la cosa triste Ferola è che io non so chi sia sta noemi..se c'ha le zinne grosse per me và bene pure lei, non capisco sto dualismo.. nun se pò tutte e due?
ecco, lo sapevo, Delirio ha il terzo occhio e io l'ho sempre detto... Stamattina mentre mi recavo in ufficio ho beccato una Charlize Theron capitolina. Nun poi capì.. Uguale!
x Ferola: ma come fai a dì na cosa der genere.. Simone ti ha indicato la via.. spagnola in mezzo a quei sisoni, mentre te guarda co quell'occhioni partenopei, sotto a lenti da segretaria e quer naso che le piscia in bocca.. no vabè.. er pompino coll'uncino.. ma come se fà a di de no!!?!?
x B.A.F.: non ce l'ha con te, ce l'ha con me che l'ho offeso. E ha ragione a esserlo, io l'ho offeso perchè me sta sur cazzo per come ha scritto certe cose qua sopra. Come quando usa ebreo come offesa, oppure borgataro, netturbino o panettiere in modo dispregiativo (a proposito mio fratello fà er panettiere, e magari se svejasse alle 5. Lui alle 7 stacca dopo 8 ore de forno)
E me sta sur cazzo pure Chinellato quando dice che la pensa uguale a lui e che Turi non ha offeso nessuno senza essersi letto tutti i messaggi. Non ho problemi a dirlo. Chinellato lo conosco personalmente, e gli voglio un gran bene, ho sempre saputo che politicamente semo diversi. Lui è de destra, anche se mo je rode se uno je lo ricorda ma non mi ha mai urtato un suo pensiero, perchè Chinellato non appella chi la pensa in modo diverso come uno privo di pensiero o incapace di vedere oltre quello che i mass media gli proprinano.
Però devo dire che oggi Turi mi è stato simpatico quando mi ha dato della checca isterica, della femmina o quando dice che gli ricordo una tipa con cui stava. M'ha fatto ride, ho immaginato una donna come me... Porco dio Turi, c'hai n'immagine della donna veramente brutta, fidete. Fatte di da quelli che me conoscono.
x Lloyd: io la inviterei alla prossima cena al posto di ktulu, almeno a fine serata pò esse che ce la dà!
x Simone: ti faccio una confessione. Tempo fà a casa de mi socera ho assistito ad una puntata de x-factor. Ho passato tutta la serata a pensare a come sarebbe stato scopassela de brutto. Dico sul serio, secondo me dietro quel fare da "sciocchina" costruita se nasconde un vulcano, un vesuvio diciamo, di goduria..
x Chinellato: certo rispondi pure all'anonimi porco dio, sei peggio de Jerry Polemica..
x Turi: io t'avrei offeso? M'hai etichettato come un cojone che vede solo rosso e nero, che è tarato, ecc, ecc. Ogni volta che uno non la pensa come te e te contraddice, rispondi che lo fà perchè gli è stato inculcato fin da piccolo e perchè non ha un'idea sua (questi che so complimenti oppure offese?). T'ho iniziato a offendere dopo questo, mai prima. Chinellato vatte a rilegge tutto prima de fà certe affermazioni. Fateme capì se uno non è d'accordo con quello che dice Turi o Chinellato significa che ve sta offendendo!?!?
grande Simone, anche a me, st'ultima versione col capello corto e l'occhialetto da segretaria fà na cifra porca.. mmmmmmmmmmm magari a essere un uomo ed avere il cazzo. Beati voi maschietti..
chapeau Turi!!! Non so come hai fatto ma cazzo, erano 10 anni che lo tenevo nascosto.Solo pallino lo sapeva, poichè siamo stati fidanzati alle superiori. Sei davvero un grande, dico sul serio, qualcuno in passato s'era avvicinato, definendomi frocio per Totti o culattone. Tu invece hai fatto centro. Mi hai completamente sconvolta. Sono donna e da oggi posso dirlo apertamente!
SONO DONNAAAAAAAAAAAA!
ps: carissima ktulu da oggi possiamo allearci contro questi maschietti infamotti!
tu invece da piccolo cosa hai subito che rompi tanto er cazzo a tutti e cerchi consensi dove non ne hai? Su Luis Enrique non hai capito nulla e non posso manco spiegarlo, sarebbe come discutere di una barzelletta con un cretino. A sto punto, penso che non è colpa tua se scrivi stronzate in malo modo, forse non sei italiano e hai imparato la lingua da adulto. Altrimenti non mi spiego: non riesci a cogliere nessuna sfumatura, nessuna ironia linguistica, nulla. Sbraiti e vomiti come un malato de mente. Ripeti da giorni che qui c'è chi ti dà ragione ma nessuno lo ha fatto. Parli de Chinellato come di uno che la pensa come te ma te sbaji de grosso. Chinellato è un proletario, uno che se alza la mattina per andare a lavorare e non avrebbe mai usato il termine panettiere o netturbino in modo dispregiativo, tantomeno borgataro.
Sei solo un'altra merda masochista, malata de protagonismo, che viè qua sopra colla scusa della Roma per trovare una platea da offendere e da educare e riceve in cambio offese e insulti. Che cazzo de gusto ce trovi!?!?
Secondo me sei una persona sola. Un povero, solitario, frustrato pezzo de merda, infarcito di idee banali.
Buongiorno primavera che tarda, ho letto er gb pensando a cosa rispondere a Turi. Ma poi m'è venuto in mente er dolore ar nervo sciatico che nun me dà tregua da 2 giorni, a proposito, a regà nun lo auguro a nisuno,nun se riesce manco a dormì, e quindi me so detto che forse so troppo vecchio pe sta a risponne a na specie de hitler da tastiera cor delirio (onore a ) de onniscenza. Uno che conclude ogni messaggio con frasi tipo: " e ora dammi del fascistello" , " e ora dammi dello stronzo", " e ora dammi del qualunquista".. A Turi, ma niente niente sei uno de quei pervertiti che je piace pijallo ar culo mentre uno je dice le zozzerie? Eddaje su, qua già c'avemo i vari, fetish, ninnone, embè e cazzi vari, nun te ce mette pure te.
x LupoDk: guarda Patrick scriveva molto meglio e diceva cose anche più interessanti. Se fosse davvero lui allora c'è stato un calo dell'intelletto.
x Turi: Per la precisione, berlusconi e antiberlusconi me li stoppo al cazzo. Io il mondo non lo divido affatto, se ho scritto qualcosa che t'ha dato st'impressione me ne dispiaccio. Semplificando i significati ma mantenendo intatti i significanti, "fascista" per me è qualunque cosa esprima il suo potere violento ai danni del più debole, chiunque esso sia, e non mussolini e idioti vari del terzo millennio. Del Commando Calla invece non posso parlarne, ho giurato il "silenzio" parecchi anni fà. Tra l'altro molti "ragazzi" non sono più tra noi e quindi non mancherei mai loro di rispetto..
Comunque è incredibile, scrivi proprio come quel Patrick lì.
x Turi: non puoi chiudere un messaggio con "Sempre onore imperituro al Commando Calla 1883" e scivere poche righe prima "Quando e dove avrei detto che sono portatore della verità e che il mio parere vale più degli altri?" perchè fai capire che non hai capito un cazzo dello spirito del Commando Calla e dei suoi discepoli. Me ricordi un altro che scriveva le stesse cose qualche anno fà, un certo Patrick, ma nun è che sei lui? Dimme de no per favore..