Amsterdam è cambiata parecchio, la prima volta ce so' stato nel 92 e ad esempio er damrak(er vialone davanti alla stazione) era pieno de bastardi rompicojoni, mo è tipo via nazionale, ce so' stato altre 6 volte compresa la trasferta del 2001 de champions, per me te conviene affittatte 'na bici per tutto il periodo, mangia nei ristoranti tailandese argentino cinese surinamese etc. mejo se fuori dal centro, pijate i cartocci de patate nei chioschi so' bone, non anda' ar primo coffee fatte consiglia' i mejo, de fumo o d'erba, raramente c'hanno boni tutti e due, non fumo più non so' aggiornato ma pe' l'erba ar greenhouse o al dampkring vai sul sicuro, non anna' al febo che ce vanno solo i tossici te magni la merda e poi te cachi pure sotto, le pasticcerie c'hanno roba bona, pija un albergo a ridosso del centro. se stai fatto tutto er giorno torni che non c'hai ricordi.
era per dire che co' un pò più de palle, nella sua mediocrità, sarebbe stata comunque un'altra stagione, che non lo so che se mi nonna c'aveva le palle era mi nonno.
giocamo a torino, in pratica a inizio stagione le 8 teste di serie vengono sorteggiate e ad ognuna viene assegnato un numero, chi ha il più basso gioca in casa, non se capisce perchè tutte le altre invece giocano in casa in base al ranking, vabbè noi c'avemo l'8 e la juve l'1, e se non me sbajo pure lo scorso anno l'avemo preso in culo a sto modo, però amo vinto 2 a zero a torino.
è possibile la nike era già in italia nei primi anni 80, me ricordo che ho sbavato sulle prime pegasus, anche se come scarpini all'epoca oltre a puma e adidas me ricordo solo pantofola d'oro barbagrigia e tepa sport
5 anni a moggi e co., riflettevo...alla fine se fosse successo in un qualsiasi paese europeo la juve sarebbe finita in eccellenza, quindi so' annati calli, er mila è rimasto in cempionz e l'ha pure vinta, l'inter ha vinto tutto pe' 5 anni e rubavano pure loro ma prescritti, a fiorezini e burini non j'hanno fatto un cazzo, alla fine chi se l'è preso in culo che co' 'na bella squadra nun ha vinto un cazzo? scimmia maledetta.
m'ha rotto er cazzo la piega che ha preso sta discussione, perchè non penso che devi mori' che c'hai er culo rotto e tutte 'ste cazzate ma me rode tanto er culo de non anna' più allo stadio e penso che un pò de colpa ce l'hanno pure i tesserati, se la fai finita de insulta' pe' me finisce qua co' du righe che hai scritto te: che ne penso della tessera der tifoso? E che devo pensà... è na merda come quello che la vole impone, perchè non è una tessera che dà qualcosa in più a chi la possiede, non è un riconoscimento prezioso per chi ama la propria squadra, una sorta di targa di ringraziamento da parte delle società di calcio. No caro Shangaino, la tessera del tifoso è un lasciapassare der cazzo..come quelli che lasciavano i repubblichini e le ss ai confidenti o a chi se venneva er fratello. Le tessere in italia le ha importate er fascismo e quinni io ce caco sopra!
ma quale morte? l'ho scritto subito che era un modo di dire, se t'attacchi a 'ste cazzate sei un poraccio che non sa che di', non c'è motivo che tenga pe' fa' la tessera sempre secondo me, ma pe' stocazzo non po' esse perchè lui l'ha fatta e quindi è giusto, mo che esce fatte pure quella der manifestante e se scrivi stoculo vordi' che er culo rotto è er tuo.
cazzo voi te che m'hai tirato in mezzo, a me dei cazzi tua non me ne po frega' de meno, però posso contesta' quello che dici o sto a parla' co' stocazzo? il fatto sai qual'è? che te stai a giustifica' io invece non me devo giustifica' de niente.
per me il tesserato è quello che se vende pe' du baiocchi, parli de coerenza, ribellione e dire no e te fai la tessera? te sei contraddetto da solo, io non dico quello che è giusto o sbagliato, dico e faccio quello che penso, non vado dietro alle logiche ultras che me stanno pure sur cazzo, te fai la tessera, te ne stai a casa e la visione de merda ce l'ho io, almeno vattenaffanculo allo stadio.