PRIMO TEMPO
0' - Squadre in campo. I giallorossi attaccheranno da sinistra verso destra.
1' - Borriello si posiziona subito al centro dell'attacco, con Caprari a destra e Lamela a sinistra. Strootman funge da regista.
3' - Garcia segue attentamente la gara, prendendo appunti.
6' - La Roma si fa pericolosa con un cross dalla destra di Torosidis indirizzato verso Marquinho, ma il brasiliano è anticipato da Iraklis che sventa la minaccia.
11' - I giallorossi appaiono molto aggressivi, pressando alto e non dando respiro alla manovra avversaria.
13' - Dopo uno scambio con Lamela, Caprari tenta il tiro a rete, ma il pallone viene deviato in angolo.
16' - GOL ARIS SALONICCO. Con una punizione da posizione molto defilata, Udoji batte Skorupski sul primo palo. Il portiere polacco non è esente da responsabilità.
22' - Grande gesto tecnico di Borriello, che con una rovesciata conclude verso la porta avversaria, ma il tiro è mal calibrato.
26' - Buona iniziativa di Caprari. L'ex Pescara parte largo sulla sinistra per poi accentrarsi ed andare al tiro con il destro, ma la conclusione termina a lato.
28' - Roma vicina al pareggio con Strootman, ma il tiro dalla distanza dell'olandese è deviato in angolo dal portiere avversario.
34' - Roma ben messa in campo fino alle trequarti, poca concretezza invece in zona gol.
38' - Ancora un'occasione per la Roma. Borriello, imbeccato da Pjanic, controlla il pallone e va al tiro con il mancino. Dioudis, però, si allunga e blocca la sfera.
44' - Iniziano a scaldarsi Totti e Balzaretti.
45' - Ancora Borriello vicino al gol sugli sviluppi di un corner, ma l'incornata del numero 31 termina alta.
46' - Dopo un solo minuto di recupero, termina il primo tempo. Aris Salonicco-Roma 1 a 0.
SECONDO TEMPO
46' - Alcune sostituzioni per la Roma: entrano Totti, Bradley, Romagnoli e Tallo escono Pjanic, Lamela, Caprari e Castan.
49' - Totti va a posizionarsi dietro le punte, che sono Tallo e Borriello.
50' - Ancora Borriello pericoloso. Imbeccato da Totti, l'attaccante napoletano incorna bene di testa, ma il pallone è centrale e termina tra le braccia del portiere.
52' - Sempre Borriello molto pericoloso. La girata al volo dell'attaccante giallorosso sfiora il palo alla sinistra del portiere prima di terminare sul fondo.
54' - CLAMOROSA OCCASIONE PER LA ROMA. Totti con un cross dalla sinistra cerca e trova Marquinho al centro dell'area di rigore, il brasiliano colpisce di testa, ma Dioudis salva sulla linea.
56' - Doppia sostituzione per l'Aris: dentro Aggeloudis e Bouzanis, fuori Manias e Dioudis.
61' - Ancora cambi per la Roma: entrano Taddei, Jedvaj, Osvaldo, Verre, Balzaretti e Burdisso escono Benatia, Torosidis, Dodo, Strootman, Marquinho e Borriello. Nell'Aris, Udoji sostituito da Karagiannis.
69' - GOOOOOOOOOL BURDISSOOOOOOOO!!! L'argentino incorna benissimo di testa su un corner di Taddei e batte il portiere.
|