Caro Rudolf...la frase 'la nostra stagione inizia ora' è stata da me temuta, prevista e denunciata più volte. Delusione massima per il fatto che anche Ranieri l'abbia pronunciata come se gli 0 gol e gli 0 punti nei primi 180 minuti non gli appartenessero. Se stasera dovessimo vincere qualcuno gli dovrebbe domandare 'ma se la stagione è iniziata oggi con una vittoria, come mai siete a 20 punti dalla vetta?'. Già ad agosto denunciai la diffusa moda di giustificare qualsiasi passo falsi di inizio stagione con uno snervante 'eh ma...cosa vuoi che sia, è solo calcio di agosto '. E certo, cosa vuoi che siano le partite di agosto, mica ci sono in palio i punti.
Il prossimo umiliante step sarà (e lo sto dicendo da tempo) 'eh ma...non sono queste le partite in cui dobbiamo fare punti '. Possibile venga pronunciata il 29 dicembre a San Siro dopo un gol decisivo di Tammy ('eh ma...chi se lo incula a Tammy'...altro leit motiv).
Delusione totale inoltre per gli applausi della Sud a fine Roma Atalanta. Non tanto per la scena in se per sé ma perché Juric (lui deludentissimo sia chiaro, andava esonerato prima anzi, non andava nemmeno preso) è stato sempre lasciato solo dalla medesima curva. Da Roma Udinese (vinta e giocata anche bene) a Roma Bologna passando per una Roma Inter che non è stata per niente diversa da Roma Atalanta e Napoli Roma.
alla fine ho preso i biglietti tribuna Monte Mario Top Sud che costavano meno di quelli che erano rimasti nella Tevere (nonostante le prestazioni penose i tifosi sembrano non mollare!)
Stiamo andando lentamente e meritatamente in Serie B.
Sostituzioni scellerate.
A gennaio (il 2 non il 31), occorrono 2 terzini titolari, 2 terzini di reserva una punta titolare e una punta di riserva.
Cerchiamo di fare 7 punti da qui alla fine del girone di andata in modo da raggiungere quota 20 e stare in media con i 40 di fine stagione!!! Roma Lecce 1 Come Roma X Roma Parma 1
È inutile citare le restanti partite (Milan e Lazio) tanto è una battaglia persa anche solo sperare (la stessa tifoseria ormai giustifica qualsiasi sconfitta contro le big)
per Natale verró a Roma e mia figlia mi ha chiesto di portarla allo stadio a vedere la Magica (Partita con il Parma), ma dato che sono 40 anni che manco dalle scene, quando ono andato sul sito della Roma per comprare i biglietti mi sono perso in una montagna di opzioni.
Voi che consigliate per un posizionamento strategico (senza bandieroni tra i coglioni), una vista decente, senza rischi di coltellate, e senza dover fare un mutuo?
per Natale verró a Roma e mia figlia mi ha chiesto di portarla allo stadio a vedere la Magica (Partita con il Parma), ma dato che sono 40 anni che manco dalle scene, quando ono andato sul sito della Roma per comprare i biglietti mi sono perso in una montagna di opzioni.
Voi che consigliate per un posizionamento strategico (senza bandieroni tra i coglioni), una vista decente, senza rischi di coltellate, e senza dover fare un mutuo?
E' già tracciata la strada che porterà alla vigilia di Roma Lecce del 7 dicembre a proferire la fatidica frase: 'Il nostro campionato inizia ora'. Di positivo c'è solo che, in attesa delle partite di domani, nessuna delle dirette concorrenti ha vinto.
Pensa se il tempo facesse venire al pettine tutti i nodi su Hummels. Le premesse sembrerebbero andare in questa direzione. E se l'unica colpa di Juric in merito alla gestione del tedesco fosse stata soltanto quella di non avere detto che è finito (trincerandosi nella fatidica 'scelta tecnica ")? Intanto a Napoli si rischia di giocare con Angelino 'braccetto ". Bella merda.
Come Rudolf vedo tutto nero. E il possibile arrivo di Montella mi deprime ancora di più pur volendogli un sacco di bene.
Qui davvero la catastrofe non è fantascienza: Lazio campione d'italia (o d'Europa league). Roma in B Giusi Ferrero vincitrice di Sanremo e dell'eurofestival
Ok Pellegrini...ok Cristante ....ma di El Shaarawy ne vogliamo parlare una volta per tutte o no???????
Raga occhio!!! Parliamoci chiaro...sta squadra di nessuno rischia la serie B. Parliamone ora!!! E temo che i giocatori inizio ad avere paura.
Non abbiamo una società...e abbiamo un folle in panchina.
La cosa peggiore è che domenica la notizia più negativa sarebbe una vittoria contro il Bologna..per ovvi motivi.
Non so per voi ma per me questo è il peggiore momento da quando tifo (1984). Altro che stagione 2005-2005. Li almeno c'era Sensi...e poi Totti...Cassano...Chivu...B.Contj in società.
Io in generale proprio non mi capacito come, pur spendendo circa 100mln durante il mercato estivo, sia stato indebolito il pacchetto terzini che già di per sé era tra i più scadenti della serie A. Il tutto è da ufficio inchiesta!!!!
Una partita di merda in una stagione di merda. La triste vittoria di ieri (perché se le sconfitte di questa Roma sono catastrofi le sue vittorie sono tristi), altro non è che premonitrice di un 3-0 da inghiottire a Verona o in Belgio!!!
Inter Napoli Juve Milan Atalanta Lazio Fiorentina
A me sembrano tutte irraggiungibili!!! E superare una di queste significherebbe andare in conference....non altro!!!