Anno di fondazione dell'ASR
25557
BOC User
06/07/2004 07:56:27
gnafo
Buongiorno maritozzi,
fa un cardo della madonna e nun me va de fà un cazzo.
Ieri m'hanno chiamato quelli de skyfo, na certa claudia con accento milanese, che m'ha detto che so stato sorteggiato insieme ad artri 500 abbonati della Roma per provare un anno tutto il palinsesto a 20 euri ar mese. Io j'ho detto che un me me frega un cazzo perchè io la Roma me la vado a vedè allo stadio e co quei sordi me ce pago l'abbonamento e ce rimpinguo le casse della mia squadra. La volevo pure mannà a fanculo ma c'aveva na voce troppo arapante e quindi me so limitato a dije:
" Ma na regazza così carina deve popo lavorà pe sky?"
e lei m'ha detto
- " Perchè?, Mica è un posto così brutto!?!?" -
- " A no?? Guarda che so n'associazione a delinquere, è come se lavori per la mafia"
-"Addirittura, mi sa che sta esagerando...comunque se ci ripensa la richiamo domani."
-"No..no io nun ce ripenso e non esagero, state portando il calcio alla rovina"
- "..va bene come non detto arrivederci, io devo lavorare"
-"Ma vattene affanculo te e sky e quello stronzo de galliani e cancella er numero mio, serva!"

ONORE AR COMMANDO CALLA
25550
BOC User
05/07/2004 15:09:08
gnafo
Tutto accadde su un vagone che portava a Frosinone
Io lo so che son piacente e conquisto facilmente.
Lei tutta riccioluta se ne stava muta muta
con i suoi capelli d'oro a fumare una malboro

Io di donne me ne intendo e la guardo e dopo attendo
Finché lei disse: Signore vorrei far con lei l'amore.
Io che mi ero profumato feci un po' l'imbarazzato.
Poi col mio moncherino sul suo viso un buffettino.

Col mio arto ortopedico cominciai a farle il solletico
mentre il mio occhio di vetro la fissava sul di dietro.
Lei mi accarezzò frenetica la parrucca mia sintetica
mentre io con la dentiera le strappai la giarrettiera.

La camicia le levai, con l'uncino la graffiai.
Lei mi disse: "Fai più piano". E poi mi svitò la mano.
Prendo, avvolta in un giornale, la mia protesi sessuale.
Me la lego alla cintura, me la fisso poi con cura.

Poiché siamo fra signori non dirò i particolari,
ma fu bello sul vagone che portava a Frosinone.

Poi fu un attimo, un istante mentre io con la mia amante
conducevo con successo l'ortopedico mio amplesso,
la mia mano fatta a uncino s'incagliò nel finestrino
mentre il mio braccio di legno c'inceppò dentro a un congegno.

E così suonò l'allarme. Accorse subito un gendarme.
Mi trovarono svitato nell'ebbrezza del peccato
mentre rimettevo via il mio cuore a batteria
raccattando i miei polmoni di carburo e siliconi.

E così mi han sequestrato tutto quanto l'apparato.
Ora sono in un'ampolla: son materia informe e molla
mentre quei riccioli d'oro stan fumando una malboro
forse ancora sul vagone che va sempre a Frosinone.


ABBALLA COI LUPI DER CALLA
25547
BOC User
05/07/2004 13:46:10
gnafo
Ieri ho abusato de insalata mista preparata da mi padre co l'aceto ponti che c'aveva da armeno sei mesi...me sa che l'acido dell'aceto mischiato all'entusiasmo nel vedere Traianos che sollevava la coppa ha creato in me uno stato di disturbo che mi sono portato anche nel mondo dei sogni..

ABBALLA
25542
BOC User
05/07/2004 12:31:47
gnafo
...nulla di nuovo sotto al sole!
25540
BOC User
05/07/2004 12:26:25
gnafo
Il SOGNO

" Sono un cronista di un quotidiano romano e vengo mandato in Corsica, in una piccola località dell'entroterra che ha mantenuto nei secoli il suo fascino medievale, famosa nel mondo per l'esportazione di un Tè speciale. Giunto nel piccolo centro, caratteristico per le sue mura maestose e i suoi vicoli tipici del borgo medievale, mi spingo nelle viuzze per cercare di descrivere al meglio la loro realtà. Armato del mio taccuino gironzolo tra locali e botteghe annotando tutto ciò risulta essere interessante. Cristo, ma noto qualcosa di strano: i cittadini di sesso maschile di questo borgo hanno una forma della testa molto particolare, ricorda molto il glande e le donne, al contrario, che portano dei fazzoletti sulla testa hanno una forma più schiacciata. Incuriosito da tale particolarità riesco ad intrufolarmi nel retro bottega di un bar dove assisto ad una scena incredibile. Il barista si leva il tupè poggiato sulla testa e “piscia” in una caraffa da un buco posto al centro della testa. Si rimette il parrucchino e ripone la caraffa in frigo. Scioccato scappo dalla locanda e mi avvicendo in un’altra parte della città dove riesco a spiare da una finestra una donna che sotto il fazzoletto che fascia la sua testa nasconde una fregna pelosa. Ormai è tutto chiaro mi trovo in una località abitata da esseri umani mutanti che hanno fatto della loro natura il proprio mezzo di sostentamento economico. Il Tè che producono é infatti presente sugli scaffali dei supermercati di mezzo mondo. Colto dall’affanno riesco a trovare un passaggio segreto che mi proietta in un luogo riservato della cittadina, inaccessibile ai turisti e dove sorgono una serie di negozi dedicati alla popolazione locale. Ci sono negozi di parrucche per “teste di cazzo” e fazzoletti da testa col salvaslip incorporato, utilizzato nei periodi da marchese. Ci sono anche altri negozi con articoli d’abbigliamento intimi, e non, dedicati a loro. C’è poi una piazza con delle statue millenarie raffiguranti cavalieri in armatura, dove al posto dell’apparato genitale vi è raffigurata una conchiglia di mare con disegni floreali. I cavalieri sono armati di lance e scudi e su alcuni al posto della conchiglia vi sono piccole escrescenze, quasi a rappresentare dei peni. Mi viene in mente che forse, in tempi antichi codesti cavalieri si dovevano camuffare per non essere scoperti dagli altri, probabilmente durante le crociate o cose del genere. Dietro le enormi statue c’è un’altra piazzetta dove gli abitanti in costumi d’epoca stanno per compiere un rito pagano, immergendo l’ultimo nato del villaggio in una vasca di “Tè”, che scopro essere il “piscio” di tutti gli “anziani del villaggio”. All'improvviso uno vestito da alfiere mi scopre e mi dice che devo morire…io gli do una spinta e incomincio a scappare per i vicoli svegliandomi tutto sudato e con il cazzo barzotto, non prima però di aver letto un’enorme scritta su uno dei muri: LIPTON ICE TEA!..”

Mi sono alzato dal letto e sono andato a pisciare in bagno, erano circa le 4.30 e nel rimettermi a letto mi è venuto in mente quanto sia strano sto cazzo de cervello che m’aritrovo.

ONORE AR COMMANDO CALLA
25528
BOC User
05/07/2004 07:40:09
gnafo
Ho fatto un altro sogno strano... e questa volta è da ricovero!
25525
BOC User
05/07/2004 07:23:18
gnafo
Buongiorno argonauti,
Traianos come Giasone ha condotto i suoi compagni verso una meta inaspettata, giungendo lì dove nessun greco era mai arrivato.
Ho visto la partita con entusiasmo seguendo con obiettività la prestazione del nostro colosso di Salonicco (cerqueti docet) che a mio parere ha commesso solo una leggerezza in fase difensiva giocando con pertinacia e concentrazione degna di un campione vero.
Credo che a breve indosserà un'altra maglia rimpinguando le casse della Roma in modo inaspettato e quando trionferà in premier league allora diremo ciò che ha scritto il Dottore.

ONORE AR COMMANDO CALLA
25495
BOC User
02/07/2004 08:37:13
gnafo
Buongiorno peloponnesi,
sto a godè quasi come se Traianos avesse segnato con la Roma, l'avevo visto, l'avevo sentito, era chiaro nella mia mente: Dellas di testa su calcio d'angolo e BFR mi è testimone.
Stanotte ho fatto un altro sogno bizarro, mi scappava di cacare e mi trovavo in un cesso coi sanitari più piccoli del normale e la tazza invece di avere un sedile di forma ellittico era circolare, come partorito dalla mente perversa di qualche architetto finlandese. Io ci provavo a farla tutta la merda ma dato che la tazza era piccola una parte di stronzo cadeva per terra.
Me so svejato con un senso di angoscia non comprendendo cosa avessero voluto dirmi con questo sogno gli dei, quale fosse il messaggio.

ONORE AR COMMANDO CALLA 1883
25470
BOC User
01/07/2004 12:23:04
gnafo
scusate ma stavo a magnà. La bestia in Calore se trova, e se volete ve lo rimedio in un par de giorni...BFR approssimativo torna a studiare!

Personalmente non vedo questo titolo da almeno 15 anni, la scena che m'ha scioccato è quando la carceriera nazista prende a frustate sullle palle il giovane partigiano mentre altre ss strappano ad un priogioniero le unghie delle mani con delle pinze...MORTACCI LORO!!! ...e poi se stupimo che a 19 anni ho iniziato a perde li capelli!!!
25461
BOC User
01/07/2004 09:59:33
gnafo
oc1980, la videocassetta di Napoli Violenta si trova solo nel mercato dell'usato oppure te la posso duplicazzionare io avendone due versioni, una uscita in edicola qualche annetto fà coi titoli di testa in inglese e un'altra registrata dalla tv. Penso comunque che a breve sortirà in DVD essendo usciti nel solo mese di giugno, Squadra Antifurto, Napoli Si Ribella, e Il Cinico, L'infame, Il Violento.

Comunque er ghestbuk nun è fatto per comunicazioni private!

A proposito comprate Il Cinico, L'Infame, Il Violento con una intervista a Umberto Lenzi che dice che er fijo de Stallone è annato a trovallo pe faje firmà i dvd e le locandine dei suoi firm polizieschi che li doveva portà a Quentin Tarantino che è un suo fan accanito!!!!
25433
BOC User
01/07/2004 07:39:02
gnafo
Buongiorno carzini novi,
stanotte ho fatto un sogno der cazzo:
lavoravo in una piccola società che produceva abiti da sposa in un laboratorio che se trovava sotto la metro de Spagna, l'unica cosa degna de nota erano le colleghe che erano pezzi de fica. Una volta terminato il turno de lavoro uscivo da quer posto infame e me compravo er giornale che diceva che davids aveva firmato per la Roma. Tutto gaudioso pijavo la metro e scennevo a na fermata inventata di Porta Metronia e mentre percorevo viale ipponio, vicino ar tennis Roma, vedevo una luce strana in cielo e dell'acqua che scorreva come se se fosse rotto un chiusino, giunto a via sannio me so cacato addosso poichè ce stava in cielo un disco volante che bombardava le mura vicino a S. Giovanni, quelle de piazzale Appio... Me so svejato tutto sudato e cor cazzo barzotto, ho bevuto un po' d'acqua facendo uno scureggione portentoso e dopo aver aperto la finestra gustando un attimo di ponentino, me so riaddormentato mentre er vecchio sordo che m'abbita de sopra scatarrava a tutta callara a causa dell'umidità notturna.


ONORE AR COMMANDO CALLA 1883

FORZA TRAIANOS!!!
25417
BOC User
30/06/2004 09:15:51
gnafo
Buongiorno cazzate estive da calciomercato,
vojo una Roma combattiva, fori le merde da sta squadra.

BFR attendi gli eventi, a breve la risposta...

CI NU'ZUMPA E' 'N FORMELLESE!!!
25397
BOC User
28/06/2004 09:40:48
gnafo
Onore a Caciara e alla sua prontezza lessicale.

MONOPOLI MERDA IL SALENTO VI SCHIFA!!!
25391
BOC User
28/06/2004 08:30:58
gnafo
Buongiorno estati giallorosse,
torno or ora dal Salento e c'ho messo mezzora pe ricordamme la passuor der pc. capello rotto in culo pagherai tutto, Chiellini lo seguivo da na cifra ed era perfetto per la Roma, mortacci tua e de spinelli fijo de na mignotta. moggi mori subbito!!!
ONORE A TRAIANOS DELLAS, UNICA BANDIERA DELLA ROMANITA'!!!
Ho sempre creduto in te, come scritto nel 25100.

ONORE AR COMMANDO CALLA !
25281
BOC User
18/06/2004 14:30:42
gnafo
Un saluto a tutta la BOC, se beccamo tra quarche giorno...

FORZA ROMA E ONORE AR COMMANDO CALLA!!!
25268
BOC User
18/06/2004 07:29:18
gnafo
Ferola, grazie della dritta, vedrò de sta in campana. Io comunque vado ner Salento da tanti anni e ti devo dire di non essermi mai accorto di tali realtà. Forse sei stato al nord, verso bari, ma li sono della lega e non fanno testo!

SUD SOUND SYSTEM
25265
BOC User
18/06/2004 07:04:07
gnafo
Buongiorno a totti,
me sento svotato, ho bisogno di una pausa, sole, mare e relax... per la prossima semana lo gnafo is in puglia.
Spero di tornare e vedere la campagna acquisti della Roma prendere finalmente corpo.

Onore al X° Municipio e alle sue commesse che in fatto di tette e culo battono tutte le altre.
25243
BOC User
17/06/2004 08:27:54
gnafo
EEEh Traianos bimbumbalegiù....


ONORE AR COMMANDO CALLA 1883
25240
BOC User
17/06/2004 08:24:05
gnafo
la cosa che me stupisce, essendo nato e cresciuto a 200 m dar capitano è che s'è fatto beccare. Noi da regazzini quanno giocavamo ar campetto de villa scipioni o della confalonieri se quarcuno rompeva er cazzo durante na partita je tiravamo li stronzi de cane ma senza che alcuna mamma o spettatore ce vedesse!!! Secondo me a causa del cambio de casa er capitano ha scordato le buone maniere e il bonton de S.Giovanni.
25237
BOC User
17/06/2004 08:11:37
gnafo
...la verità credo sia tutta in queste parole:
<<fai tutto quello che voi ma nun fatte beccà, sinnò so cazzi!>>, e questo vale in tutti i campi.