Ok Pellegrini...ok Cristante ....ma di El Shaarawy ne vogliamo parlare una volta per tutte o no???????
Raga occhio!!! Parliamoci chiaro...sta squadra di nessuno rischia la serie B. Parliamone ora!!! E temo che i giocatori inizio ad avere paura.
Non abbiamo una società...e abbiamo un folle in panchina.
La cosa peggiore è che domenica la notizia più negativa sarebbe una vittoria contro il Bologna..per ovvi motivi.
Non so per voi ma per me questo è il peggiore momento da quando tifo (1984). Altro che stagione 2005-2005. Li almeno c'era Sensi...e poi Totti...Cassano...Chivu...B.Contj in società.
Io in generale proprio non mi capacito come, pur spendendo circa 100mln durante il mercato estivo, sia stato indebolito il pacchetto terzini che già di per sé era tra i più scadenti della serie A. Il tutto è da ufficio inchiesta!!!!
Una partita di merda in una stagione di merda. La triste vittoria di ieri (perché se le sconfitte di questa Roma sono catastrofi le sue vittorie sono tristi), altro non è che premonitrice di un 3-0 da inghiottire a Verona o in Belgio!!!
Inter Napoli Juve Milan Atalanta Lazio Fiorentina
A me sembrano tutte irraggiungibili!!! E superare una di queste significherebbe andare in conference....non altro!!!
Avete presente quando in ufficio manca contemporaneamente coordinatore- responsabile-dirigente di riferimento? Inconsciamente, non volutamente, sei portato a dare il minimo sindacale. Bene, questa è la Roma oggi!!!
L'errore arbitrale di ieri è clamoroso ed è costato 2 punti al 90%(i rigori vanno realizzati e i vantaggi mantenuti!). Tuttavia spero che Juric sia bravo a non creare alibi basati sull'episodio di ieri. Con l'Inter bisogna vincere e guai ad infondere la mentalità 'non sono queste le partite da vincere '...il rischio c'è e sarebbe la sconfitta peggiore della gestione Friedkin.
Per il resto solo tanta depressione calcistica. Mi rode anche che la Lazio ogni volta che viene sfanculata da un allenatore (Bielsa-Tudor) trova linfa inimmaginabile dai gregari ingaggiati al volo (Inzaghi-Baroni). E giocano anche bene , con cattiveria e con coralità. Del resto in estate loro hanno puntato Nuno Tavares noi un codice fiscale Arabo. Ad oggi la differenza tra noi e loro è rappresentata da questi risultati maturati ieri:
Soule'-perche' = giochi in 10 e se sculi una occasione se la magna pure Saud Salamelech = credo si tratti di uno scherzo (in 9 non si gioca) Dobby = riscatto totale (debbo confessare che mi ero sbagliato) Angelino = molto criticato ma piedi/polmoni ce li mette sempre (e bene) Dybala e Celik = ecchevelodicoaffá San Vilar = proteggici tu Er Faraone = quando non c'e' si sente e si vede
x il suocero di Chinellato - i 9 milioni andavano ridati per parziale compensazione della sola-solè-perchè . . .
Siamo 22imi in classifica di Europa League. Ad oggi guocheremmo i play out vs Anderlecht. Lazio terza, sarebbe qualificata.
Ci tocca già vincere la prossima in Svezia altrimenti addio sogni di gloria. Ed il tutto senza Dybala e Celik che rivedremo sotto natale...eh già . Perchè qui pure Celik è diventato fondamentale altrimenti gioca quello lì.
Odio gli arabi nel calcio figuriamoci quelli nella Roma.