Anno di fondazione dell'ASR
165939
BOC User
15/05/2012 10:04:31
gnafo
Buongiorno la madonna impestata,
allora apro e chiudo subito una parentesi su quanto nuovamente emerso ieri sull'universo pasta corta o pasta lunga.

Allora, sono stati fatti degli studi dalla Nasa, non credo sia il caso di continuare con polemiche sterili. Dai grafici, pubblicati sul sito della Nasa e riassunti a parole su questo gb è venuto fuori che chi predilige sempre la pasta corta è un radical chic. Questo non vuol dire che non possa aspirare a divenire un Chiavatutto.. iniziasse a magnà i bucatini o gli spaghetti e nun cacasse er cazzo. C'è da sporcasse nella vita si voi esse un chiavatutto nun basta scopasse quelle bone devi saper leccà pure le fregne sudate, possibilmente pelosissime, de ragazze o donne esteticamente non eccelse.

x 165924: In linea de massima è così. La Sud è così esistono altri settori per vedere la partita. Comunque una precisazione, ma quando mai hanno cantato quelli in alto dopo er tabellone!!??! Saranno 15 anni che tolto i ragazzi dei gruppi organizzati e qualche altro qua e là, nelle file in alte nun canta nisuno.
Se vede che Lorenzo frequenta ormai la tribuna tevere o la nord.
Poi fateme capì: possibile che questo ha preso le pizze solo perchè pomiciava? Secondo me ha detto qualche parolina sgradevole altro che..
Concludo: nun me manca per un cazzo quer posto l'.. sto bene come sto!

Discorso Guidolin: me sta sur cazzo da sempre. Un isterico leghista de merda! Magara more.
165883
BOC User
14/05/2012 16:09:26
gnafo
cmq vorrei dire a tutti quelli che non si firmano e "offendono" quotidianamente il nostro Simone che ve la dovete annà a pijà nder culo, perchè Simone si è dimostrato da sempre uno sopra le righe e persona dotata di pazienza incredibile. Ora si può essere in disaccordo con lui per qualche uscita infelice o qualche opinione der cazzo, come con tutti qui sopra, ma Simone a mio parere è uno dei pochi abituè del gb che non cade in balia delle stupide provocazioni e che, al contrario, converte in energia positiva ciò che nasce in modo negativo.
ABBALLA SIMONE!
165869
BOC User
14/05/2012 14:14:00
gnafo
x SONDAGGIO: bucatini, solo i radical chic der cazzo se magneno la pasta corta con l'amatriciana..

ALEMANNO MERDA.. DEVI DA MORI' DE IDROPISIA!
165846
BOC User
14/05/2012 11:46:45
gnafo
si notaro ma se te beccano a te fai na figura de merda.. io posso perde er posto de lavoro. Nun fare il radical chic dio majale..
165843
BOC User
14/05/2012 11:15:22
gnafo
a notà.. porco dio .. io lavoro in un open space co artri 16 stronzi..
La prima regola della BOC è l'omertà.
Me spieghi come cazzo se pò esse omertosi cor gb originale?
No dimmelo..

ONORE AL GB ANONIMO. VERA RIVOLUZIONE CULTURALE
165841
BOC User
14/05/2012 11:10:08
gnafo
Delirio, bene tutto, ma non puoi permetterti di far passare da froci sia me che Ferola. "E' molto legato a gnafo" un par de cazzi.
Se tu fossi un membro e quindi potessi venire alle cene BOC assisteresti ai combattimenti di Street Fight con cui io e Ferola intratteniamo i conviviali prima di iniziare a mangiare..
Ti assicuro che non risparmiamo i colpi. Ho un problema alla cuffia della spalla destra da quando Ferola ci infilò le dita dentro strappandomi il legamento. Porco dio e tu parli di legame..VERGOGNATI!
165836
BOC User
14/05/2012 10:34:10
gnafo
tra l'altro a Delì, è roba che quarcuno qua sopra s'era pure esportato tutto er contenuto de two.guestobook der gb supersegreto tuo ed è solo perchè la B.O.C. essendo pregna de mentalità, è intervenuta e ha fatto si che i file siano stati distrutti.
E che cazzo. Se voi fà l'UDT a vita è un discorso, ma poi nun te la prende con fantapolitici poteri forti se tu rimarrai un aspirante a vita..
165832
BOC User
14/05/2012 10:13:05
gnafo
Buongiorno i conti se fanno sempre insieme all'oste.
Oggi me rode er culo, so spaesato.. me sento come quello che ha aspettato un anno pe scopasse na grande sorca, sopportando ogni sorta de angheria, de sfottò, de fatica.. tanto pensava " che me frega de soffrì un po', tra qualche mese me scopo quella fata..".
E invece la fata se n'è ita, t'ha mannato affanculo e manco te l'ha fatta annusà.
Ecco si, un anno buttato in caciara (Onore a), dove molti de noi se so snaturati, se so convinti de quarcosa che alla fine nun è stato.
E solo l'autostima, il forte ego, il non voler ammettere i propri errori e le proprie debolezze che pò fà continuà quarcuno a parlà ancora de Luis Enrique, de quello che poteva esse se rimaneva e pippe mentali der genere..

Ma noi semo urtrà della Roma e qualcuno, il sottoscritto compreso, lo ha dimenticato, mettendo da parte la propria vista in nome di un qualcosa che non è arrivato e che mai arriverà..
Indi per cui, basta parlà de pippe mentali che nun serveno a nisuno..tre cose:

1) D'accordo con Delirio sul discorso Lena la lascerei solo per non darla vinta a quel doroteo di Chinelllato, sono contrario invece sul discorso del gb anonimo. Deve da rimanè de sto colore, sinnò che cazzo de anonimato è.. io sto in un open space e in questo modo ce sguazzo.
2)B.A.F. ,anche se in modo duro ha espresso quello che deve da esse il pensiero comune de un tifoso della Roma, oggi. 14 maggio, s'aritrovamo fori dall'Europa e più vecchi de un anno, ma de che cazzo volemo parlà!?!?.
3) x Simone: ti chiederei un po' più di rispetto al Commando Calla. In questo momento, ci sono dei ragazzi che sono stati privati della libertà perchè non hanno voluto piegare la testa di fronte alla repressione.

DAJE ROMA DAJE!!!


x summer blazer: nun rompe er cazzo.. vai su http://win.ultraschierico.it/dl/guarda.asp e Lena nun ce sta..
165790
BOC User
13/05/2012 18:20:04
gnafo
A notà, porco dio, tutto vero ma nun vincevano da 44 anni... E che cazzo. Pensa te se er Parma avesse giocato come il QPR er 17 giugno 2001. Se li magnavamo e li riocachevamo a centrocampo! Comunque Kjaer é davvero inquietante. Oggi lo vojo dì! DAJE ROMA DAJE
165788
BOC User
13/05/2012 18:00:14
gnafo
Me so visto la premier league, nun potete immaginà quello che è accaduto...artro che infarto!
165700
BOC User
11/05/2012 17:21:03
gnafo
grazie Piccolo Lloyd, ho taciuto per mesi, ho vestito i panni dell'apostolo, me so inventato li mejo cazzi ma credevo nell'uomo.
Oggi mi ritrovo in mano un pugno di mosche ma come dice DelirioHDMI, basta parlare di Luis Enrique.. ora dobbiamo concentrasse tutti sulla stra magica Roma, che va avanti comunque e ovunque.

DAJEEEEEEEEEEEE SFONNAMO I CESENATI DE MERDA E ATTENDIAMO CON FIDUCIA LA GIUSTIZIA SPORTIVA!!!
165688
BOC User
11/05/2012 17:08:35
gnafo
x er perplesso: er discorso tuo vale in tempo de pace non in tempo de guerra.. e noi qui semo in guerra cristo boia e quindi vale la legge marziale..è un cazzo de disertore... vaffanculo marangon!
165679
BOC User
11/05/2012 16:26:34
gnafo
non avevo letto il messaggio di Ferola che mi trova in disaccordo totale. Ho già espresso la mia delusione stamattina.
Il resto non conta.. non mi frega un cazzo.
Se io mi espongo totalmente e confido nel carattere di un uomo non esiste che questo volti le spalle.. porcaccio dio.
Avrei preferito che lo cacciavano, sarei stato dalla sua parte ma così no.. a me non frega un cazzo dei soldi risparmiati o della sua rinuncia.. o de qualsiasi altro motivo. T'hanno fischiato in 1000.. li mortacci tua però ce n'erano 200 che te osannavano. E se predichi la revolucion culturare e calcistica la devi difenne.. pure pe quei 200, pure se fossero stati solo 20.
Fateme capì se avesse vinto se ne sarebbe annato?!?
Cor cazzo..
dio assassino e madonna ladra.

x pallino: io lo odio quanto te.. nun rompe er cazzo!
165678
BOC User
11/05/2012 16:15:47
Delirio x gnafo
Che non si è dimesso lo ha scritto quel drogato di Ferola al messaggio 165669.
Guardatevi da Ferola che è uno di quelli che è andato ad accogliere Schettino con gli applausi quando fu rimandato a casa ai domicialiari.....e non a caso la vicenda Schettino è molto simile a quella di LE.
A LE non gli era stata una grande nave, è vero, ma comunque è annato addosso a uno scoglio e tutto per le sue idee e il suo modo di guidare.
Poteva arrivare in porto (uefa) senza problemi ma non ci'ha capito un cazzo e ha dirottato a forza de formazioni der cazzo, deviazioni mentali, deliri di disciplina e cazzi vari.
Cazzo.

*LE CROCIERE*
165676
BOC User
11/05/2012 16:06:58
gnafo
Delirio ha ragione da vendere.
Non sono d'accordo sul fatto di vincere come scopo di vita, per me è solo un fine ma sul resto ha detto delle verità a mio parere incontrovertibili..
Una curiosità: ma chi cazzo ha scritto che non si è dimesso!?!?
165640
BOC User
11/05/2012 12:26:17
gnafo
x er perplesso: manco per il cazzo, non sono d'accordo con quello che dici sulla società.. se so comportati da principianti. Uno come Baldini che torna a Roma, deve farlo con il mitra spianato.. conosce bene la merda che c'è. Con tutta la stima ha sottovalutato ciò che dice summer blazer. A proposito, imparare a leggere tra le righe penso sia importante. Io a summer blazer l'ho compreso in pieno, e ha detto grandi verità.

Luis Enrique non doveva mollare, l'ha fatto.. pò annassene affanculo a girà er mondo in bicicletta.. rimarrà un bel ricordo ma nulla de più.

Quando lo hanno ingaggiato gli hanno detto 4 lettere R, O, M, A.. non gli anno detto Padova o Modena.. porco de dio.
Uno che sta nel calcio doveva sapere che dietro quelle 4 lettere se nasconneva sta città der cazzo, eterna e maledetta, piena de contraddizioni e de accoltellatori.
Non mi sta bene... "non sono riuscito a dare il 100%"... mi suona sibillino e truffaldino.. me stai ad accannà come quanno uno molla na donna dicendoje.. "lo faccio per te, ti voglio troppo bene, meriti altro", solo perchè devi corre a scopatte quell'artra...

L'ho difeso ovunque, a spada tratta, non mi sta bene che se ne vada.
Poi, tra qualche mese, rileggendo ciò che ho scritto oggi, probabilmente sorriderò, ma oggi no.. oggi me rode er culo come uno che torna prima dall'ufficio e trova la moje che se fà inculà da 2 muratori..pagati oltretutto in anticipo per rifare il bagno e non pe schioppasse la signora.

SOTTO A CHI TOCCA..
FORZA ROMA
165609
BOC User
11/05/2012 10:17:33
gnafo
considerazioni:

Luis Enrique può anche caldamente andarsene a fare in culo, gli auguro ogni bene sotto il punto di vista umano ma da oggi è per me una delusione personale, una sconfitta, sotto molti punti di vista.
Non ha senso mollare adducendo certe scuse legate allo stress o al dispendio d'energie. Avrei gradito altri comportamenti da chi mi aveva dato tutt'altra impressione.
A questo punto metto in dubbio la sua pertinacia. Metto in dubbio quanto visto quest'anno e devo dare ragione a chi non ha creduto in lui fin dall'inizio.
Personalmente ripeto, vivo molto male questa giornata..
"La rivoluzione non è un pranzo di gala", diceva Mao, ma ridurla a porchetta, mortadella e san giovese è veramente squallido.. vaffanculo!

L'ambiente Roma: Trigoria, coi suoi giardinieri, coi suoi addetti ai lavori, coi tesserati amici dei giornalai, ecc è ancora quel covo de merda che lo contraddistingue da quando Anzalone decise de costruì er centro sportivo. Su questo la nuova società ha fallito alla grande. La comunicazione, la maturazione societaria, doveva essere il primissimo passo.
Non basta rifare un sito, bisogna rifà le fondamenta quando queste sono invase dai sorci di merda.
Ieri sera ci hanno mostrato un po' ovunque dei virgolettati accostati a Luis Enrique, oggi confermati da Baldini.Come cazzo è possibile questo?
La notizia doveva esssere data subito a tutto l'ambiente. Dopo aver parlato con i giocatori, subito una conferenza stampa, ma così non è stato.
Ancora gli stessi errori, ancora quel malcostume che ha sempre soffocato la nostra crescita..


Ora: non so chi cazzo verrà, mi ritrovo a una manciata di giorni dai miei primi 40 anni ad assistere ad un nuovo avvincedamento sulla panchina della nostra Roma.
Chiunque verrà sarà il benvenuto, ma personalmente mi sento svuotato.. Non vorrei che se rieschiasse un avvicendamento anche a livello societario..

FORZA ROMA.. SEMPRE!
165604
BOC User
11/05/2012 10:00:23
gnafo
ecco quello che aspettavo..



LE PAROLE DI BALDINI
Il dg giallorosso Franco Baldini ha rilasciato, in mattinata, un’intervista esclusiva a SkyTg24. Il dirigente giallorosso è tornato sul tema allenatore e, in particolare, ha spiegato i motivi legati all’addio di Luis Enriquealla Roma. Queste le sue parole:

Luis Enrique se ne va allora?
“Direi proprio di si. Ha voluto dirlo per prima alla squadra, perchè sono stati suoi interlocutori per tutto l’anno. Ci ha tenuto che lo sapessero per primi, anche se ovviamente a noi lo aveva detto già da un pò. Qualcuno aveva detto che ci ha lasciato in ‘bagno maria’, cosi’ non è stato. Dopo la partita con la Fiorentina aveva manifestato con certezza il suo intendimento. Sono io che gli ho chiesto di lasciarci a ‘bagno maria’. Gli ho detto “pensaci non credo sia il giorno giusto. Sei stato in grado di suscitare un sacco di interesse. Tanti si sono divisi sul suo operato, che continuo a considerare molto buono. Per questo gli abbiamo dato tutto il tempo di cui avrebbe avuto bisogno”.

Cosa è cambiato? Spesso in conferenza stampa ha detto che sarebbe rimasto cinque anni?
“Ovviamente per uno che vive così visceralmente il proprio mestiere, i risultati non possono non aver avuto un’influenza. Nelle conferenze ha detto che “manca un giorno in meno al mio addio”. Ma come spiegherà domani lui, è stato un dispendio di energie che lo ha fiaccato. Quest’anno non allenerà infatti“.

Il suo fallimento tecnico è stata una scelta sua…
“Con il Napoli dicevo che piuttosto andavo via io abbiamo cercato di trattenerlo. Non posso dimettermi, non posso sottrarmi dalle mie respondabilità. Il progetto non è fallito volevamo fare un certo calcio con lui. Le statistiche della Lega che parlano della qualità del gioco la Roma è prima nel possesso della palla, della supremazia territoriale la squadra è terza e questo parla della qualità del gioco. Il fallimento è più percepito alla fine per l’andamento altalenante in questo campionato”.

Si riparte con Montella? Quando ci sarà l’annuncio ufficiale del nuovo allenatore della Roma?
“Questo non lo so dire. Ovviamente da quando sapevo della notizia che Luis Enrique se ne sarebbe voluto andare, i nostri doveri erano pensare alle alternative. Quindi abbiamo visto e pensato a tanti nomi, ma non è stato contattato ancora nessuno perchè non era il tempo“.

I tifosi si aspettano grandi investimenti: garantisce che la proprietà americana voglia investire ancora su questa squadra?
“Io so che lo vuole fare perchè questo era il loro proponimento fin dall’inizio e non credo possano tirarsi indietro dopo aver speso così tanti soldi per risanare la situzione debitoria della Roma. Lunedì ci sarà un cda, dove non tutti sono contentissimi del mio operato e in questo caso rimanderò il mio mandato al loro giudizio, se non sono contenti salutoe me ne vado tranquillamente. Non è dare le dimissioni, cosa che di mia spontanea volontà non faccio”

Pep Guardiola è un sogno?
“Ovviamente si, era quel tipo di proposta. Già lo avevo contattato ormai un anno fa. Gli avevo detto: “se ti sei stancato di vincere facile vieni da noi”. Ma evidentemete non è venuto. Parlare di Pep Guardiola è pura fantascienza”
165601
BOC User
11/05/2012 09:42:46
gnafo
Buongiorno meccanismi der cazzo,
ringrazio er perplesso per la comprensione, ma la sua analisi non mi appartiene del tutto.
Io non mi voglio illudere di nulla, io dico solo che dopo anni di merda sensiana, democristiana, papalina, zoofila.. fate voi, per me era e sarà sempre merda, non posso accettare che questa nuova AS ROMA demandi a giornalai prezzolati, più o meno scadenti, l'incarico di portavoce ufficiale della società.
Attendo un comunicato da parte della mia AS ROMA. Se nel comunicato verrà confermato quanto diffuso nel tam tam mediatico, sparso a macchia d'olio in queste ore, dirò la mia su questa vicenda.. Fino a quel momento non mi và di commentare o giudicare nulla.
Domenica c'è il cesena e tocca vincere, quella è l'unica cosa che conta.. il resto sono chiacchere della peggior specie, manco i tanto odiati napoletani, farebbero questo. Ormai la tifoseria della Roma è un grandissimo ammasso de merda.

DAJE ROMA DAJE

x er notaro: porco de dio e della madonna laziali de merda
165552
BOC User
10/05/2012 17:27:52
gnafo
Bob, tutto giusto, però porca madonna non dare per ufficiale ciò che non è.. cazzo porco dio tu no, da te mi aspetto altro..