x Ferola: dipende che cazzo intendi tu per risparmio. Io ho fatto quella a quota fissa perchè così me risparmio le pippe mentali de dov'è sta attento all'orologio ogni vorta che faccio na lavatrice o accenno er forno. Tanto er risparmio sarà massimo dell'ordine de 5 euro a bolletta.. ma famme capì poi, ma nun eri te er benestante che nun voleva più controllà er conto in banca si annava in rosso!!? Mo stai a fà er purciaro colla lavatrice.. porcodio quanto sei frogio... me pari er protagonista de grand hotel sensi...
gerry er ciccione tra l'altro costa un botto in termini de magnà. Da quanno ho fatto er contratto co edison m'è imboccato a casa già tre vorte co du mignottoni e ha preteso delle cene regali e dopo magnato nun m'hanno manco ringraziato chessò co un pompino.. niente.
Sotto st'aspetto era mejo quanno c'erano la sip, l'enel o la romana gas... All'ora de cena nun te rompeva er cazzo nessuno co offerte commerciali strampalate, nun esisteva er concetto de cliente, le bollette le pagavi e basta e tuttarpiù annavi a fà caciara (onore a) a quarche sportello sparso per la città mandando affanculo tutti e bestemmiando iddio. Oggi invece te tocca fà un numero verde, devi preme 4 o 5 tasti a cazzo e si sei fortunato te risponne n'operatrice porca coll'accento calabrese o rumeno che se sei in gamba e fai er simpatico te lacia puro puro er contatto su feisbuk, così poi te fai le pippe telematiche, utilizzando la luce fornita da una edison qualunque, internet de un cazzo de fastweb e scaldando la stanza cor gas della eni.. ma nun sarebbe mejo sta a lume de candela, riscaldasse co na stufa a legna, staccà er telefono e spenne li sordi risparmiati a mignotte?
x Delirio: ce lo so che il rischio è quello e infatti alle brutte sfanculerò er ciccione de merda e tornerò ad acea co un nuovo contratto, nella speranza che facciano le letture. A regà.. ormai è tutto come l'assicurazione della maghina o er gestore der telefono, ogni due anni tocca cambià.. c'è poco da fà.
x Ferola: firmando una rateizzazione non hai vincolato la tua fornitura ad aceca ma hai solo accettato de pagà un debito.
x pallino: grazie per come sei.. così anti radical chic.
Buongiorno vittorie meritate, ieri una buona Roma, ottima a mio parere in fase difensiva, discreta in avanti anche se ci sono ancora troppi errori sotto porta. Prima della partita mi sono sentito coll'amico mio, Leone de San Paolo e stavamo un po' impicciati colla capoccia, poi fortuna che avemo vinto..
x Ferola: dopo 14 mesi de liti telefoniche con aceaelectrabel li ho mannti affanculo e so passato da gerry scotti. Ora pago 60 euri a bimestre fissi e a fine anno conguagliano in positivo o negativo rispetto alle letture che puoi aggiornare periodicamente sul tuo account sul loro sito. Ti racconto in breve cosa faceva acea: mi ha mandato per un anno bollette da 12 o 14 euro, nonostante io chiamassi per segnalare l'anomalia. Loro me rispondevano sempre che la lettura non la fanno loro ma delle ditte in appalto e di avere pazienza che in un paio di mesi si sarebbe risolta. Il problema è che sta cosa non aveva soluzione e all'ultima telefonata, quando una m'ha imbruttito dicendomi che se volevo me ne potevo andare, tanto da Acea non và via nessuno veramente perchè loro se la comannano sulla rete.. l'ho mannata affanculo ar grido de FE FE FEDAYN e so passato da quer ciccione de merda de gerry scotti. So du bollette che me prelevano 60 euri dar conto, io non penso a un cazzo e confrontando le loro letture con le mie la differenza è manco de 3 o 4 euri. Dopo la fuga, mi è arrivato un conguaglio de 200 euri da acea, l'ho pagato perchè gerry scotti nun era ancora attivo.. Se me ne arriva un altro nun me li inculo de pezza e alle brutte andrò in causa, tanto ormai sto a mezzi co quer merdone de gerry scotti..
per farti un esempio quando qualcuno ci portò a fare la cena in un noto locale che rappresenta uno stato canaglia, eravamo poveri da al zarkaui eravamo ricchi pero eravamo sempre noi, non è che eravamo diversi a seconda del posto noi dove andiamo andiamo ci cacciano per colpa del solito...
guarda che ricco e povero è un concetto relativo se frequenti quelli del rotary sei povero, se frequenti gli immigrati sei ricco quindi ognuno di noi è ricco e povero, e non ne farei un discorso di ricchezza ma di atteggiamento
se poi secondo te esistono dei parametri assoluti per definire chi è ricco e chi è povero allora il discorso è diverso se per te ricchi sono briatore e lapo elkan sono d'accordo. a quella ricchezza non si arriva onestamente, per cui non difenderanno mai i poveri io spero di diventare benestante, e per me benestante vordi semplicemente anda in vacanza tutti gli anni o addirittura ricco, e ricco, per me, significa non dover guardare il conto in banca ogni 2 giorni (o anche più spesso) per paura di stare in rosso... ecco, per me uno ricco è uno che per un mese di seguito non controlla quanti soldi je so rimasti
anzi, te lo dico meglio. il ricco per me è quello che non controlla quanti soldi je so rimasti ma quanti ce n'ha. e secondo me uno così potrebbe pure difendere chi sta peggio di lui
x 178602 e 178603: no cojoni (per motivi diversi)... Quelli che leggono la BOC la mettono in culo ar padrone, er 99% delle volte un privato.. perchè invece de lavorà rubamo lo stipendio spendendo il nostro tempo qui sopra, invece che a lavorà. Chi nun capisce questo significa che nun sà cosa sia la BOC. Questo è un durante lavoro e lo è pe tanti motivi, ognuno pò perseguire er credo che vole, io ad esempio credo che lo sia per motivi politici intrinsechi allo "essere oltre"... I BOCchinari so questo.. so Oltre!
colgo l'invito di pallino per dire la mia.. per radical chic io intendo tutti quelli che s'atteggiano a esse qualcosa che non sono, sopratutto quando si affrontano tematiche a sfondo socio-culturale...
Dato che ho scritto na cosa abbastanza vaga cercherò dìesse più chiaro per me è un radical chic chiunque rientra nella seguente descrizione: Falsi compagni, spesso persone che s'atteggiano a esse comunisti, anche integralisti, che quanno me ce so trovato fingevano de vedè er mondo come lo vedevo io. Poi scopri che c'hanno 2 case, la villa ad Ansedonia, nun so mai stati in affitto perchè ricchi de famiglia. Figli della borghesia romana, nipoti de quelli che c'hanno da sempre magnato er core. Quelli che vanno a magnà da quello che fà "la zuppa de facioli 'na cifra ignorante", quelli che "ieri ho mangiato in un posto dove il cameriere diceva "bella sghì" ma che vor dì..ma come parlano quelli?!?! Quelli che se nun hai visto l'ultimo film de Kieslowski de cinema nun capisci un cazzo. Quelli che se nun te piace il jazz de avanguardia de musica nun capisci un cazzo. Quelli che se te piacciono le donne coi tacchi alti e le zinne grosse de donne nun capisci un cazzo, perchè esistono le belle e le bone, e le bone sono cafoni, mentre le belle so vestite con abiti talari e portano solo sandali senza tacco. Quelle che se magnano la gricia perchè la carbonara c'ha l'ovo e puzza. Quelli che so celiaci senza esserlo davvero. Quelli che spendono centinaia de euro ai mercatini dell'usato pe avecce la casa che sembra quella dei miei genitori che qua robba l'hanno acquistata a du lire nell'anni '60. Quelli che nun hanno mai fatto na fila, nun hanno mai rischiato in prima persona e sopratutto, ar momento bono, quelli che schifano quelli che invece dovrebbero difende. Quelli che creano barriere con chi nun c'ha un'istruzione o con chi se la passa peggio de loro e che pe tirà avanti se riduce a fà de tutto. Quelli che je confidi de come sia difficile tirà avanti in questa città de merda e loro de tirà capischeno solo cor naso. Quelli che hanno rovinato er PCI. Quelli che continuano a finge de sta dalla parte mia nononstante non saremo mai dalla stessa parte... li mortacci vostra!
io vorrei farvi notare che pallino ha scritto "La mia ragazza mi ha detto.." indi per cui pallino ha voluto far sapere che è impegnato. Quindi carissime ktulu, nazareno e lele nun je rompete più er cazzo, pallino è felicemente fidanzato..
x lele: sono contento per te, se te la facevo arzà avresti confermato l'errata opinione che ha di te qualche membro boc sul fatto che te piaccia er culo colla cravatta..
Buongiorno impressioni di novembre, per la prima volta in vita mia mi sento dissociato, schizofrenico, affetto da un disturbo istrionico di personalità. Nello specifico però questa patologia che affligge esclusivamente l'emisfero cerebrale giallorosso, detta aprassia ideativa, non inficia sulla socialità dell'individuo gnafo ma solo quando quest'ultimo si trova a che fare con il pianeta Roma. In questo senso/nonsenso gnafo non ce la fà più, egli pensa alla Roma e si intristisce, non vede futuro. Pensa alla partita di stasera e sente freddo: brividi lungo la schiena, senso di nausea, difficoltà nella respirazione. Guarda la classifica e non vede alcuna speranza..
Fortunatamente poi esiste anche dell'altro nel mondo: la crisi economica, la protesta in strada, la disperazione sociale, le violenze a Gaza, l'affitto a 1000 euro, la coscienza di vivere in un paese di merda, dove ladri e profittatori la fanno da padrone, dove le forze del disordine si sentono in diritto di esercitare l'ultraviolenza come fossero personaggi di Arancia Meccanica.. e allora ecco che il cervello del confuso gnafo riprende a funzionare e quasi quasi si convince che alla fine sta Roma, sta Roma ridotta così, con tutti i suoi problemi, coi 10 punti da recuperare alla fiorenzina de merda, co una partita da giocare stasera su un terreno pesante, contro na squadra che fuori casa non perde mai.. bè si forse è davvero l'unica cosa, fuori dall'ambito familiare, che può ancora regalamme un sorriso, una gioia. E allora, via alla fantasia, si torna a respirare.. er core ce se 'nfoca..
"Verosimilmente, se lacrimogeno è, potrebbe essere stato esploso con una parabola da uno dei nostri ed essersi infranto contro un muro di via Arenula, dando l'idea di essere stato lanciato da un balcone. Stiamo verificando". (Fulvio Della Rocca 16/11/2012)
"In merito alle voci che si sono diffuse, cioè che un bambino sarebbe morto perché travolto da un'auto della polizia, la Questura comunica che la notizia è assolutamente infondata". (Nicola Cavaliere 21/03/2004)
OGGI COME IERI LE SOLITE MENZOGNE! IL COMMANDO CALLA NON DIMENTICA PAGHERETE CARO PAGHERETE TUTTO
x Simone: vedendo il tuo video mi viene voglia di dare ragione a chi da sempre afferma che Ancelotti sia un allenatore sopravvalutato e incapace de gestire il materiale umano che ha a disposizione. Se c'hai Ibrahimovic in squadra e i risultati non arrivano vordì che sei un cojone.
ONORE A PALLINO: SACERDOTE DEGLI ULTRA'
E mo beccateve sto video girato a Narni, a casa della nonna de pallino. Allora si che entrambi suonavamo da dio divertendoci...