Chelsea o dello Zenit o del Manchester City. Non conosco questa cordata, la sensazione è questa, poi è chiaro che spero che venga un capo importante, che dia seguito al gran lavoro che ha fatto Franco Sensi in questa società».

ALLENATORE - Spalletti assicura che resterà in Russia, ma per la panchina della Roma sponsorizza Montella anche per il futuro: «Montella va preso in considerazione per quello che ha fatto, perché ha fatto vedere di essere un allenatore a tutti gli effetti. I miei ex collaboratori mi dicono che sia bravo sul campo e anche dal punto di vista dell'autorità nello spogliatoio, che è un fattore importante. Lui ha un vantaggio sugli altri, conosce bene l'ambiente, e la particolarità di quell'ambiente lì. Questo fattore può essere un vantaggio importante se gli si dà forza, gli si deve permettere di sbagliare anche due o tre cose, ma sarà un grande allenatore. Però non va messo ogni giorno in discussione».


UNO DEI POCHI CHE PARLA CHIARO E USA LA CAPOCCIA!!!!
143501
BOC User
12/04/2011 14:49:55
eterno onore al compagno gagarin
143497
BOC User
12/04/2011 14:25:06
quanto onore
La castità,la verginità, monsignore adora i bambini, il presidente con la segretaria, in God they trust in God they trust.
Padre loro che sei nei cieli, sia fatta la tua volontà, fanteria cacciabombardieri, cosi in cielo come sulla terra, i ribelli dentro ai cimiteri, e la plebe chine a lavorà, le baracche e i grattacieli, omelie bombe e povertà.
Sempre più su, sempre più su i conti in banca a le preghiere, sempre più su, sempre più su beati i santi di wall street,
sempre più giu sepmre più giu gli operai nelle miniere, sempre più giu sempre più giu sempre più giu.

Oggi 12 aprile 1961 alle 9 e 07 ora di mosca dal cosmodromo di baikonur unione repubbliche socialiste sovietiche, lancia l'astronave vostok 1 per il primo viaggio spaziale pur orbitando nel pianeta terra.. radio vostok .. radio vostok

Un astronauta figlio di un carpentiere, Juri Gagarin figlio dell'ottobre rosso.
Sempre più su, sempre più su non vedo angeli nel cielo, sempre più su, sempre più su niente maria niente gesù, sempre più su sempre più su la falce insieme col martello, sempre più, sempre più su, sempre più su.

143378
BOC User
07/04/2011 23:21:48
ONORE
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Rosella_sensi
143353
BOC User
07/04/2011 14:32:27
er perplesso x coquinaro (onore a)
non so se lo sciactar è na merda, forse sì...ma sai ieri quante ne avremmo prese noi dal barcellona? preferisco non averlo dovuto vedere........
143341
BOC User
07/04/2011 11:36:54
ONORE AL CULTURISMO VECCHIA MANIERA
142844
BOC User
27/03/2011 18:47:46
disonore
http://tv.repubblica.it/sport/il-solito-ibra-arriva-il-calcione-a-wilhelmsson/64983?video=&ref=HREV-4
142695
BOC User
23/03/2011 00:33:36
Onore
142588
BOC User
20/03/2011 14:31:57
ONORE AL CAPITANO
Non ci sono più aggettivi per descrivere la sua grandezza.
Ma doni tocca avercelo tra le palle ancora per molto..?