A me il primo tempo e' piaciuto, me sembravano pure troppo carichi, avemo calpestato gli avversari piu' volte nei contrasti, je correvamo sopra, e non me riferisco a Lamela. Ma cazzo che crollo teribbile. e purtroppo Zeman ha detto a Sky che per lui il secondo tempo e' andato bene cosi'. Spero scherzasse... e' vero che j'avemo fatto er culo, e' vero che non hanno fatto 1 porco dio di tiro in porta... ma dovemo esse piu' forti de tutto e del porco dio.
Famo a capisse, i punti non li prendemo, de gioco se ne vede pochino, se po' di' che al giorno d'oggi è na delusione?!
x il suocero de Chinellato: ti sei annojato perchè hai pareggiato, perso e pareggiato. Non mi prendete per il culo a me, porco dio che me incazzo, ho superato i 40 anni e nun piscio de certo dar naso... quindi nun me cojonate nè te, nè er perplesso, nè tantomeno quer frocio complessato de embè. Co 7 punti in più stavate a favve le pippe ar cesso e nun avreste criticato nessuno. La cosa assurda è che li potevamo fare in tutta tranquillità. Questo vuol dire che la Roma è forte. Il tecnico è nuovo, tempo altre 4 o 5 partite e andremo a regime. Chi non ci crede è liberissimo di farlo ma presto dovrà ricredersi e io sarò qui a ricordargli quello che diceva..
x Chinellato: si è trovato 3 volte in condizioni di segnare. Destro a fine campionato avrà segnato tanti gol che manco te immagini..Noi del sesto cerchio non possiamo non vedere la verità
Maddai te prego, c'avemo avuto mezz'ora per recupera'.. non hanno fatto altro che sta fermi appiccicati ai loro marcatori e spera' che un cazzo de cross del porco dio finisse in caciara (onore a) cross puntualmente de balzaretti.
Per er resto speramo tutti che tu abbia ragione, pero' penso che tutto questo è molto deludende al giorno d'oggi, manca proprio il movimento senza palla, e non parlo dei risultati... ma proprio del gioco porco dio. Perche' io ce sto e ce lo so che prendi contropiedi stronzi e che rischi molto dietro... ma cazzo davanti non giramo per un cazzo.
dare la colpa a Zeman stasera è da rancorosi, da chi ce la deve avere per forza con qualcuno che non riesce a digerire. Qui non ci sono laziali ma solo persone che vedono e vivono la partita in modo diverso. Io non so ad esempio che partita hanno visto tutti quelli che parlano di noia, di zero dinamismo o altro. Una Roma con un pizzico di concretezza in più, usciva al 45° su un punteggio tennistico, senza aver rischiato quasi nulla. Poi maledetto il vostro dio, ma 5 minuti agli avversari glieli vogliamo dare oppure a calcio se gioca in 11 contro zero!?!? In quei cinque minuti la samp ha beccato il jolly grazie a una papera madornale di Stekelemburg, cose che capitano, ce fanno rode er culo ma il calcio è questo.. il calcio è tutto qui.Il contraccolpo nel secondo tempo è normale.. ti trovi in superiorità numerica ma hai paura.. e la paura ti blocca il cervello e ti fà fare stronzate, ti fà essere impreciso..
L'ho già scritto, mi ripeto perchè ne sono straconvinto.. sabato a torino li aprimo come un barattolo de pesche sciroppate e Stekelemburg disputerà un grandissimo campionato. Ora è il momento de tirà fori le palle.
x Chinellato: forse hai scordato la polizia a Genova nel 2001, quella de Madrid è solo una copia sbiadita delle nostre care forze dell'ordine.
Buongiorno cazzi de pane, oggi me rode er culo e mò che Delirio m'ha informato che è il giorno della parolaccia, mannaggia a qua puttana della madonna, vojo dare un senso alla giornata. Laziale merdoso.
Buongiorno bocchinari, questa purtroppo è la democrazia e ve ne dovete fare una cazzo di ragione. Perchè qui la democrazia non è una parola, è un comportamento, è un modo di agire... e che cazzo. E a chi mi griderà contro dirò: "Ma vattene tu, perchè io sono della strada come te e con me caschi male, io le manifestazioni le ho inventate quanno te portavi i pantaloncini corti. Vattene a casa. Non temevo le manifestazioni, figurate se me faccio mette paura da na zecca come te.."
quindi famme capì Delì, l'as Roma non è una società di calcio, l'as Roma è un soggetto privato, un soggetto che deve comportarsi da ultras, applicando le regole della strada, le regole che applichiamo noi quando se tratta de sceje tra fasse i cazzi propri o fare l'infame?!? Non capisco.. a mio parere l'as Roma, in quanto società quotata in borsa e realtà del calcio italiano deve comportasse seguendo le regole. Se Baldini dice che "fare ricorso è un atto dovuto" penso che lo dica a nome della società as Roma, indi per cui cellino se ne annasse affanculo e nun tirasse in ballo stronzate che servono esclusivamente a stuzzicare l'animo popolare. Ariporco dio e mannaggia la madonna pure..
Buongiorno inequivocabili, non mi importa se vincere a tavolino faccia schifo o altro. Il regolamento cosa cazzo dice?!!? Applicassero il regolamento e basta. C'ho er cazzo sfonnato da frasi del tipo: "io non farei così", "la cosa ideale sarebbe..", "io credo che le partite vadano vinte sul campo".. queste rispettabilissime opinioni diventano merda liquida se c'è un cazzo di regolamento che impone delle regole e delle sanzioni ove ci siano delle violazioni. Quindi è inutile stare a fare la guerra tra chi è a favore o chi è contrario all'applicazione di una regola. Perché se una regola c'è, va rispettata.. nun ce so cazzi. A meno che non si cambi la regola e la si faccia entrare in vigore in modo retroattivo.. Porco dio.. applicassero la legge. Io pago le multe, pago tutto, pure quelle de merda, pure quelle sbagliate.. Viviamo in un paese dove l'illegalità è alle stelle. Se porco de dio una regola esiste ed è chiara và fatta rispettare. Cellino ha sbagliato? Deve pagare come regolamento impone. I sofismi, "il sarebbe meglio se", se li stoppamo ar cazzo.Volemo sovvertire l'ordine costituito? Bene so d'accordo, ma de certo er regolamento de sto calcio de merda sarebbe l'ultima delle cose per cui combattere..
Grande Roma. Tre picchi ai fottipecore fori casa nun capitava da decenni. Ottimi i sostituti, nun hanno fatto sentire la mancanza di Totti, Osvaldo e De Rossi. Non vedo l'ora di leggere il resoconto di Chinellato. A me ed gol de Florenzi m'è piaciuto un casino. DAJE ROMA DAJE!!!
er problema amici cari è che se possedessi un buco de garagetto mio e avessi er tempo pe aggiustammela avrei evitato de portalla ad un meccanico. Er bello della Vespa infatti è che è molto semplice come meccanica. Con un po' de passione te la smonti e la rimonti come cazzo te pare e i pezzi de ricambio costano ancora du lire.. Ma la realtà è altra.. la realtà dice che sarà un meccanico ad aggiustarla, guadagnadosi (spero onestamente) del denaro e la realtà dice anche che l'unica cosa che fece il caro Delirio è quella di copiare, tradurre alla buona e incollare dal sito two.guestbook.de l'avviso agli amministratori che lo spazio fino ad allora concesso sarebbe stato chiuso.. In conclusione amici miei, la realtà dice che.. NON SUCCEDE MAI UN CAZZO!
Buongiorno mitomani, oggi me rode er culo, fortuna che Delirio con la sua fantasiosa ilarità cerca in tutti i modi di tirarci su il morale. Il bello della storia sommersa e non di dominio pubblico è che ognuno se la pò riscrive come vole, tanto una voce vale l'altra. Dimmi caro Delirio, ma se fosti così solerte e altruista verso i tuoi storici avversari, come mai lasciasti morire in modo tanto indegno il tuo gb supersegreto?
Ore 17.10 STACK!!!! Crociera spaccata, marce stuccate, pedivella motore bloccata... Fortuna che andavo a dieci all'ora nel traffico della Tiburtina altrimenti già vedevo le sciarpe giallorosse intorno a quarche palo della luce... Fortuna anche che a spinta si potuto arrivare da un meccanico che conosco... Si sospetta una cifra intorno alle 4 piotte... Nun c'è sta un cazzo da fà... so troppo forte!!!!
Bravo Turi, lassalo perde a er notaro, quello pe un px novo fiammante se venderebbe la zia...
Io sono un romantico che farà di tutto per preservare nel tempo la sua piccola "Nina"
x il lambrettista anonimo: io non sono uno di quei vespisti puristi che odiano la Lambretta. Io amo la Lambretta, il problema è che ho sposato una Vespa PX tanti anni fà e non posso tradirla... oggi poi sarebbe crudele e infame, sostituirla nel momento più difficile della sua vita.. no grazie non fà per me.