Anno di fondazione dell'ASR
27987
BOC User
27/10/2004 10:01:48
gnafo
michele 77 già c'hai rotto er cazzo co vasco rossi mo te metti pure a fa er razzista de merda...e si bravo no???
Rimetti er culo in carreggiata!
27978
BOC User
27/10/2004 09:23:58
gnafo
...che poi piji la metro A e te metti a legge che tutto è un pericolo e i giornalisti terroristi la fanno da padroni:
I cuidado Con Los Carteristas!
Achtung Taschendiebe!
Attention Aux Voleurs
Attenzione ai borseggiatori!
E' pericoloso appoggiarsi
Durante la marcia reggersi agli appositi sostegni
Allarme
Vietato Fumare
poi le pubblicità so strane, tipo quella della oympus dic310 co 3.2Mpixel e 16MB de memoria che la vennono da eldo, che prima era fallito e mo a riaperto, e c'ha pure er SuperMarco...ma de che?? er SuperMarco dervecchio che sta in tribuna co quell'artro morto de candela...che giggiderneri ce lo sa che quei due nun vargono un cazzo che poi ce vole mentalità e si te levi le squame dall'occhi e rileggi a pubblicità ce sta scritto con SuperMacro e no marco...porcodio ce vole mentalità!!!
27965
BOC User
27/10/2004 06:59:38
gnafo
Buongiorno,
e che dire dopo aver visto er panino de questa qua sotto????
Se ribeccamo tra un pò...quanno le parole verranno lette senza distrazioni. MADOOOOOOOOOOOOOO!!!!
27924
BOC User
25/10/2004 09:47:57
gnafo
...vorrei comunque dire che ieri ho avuto la fortuna di trovare la linea libera su Radio Monteverde Open ed ho potuto parlare di persona al telefono con OC 1980 che mi ha garantito che presto tutte le presunte voci sulla medaglietta di Derneri verranno confermate con la pubblicazione di un servizio fotografico allegato a "Il Romanista" che costerà ugualmente 1 euro!
27921
BOC User
25/10/2004 08:57:18
gnafo
Ferola sei l'occhio analitico in un mondo de cecati...una speranza per tutti noi.

Te prego, se puoi, famme pure le pagelle de Livorno-Roma che nun hai fatto
27913
BOC User
25/10/2004 08:08:29
nonnoGnafo
"...sotto le bombe di mortaio inglese, giù a Tobruk, sembrava che la fine fosse vicina, poi la notizia della Roma campione d'Italia. Ricordo gettai il fucile e mi arresi al nemico britannico. Il sergente McCloud mi punto il fucile sul petto ma io ridevo, alchè il graduato di sua maestà mi disse <<Ma che hai da ridere?>> e io a lui <<Football...AS ROMA....winner!!>> e lui che era un tifoso del Millwall abbassò subito la canna del suo sputafuoco e mi offrì un sorso di whiskey dalla sua boccetta. Ricordo che ridemmo per ore al grido di ROMA! ROMA e così trascorsi il mio primo giorno di prigionia...era il 14 giugno 1942 ed è stato uno dei giorni più felici della mia vita."
27911
BOC User
25/10/2004 07:56:28
gnafo
Buongiorno cori infranti,
il giorno che vincemmo lo scudetto me lo ricordo molto bene. Non avevo mai assistito ad un'attesa der genere, le strade pullulavano d'incertezza e timore ma c'era anche la consapevolezza di essere davvero grandi, davvero belli, davvero solari. Eravamo arrivati fino a quel punto grazie a un gruppo fantastico guidato da un tecnico superlativo e nè Dio, nè la juve ci avrebbero potuto fermare.
Avevo appena finito di mangiare con i miei, una delle ultime volte che ho mangiato prima di una partita, e subito mi catapultai nella cameretta che dividevo con mio fratello, quasi in rito religioso, in una sorta di cerimoniale mistico toccai le foto sul muro e guardai fissi negli occhi tutti i giocatori della rosa che sovrastavano il muro sopra al mio cuscino. Mio padre mi chiamò e io corsi nella sua camera, stava fumando una sigaretta e il fumo disegnava giochi di luce e di pulviscolo con i raggi che filtravano dalla finestra. La radio era già sintonizzata e al fischio iniziale non seppi trattenere l'eccitazione: ricordo che saltavo sul letto a ogni azione o interferenza radiofonica, scendevo , risalivo, correvo per casa, andando a cercare il conforto di mia madre che era in cucina a lavare i piatti. Non trovavo pace e così fino al fatidico <<Attenzione, Roma in vantaggio...>>. Ricordo il gelo nel mio cuore mischiato all'eccitazione e alla sudarella. I brividi che salivano e il mio stato di incoscienza e frenesia mi accompagnò fino al triplice fischio con relativa invasione raccontata con commozione da Ameri. Roma a maggio era bellissima e con il sole che colpiva le bandiere al vento tutta la città si colorò di fantastico. Uscimmo per le strade con mio padre che aveva gli occhi iniettati di speranza e gioia. Era l'8 maggio 1983 ed è stato uno dei giorni più felici della mia vita.

ABBALLA
27871
BOC User
22/10/2004 10:30:11
dalla biografia della sorella de Gnafo
“Premetto che tutte le mie giornate lavorative non sono mai uguali, non lavoro tutti i giorni, ma, di solito, il fine settimana con gli show nei locali notturni e ogni tanto (normalmente nei giorni i feriali) faccio film hard.
Il mio lavoro nell'hard non dura certo 8 ore giornaliere come un impiegato o un operaio (anche se con alcuni registi è successo). A volte una mia giornata lavorativa si può concludere in 3 ore (compresa l'acconciatura e il trucco), ma è molto raro.
La classica giornata di lavoro per me si svolge così : la mattina mi sveglio, faccio una doccia e cerco di pulirmi, anche internamente, con prodotti specifici venduti in farmacia. Colazione e sono pronta per andare nel luogo dove si svolgerà il film.
Appena arrivo la truccatrice e il parrucchiere mi sequestrano per circa un'ora. Alla fine del trattamento viso e capelli c'e' il dramma dell'abito. Non so mai quale lingerie mettere e di conseguenza anche il vestito da abbinare all'intimo. Quando finalmente decido l'abbigliamento (sempre sotto consiglio di qualcuno) vado sul set e trovo gia tutti che mi aspettano: cameraman, regista, direttore della fotografia e attori (spesso già “pronti”).”

Una volta sul set cosa fa?
“Una volta che siamo tutti pronti il regista decide come posizionarci, perfeziona le luci e la telecamera, dopodiché dice "Azione".
Di solito la prima posizione é un blow job, dopo c'e' una piccola pausa per poter cambiare la posizione, le luci ecc...
La stessa cosa vale per tutte le altre posizioni che mediamente sono tra 5, 6 o 7 in una scena completa... “

E poi... ?
“L'ultima posizione è quella più importante. Noi la chiamiamo "La Venuta". Spesso devo rimanere immobile. Se è nel viso, guai a sbattere gli occhi, fare la faccia schifata o pulirsi subito. Bisogna aspettare che, dopo la ripresa della telecamera, facciano anche le foto!
Questa e' la mia tipica giornata di lavoro!”
27869
BOC User
22/10/2004 09:45:38
gnafo
che er presidente pò dì quello che je pare tanto poi quarcuno ce mette na pezza!
27866
BOC User
22/10/2004 09:14:03
gnafo
...giusto appunto io me auguro che er gioiello de bari vecchia je rompa er culo a quei mafiosi de merda segnando una tripletta entusiasmante, perchè è un campione e i campioni vanno tutelati.

SENSI VATTENE
27860
BOC User
22/10/2004 08:28:44
gnafo
X BFR: questo è un gestebukke della Roma non una chat pe raccontasse li cazzi propri....MENTALITA' PER DIO!!!

comunque er biondo l'ho incontrato, so stato a casa sua e avemo parlato.... tra 10 minuti se beccamo ar solito posto e pianificamo er dafasse...
27859
BOC User
22/10/2004 07:59:07
gnafo
Buongiorno schierati e non,
io su casseno ho da dire solo due cose:
la prima è che a me personalmente ha rotto i coglioni, non discuto il talento di cui è dotato altrimenti sarei uno stronzo, ma la Roma di oggi ha bisogno di gente disposta al sacrificio e all'unità di spogliatoio. Non si può pensare che i suoi comportamenti da checca isterica vengano assorbiti e accettati mentre la nostra squadra prende schiaffi in europa e in itaja, e dove i soliti noti non aspettano altro che i suoi capricci per gettare merda e destabilizzare un ambiente già instabile e dal futuro incerto.
Se mette er culo in carreggiata bene, artrimenti vada a fare in culo lontano da qui.
La seconda è una critica verso la società che, conoscendo con chi aveva a che fare e il bilancio negativo, doveva fare di tutto per monetizzare al massimo la sua cessione quest'estate per fare un paio di grandi acquisti in difesa e in attacco, invece che uscirsene per bocca del presidente, a campionato iniziato. Questo comporterà lo svenderlo tra qualche mese alla juve o merda simile, senza che all'interno vi siano alternative valide per affiancare montella e totti in avanti.

concludo dicendo che io 5 milioni d'euri nun li vedrò mai se pure posso accettà che no stronzo de bari vecchia li possa intascare per il bene della Roma, alemno se li sappia sudare artrimenti annasse a venne er culo da n'artra parte.
27849
BOC User
21/10/2004 14:41:02
giggiGnafo
"E un di loro incomincio`:
Chiunque tu se', cosi` andando, volgi 'l viso: pon mente se di la` mi vedesti unque.
Io mi volsi ver lui e guardail fiso: calvo era e brutto ma coi carzini belli,
e lo chiamavan BFR er du capelli"
27848
BOC User
21/10/2004 14:37:20
gnafo
..una delle mie grandi passioni nel tempo libero era la lettura dell'Inferno di Dante...poi ho scoperto la fica, ma a 9 anni ero un pò precoce e continuai a leggere la Divina Commedia per altri 2 anni... "Amor, ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer sì forte, che, come vedi, ancor non m'abbandona..."
27837
BOC User
21/10/2004 12:45:00
gnafo
che poi armeno tra de noi le cose dimesele perchè na cosa è scaricà un giocatore perchè non si è ambientato, n'artra è manna via uno dopo 4 anni che stà a Roma e guarda caso prorpio adesso che tutti lo cercheno...
la cosa che me fà incazzà de più è che er marchiciano se nasconne dietro ai problemi de carattere, mentre che in realtà l'ha già vennuto o ar milan o alla juve.... sennò cor cazzo che ce facevano er contratto a sky!!!!

SENSI VATTENE
27836
BOC User
21/10/2004 12:32:28
gnafo
BLA BLA BLA
27819
BOC User
21/10/2004 07:09:54
gnafo
Buongiorno la madonna che piagne,
me so rotto er cazzo de vedè le merde che rideno e noi no.

MICHELE HAI ROTTO ER CAZZO CO VASCO ROSSI!!!
27805
BOC User
20/10/2004 12:01:29
gnafo
X FEROLA: VORREI SAPERE PERCHE' NUN HAI FATTO LE PAGELLE PE LIVORNO-ROMA!?!?!?

NUN SE DANNEGGIANO COSI' I COLLEZIONISTI..
PORCA TROIA VEDI DE FALLE!

NO AL MERO GUADAGNO!
27804
BOC User
20/10/2004 11:52:54
giggiGnafo
..c'ha riggione er Dottore. Dovemo da giocà co Cufrè a centrocampo che fà la spola e torna dietro a farcià le gambe.
ferrari è imbarazzante e spero che a gennaio se lo levamo dar cazzo
aquilani e scroto so pischelli e devono avè degli esempi da seguì artrimenti se li giocamo puro a loro.
Comunque giggiDerneri continua a fà l'unica cosa bona che n'allenatore deve da fà:
lascià candela e dervecchio fori dar monno!
27791
BOC User
20/10/2004 09:28:14
giggiGnafo e gli altri del bar del ciambellino
...dice che BFR nascondi con pertinacia il suo segreto da anni, ma siamo venuti a sapere che nella stanza del suo ufficio ci sia un ragazzo che soffe per lui da mesi. E' ora di dire basta alle ipocrisie... BFR FAI OUTING!