Buongiorno coraggio da vendere, Chinellato lo ha dimostrato... ci ha messo 11 anni ma alla fine ha fatto pace col suo passato. Ha finalmente scritto qui sopra come ci stava facendo perdere lo scudetto quel 17 giugno 2001. Dopo anni di omertà e di negazione della verità. Onore a te Chinellato, nessuno più si permetta di scrivere frasi ingiuriose o ironiche su quella triste vicenda. Con la sua confessione scritta oggi Chinellato è di nuovo un uomo libero che ha fatto pace con la sua coscienza.
..poi però Chinellato sarebbe il caso anche che raccontassi qui sopra di quando hai esploso i bomboni da Odio Napoli o di quando cacasti sul pavimento di Al-Zarkawi... così, senza fretta, quando ti andrà realmente di fare la pace con tutte le tue malefatte..
x Delirio: ma ancora un .xls? Quann'è che ce fai partecipe delle tue capacità informatiche e ce propini un modulo un po' più elaborato?
x er notaro: uno gnafo senza permalosità è come un Ferola che non je piace er pisello , come er perplesso che beve birra, come un pallino disinteressato alla fica o come un Ciriola (bastardo) che non ce fà rosicà tutte le vorte co ste descrizioni sudate..
Per quanto riguarda il tuo 11 non capisco come tu abbia fatto a non mette er Capitano..
x Delirio: porco dio io ho detto che nun tiferei mai contro l'italia, quindi se voi tifa te chi te pare non io...
Secondo non lo dico io, lo dice il nome.. si chiama Nazionale di calcio e viene spesso appellata come Rappresentanza.. in vita mia non ho mai sentito che la Roma sia la rappresentanza della città de Roma. Io dirò delle ferolate ma tu oggi stai facendo l'udt... spegni la tv hd hi-tech, accendi il cervello
ribadisco il mio appoggio totale a nazarino e ai suoi due messaggi. x Delirio: nazarino fà un discorso scevro dal calcio ma dice cose vere.. forse tra tutti noi è l'unico che sogni una nazionale in cui immedesimarsi. Per quanto riguarda la tua questione.. la Roma non si discute si ama a differenza della nazionale italiana che ti ricordo è una rappresentanza del nostro paese. Cosa che invece non viene addossata alla Roma.. La Roma è una squadra di club, sotto proprietà.. la nazionale no, quando c'hanno la maja azzurra so paragonabili a dei parlamentari.. rappresentano il nostro paese.
x Paolo: ma vacce tu affanculo se vuoi, io in Italia ce sto bene e amo il mio paese, ho detto che non amo certi italiani, quelli come te ad esempio che mischiano l'amor di patria colla nazionale dei gobbi giuvenzini. Io ho detto solo che nel calcio tra italia e inghilterra tiferò sempre italia...
x pallino e Chinellato: io amo l'inno di Mameli e sono tutt'altro che fascista. N'artra cazzata che nun sopporto de sto paese.. chi canta l'inno è fascista. Tra l'altro un grandissimo falso storico poichè durante il fascismo l'inno de Mameli fù bandito e sostituito con giovinezza.. Mameli: rivoluzionario, anticlericale, libertario e patriota.. ma come cazzo se pò...Comunque credo che pallino abbia appellato come fascisti i croati perchè storicamente lo sono e non per l'inno..
NOI SIAMO DA SECOLI CALPESTI E DERISI PERCHE' NON SIAM POPOLO PERCHE' SIAM DIVISI..
Ciao mi chiamo Paolo e ora che mi sono firmato perchè non ve ne andate affanculo in un altro paese che ne so in Romania o in Bulgaria visto che ve fa così schifo l'italia??
ciò che dice nazarino è sacrosanto, analizzati uno a uno so delle merde e nun solo non andrebbero tifate ma manco prese in considerazione.. la questione è.. se pò tifà contro l'italia pè tifà l'inglesi? Questa è la questione e non và generalizzata. x 168842: vaffanculo tu che nun te firmi!
...voleva sostituire il galopeira a Te la do io Tokio e propose a marione questa canzone?!?!
25110 11/06/2004 13.15.02 gnafo Niente email L'ho sottoposta a n'amico mio de Corfù e m'ha detto che in portogallo la sentiremo spesso.
(sull'aria de Daltaniuos)
Eeeeeh Traianos bimbumbalegiù E il nemico nun esiste più Eeeeeh Traianos Dellas vincerà Non fermarti mai Gioca come sai Nessuno è forte e alto come teeee
Odia i biancoblù, c'ha er cazzo sempre in sù, lui con Capello non ce parla più, lui si sacrifica, lo sa che è l'urtima, bandiera daa Romanità.
E tu laziale via da questa Roma mia, togli le zampe o ce le lascerai, ti spacca in quattro lui, ce fa na croce su, e tu non ci sei piu!
Eeeeh Traianos con il cazzo in su Sa marcare come sogni tu Eeehh Traianos sempre abballerà lalalalalalala lalalalalalala
Premettendo che gli 11 che amo di più sono quelli che giocheranno la prossima partita della Roma, per stare al gioco vi propongo la mia classifica di sempre... una Roma da calcio totale, votata all'attacco, senza paura e velocissima.
Tancredi Rocca Vierchowod Maldera Di Bartolomei De Rossi Ancelotti Rocca Falcão Totti Pruzzo
Allenatore Niels Liedholm, allenatore in seconda Luciano Spalletti
ABBALLA!
D'accordissimo con Chinellato, 5% anche io.. ma dio stramaledica gli inglesi. E poi che cazzo, ma davvero devo tifare contro il mio paese? Io l'Italia la amo, sono molti italiani che mi stanno sul cazzo ma questo non può e non deve intaccare il mio amor di patria. Si possono odiare e combattere "le idee di nazione" ma la madre patria non se pò rinnegà, come nun poi levatte er sangue dalla vene e continuà a campà...
Buongiorno ascari, finalmente Chinellato è di nuovo tra noi, posso quindi interrompere lo sciopero della fame iniziato dopo il rapimento del suddetto da parte dei servizi segreti siriani. Bentornato Chinellato, anche se hai qualche cicatrice in più sarai sempre lo stesso leone da tastiera di sempre..
Discorso calciomercato: in linea di massima non so ancora come schierarmi. L'anno scorso Sabatini ha portato in giallorosso 11 nuovi acquisti, con tutte le difficoltà che si possono immaginare al primo anno d'operato. Per quest'estate mi aspetterei il botto. Mi spiego, il calciomercato inizierà il 1° luglio, mi sembra prematuro giudicare l'operato del nostro DS e sento che ci regalerà un paio di nomi da paura, so sicuro. Per quanto riguarda la società le nubi espresse da Chinellato mi trovano perfettamente d'accordo.. non c'ho ancora capito un granchè de chi comanna e caccia i sordi, non che me freghi molto ma ho paura che alla lunga sta confusione possa creare problemi alla squadra.
Su Cicinho : è un peccato come si sia buttato via questo ragazzo che ai tempi era davvero forte e aveva tutte le potenzialità per diventare uno dei migliori al mondo. Non ho mai capito bene se il suo declino sia partito da lui o se la Roma a un certo punto ha deciso di non puntarci più sopra, e lui non sia riuscito più a riprendersi. Personalmente ne ho un bel ricordo, legato a un suo gol alla Fiorentina il 24/2/2008, dovuto al fatto che mentre alla radio annunciavano il gol stavo a letto con la mia ex dell'epoca a casa sua a scopà. Ave Cicero, se se beccamo in giro nà biretta ce l'hai pagata!
Buongiorno scenari inquietanti, stamani mentre mi gustavo il caffè, sfogliando leggo ho provato un sussulto: "Zeman operato al cuore", Kjær peggiore in campo tra i danesi, Van der Wiel peggiore in campo dell'Olanda. Allora me so detto: "Bè, menomale che nun è voluto venì a Roma...", poi giro pagina e vedo il titolone: "Roma-Van der Wiel ritorno di fiamma, Sabatini non molla la presa."..