nun scrivo mai de festa ma porca madonna ladra c'ho er fegato spappolato peggio de michele '77 e del suo idolo der cazzo.. Allora, nun parlo della partita e der Comandante Luis Enrique perchè la penso proprio come io, e io ha detto tutto quello che avrei voluto scrive io.. a proposito trovate un cazzo de nick citabile, la frase che ho scritto sopra sembra scritta da un cojone dislessico.
Vojo solo dire che io in europa ce vojo annà e fino all'ultimo ce crederò con tutto me stesso, perchè il dovere di ogni ultrà è credere e tifare non fischiare... maledetti bastardi, bastardissimi che annate allo stadio pe fischià! Mortacci vostra magara morite gonfi! Indi per cui spero ardentemente che la distanza tra napoli, udinese e lazio domani sia la stessa de oggi e che er mila vinca er derby. In modo tale che domenica prossima quei burini de merda debbano giocà la partita per forza invece che regalajela all'interisti..porco diooo! Merde come so, nun me meraviglierei der contrario.
Grazie veramente.. Pam Grier è il mio sogno erotico da sempre. Io vittima di tutta la cultura Blaxploitaion non passo notte che non sogni di essere accolto tra le tette della stupenda Pam!
capita che a volte degli eventi inaspettati facciano cambiare giudizio su una persona o addirittura facciano dimenticare delle "offese" ricevute, chiamiamole così..
Mi sono sentito la conferenza stampa di Delio Rossi.. Da oggi ha solo tanto, ma tanto credetemi, rispetto da parte mia.
Se nun sbajo se chiamava Loredana o Lorena, ora non ricordo bene.. La storia penso che sia vera, anche perchè pe inventasse na cosa der genere uno dovrebbe esse un pervertito assoluto.. comunque che cazzo de storia..
bravo pallino, mo pippi pure.. come sei cambiato.. se lo sapesse la povera Claudia Signorelli che stravedeva per te in 2° liceo avrebbe sicuramente un mancamento... Povera Claudia, lei ti sognava, diceva che eri un ragazzo pieno di principi e tu non te la filavi...ricordo che una sera alzò la testa, mi guardò e mi disse: "Gnafo ma secondo te pallino mi pensa di tanto in tanto?" ed io le risposi.. "Certo Claudia che pallino ti pensa ma ti prego, non ti fermare proprio ora, continua a ciucciare."
concordo con pallino su tutto.. io me sarei fatto impalà pe na notte de sesso co Heather Graham... Caciara frogio!
e cmq... DAJE INCROCIAMO LE DITA!!!
Andreotti ricoverato per un lieve malore Il senatore a vita al Gemelli per un principio di crisi respiratoria dovuto a una bronchite: è arrivato al pronto soccorso in codice rosso
MILANO - - Piccolo malessere per il senatore a vita Giulio Andreotti. Il sette volte presidente del Consiglio, dopo un principio di crisi respiratoria dovuta ad una bronchite, è stato portato al pronto soccorso del Policlinico Gemelli per i controlli necessari. Secondo quanto si è appreso da fonti vicine ad Andreotti, le sue condizioni, comunque, non desterebbero allarme.
IN AMBULANZA - Andreotti è stato prelevato dall'ambulanza dalla sua casa romana, in corso Vittorio Emanuele, intorno alle 13.26. L'ex presidente del Consiglio è stato visto con una mascherina dell'ossigeno da numerosi passanti.
CODICE ROSSO - A quanto si apprende da fonti sanitarie, Andreotti è giunto al pronto soccorso del Policlinico Gemelli in codice rosso, e al momento è sotto osservazione nella struttura.
io dico che un miliardario (perchè questo è delio rossi) nun pò fà na scena del genere davanti ad uno stadio intero, pigliando a pugni un ragazzino (idiota, viziato, miliardario pure lui, ma sempre un bambino de 20 anni davanti a un omo fatto de 60) perchè lo ha applaudito. voglio dì: se io dico a franco melli - tanto per parlare di una merda peggio de chiunque - "magari fai la fine de tu fijo", allora me pò pure ammazzà pe' strada, perfino se è franco melli avrà sempre ragione lui. se ljaic applaude ironicamente delio rossi (certamente dimostrando di essere l'ennesimo calciatore coglione) e quello lo piglia a pugni, significa che s'è fatto partì la brocca per troppo poco. nello spogliatoio l'attacchi ar muro (mica je devi sparà, lo dev attaccà ar muro) e je dici "guarda stronzo che finchè ce sto io tu qua nun tocchi più la palla manco na vorta". nun è da delinquente, è da persona sensata. ste giustificazioni a no stronzo che pe' rimanè calmo pija milioni de euro non la condivido.
quindi famme capì caro er perplesso, tu avresti apprezzato se Delio Rossi je menava nello spogliatoio, a freddo.. bè fatte dì che chi mena a freddo è un deliquente, oltre che un gran fijo de na mignotta... Io ho apprezzato invece proprio la reazione umana a caldo, di un 50 enne lavoratore di calcio di lunga data, umiliato da un pischello e che probabilmente non lavorerà a lungo, pagando di persona. Lo hanno esonerato, lo hanno squalificato per 3 mesi, probabilmente s'è giocato la serie A, grazie anche a una squadra de froci che ha allenato quest'anno.. e tu me dici che je doveva menà nello spogliaotio!?!?!
x icchiddia: come fai fai bene. La vita è una dio cane.. godemesela!
notaro il tuo è un ragionamento che condivido. prima de conosce a questa ragazzetta me ero lasciato co una dell'età mia proprio perchè dopo anni de fidanzamento lei veniva a batte de cassa co pretese de mette basi solide, famiglia figli ecc ecc. io che sono un ragazzo normalmente vile me so tirato indietro e ci siamo mollati. So 2 giorni che ce penso, ho capito perchè me brucia er peperone. er fatto non è tanto che la perdo, è più che lei ha davanti quello che io ormai posso solo ricoradre. quanno avevo 20 anni, durante e dopo l'università me puzzava er culo perchè sapevo che dovevo correre, vedere, che dovevo conoscere perchè il tempo per queste cose era agli sgoccioli. tornavo a casa da un turno da cameriere, da barista, da impegato in terra straniera. ME fermavo a fa n'aperitivo, raggiungevo amici nei locali, a volte me sbattevo qualche amica. tornavo nella mia camera di ostello o di flat condiviso sempre distrutto e spesso imbriaco... pensavo alla mia vita, all'ipotesi di essere li e di stare a perdere tempo ma alla fine mi ci sentivo dentro, sapevo che il tempo non era ancora scaduto, ne avevo poco ma ne avevo. oggi no. so 2 anni che lavoro e me faccio sfruttà. oggi so schiavo, so schiavo delle responsabilità, della casa, dei buffi che devo onorare... ecco che me fa rode er culo, me rode che non so che so io che scelgo de non legamme a na regazzina, è il tempo che ha deciso che le nostre strade so per forza de cose diverse. Oggi la maggiorparte delle fighette che me inculerei me da del lei e sta cosa me distrugge. Mi scuso con chi ha più di 30 anni e si stà incazzando per quello che dico, lo capisco ma a ognuno er suo. Da sto punto de vista regà viva Berlusconi.magari mori oggi, ma quello sta difronte alla morte e non ne vo sapè de arrendese. Per gnafo...è giusto io ho ragionato così: scopare scopare scopare. ma c'è un tempo per tutto fucking dio cane. grazie per il supporto
allora, a volte me pare de dovè spiegà le barzellette..
ma secondo voi io ho detto seriamente a icchiddia? Ma se la scopasse con passione e poi lo rifacesse e se divertissero come matti che la vita è solo na scopata.
x summer blazer: è vero quel periodo indossavo tod's, tu innvece vai in giro ancor'oggi tutto griffato hogan, la linea della valle per chi non può ma vorrebbe..
ha sbajato un cazzo.. porco dio.. ha fatto bene.. in campo je doveva menà artro che in panchina.. so na manica de montati de merda, n'artro aspetto dannato de sta merda de calcio moderno,semo invasi da pischelli senza rispetto alcuno che pensano d'esse dei fenomeni assoluti e invece so pure pippe..
Vojo vedè se Rivera a 18 anni se sognava de mannà affanculo de fronte alle telecamere Nereo Rocco.. minimo je staccava la capoccia.
Bravo Delio Rossi..l'hanno pure esonerato e caro notaro leggi che dice Della Valle: "Ho parlato con Delio Rossi: è pronto a scusarsi. Ma la scelta dell'esonero è un atto dovuto per i valori che questa società ha perseguito in questi anni. E' la scelta che non avrei mai voluto prendere, ma per il gesto di Delio Rossi non ci sono giustificazioni. L'esonero è per il suo bene. E' una bravissima persona".
sto verme ipocrita de merda.. i valori de sto cazzo!
Ave a tutti, pallino per favore non fare il profeta del cazzo.. attendi e non favellare più a sproposito. Ma do ragione a te e a Frank, Luis Enrique se andrà via da Roma diventerà il Brian Clough del nuovo millennio. E spero che un giorno, come il soptracitato football genius, anche lui potrà chiamare bastardi imbroglioni qualche juvenzino de merda che gli fregherà una partita. Detto questo sabato sera rinfrescheremo ai cacanesi di merda il ricordo di quel famoso 7 a 0..