Anno di fondazione dell'ASR
23545
BOC User
14/04/2004 14:56:57
gnafo
Risultato sondaggio:
La maglia più amata è quella della Pouchain stagioni 78/79 e 79/80(variante).

La mia preferita è quella del 77/78...


BFR sei solo bono a fà la pubblicità alle multinazionali: <<...sto a fumà una camel dopo l'altra..>> e poi lavete se stai a sudà che poi puzzi e perdi i capelli.
23514
BOC User
14/04/2004 07:53:42
gnafo
Buongiorno per lo più,
viva l'alba... e che sia lucente!
Per combattere la mosceria sottolineata dar Caciara vorrei proporre un sondaggio:

Qual'è la maglia che vi viene in mente quando pensate alla Roma? Prego siate precisi, anno, marca ed eventuale sponsor.
Comunque NO AR MERCIANDAISING E ONORE AR COMMANDO CALLA!
23502
BOC User
13/04/2004 12:00:31
gnafo
secondo me li mettono in vendita il 22 aprile!
23500
BOC User
13/04/2004 09:20:25
gnafo
dice che...
ROMA - Si rigiochera' il 21 aprile a porte aperte il derby Lazio-Roma sospeso il 21 marzo scorso. Lo ha deciso oggi il comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica presieduto dal prefetto di Roma Achille Serra.
La partita si svolgera' alle ore 18 nello stadio Olimpico. Il prefetto Serra ha comunicato la decisione ai presidenti delle due societa' calcistiche, che non erano presenti alla riunione, e anche ai rappresentanti della Lega Calcio, con una lettera.
23492
BOC User
13/04/2004 08:06:08
gnafo
Buongiorno ova de pasqua,
paparesta ha cercato de rovinamme la gioia per la vittoria de palermo ma nun c'è riuscito perchè io so convinto che quei fiji de na mignotta nelle prossime due partite faranno un punto solo, se ciò non succedesse allora vor dì che c'ha ragione Ferola e che hanno rubato de novo spudoratamente.
Certo è che la Roma deve crederci e vincere senza pietà alcuna, ciò richiede un carattere notevole e spero che i nostri ce l'abbiano o se lo facciano venire.

COSSATO SEI SOLO UN VERONESE DI MERDA!

Cicoria t'avemo visto mentre tastavi er culo alla cameriera uzbeka, tu hai fanto finta de nun vedecce e se scappato senza pagà er conto!!!
23464
BOC User
08/04/2004 12:41:55
gnafo
Io spero de potà annà ar prato a fà na scampagnata ma ho visto le previsioni e dicono che er tempo farà schifo ar cazzo...comunque ONORE AR COMMANDO CALLA (onore ar) e Buona Pasqua...
...e FORZA LA ROMA OLE'!
23449
BOC User
08/04/2004 07:24:21
gnafo
toc toc toc toc toc toc toc toc
peeeeeeeeeeeee
papa'papapa' papapaaaaaaaa papapapaaaaaa

Buongiorno telespettatori,
speramo che er milan continui a facce ride e divertì così... berlusconi de merda attacchete a sto cazzo e mori te e quer frocio de galliani.

SCUSA AMERI.
23440
BOC User
07/04/2004 14:29:30
gnafo
..e pacio pacio pure quer giorno se fece pomeriggio.
Er cazzo era n'abbacchio e dentro de me cresceva cor passare dei secondi la voja de scopamme sur tavolaccio qua zoccolona che me sedeva de fronte. Lei me guardava coll'aria capricciosa, come quarcuna che sa bene come addomesticà l'ucello. Io nun je levavo l'occhi dalle zinne che je schioppavano dalla camicia e dentro ar cervello risonavano i tamburi der commando facendome riflette su come era strano sto mondo:
T'arzi la matina, vai a lavoro perchè sai che lo devì fà e quello che er cervello malato che t'aritrovi riesce a pensà in otto ore de lavoro è come schiaffajelo ar culo alla donna der superiore senza che le conseguenze abbiano a che fare con la tua quieta esistenza di giovane lavoratore proiettato verso il futuro.
W LA FREGNA
23437
BOC User
07/04/2004 12:20:14
gnafo
...certo che ne esistono de cazzari in giro!!!
Leggete un pò con quanta cura nei particolari viene descritta la fantomatica società che dovrebbe curare la trattativa tra la Roma e i russi magicamente riaperta:
<<Per cercare di sciogliere i dubbi,infatti, il gruppo di Kerimov, dopo tre grandi studi legali,ha affidato l'analisi della situazione patrimoniale della Roma ad una delle società di intermediazione finanziaria più importanti del mondo. Una compagnia fondata addirittura nel 1850 in Alabama da tre fratelli di origine tedesca, oggi con sede centrale a New York, nella Settima strada, e filiali a Londra, Tokyo e Milano>>...
MA ANNATE A CACA' FIJI DE NA MIGNOTTA MEGALOMANI!!!
23434
BOC User
07/04/2004 09:48:17
gnafo
Buongiorno amanti latini,
che poi se volemo dimeselo armeno fra de noi che de sto carcio moderno l'unica cosa da sarvà è la prelazione dii bijetti pe l'abbonati de sud quanno che ce sta er derby o la coppa Uefa, che poi la fanno e nun la fanno quanno cazzo je pare, pe corpa dell'interessi che tutti sapemo bene.
Anche si poi pensandoce bene, a fà le file de quattro ore fa molto urtras e forse sta cosa è solo un tentativo pe infrocicce a tutti quanti e rendece più pantofolari e avvezzi alla comodità.
Come quelli che vengono allo stadio colla donna e se metteno a paccà invece de cantà... a stronzi ma annate ar prato a fà le zozzerie che poi vai in giro cor cappelletto in testa pe fà vede che sei uno che c'ha mentalità e invece te fai comannà a bacchetta da na donna...a poracciooo me fai pena e te svejerai un giorno che sarai costretto a fa le rate pe compratte l'arfasud pe annà l'estate ar mare che puro se Michele'77 e BFR me stanno a terrorizzà co ste voci de corridoio io ve dico che alla fine chi riderà sarà er Commando Calla che a cazzo de fori abballerà sul lungo mare...

COMPATTEZZA!
23413
BOC User
06/04/2004 15:02:48
gnafo
Fanculo i Russi!!!

Le Fragole sono mature---stop --il gatto beve il latte---bfr perde i capelli--stop
23400
BOC User
06/04/2004 09:21:10
gnafo
Me è vero che se t'abboni a sky vengono a casa delle installatrici co du zinne così e te spompinano per un par d'ore senza pagare il contributo d'attivazione???
23386
BOC User
06/04/2004 07:38:20
gnafo
Buongiorno non succede ma se succede tutti a cazzo de fori,
ieri grandi pulizie ar X municipio da parte dell'ama che nun m'ha fatto dormì consentendomi però de sognà a occhi aperti ner buio più profondo.
E in un frammisto de coscienza e stato confusionale ho potuto vedere ciò che potrebbe essere sotto er sole de maggio.
Brividi sulla schina e sorrisini che scorrono nelle vene: Noi Non Ci Saremo, cantava Augusto un pò de anni fà ma sbajava perchè er Commando Calla (onore al) ce sarà, e come se ce sarà, e abballerà coll'attrezzo in tiro finchè er sole giallorosso brillerà all'orizzonte.
23371
BOC User
05/04/2004 08:53:39
gnafo
La morte di Gabriella Ferri. Per chi ha Roma nel sangue, una notizia triste. Gabriella Ferri era più che una cantante. Con la sua voce roca, tragica, era diventata il simbolo della città. Una città straziata dalla modernità. Gabriella Ferri aveva interpretato nella vita e nella canzone televisiva il ricordo della borgata, le atmosfere di un mondo antecendente la guerra ("a me mà rovinato a guera").

Nata nel 1941 a Roma, aveva iniziato la carriera negli anni Sessanta, ottenendo grandi consensi con la rivisitazione dei successi della canzone romana. Con "La società dei magnaccioni" arrivò a vendere un milione e 700 mila copie. Gabriella Ferri rimane un caso unico di artista che rimasta coerentemente fedele alle sue origini d'interprete folk riuscita a portare la sua arte al grande pubblico anche quello televisivo e, soprattutto, a rimanere nell'affetto della gente anche a dispetto delle mode e dei cambiamenti di stili e di epoche.

Aveva cominciato all'Intras Club di Milano negli anni 60: poi al Bagaglino di Roma ha trovato il palcoscenico da dove cominciare la sua avventura con gli stornelli romani. Poi con il successo sono arrivate anche le apparizioni in televisione dove il suo temperamento naturalmente teatrale ha trovato l'evoluzione ideale: erano gli anni Settanta ed erano ancora i tempi dei grandi varietà televisivi come Senza rete e Dove sta Zazà dove con Sempre, la sigla di chiusura, ha lasciato una delle pagine più belle della storia della musica italiana in televisione. Sono venuti poi titoli famosi come Mazzabubù, Giochiamo al varietà e, più di recente, nell'ambito di uno dei suoi tanti "ritorni", Biberon.

Oltre alle più famose canzoni della tradizione romana Gabriella Ferri ha anche saputo interpretare in modo personale e profondo anche quelli della tradizione napoletana, l'altro grande patrimonio della nostra cultura popolare. Se tu ragazzo mio, Ciccio Formaggio, Lassatece passà, Rosamunda, Tutti al mare, Vecchia Roma sono alcuni dei titoli più famosi di Gabriella Ferri che ha nel suo curriculum anche un'apparizione al Festival di Sanremo in coppia con Steve Wonder con il quale cantò Il sole è di tutti.

Poi la depressione, i momenti difficili, la partenza per l'America, l'esilio volontario nel viterbese, la lunga assenza dalle scene inframmezzata da qualche rara apparizione televisiva. Gabriella Ferri è rimasta uno spirito libero che non riusciva a trovare un posto nella scena attuale. Non è un caso che siano stati numerosi i musicisti delle nuove generazioni che hanno voluto o tentato di collaborare con lei, primi tra tutti alcuni componenti della Piccola Orchestra Avion Travel. La pubblicazione poco tempo fa del suo ultimo disco, Ritorno al futuro aveva fatto sperare in un autentico ritorno, ma così non è stato.

Se Anna Magnani ha dato volto a Roma nel cinema, Gabriella Ferri ha dato voce a questa città. Entrambe, il "core", il sangue, l'emozione.

CIAO GABRIELLA!!!
23362
BOC User
05/04/2004 07:37:04
gnafo
Buongiorno a tutti,
onore a tutta la BOC e alla sua forza d'animo.
Onore al Commando Calla e alla sua bandiera presente ovunque.
Sognare è lecito, arraparsi leggittimo, a costo di svegliarsi sudati con la mutanda di cartone e in stato di confusione.

Cicoria t'avemo visto sabato sera mentre ci provavi con una cameriera moldava, tu hai fatto finta di non vedecce e te sei nascosto dietro l'appendiabiti.
23347
BOC User
02/04/2004 09:18:53
gnafo e supponi che..
...vado a fà a fila davanti ai botteghini dell'Olimpico, la mattina presto e non la notte prima, perchè vorrei dormì a casa co mi moje, e a causa de sta bella pensata der cazzo de venne li bijetti de Curva Sud senza dare precedenza all' abbonati der settore ma, ar contrario, dando li stessi diritti a quelli de Curva Nord che nun hanno voluto fasse l'abbonamento in Sud perchè je piace sta seduti e nun je va de cantà.
Beh supponi che nun riesco a pijà er bijetto che m'è spetterebbe de diritto perchè quarche imbecille ha deciso de cambià le regole.
Beh ve pare un ragionamento sbajato che poi a me me rode er culo e so incazzato come na bestia e bestemmio er porco dio e me viè da dì che nun capisco perchè adottano un sistema in occasione der 21 marzo e n' artro il 17 aprile...mortacci loro e delle loro madri puttane?

DOVUNQUE
23339
BOC User
02/04/2004 07:57:04
gnafo
Buongiorno Tigrotti della Malesia,
me rode er culo pe come vanno le cose a sto mondo, chiedi no sconto e te raddoppiano i prezzi....MORTACCI VOSTRA.
Un applauso al ragionamento der Dottore che come al solito è più oltre e più in là di tutti.
Aria Giovanni le scarpe nun el compra perchè je le regalano perchè è una grande fregna e m'ha detto che co BFR nun ce andrebbe manco morta perchè è uno che se ferma alle apparenze ed è un fissato der cazzo e je piaceno solo le ragazze coll'infradito.
A me che delle scarpe nun me ne frega un cazzo e nun so un feticista ve dico che na chiavata senza er peto è come l'insalata senza l'aceto.

COMUNQUE SEMPRE
23296
BOC User
01/04/2004 08:39:05
gnafo
SI ALL'ECCEZIONE
23287
BOC User
01/04/2004 07:54:58
gnafo cantarutti
Buongiorno e grazie ar Nano.
Sarò un povero illuso, sarò infantile ma dio cane se allontanano il calcio dagli stadi allora quest'ultimo ha davvero le ore contate.
La differenza tra 22 ragazzi che giocano su un prato la domenica mattina e i 22 che giocano alle 15 in uno stadio la fà il pubblico che sta lì a sostenerli con il cuore e la voce e non di certo lo spettatore a km di distanza che li spia tramite l'occhio digitale di una telecamera.
Ma questi pezzi di merda, fatti di carta patinata, dotati di cazzi di gomma e capelli tinti di nylon non lo capiscono.
Vogliono un calcio simile al loro fisico rifatto e ritoccato, compatibile con la loro falsa vita fatta di finti orgasmi e soprusi sui più deboli.
Persone incapaci di accettarsi per quello che sono, poveri pezzi di merda che arrancano nelle loro inutili vite danneggiando il prossimo invece di mettere a disposizione della società le loro ingenti liquidità. Invece di costruire un mondo migliore, la loro vista non và aldilà del loro naso estetico.
Essi vedono nell'artificio la soluzione perchè è la via più facile per remunerare denaro, ma presto cadranno, ne sono certo, e noi saremo lì e Abballeremo a cazzo de fori sulle loro carcasse.

ANDATE A FARE IN CULO BASTARDI!
23266
BOC User
31/03/2004 10:54:12
gnafo
Provenzali secondo me già c'era... un altro che me ricordo potrebbe essere Ferretti.