grazie carissimo, ce sarebbe pure lionello core de panna manfredonia. Ho voluto segnare solo quelli più scandalosi che non hanno più calcato il campo di calcio..
GIUSEPPE WILSON - Dirigente del Cerveteri - Squalificato dalla giustizia sportiva per 3 anni GIORGIO CHINAGLIA - Morto in contumacia - Mandato di arresto per riciclaggio GIUSEPPE SIGNORI - Indagato - Cinque anni di squalifica con radiazione da qualsiasi categoria STEFANO MAURI - Arrestato - Detenuto in attesa di giudizio!
sempre che l'as Roma non decida d'affidare a Zeman tutto il settore tecnico, una sorta di Ferguson all'amatriciana, per poi mandare in panchina un emergente. Non lo so, potrebbe pure essere..
x er perplesso: ieri come è andata al reparto geriatrico? Ce sei riuscito a coercire quella stupenda 70enne dai capelli turchini?
Buongiorno io starò sempre dalla parte dei privati della loro libertà.. oddio, sempre.. diciamo quasi sempre...er laziale se la pò puro prenne tutta nder culo!
Discorso Zeman: solitamente non sono mai stato a favore di un ritorno. Ma non posso ostacolare un processo che potrebbe portare gloria e felicità alla nostra squadra. Dopo quasi 20 anni di dittatura sensiana, io mi sento di appoggiare senza critiche la linea (o non linea) di questa nuova dirigenza. L'ho detto già l'anno scorso. Personalmente gli do 3 o 4 anni di fiducia cieca e a questo punto anche boema. Ed è per questo motivo che Luis Enrique è stato per me il Comandante 2012/2013 e se Zeman troverà l'accordo sarà il Profeta della Roma da oggi finchè ce ne saranno i presupposti. Questo è il modo che ho da sempre di tifare la Roma. Chi indossa la mia maglia è un mio amico per tutto il tempo che la indossa, quando la dismette non me ne frega più un cazzo de quello che fà (con le eccezioni del caso)
DAJE ROMA DAJE IO STO CON ZEMAN! ATTENDIAMO FIDUCIOSI IL CORSO DELLA GIUSTIZIA!
Buonpomeriggio mejo tardi che mai, ho letto tutto dun fiato le 4 pagine de ghestbuk che non avevo potuto consultare e a causa della mole di dati acquisiti in pochi minuti, nella mia testa è rimasto uno scenario inquietante:
1) Chinellato ama Patè e non crede al complotto farsa plutogiudaico massone messo in piedi da sky intorno al boemo Zeman. 2) Delirio se incula pallino. 3) Delirio dopo essersi inculato pallino amerebbe versare sperma e saliva su Silvia Saint in ordine inverso. 4) A Kent non piace Silvia Saint a causa della sua proverbiale memoria storica. 5) Lanfranco faceva l'uomo da marciapiede e se batteva le tardone. 6) Simone in passato è stato anche magro e filo sionista. 7 er notaro vorrebbe altri cazzuti pe fà n'orgia co Zeman che je piace da morire.. 8) Ferola usa terminologie da bimbo minkia quali cazzoide. 9) Er perplesso non vuole Zeman ma come er notaro prova sesso per lui. 10) Gli spaghetti ajo, ojo e peperoncino sono un tropo utilizzabile in una vasta area di significati.
Conclusioni...mortacci vostra che depressione che m'avete messo.. un gb de frogi!
Buonpomeriggio e onore ar caccola, alle elementari c'avevo un compagno de classe che ne tirava fori alcune de quel genere lì.. poi le se magnava, diceva che sapevano de carrube.
Cambiando discorso vorrei dire che siamo al 24 maggio e ancora non ci siamo mossi sul mercato in modo concreto. Ce dicessero qualcosa, almeno a livello comunicativo mi attendo da sta nuova societa Roma un modus operandi tale da tenere a bada tutti sti pennivendoli e radioamatori der cazzo.
x Simone: prima dell'attuale marito, maurizio costanzo è stato sposato con quella MILF de simona izzo, con la quale ce girò pure qualche episodio di una situation comedy chiamata orazio.
Ammazza che sveja che ho preso all'intentitore.. fortuna che non sono retrocesso.. tutto per colpa dei poteri forti collusi e del vento dal nord che soffia ancora..ma il prossimo campionato sarà mio!
io oltre quelle citate da Chinellato, aggiungo anche Serena Grandi, Edwigwe Fenech, Nadia Cassini e Federica Moro, a tal proposito ricordo un Ginn Fizz del 1985, me ce sarò martellato per mesi.. roba che la povera Federica Moro a fine estate pareva invecchiata de 15 anni!
Buongiorno predicatori, ho fatto due calcoli sul foglio che ci mandò Delirio e devo dire che finalmente quest'anno pallino mi ha battuto all'intentitore. Dopo anni di umiliazioni e sudditanza psicologica, finalmente pallino ottiene la sua vittoria. Un po come il manchester city nei riguardi dello united. E bravo pallino, finalmente ce l'hai fatta, ma bada bene dal prossimo anno tornerai nella posizione che ti confa, ovvero, io sopra e tu sotto!
Parentesi Simona Izzo. Quella donna ha stravolto la mia adolescenza, la sua voce la sentivo ovunque e mi immaginavo il suo sguardo languido e le sue forme generose. Il potermela chiavare per ore.. Dio che majala! Ricordo che spesso andavo al cinema e mi sembrava di sentire sempre la sua voce.. Poi compresi l'arcano.. faceva la doppiatrice assieme a quella bocchignotta di sua sorella Giuppy.