SULLA PAGINA PRINCIPALE HO INSERITO UN SIMPATICO SIPARIETTO CHE GIUSTO IERI HO INTRATTENUTO CON UN TIFOSO VIOLA. ACCORRETE, LEGGETE E COMMENTATE FRATELLI.
IERI HO STRANAMENTE AVUTO UN PICCOLO ALTERCO CON POVERO GIOVANE IMPRUDENTE. SE INTERESSATI DI APPROFONDIRE IL FATTO, ESSO SI TROVA BEN RAPPRESENTATO NELLA PAGINA INIZIALE.
stamane mi recavo di buon ora a far colazione al solito bar i cui propietari sono laziali. questo è un dettaglio che non mi impedisce di essere un loro cliente primo perchè si trovano fuori dall'anello anulare quindi è giusto che siano laziali e secondo perchè, anche se so sono stronzi laziali, sono comunque discreti e non se mettono a di cazzate o a fa chiacchiere sul calcio. Ma stamane me so svegliato parecchio ultras e me pareva che invece de andà a lavoro stavo andando in trasferta. Così consumai numero uno cornetto con crema e numero 1 caffè ristretto.. poi con fare sciolto e disinvolto mi recai verso l'uscita senza pagare. Ora sono qui davanti alla tastiera pronto a litigare con chiunque me rompa er cazzo.
PREPARATEVI A LEGGERE LA MIA IMPRESA DI OGGI. SEGUIRÒ LA PARTITA IN UN LOCALE DENOMINATO "MINI CICCIOLO", IN ZONA X, ROMA, ABORRENDO L'IPOTESI DI ENTRARE IN CURVA.
NELLA PAGINA INIZIALE DEL SITO TROVERETE D'ORA IN AVANTI LE MIE IMPRESE. HO INSERITO POC'ANZI LA PRIMA, CONNESSA ALLA PARTITA DI REGGIO. SEMPRE AVANTI MAGICA ROMA. ASR