Buongiorno pecore non siamo tutti, martedì sera la BOC è stata vittima di un attentato alimentare, la birra BOC somministrataci era alterata, me n'ero accorto la sera stessa mentre la degustavo ma avevo ingenuamente creduto che il cattivo gusto fosse causato dal miscuglio con tuborg e cipolle.. Leggendo il gb invece si evince l'amara verità.. quei bastardi ci hanno avvelenato e le conseguenze sono state disastrose in termini di merda. Cambiando discorso vorrei sottoporre un sondaggio ai bocchinari che si muovono sulle due ruote. Il traffico di Roma è ormai alla saturazione più totale e la nascita di nuove figure di automobilista ha incrementato il livello di pericolosità nelle strade capitoline. Secondo voi qual'è la categoria più criminale? Potete esprimere più scelte:
1) tassisti 2) bangladesh alla guida di fiat ducato bianco. 3) bangladesh alla guida di fiat ducato blu. 4) magrebini alla guida di station wagon 5) corrieri sda,tnt,ups,bartolini 6) cazzetti mosci su grandi suv 7) puttane mancate su grandi suv 8) frogi pippati a bordo di smart 9) puttane al telefonino a bordo di smart 10) autisti atac della generazione x, detta anche generazione alemanno boia. 11) anziani in genere, con cappello o senza.
Salve frogi, vi scrivo dal mio smartphone mentre mi trovo naufrago su l'unico lembo di terra non sommersa qui al Municipio X. Spero che anche voi vi siate salvati, tre minuti di pioggia così non li avevo mai visti..Grazie Alemanno che c'hai salvato... Spero che vi siano abbastanza superstiti per la cena di domani, serata in cui ricorderemo tutti quelli che non ce l'hanno fatta...
a proposito de sbirri ma avete visto come è ridotto bruno contrada!?!?! Coddio pare un infrocio tra Lemmy dei Motorhead a 90 anni e Giuseppe Ungaretti pochi giorni prima della dipartita...
oggi pomeriggio a lavoro me cacheno er cazzo più der solito, a casa c'ho la piccoletta colla tosse e la febbre, so du notti che nun dormo, so preoccupato e me rode er culo.. e ste merde nun capischeno un cazzo e me sfonnano li cojoni colle loro pippe mentali da nerd der cazzo. maledetto il loro dio.
fortuna che qui in ufficio ce lasciano usà ancora iutub.
sta storia der regazzino maltrattato m'ha riportato immediatamente con la memoria ai fatti del 21 marzo 2004: ho notato la stessa violenza, la stessa atrocità e come al solito anche gli stessi carnefici. Ricordo ancora, mentre tutti i vili scappavano, il Commando Calla schierato per intero a difendere le spoglia del povero bambino.. Oggi come ieri I.III.I.II.
Buonasera amici miei, giornata de merda, non ho avuto un attimo per fare un cazzo di bello, sto ancora a lavoro e mi sono letto le ultime 3 pagine di BOC tutte d'un fiato.. Allora, pallino col suo sogno mi ha regalato qualche minuto di piacere visivo e acustico, ertank coi suoi consigli m'ha messo la voja de invecchià in mezzo a zinne enormi per poi trascorrere il tempo con lui, sorseggiando spuma in mezzo a culi da paura, Chinellato mi ha commosso con il suo senso sociale e paterno, Simone mi ha fatto sentire meno solo in fatto di eros ma da tutto quanto quello che avete scritto si evince una sola grande verità.. NON SUCCEDE MAI UN CAZZO!