Anno di fondazione dell'ASR
218811
BOC User
04/05/2016 18:10:28
lele x nazareno
allora: se per me il centrocampo della roma è più forte di quello dell'altetico, e il centrocampo della roma pia 6 gol e quello dell'altetico arriva in finale di cl, significa che me sbajo. senza se e senza ma. se panic tira bene le punizioni e è frogio, mentre un altro non c'ha bei piedi ma mozzica le palle, e uno pia 6 gol e uno sta in finale, significa che quello in finale è più forte. e comunque è una teoria del cazzo uguale:

prendere i giocatori uno ad uno non significa un cazzo, e non riesco a capi' proprio come cazzo fate a stabili' un paragone assoluto in uno sport di squadra, in competizioni differenti, in periodi differenti, con altri allenatori e preparatori e dopatori differenti. ce posso ingolfa' il gb con esempi di giocatori che da una parte so pippe, da un'altra so campioni, con un allenatore merita il pallone d'oro, con un altro è uno scarparo, un anno so' peggio de corradi, l'anno prima o l'anno dopo so' fenomeni.
se il milan c'ha una squadra di merda allestita di merda, preparata di merda e allenata di merda, ci puoi mettere la punta che te pare, ma se non j'arriva un pallone giocabile quella punta farà schifo ar cazzo. è 'na punta pippa? secondo voi sì, secondo me non lo posso sapere. quindi per voi torres è pippa perché col milan ha fatto ride, per me torres dell'atletico ha fatto annate impressionanti, al Chelsea ha fatto ride, al milan ha fatto ride. ma non penso sia "una pippa". 'sti ragionamenti "quello è 'na pippa" poi ve portano a sbrocca' se sabatini pia elsharawi ancora prima de vedello, salvo poi dire "ha sculato" (!!!)
ma che cazzo significa?
per nazareno elsharawi è na pippa, per sabatini no, sabatini lo pia, elsharawi fa 'na marea de gol e de assist e in generale gioca bene e è utile tatticamente, e invece de pensa' che in linea de massima su elsharawi nazareno non c'ho capito un cazzo se dice che sabatini ha sculato.
garzia non è un incapace.
e comunque puoi continuare a dire all'infinito che io dicevo che cambiare non sarebbe servito a un cazzo, quando l'unica verità è che fino a roma-atalanta ero convinto che garzia aveva comunque in mano la squadra (e se non erro stavamo a -1/-2 dal primo posto) e dopo roma-atalanta ero convinto che aveva perso la squadra e che bisognava cambia' per non finire peggio.
non ho comunque difficoltà ad ammettere che non pensavo che spalletti potesse ottenere un così rapido cambiamento (anche se di rapido non c'è stato un cazzo viste le partite con sassuolo e samp paragonate a quelle con milan e torino di garzia, dove l'unica differenza sono stati rigori sbagliati e traverse)
218810
BOC User
04/05/2016 17:57:39
nazareno x cricchio
cricchio per me hai ragione, presi uno ad uno come valore non sono meglio di noi. attacco e centrocampo sicuro.
qua ti scontri con dei democristiani che non dicono mai un cazzo, dicono tutto ed il contrario di tutto, vedi ferola ma peggio ancora lele, e sanno sempre l'ora giusta.
Detto ciò loro come squadra so più forti de noi, come amalgama e come mentalità, ma non come singoli.
credo che le valutazioni di mercato, non mie anche se le condivido, siano più o meno queste: torres=Corradi, de guzman=el ciaraui, manolas=godin, gabi=naingollan.
Io credo che abbiamo avuto un incapace come allenatore (lo dico da parecchio e anche li facevo l'ora giusta per caso, mentre i geni ferola e lele dicevano che cambiare non sarebbe serito a un cazzo, giammai, anzi ferola diceva "ahaha se se spalletti viene cor cazzo...) e questo ha fatto la differenza fra noi e loro negli ultimi 3 anni.
PS: loro negli ultimi anni hanno venduto tanto.
PPS:per ferola e lele. fate i superiori e dite che noi (voi) pensamo sempre de avecce i più forti, poi se dico che salah non è to fenomeno ve risentite. hai visto ieri quello dell'atletico? una occasione un gol.
Quello si chiama attaccante. de nostri solo el ciaraui davanti alla porta segna e punto (naturalmenteanche totti) co salah e crradi tocca fasse er segno della croce.
Ricordi Madrid? ecco la differenza fra noi e loro
218796
BOC User
04/05/2016 11:02:03
nazareno
queste scene qua sotto fanno bene al calcio, altro che! a tutte le langitudni e a tutte l'età queste rissette post gara danno la misura de quanto ce rode er culo a perde. è stato lo stesso ieri l'altro a celsi e io ogni volta di fronte a ste immagini ripienso ar poro lima..




218788
BOC User
03/05/2016 11:43:38
nazareno
ieri sborata copiosa. Le immagini più belle sono la faccia da psicopatico de rudiger, quella de totti sempre abbronzato, e quella de el ciaraui che esulta dentro.
detto ciò la prestazione di maicon è stata da pietosa, sul secondo gol pareva un vecchio che cerca di scopare.
Anche ieri salah non mi è parso un fenomeno, ma capita.
Er napoli va forte, sarà dura
218778
BOC User
02/05/2016 17:06:54
nazareno
provo a rispondere a tutte le domande che sono state poste:
Ustica: Franzosi
Marilin: non so e non me ne frega un cazzo
Padre Pio: mannaggia a
Miracoli: chiedere a Paolo Brosio
Frisk: fu una monetina
non posso scommettere, ieri ad esempio ho perso per Lazio over.
Spesso accadono cose che non riesco a prevedere, ma pe vede che geko è na pippa basta avè giocato un minimo al giuco del calcio
218771
BOC User
02/05/2016 14:34:19
nazareno
"intanto l'inter vende guarin e pia eder, noi vendemo gervigno (facendoci molti più soldi) e piamo el ciaraui."
contino a pensarla così. Per me Eder è forte ed el ciaraui non credo potesse essere anche solo lontanamente ipotozzabile che uscisse dal tunnel della droga. (chiedere a galliani) Per me sabatini li ha sculato, anche se tocca vede se er ragazzo tiene.


"contino a non capire che necessità ci sia de prende perotti, soprattutto quando hai preso el ciaraui. che volemo fa i doppioni?"
Si Perotti a Genova faceva l'esterno, Co garcia avrebbe fatto l'esterno, perciò erano 2 doppioni. quindi confermo: volevo terzini, difensori centrali ed una punta, e un solo esterno.

Mi sono anche scagliato duramente contro DDR, questo da anni. Per il resto, oltre a DDr e Geko non ho battezzato nessun altro. Farmi passare per quello che ne dice cento così ne pia 2 è solo un modo per buttara in caciara.

La classifioca dell'intentitore mi vede di un punto sopra Lele e nei paraggi di Ferola, proprio i miei detrattori.
Per Ferola: te al cinema non parli perchè succhi i cazzi.
continuate a buttalla in caciara
218769
BOC User
02/05/2016 13:19:43
lele x nazareno
sul fatto che il Leverkusen in europa è mejo della Roma, lo ribadisco

poi sul fatto che ormai sono mesi che rivendichi a gran voce e non perdi occasione per ribadire che su dzeko c'avevi preso a di' che era una pippa (cosa tra l'altro per me ancora non dimostrata) mi fa pensare che è veramente l'unica volta in cui "c'hai preso"
218767
BOC User
02/05/2016 12:27:00
sempre nazareno
Salah non è una pippa, credo solo che manca in freddezza e lucidità quando si tratta di fare gol, credo cha abbia un piede solo, credo che spesso non alzi la testa.
detto questo lo ritengo forte, non un campione.

218765
BOC User
02/05/2016 12:24:22
nazareno per lele delirio e ferola
io sto dicendo ve lo avevo detto, ma il fatto è che ve lo avevo detto per davvero mica come quell'amico de delirio de cui se parla qua sotto.
e se permettete, dopo gli insulti che mi sono preso dai vari intenditori quali siete, voi che dzeko è forte, voi che io nn capisco un cazzo, voi che quale corradi.. adesso ve lo dico a gran voce:
non sono io che non capisco un cazzo, come avete fortemente affermato.
siete voi che non capite un cazzo.
Mi rendo conto che data la vostra arroganza vi brucia a dire che avevate torto marcio, e quindi preferite parlare di "orologi rotti", di quelli che dicono sempre "te lo avevo detto" anche quando non è vero, insomma de buttalla in caciara.
PS: "er leverkusen è più forte della Roma."
Vediamo quanti di voi, saggi ed onesti intellettuali, hannop il coraggio di riconoscere la paternità di questa frase. Io ne ricordo nitidamente 2. nella seconda volta che st'orologio aveva dato l'ora giusta.
218754
BOC User
28/04/2016 18:03:55
Lele x nazareno
Mi ricordo di quando in prima o in seconda elementare c'era un compagno di classe veramente malamente, bullo ignorante casinaro al 100%. Un giorno fece un bel disegno, e la maestra disse "pure un orologio guasto due volte al giorno dice l'ora giusta"
Sei guasto, e oltre a Dzeko c'hai pure un'altra opportunità per dire qualche non cazzata
218753
BOC User
28/04/2016 17:46:46
nazareno
ma vi rendete conto che la mia previsione su corradi si è squasi avverata? Vi ricordate, cari miei coglionazzi, quando voi intentitori dicevate che geko era forte e che poraccio era infortunato.. ve ricordate quanti insulti mi sono beccato per aver detto la verità su quell'uomo paragonandolo a Corradi?
Dico questo per dire in primis che io capisco de calcio e voi no ed in secundis perchè quelli che mi hanno insultato adesso dovrebbero tacere quando si parla di mercato.
Viva me abbasso te
218744
BOC User
27/04/2016 17:55:17
nazareno per ferola
vero che destro non gioca per la squadra ma guarda che pure bacca da sto punto de vista sa il fatto suo. Lui è uno che non se vede in campo, poi tocca 2 palloni e fa er gol.
niente a che vedere con na punta tipo totti, ibraimovic, toni ecc ecc. questi la palla la toccano sempre, chi facendo salire la squadra come toni che pia tutti i lanci lunghi, chi invece se viene a pia palla per costruire gioco come totti o zingaro-ibra. anche corradi giocava per la squadra, infatti era un difensore piu che na punta.

non me ricordo più di che si parlava ma fidate su bacca ti sbagli
218741
BOC User
27/04/2016 16:47:30
nazareno
oggi, dopo tanto tempo, ho avuto a che fare con alitaja.
Mi chiedo perchè non chiudono, perchè cazzo ci portiamo appresso questo canchero inutile da anni.
e mi chiedo pure che differenza c'è fra quelle aziende che aprono i centralini in albania o romania e quelle che come ski li aprono in sardegna o alitaja che li apre in calbaria e sicilia.
Per ferola: bacca nn gioca per la squadra, è un purgadores de aria di rigore perchè essendo un fervente cattolico purga poco de fregna.
Non è manco grosso come te lo figuri te, quindi te stai a sbaglià. forse quello di cui parli te è tipo un tino costa
218736
BOC User
27/04/2016 14:57:38
nazareno
ma a nessuno je puzzato come manolas sia uscito dal campo? non vi è sembrato che nn ci avesse manco provato ad aspettare 5 minuti?
Pe me gatta ci cova
218734
BOC User
27/04/2016 14:47:11
nazareno
anche per me Perotti è molto forte. oltre a poter giocare in più posizioni mi sembra uno che non spreca mai la giocata, fa sempre la cosa utile. mi piace molto da falso 9, anche se diverso dal falso 9 che era totti.. meno senso del gol, meno tiro da lontano, meno filtrante ma più dribling e più velocità mi sembra.
Secondo me con uno così la Roma deve giocare senza centravanti. Il centravanti alla Corradi per me ormai è superato.
Lunedì dei tre davati mi è sembrato il più spento, el caraui stava facendo più di lui e salah ma mi pare di capire che spalleti lo cambia sempre. El ciaraui dei 3 davanti è quello che vede di più la porta a mio avviso e in queste partite non dovrebbe uscire.
Per quanto riguarda mongollan io credo che tutti siano sostituibili, ma che certi fai fatica a sostuirli quindi spero che rimanga.
Poi ha dei tatuaggi di classe e questo non guasta mai.
non me ricordo in che partita fu sostituito e rimase in panchina col fratino giallo. Forse era il derby... Era li che seguiva il tifo battendo il tempo con le mani sulla panchina. mi ha dato una immagne di forte degrado, tipo campetto in ecuador
218730
BOC User
27/04/2016 11:40:51
lele x nazareno
su perotti: non è stata sicuramente una partita in cui ha fatto la differenza, a me piace pure quando non spacca in 2 la partita, mi pare un giocatore molto molto d'affidamento. mi pare uno che non sbaglia mai la giocata, e in partite in cui gioca "male" comunque gioca "bene" non so se mi spiego
nel senso: in una partita in cui un po' tutti hanno sofferto (salah poco preciso fino all'assist finale, elsharawi che si faceva vedere più come terzino aggiunto e quindi partendo da 30 metri dietro quando arrivava in avanti era poco lucido, pjanic mediano ecc.ecc) mi gusto ancora di più la sua prestazione
su naingollan: secondo me non è insostituibile. da vidal per esempio
218729
BOC User
27/04/2016 10:52:18
nazareno
se strotman lunedi sarà titolare allora vendi mongollan. non mi sembra una equazione sicura ma la ho buttata li. io se dovessi rinuniare ad un centrocampista cederei pianic, er ninja mai.
per lele:
secondo te perotti ha giocato bene? cioè per me è forte, ma col colera lo hai visto bene?
218574
BOC User
15/04/2016 14:28:42
nazareno
"averti" come avvocato di chi mi fa causa... ma non fa le capriole a ferola che "avere" l'avvocato di un altro non significa un cazzo, "avere" l'avvocato della controparte peggio mi sento.
Lo vedi lo sai che ho ragione io ma poi ti butti via così
218571
BOC User
15/04/2016 12:57:34
nazareno per ferola
si più o meno è così, mi fa piacere che convieni con me
218565
BOC User
14/04/2016 16:29:16
nazareno
vabbè salah è meglio de pelè e se lo incontro gli faccio un bocchino.
Ve sta bene così?
Se cerca solo de esse realisti.
Geko è da quando lo avemo comprato che lo massacro e che dico che è na sega, e tutti a dimme che ero un testadecazzo. Mo adesso pare che ci avevo ragione.
DDR so anni che lo massacro e qualcheduno me disse che ero invidioso perchè lui cha la vena ar collo e guadagna na cifra de sordi e io no. Discorsi degni ti de la do io tokio.
Mo pare che spalletti mi stia dando ragione (a no scusate DDDr è rotto).
Mo su salah me so permesso de fa una analisi, me so permesso de di che non è stato proprio sto cecchino, che cor destro non ce mia manco l'autobus, e ecco che ripartono i marioni.
scusate salah tutto perfetto, tranne quelle 2/3 partite de infortunio.
mesà che voi il girone di scapmion lo avete dimenticato in fretta, e pure real roma.
Onore a me schifo a voi