ennò però, così nun me devi fà! te un mese fa me prospettavi visioni de asturiani sulle spalle dei giocatori, io so perchè lo facevi e me sta bene, però mò nun me poi dì "quello m'ha fatto rivedè perrotta titolare, che cazzo voi da zeman?". io, intanto, ho parlato di preoccupazioni, NON di certezze. e poi, porca madonna davero, ma te lo ricordi zeman dei due anni alla Roma? noi se raccontamo che j'hanno impedito di vincere, ma se ricordamo che squadra c'aveva???? e chi s'è fatto annà bene???? e certe partite che se vedeva in difesa?????????????? ripeto, parlo di preoccupazioni, NON di certezze. qua stiamo davanti a un tecnico che negli ultimi 15 anni ha fallito quasi ovunque, tranne lecce e pescara (dio cagnaccio, lecce e pescara!!!!), e a me sembra che tutti parlino di helenio herrera (disonore a)!!!! questo mi spaventa. la voglia di qualcosa di "romanista", che è quello che voglio anche io, e la stima per l'uomo (che è quella che ha portato sia te che me a sopravvalutare luis enrique, ad esempio), mi pare che stiano portando tutti a dimenticare di cosa parliamo. a gnà, a me i 5-4 in casa me mettono paura, nun ce sò cazzi. a me servidei, gomez, pivotto, frau, dal moro me fanno cacà sotto. nun ce sò cazzi.
poi: adoro il gioco di zeman, mi piace zeman come uomo, mi stuzzica l'ide (molto romanista) della Roma contro tutto e tutti, anti-potere, con baldini e zeman, uomini veri, di calcio e di cultura, me piace tutto. ma un briciolo de preoccupazione concedimela no???? se me portavi spalletti nun me preoccupavo. se me portavi van gaal nemmeno. se me portavi montella, magari me preoccupavo de altro. se nun me posso preoccupà co' zeman de difesa alta e de pippe riesumate, cazzo allora gnente, che parlamo a fà?!?!?!
detto questo, se viene zeman: daje zeman, e daje Roma!!!
e come disse il buon Chinellato quella sera da O.N: "E ALLORA FACCIAMOLI ESPLODEREEEE!""
...e fù la fine!
x la canzone romana: La Popolana, Pupo Biondo e Nonna perchè si le ascoltate e nun ve se bagneno l'occhi nun sete ommini de carne, core e ossa ma ommini de merda!
io non capisco come facciano ad avere tutte ste certezze sui comportamenti di Zeman quelli che in questi giorni mostrano dubbi in merito al suo ritorno. Sta cosa che a Zeman andrà bene Rosi.. ma chi cazzo te l'ha detta?!!? Porco dio.. armeno aspettamo Se n'è andato da roma appena 50enne, torna 65enne.. avrà capito qualcosa in più de sta città de merda... Se semo tenuti un anno, no dico UN ANNOOOOO, uno che ha fatto come cazzo je pareva, che ha tenuto in panca chiunque volesse, che m'ha fatto rivedè Perrotta titolare, no dico Perrotta porco dio...anche in gare strategiche. Che ha schierato per 30 partite una difesa oscena, senza chiede a gennaio due acquisti, avemo preso dei gol che manco gli esordienti che allena mi fratello.. e mo me fate i dubbiosi su Zeman e la difesa alta?!!?
Ma porca madonna eennooooo!
Il Capitano ha detto semplici parole.. ha detto che Zeman è il calcio. Ecco stop.. richiamate i cani, la caccia è terminata!
x er perplesso: ti ho già detto a voce cosa penso di Zeman. Credo che sia inutile cercare conferme o confronti. Ognuno ha delle sensazioni al riguardo.. Io ricordo Zeman con gioia e soddisfazione, è stato insieme a Spalletti l'unico allenatore che ho difeso in modo convinto anche di fronte a evidenti errori. Ad esempio Luis Enrique l'ho considerato fin dall'inizio un errore, ho vestito i panni del profeta, difendendolo a spada tratta solo per cercare di dargli tutto il supporto di cui abbisognava, anche qui sul gb, non perchè credessi davvero in lui...e lo sai bene che non mento.
Nel "boemo" invece ci credo. Lo amo.. Quando sensi comprò Montella e lo sostituì con Capello io ci rimasi di merda, mi sembrò un torto verso il tecnico. "Ma come mo fai l'acquisti e lo cacci!!?!?"
Ora, pensare che je possano comprà qualche altro giocatore de rango e che Zeman possa allenare un gruppo con Pjanic, Lamela, Bojan (per fare qualche nome) ar posto de Frau, Servidei, Pivotto... bè me arrapo tutto e me diventa er cazzo duro e pieno d'amore. Se annamo in Europe League poi che te lo dico a fare.... la vincemo!!! Posso dire che l'unica cosa che mi spaventa è che sono trascorsi 14 anni e non so se a 65 anni può rappresentare l'allenatore di un progetto ma sticazzi io me fido de st'as Roma e del Mister.. e poi CHE SARA' SARAAAA'.
1) Pink Floyd Animals - 1978 - Disco Boom (R.I.P.) Via Del Tritone. Andai con mio fratello che voleva comprarsi Love Gun dei Kiss. Entrai e rimasi fulminato da un palloncino a forma di maiale che penzolava dal soffitto di fronte un cartellone rappresentante una fabbrica. Dissi a mio fratello: "mamma ha detto che posso comprarmi una cosa anche io.. voglio quello lì.." 2) Black Sabbath "Master Of Reality" / Londra 1991 / Sono 21 anni che lo custodisco con attenzione, cercando di non farlo schiacciare dagli altri LP. Una sorta di figlio preferito. Comprensivo di poster. Lo amo 3) McChurch Soundroom "Delusion"/2012 ebay/ Ho atteso per anni di acquistare la stampa originale sperando diminuisse la valutazione.. Oggi che sfiora i 900 euro mi sono deciso ad acquistare la ristampa. 4) VINILE 5) Nashville Pussy "Let Them Eat Pussy"/ 1998 Disfunzioni Musicali (R.I.P.). In pieno periodo Hellacopters/Gluicifer/Backyard Babies mi consigliarono questa band, rimasi folgorato dalla copertina con la bassista e la chitarrista che se la fanno slinguazzare avide..
Grazie Delirio, le tue risposte verranno ugualmente inviate alla Nasa, serviranno come "traffico di test" per altri studi di settore nel campo neuropsichiatrico.
Confidenza: se hai lasciato i vinili nella casa di montagna te li venni cor cazzo su ebay. Perchè i compratori de vinili so dei cacacazzi maniaci che manco te immagini..mejo che te li tieni, pò esse che tuo figlio crescendo dimostrerà una sensibilità differente dalla tua e potresti donargli un patrimonio..
Buongiorno perdipiù, ieri sera mentre sentivo che Zeman aveva quasi firmato ho avuto un sussulto. Non so ancora il motivo ma mentre scorrevano le immagini de quer famoso Roma - fiorenzina 2-1 me so commosso.. DAJE!!!
Sta cosa der vinile innescata da Simone m'ha scaraventato in un mondo sommerso, fatto de ricordi e sensazioni.
Allora, stronzi, le domande sono le seguenti e tutte dirette a chi in vita sua ha provato (o prova) piacere nell'acquistare un LP:
1) Il primo LP acquistato da voi - TITOLO/ANNO D'ACQUISTO/LUOGO/CURIOSITA' 2) Lo LP a cui siete più affezionati e perchè - TITOLO/ANNO D'ACQUISTO/LUOGO/CURIOSITA' 3) L'ultimo LP che avete acquistato - TITOLO/ANNO D'ACQUISTO/LUOGO/CURIOSITA' 4) Preferite il Vinile o il CD- Risposta secca. 5) La copertina più sexy della vostra collezione - TITOLO/ANNO D'ACQUISTO/LUOGO/CURIOSITA'
Verranno accettate anche risposte incomplete di Anno D'Acquisto e Curiosità mentre Titolo e Luogo d'acquisto sono "mandatory"
Le risposte di ogni partecipante saranno formattate per essere compliant con lo standard Protocol Bufferas e inviate alla Nasa appena possibile. Lì alcuni ricercatori che hanno sviluppato degli algoritmi molto complessi mi rigireranno i risultati con un profilo dettagliato per ogni risposta data. Schierateve merde..
x pallino: l'Olanda del calcio totale non vinse un cazzo, si classificò sotto a delle squadre molto meno forti di lei... e questo è quello che è capitato per due volta all'intentitore, un po' come la Roma e i burini in qiesti ultimi 2 anni.. Ecco io sono la Roma..
Io compro vinile da 30 anni, non ho mai smesso... Secondo me è difficile che ritorni ma se fosse vero sarebbe stupendo, peccato che non ci siano più i musicisti!!!
Credo che l'ultimo film de woody allen sia la classica marchetta der cazzo. Peccato perchè ho amato woody allen per molti dei suoi film, tipo Premdoi I Soldi e Scappa, Il Dormiglione, Bananas o Amore e Guerra e altri anche più recenti.Su Verdone la penso paro paro a Chinellato ma io metterei anche Troppo Forte. X Simone: meglio tardi che mai. Onore ar vinile..
nessuno qui credo parli per partito preso ma per esperienze personali, anzi persoAnali. Io ve l'ho detto, una c'ha provato a sfioramme cor medio e c'ho avuto voja de mollaje na capocciata.. me ricordo che me intimorì, me frenò, proprio durante un atto in cui stavo dando tutto me stesso.
Le volte seguenti, per non correre rischi, me la schioppavo sempre a pecorina.. gnafo lo poi fregà na vorta sola...
me piace sta cosa che uno fà na domanda qui sopra del tipo "ve siete mai fatti ficcà un dito ar culo" e se uno risponde de no perchè nun je piace, condendo la cosa con na battuta palese, der tipo " se te piace er dito vor dì che te piace er cazzo" e da qui Ferola se sente autorizzato a tirà giù na serie de motivazioni che farebbero del sottoscritto, de Delirio e de B.A.F. na sorta de setta bigotta ispirata a giovanardi (offesa questa gravissima e gratutita) A Ferola, bastava che dicevi che te piace sentì le cose entratte ner culo e che se te lo fà la donna che ami la cosa te piace ancora de più.
Figurate, seriamente, io la penso come pallino. Se uno gode ben per lui, basta che se gode..
risponderò molto sinceramente. Mai durante una pompa. Ma mentre scopavo c'ha provato.. col medio m'ha accarezzato er bucio der culo. Ho fatto no scatto che manco Mennea. Er culo mio è sacro, nun lo pò toccà nisuno, manco la mejo MILF der mondo. Nun esiste e aggiungo... dietro ar piacere che v'ha dato un dito se nasconne na voja de cazzo atavica..
x Ciriola: Zeman un cazzo, pallino t'ha fatto na domanda precisa!
E' vero, ma Ferola mi colpì di più per la calma e la puntualità delle sue affermazioni. Se Ferola è Helenio Herrera, tu sei Pertini che si incazza mentre gioca a carte con Zoff.
e no Lupo, dio cane, non puoi dire che se cade la merda addosso alla lazio tu sei contento solo se le porte d'europa se spalancano. Tutti qui aspettiamo de entrà in europa ma vedè quelle merde nei guai è sempre una goduria sopraffina.. me dispiace ma non comprendo quest'atteggiamento di nonchalance..