Anno di fondazione dell'ASR
171170
BOC User
24/07/2012 16:01:49
gnafo
senti Ferola sono un po' di giorni che ci dai dei rincojoniti che nun capimo un cazzo.. la verità è che non leggi i messaggi scritti ma ne fai una rielaborazione del tutto personale, mischiata a quello che senti ar bar durante le tue spese-extra del tutto eliminabili co un pizzico de quello che te dice il tuo amico dell'as Roma che stava pure a Risicone de Brunico..

Dato che ho parlato io dei fischi ci tengo a precisare che non ho detto che Destro sia una trattativa difficile nè che vada fischiato, al contrario, ho detto proprio l'opposto..
Ho espresso quello che penso della situazione, a mio parere creata dai suoi procuratori ( a proposito a Chinellà.. a 19 anni non ti giri verso i tuoi procuratori e gli urli "vojo a Rooma", ma fai pippa e segui chi ti assiste, fidete!)

Io spero che Destro venga alla Roma, se non altro perchè se Sabatini sta impegnando tante forze per farlo venire significa che è davvero forte.. prendi Taccezzidi o Taxeddis o come cazzo se chiama.. a me pare un fenomeno..

DAJE ROMA DAJE IN EUROPA SI Và!!!

171131
BOC User
24/07/2012 11:31:13
gnafo
Buongiorno bada a chi te metti in mano,
la vicenda di Destro è tipica di questo paese di merda e del mondo occidentale in genere. La figura del procuratore di calcio, un gradino più in basso di un pappone di prostitute minorenni.
Che cosa hanno pensato questi due figli di puttana? Hanno pensato bene di minare per sempre la carriera di un potenziale talento, di un possibile fuoriclasse per un mero tornaconto personale.
Non hanno pensato a sistemare nel migliore dei modi il loro "pupillo"; darlo a Zeman, a Roma, farlo crescere accanto a Totti e ad altri giocatori da cui poteva imparare qualcosa.. No nulla di tutto questo.
Il risultato? Se Destro arriverà alla Roma, alla prima uscita se beccherà più fischi e insulti de dicagno e, probabilmente, vivrà la sua avventura in giallorosso con un'attenzione particolare, riservata di solito alle merde e a quelli de cui non ti fidi.
Questo mi dispiace molto..perchè un calciatore del 1991 andrebbe tutelato e non buttato in "strada" alla mercè de un mondo-calcio che anno dopo anno diventa sempre più sporco..

DAJE ROMA DAJE!
171110
BOC User
23/07/2012 21:01:03
gnafo
Giornata de merda, me riesco a collegà solo ora...
Cercavo notizie de mercato e invece me so letto lo scambio tra Ferola, Chinellato e Abballa Coi Lupi.. Devo dire che me so perso er senso de alcuni concetti.. Vabè pazienza. In compenso però ho appena appreso che I Vampiris so arrivati a Roma..
IL SANGUE DEL LAZIALE...
171093
BOC User
23/07/2012 16:00:58
Staz. Termini, 1998 : Aquascutum, Gnafo, Simone, Summer Blazer e Er Perplesso assaltano con eleganza e ghigno malinconico il treno dei bresciani in partenza

171023
BOC User
20/07/2012 17:17:51
stesso "incidente" capitato a gnafo
(AGI) - Los Angeles, 19 lug. - Un attore e scrittore americano e' stato fermato dalla sicurezza dell'aeroporto di San Francisco e interrogato a causa di un "rigonfiamento" sospetto che spiccava dai suoi pantaloni. In realta', Jonah Falcon, 41 anni, non celava alcuna arma. Il "rigonfiamento" era causato dal suo pene di dimensioni fuori dal comune: secondo quanto riferisce la rivista Rolling Stone l'organo riproduttivo di Falcon e' lungo 24 cm in stato di riposo e raggiunge i 33 cm se eretto. L'uomo stava tornando a New York da San Francisco il 9 luglio e ai controlli prima dell'imbarco e' stato bloccato da un agente della Transportation Security Administration (TSA) insospettito dal bozzo che si notava sulla parte sinistra dei pantaloni. "Volevano sapere se avessi qualcosa nelle mie tasche e quando ho risposto di no mi hanno chiesto se avessi un'escrescenza", ha spiegato Falcon.
Quando l'uomo ha chiarito che in realta' si trattava solo del suo pene gli agenti, ha raccontato, hanno controllato ma senza avvicinarsi troppo. Il tutto ha fatto perdere a Falcon cinque minuti. L'uomo ha spiegato, sorridendo, che non era la prima volta , anche se pensava ormai con l'uso dei body scanner, che di fatto denudano i viaggiatori, non corresse piu' il rischio di essere fermato.
La Tsa richiesta di un commento non ha risposto.
171009
BOC User
20/07/2012 15:38:04
gnafo
x chinellato: è questa è la cosa assurda, è visto come un santo, come un buono.. ma come cazzo se fà!?!? Co quell'occhietti piccolini, quella faccia da boia e quer ghigno alla lee van cleef de Il Buono, Il Brutto, Il Cattivo..mortacci sua.


x Kent: "..ormai tutti han famiglia, hanno figli.. che non sanno la storia di ieri..."
171007
BOC User
20/07/2012 15:26:47
lele x gnafo
dillo che sei stato tu a ficca' sotto la sora Clio
171003
BOC User
20/07/2012 15:22:20
Turi x gnafo
Chapeau! La pensiamo esattamente allo stesso modo.
Senza de lui e de quelli come lui, la sinistra in italia sarebbe stata vera sinistra, e forse anch'io sarei stato di (e avrei votato a) sinistra.
171000
BOC User
20/07/2012 15:17:15
gnafo
x Turi: è n'omo de merda e vojo ditte che penso de lui, anche se avvalorerò ancor di più la tua idea di essere un bidimensionale che vede solo rosso o nero non importa..
Posso ditte che pe quer boia de Napolitano parla la sua storia: fà parte di quel genere di infiltrazioni tante care alla C.I.A. nel secondo dopo guerra.
Attraverso l'esercizio della corrente migliorista è riuscito insieme a tanti artri boia mascherati a screditare l'unica forza politica che poteva rappresentà na minaccia per il sistema capitalistico venutosi a formare negli ultimi 70 anni in questo paese.
Oggi si gode l'incarico di Presidente Della Repubblica, come ringraziamento per l'abnegazione che lui e altre merde come lui hanno dimostrato affinchè l'idea socialista in Italia divenisse un fenomeno da avanspettacolo...
Il suo atteggiamento censore è tipico di chi è abituato a esercitare il potere in nome di un determinato scopo preimpostato, di chi è avvezzo ad eseguire gli ordini prestabiliti.

La cosa triste è che viene visto da gran parte della cittadinanza come garantista e paladino della democrazia.

x summer blazer: famme capì, chi stava ieri con la maglia in tevere è omolocato... e tu che sbandieravi di fronte a montecitorio mentre bossi, alemanno e la polverini se magnavano la trippa cosa saresti!?!?
170985
BOC User
20/07/2012 11:56:35
gnafo
madonna Simone stai troppo oltre
170978
BOC User
20/07/2012 11:37:47
gnafo
x summer blazer: credo 10 milioni netti in 5 anni..
170966
BOC User
20/07/2012 10:13:43
Ferola x gnafo e x anonimo
se paghi 1000 euro al mese d'affitto e lavorando normalmente guadagni mille e lavorando molto di più guadagni 1200 non ti conviene lavorare di più e ti conviene continuare a guadagnare 1000
pe 200 euro al mese, cazzo, ce s'arrangia in modo migliore.
puoi da le ripetizioni di qualcosa ai regazzini, puoi suonare 4 serate al mese (non mi sembra tanto), puoi insegnare musica ai regazzini tu che sei un virtuoso dell'ukulele, puoi fare le saponette a casa e venderle al mercato degli hippy la domenica, puoi fare i dolci e venderli a simone, puoi inventarti veramente di tutto per colmare la differenza di cui parlava anonimo senza autorovinarti la vita e soprattutto senza continuare a sbattere contro un muro di gomma che non cambierà mai
e aggiungo pure un altra cosa: se ti fai un bucio di culo come un secchio per 250 euro di differenza, significa che quelle 250 per lo stato sono 500, e per 500 potresti ritrovarti ad essere considerato ricco in un mondo di poveri, e per questo pagare di più di tasse, sanità, mensa scolastica per i figli, ecc...
perchè in questo paese ti inculano 2 volte, prima e dopo
per cui se paghi 1000 al mese e ti servono altri soldi, è meglio trovarteli in modi un po più ingegnosi che aprendo il culo allo stato

anonimo, la colpa non è manco dei piccoli imprenditori. i piccoli imprenditori che fanno lavori per lo stato, intanto devono anticipare i soldi, e poi verranno , forse, pagati un giorno ... quando gli stessi soldi varranno meno e nel frattempo non ce l'hanno avuti
il piccolo imprenditore onesto è strozzato quanto me e quanto te, con la differenza che se lui fallisce rischia il culo molto più di noi
il piccolo imprenditore disonesto.....è disonesto...e il problema è la sua disonestà, non il fatto che sia imprenditore

eppoi regà... noi semo la boc...non siamo quei rincoglioniti di roma giallorossa o del gb supersegretissimo che non sono capaci di fare un cazzo.
noi siamo il sito che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione. Siamo il luogo d'incontro di tifosi ROMANISTI e costante simposio sportivo culturale etico scientifico medico ed ambientale.
e noi che diamo vita a questo simposio non riusciamo a trovare un modo per alza du soldi con un minimo di creatività????
checcazzo
170962
BOC User
20/07/2012 09:46:14
gnafo x Ferola
si ma se paghi 1000 euro d'affitto potemo parà fino a domani.. se vado a vivere in provincia de rieti sicuro che pago 700 ma poi 300 me li spenno de benzina oppure de medicine... l'affitti a Roma so troppo alti punto.
Sugli extra se pò tajà sul necessario poi risparmià ma tajà non ce la fai.. certo che poi ce sta pure chi c'ha er vizietto delle glory hole ma ora non vorrei essere poco omertoso..
170961
BOC User
20/07/2012 09:40:03
Ferola x gnafo
ovviamente mi sono scordato di aggiungere una cosa fondamentale.
bisogna limitare le uscite, come hai detto tu.
se uno si scrive tutti i soldi che gli escono si rende conto di quanti soldi butta nel cesso senza accorgersene
dall'abitudine di prendere qualcosa al bar tutti i giorni, a qualche utenza telefonica che potrebbe essere cambiata, al modo di risparmiare sui trasporti o sulla spesa... ci sono tante piccole cose che alla fine del mese fanno una bella differenza
parlavo solo di lavoro perchè anonimo aveva raccontato la sua esperienza triste, ma per stare meglio economicamente bisogna lavorare pure sulle uscite
170958
BOC User
20/07/2012 09:28:52
gnafo
Buongiorno frogi,
grazie notaro, presto ti invierò delle chicche ancora in stato embrionale di quel nostro amico comune e dei suoi amici.. eheheheh.

D'accordo con Ferola, lavorare meno, guadagnare meno, vivere de più.. c'ho un problema però che nun è da poco... io pago 1000 euro d'affitto.. quindi co 1000 euro nun ce faccio un cazzo.. je mollo tutto ar proprietario de casa e poi vado a magnà a casa sua!?!
No amici miei la regola è sì quella de lavorà de meno ma tocca riuscì a fasse pagà de più... er problema de sto paese de merda so i rapporti tra stipendio e uscite.. O alzano i primi o abbasseno le seconde..
E badate bene, non parlo de cazzate tipo extra io mi riferisco solo alla casa, al mangiare, al vestirsi (casual), al mandare dei figli a scuola e (grattandose i cojoni) a curarsi quando serve.
Capisco il discorso accademico, capisco l'exemplum ma 1000 euri oggi come oggi te li stoppi ar cazzo..quindi facciamo esempi calzanti dio maiale.

x pallino: ti invierò un sms riassuntivo ogni 48/72 ore. Sarò il tuo Piero Torri.. ahahahhaha

DAJE ROMA DAJE
170916
BOC User
19/07/2012 16:34:02
gnafo
Grazie Simone.. lo dico al mondo intero.. Grazie di cuore.. sono commosso, che bombe.. CHE BOMBEEEE!!!

L'articolo su pompei mi ha fatto sentire come un genitore di un figlio eroinomane.. non sai che dire.. sai che la cosa ti fà male ma il problema è così grande che non puoi farci un cazzo... che merda dio cane.

DAJE ROMA.. 45 GOL DE BOJAN!
170907
BOC User
19/07/2012 14:41:14
Simone x gnafo
170905
BOC User
19/07/2012 14:32:09
gnafo
mortacci vostra, ho letto l'urtimo botta e risposta tra Delirio e Ferola e m'è venuto er mal de capoccia.. e pensà che m'ero collegato pe vedè quarche bella topa..

DAJE ROMA
170866
BOC User
18/07/2012 22:47:32
gnafo
x er notaro: controlla la posta omo de poca fede!
OMERTA'
170777
BOC User
17/07/2012 15:52:27
gnafo
qui in ufficio aria condizionata rotta da stamattina.. un altro simbolo di questa civiltà borghese che và in frantumi. La maggiorparte dei colleghi sta sbroccando, non capisce più un cazzo e si comporta male socialmente..
Io invece me la sudo pacatamente.. mi asciugo la fronte, bevo un po' d'acqua e risudo inesorabilmente ma non sbrocco per questo..

La certezza del fresco artificiale, quando fuori ci sono 40° gradi, l'assurdo di questi tempi. Chiusi in scatolette refrigerate ci convinciamo che il mondo che abbiamo costruito sia migliore di quanto possa offrirci la natura..
Ma è quella l'unica verità dannate teste di cazzo. Quella è la vita..il resto è plastica..
Umido come un cazzo che ha appena terminato il suo compito,
mi godo queste altre 2 ore di lavoro e poi via verso la libertà..

ABBALLA B.O.C.