e bravi a quelli de rai 3.. so riusciti a famme piagne...nonostante robin zanardi williams.. l'uomo bicentenario.. e comunque ogni volta che rivedo Agostino esultare per il gol non posso fare a meno di pensare a Chinellato, al sottoscritto e a OC 1980 che quando la Roma segna...esultano nello stesso modo..
x summer blazer: soluzione 1 ma entro in ufficio, lo puncico per bene a na chiappa, accendo un torcione e attendo i blu con i miei colori bene in vista.. c'è poco da discute.. a chi tocca nun se 'ngrugna!
x summer blazer: lo faranno con lo sfondo granata, tipo l'ina assitalia..non t'atteggiare ad anti a tutti i costi quando sabato pomeriggio t'avemo visto con chi ti sei accompagnato in zona prati..
ROMA - «Siamo tutti bisessuali - ha dichiarato Arisa in un'intervista rilasciata a Vanity Fair -, perchè per fortuna ci si innamora delle persone non degli organi genitali». La celebre cantante, giudice diX Factor (reduce di una lite furiosa con Simona Ventura) e autrice de «Il paradiso non è un granchè. Storia di un motivetto orecchiabile» confessa di essere attratta anche dalle donne e di essere pronta ad avere una bambina: «La penso femmina, con i boccoli alla Shirley Temple».
Con Lorenzo, produttore conosciuto dietro le quinte del programma Victor Victoria, la storia continua: «Ci siamo rimessi insieme» ma la scelta è vivere separati perchè «le mie storie si sono spente tutte sotto un tetto». Nel libro Arisa racconta anche dei lati negativi che può avere un ménage à trois e a Vanity rivela che la donna descritta è frutto di un incontro vero: «Una brasiliana splendida che riceveva uomini a pagamento.
Mi affascinava per la dignità con cui usava il suo corpo e per i soldi che spediva alla famiglia. Nella realtà il nostro è stato solo uno scambio mentale. Se mi corteggiano - conclude nell'intervista - io reagisco come quando dopo «Sincerità» mi chiedevano l’autografo: «Sicuro? Che te ne fai?». Anche per questo ho avuto pochi uomini».
Buongiorno opliti, ieri sera su rai 3 ho visto la pubblicità della polo con Totti, Osvaldo, Lamela, Florenzi e un altro pischello che non ho riconosciuto. Voi direte, no al calcio moderno, e io so d'accordo al 100%, ma che ve devo dì amici miei.. sarà che sono solo un piccolo consumista der cazzo, sfruttato, inculato e vessato, mascherato da anti-capitalista militante. Sarà che anche s avverso a questo sistema ne sono involontariamente parte attiva nonché vittima predestinata dalla nascita. A me vedè la mia squadra al centro dell'attenzione m'ha fatto piacere, come quanno leggo che lo sponsor tecnico il prossimo anno potrebbe esse l'adidas.. e che ve devo dì.. Io nel pensier mi fingo..
Sempre caro mi fu quest'ermo colle, e questa siepe, che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude. Ma sedendo e mirando, interminati spazi di là da quella, e sovrumani silenzi, e profondissima quïete io nel pensier mi fingo, ove per poco il cor non si spaura. E come il vento odo stormir tra queste piante, io quello infinito silenzio a questa voce vo comparando: e mi sovvien l'eterno, e le morte stagioni, e la presente e viva, e il suon di lei. Così tra questa immensità s'annega il pensier mio: e il naufragar m'è dolce in questo mare. »
Buongiorno manovre repressive, sui fatti de campo de' fiori ognuno se pò fà un'idea sua in quanto i giornali sparano così tante cazzate, stavolgendo ogni 2 ore la notizia in modo da nun facce capì un cazzo, che ogni versione vale n'altra. Personalmente la penso come Delirio ma sticazzi de come la pensamo noi.
L'unica cosa chiara è la dichiarazione del ministro cancellieri in merito all'arresto deferito. L'intento è quello di mettere sullo stesso atti teppistici con manifestazioni di piazza, rendere omogeneo un nazistello infame che accoltellà qualcuno prima de na partita a un padre de famija che manifesta per strada affinchè possa difendere il suo posto di lavoro. Basta vedere il film di Elio Petri dove tutto era bel spiegato..di tecnico questo governo ha solo la metodologia repressiva e sfruttatrice. "...sotto ogni criminale può nascondersi un sovversivo, sotto ogni sovversivo può nascondersi un criminale..." L'ANIMA DELI MORTACCI LORO!
leggendo da stamani i vari articoli e dopo la presa di posizione di lotito le notizie sui quotidiani si potrebbero riassumere così:
ore 8:30: cento ultras laziali assaltano il pub degli ultras del Tottenham a Campo De' Fiori, il locale devastato, dieci feriti.
ore 9:00: cento ultras laziali hanno assaltato il pub Drunken Ship a Campo De' Fiori dove alcuni tifosi del Tottenham stavano trascorrendo la serata. Dieci feriti, locale devastato.
ore 11:00: circa 50 ultras incappucciati e armati di caschi, mazze e coltelli hanno aggredito dei tifosi inglesi al Drunken Ship di Campo De' Fiori, ferendone 10 e distruggendo il locale. Tra i feriti anche alcuni 60enni.
ore 14:00: 15 ultrà antisemiti hanno devastato un pub. La polizia ha fermato alcuni italiani, 15 teppisti per l'assalto al pub. Si tratterebbe di ultrà, sia romanisti sia laziali, ma anche di altri ragazzi vicini ai movimenti di estrema destra romani. Oltre a loro all'assalto avrebbero partecipato almeno altre venti persone, armate di coltelli, bastoni, spranghe e con il volto coperto da caschi e sciarpe. La curva del Tottenham è infatti famosa perché espone la Stella di David in rappresentanza del quartiere londinese della comunità Yid. Probabilmente gli ultrà romani lo sapevano, oppure lo hanno appreso durante l'incontro d'andata nella capitale inglese, e hanno organizzato l'assalto nei minimi dettagli.
lotito: nun semo stati noi ma i romanisti.
mi piace la stampa romana perchè è ferma sulle sue posizioni e attinge le notizie da fonti attendibili..
x B.A.F.: in affitto dal 1972, dalla nascita. RESISTERE!
E vidi un altro angelo che, volando nell’alto del cielo, recava un vangelo eterno da annunciare agli abitanti della terra e ad ogni nazione, tribù, lingua e popolo. Egli si chiamava San Carlo Marx...
Sui fatti der pub non so che dire, personalmente da uomo mite e pacifico quale sono, non posso che trovare la cosa aliena al mio modo di essere. Posso solo dire che quando stai all'estero, a seguire la tua squadra, ci sono due modi per comportarti. Muoverti alla ricerca dello scontro oppure goderti la gita, viverti la città e gustarti la partita. In entrambi i casi è doveroso stà sempre coll'occhi aperti e fare di tutto affinchè il tuo obiettivo sia raggiunto, conservando la tua incolumità. In quest'ottica i tifosi del Tottenham sono stati incauti e sprovveduti, qualunque fosse l'intento del loro viaggio qui nella Capitale.. perchè ce lo sanno pure li zulù che a Roma nun se passeggia..
ecco, parlamo de cose serie: a me arisa m'attizza come poche.. Dico davvero regà.. brutta com'è me lo fà intostà abbestia. Io penso che me la scoperei pe 3 giorni de seguito, 72 ore de foco.. Arisa se leggi er gb fatte sentì, er numero mio è +393381664321...
x Delirio: pausa pranzo: 1 ora 90% delle volte mangio nella grande zona cucina aziendale roba portata da casa o acquistata al todis sotto l'ufficio, una volta a settimana vado da burger king oppure ordino al cinese vicino. I buoni pasto li pijo, 1 al giorno da 5,29 euro non li uso per la pausa pranzo ma ce faccio la spesa alla Conad o al Careffour de Cinecittà 2. Num me li so mai fatti cambià tuttarpiù ai miei colleghi ricchi che non hanno famija e spenneno sordi a cazzo, verso metà novembre je faccio la proposta indecente de venneme i loro a 4,50/5 euro così ce guadambo, tanto sti radical chic der cazzo arriveno a novembre che ce ne hanno 100 da spenne entro er 31 dicembre e nun ce la faranno mai. Ai bagni ce caco regolarmente, ce ne sono 3 per gli uomini e 2 per le donne, senza bidet e quindi, soffrendo di rado d'emorroidi me tocca esse igienicamente corretto e allora me pulisco er culo colla carta igienica fria all'aloe vera tu che puoi fai bene a cacà in quello cor bidet. In tutto questo Ferola non diventerà mai un benestante che se ne infischia di soldi che ha sul conto in banca finchè conterà i centesimi che può risparmiare colla bolletta della luce.