Buongiorno last two weeks of life, ieri sera ho comunicato alla mia signora, molto incinta, molto suscettibile e ormonalmente incazzosa , la decisione di aderire alla cena BOC della fine del mondo. Forte dei consigli del buon ciriola e dagli esempi di vita vissuta di dioma yale ero pronto a chiedere di essere lasciato libero di essere, pagando lo scotto di qualche vaffanculo.
Ma sapete bene, amici cari, che più uno si prepara ad affrontare un discorso più risulta impreparato nel farlo e allora vaffanculo, l'adrenalina era al massimo, Ho atteso la fine della cena e come un fulmine a ciel sereno ho tuonato a muso duro: "aoh decidi, litigamo stasera o er 21 dicembre? Te lo dico perché me so rotto i cojoni...", lei mi ha guardato stupita e sorridendo timidamente ha detto "di cosa gnafo?!!?".. Ed io "eheheh nulla amore mio sto a scherzà", dandole un bacione sulla guancia e accarezzandole il collo l'ho guardata e le ho detto "er 21 ce la cena BOC, ci salutiamo per l'ultima volta prima della fine del mondo, andiamo tutti ahahahah" e lei.. "ah ok, te sei matto, chissà che me credevo, sembravi incazzato sul serio, m'hai messo paura.."
Questa è la tecnica numero 3: creare tensione, paura, terrore, portarli a livelli massimi in un secondo per poi abbassare il tutto in un istante, attraverso lo scherzo, la battuta, l'umorismo.. aoh, armeno co me ha funzionato.. A tal proposito, spero ardentemente che tutti i membri bocchinari e gli aspiranti presenti a Roma quella sera presenzino alla cena, altrimenti annatevenaffanculo per l'ultima volta.
potete scorrere 10mila pagine de sto fantastico Gb e trovamme un solo messaggio dove io offenda un giocatore o l'allenatore della Roma in modo ripetuto, sistematico, virale. Sarà capitato qualche rara volta, forse dopo sconfitte dolorose qualche vaffanculo m'è volato, ma dopo un caffè e qualche minuto de riflessione so tornato a esse er mejo amico dei calciatori e dell'allenatore e sarà sempre così perchè io non conosco altri modi pe esprime il mio amore per la ROMA!
Nun troverete mai critiche su stipendi, su quello che fanno nel loro tempo libero, de chi se scopano o de dove vanno a magnà. Non gioirò mai se un ex giocatore della Roma subisce na disgrazia familiare o un brutto incidente. Non dirò mai merda a chi m'ha fatto godè con la nostra maglia addosso ma non lo dirò manco a chi ha fatto male dando però tutto se stesso.. Quindi, nun me cacate er cazzo se sentendo l'intervista de Zeman er primo pensiero è stato "Ma vattenaffanculo ancora che parli co ste merde!?!?"
x B.A.F.: ti sbagli, l'ultima volta che l'ho scritto è stato prima della striscia positiva..
x B.A.F.: ti ringrazio per la stima, anche a me embè fà impazzire, lo ritengo un impareggiabile genio frocio de Totti del cazzo..
Tornando a noi, se separiamo i significanti dai significati, forse il mio intervento risulterà meno paraculo di quanto appare..
Certo che "errare è umano perseverare ecc" era riferito a Zeman ma non lo era quello che ho scritto prima, quello è un concetto generale, valido sempre, e da ultrà della Roma o ex, fate voi, non posso accettare che il mio allenatore (e ripeto MIO perchè Zeman è il MIO allenatore finchè durerà) vada in televisione a prestare il fianco a certi meccanismi de merda, e questo suo concedersi alle telecamere o ai microfoni, totalmente, senza remore alcuna me puzza un po'.. perchè lui in quanto uomo de sport, sa benissimo che ogni sua parola, verrà presa, modificata e adattata ai più disparati scopi, generando inequivocabilmente pesanti rotture de cazzo alla Roma stessa e ai suoi tifosi tutti.
Io sogno uno spogliatoio unito, compatto, forte e Romanista... nella mia idea di bambino del IX° Municipio, oggi uomo del X° (Onore al), non c'è posto per ruggini o attriti che possano destabilizzare il necessario equilibrio. Tocca esse impermeabili, vince i derby e creare la magia!
x Simone: nun deve rispondere...me so spiegato!?!?
visto il video,il mio parere è: i giornalisti de merda hanno fatto er loro lavoro de terroristi infami, amplificando a proprio piacere quanto detto da Zeman, ma il fatto è che Zeman certe cose le ha dette eccome. Io desidero un allenatore che gestisca in modo diverso il gruppo e la comunicazione. Qui non se tratta de esse d'accordo con Zdenek Zeman, er pensionato con cui scambio pareri sulla Roma ar bar mentre pijo er caffè la mattina, qui stamo a parlà de Zdenek Zeman, l'allenatore della Roma, quello che deve vince i derby, condurre per bene la Roma e possibilmente ottenere qualche risultato de prestigio in classifica.. Confermo quanto scritto prima sulla mia idea di allenatore/comunicatore.. lui è lontano da quell'idea.
PS er saggio ha scritta una delle verità assolute del sistema donna.
ho parlato de Zeman!?!? Qui quarcuno vo giocà forse a fà er giornalista terrorista.. Io ho fatto un discorso generale sulla mia idea di allenatore.. x Simone: i giornali riportano la notizia, se è travisata è dovere di Zeman dissociarsi e querelare l'infame. Cmq, ora mi sto sentendo su yutube l'intervista così avrò un quadro della situazione più chiara..
Buongiorno giorni andati, io la penso come Delirio, esattamente uguale, ma vorrei aggiungere una considerazione in più che poco ha a che fare con il discorso tecnico spicciolo ma molto con la gestione del gruppo.
Se un allenatore professionista delega ai giornalisti di merda o ai media in genere il compito di comunicare le proprie considerazioni su un suo giocatore o su un gruppo di questi, qualunque sia il motivo per cui lo faccia, per me dimostra di essere uno stronzo de merda e non avrà mai il mio rispetto totale, figuramose quello dei calciatori che allena. Mi spiace ma è dovere dell' allenatore tutelare il suo gruppo, deve cercare di essere lo scudo verso tutto il mondo esterno, poi può decidere chi mandare in campo e chi no, ci mancherebbe, è lui l'allenatore. Abbiamo criticato tanto Luis Enrique ma ce ne fossero de tecnici come lui. Ha sempre difeso sempre tutti i ragazzi, anche in situazioni indifendibili, addossandosi tutte le colpe. Errare è umano, perseverare è da fiji de na mignotta.
onore incommensurato a Crimson Head. Mentre su Roma si abbatte un freddo preludio avvisatore dell'imminente fine del mondo lui ha regalato un caldo momento a tutto noi..
Ora possiamo morire più sereni e a pisello dritto!
x il suocero: è proprio questo che mi sconvolge, l'aver assistito, da sobrio, ad un fast forward emozionale che ha dell'incredibile e del tutto scevro da ogni logica spazio temporale conosciuta.
In pratica lei era già morta 4 anni fà, Pizarro uscì per recarsi al suo capezzale ma poi tutto svanì in quanto tale incosistenza sbattè contro le regole fisiche esistenti, impedendone il paradosso..
Ma quel ragazzoo lo sapeva, solo lui, solo quel simpatico ragazzo in curva sud che si stava bombardando de canne da ore e ore..
sta cosa della sorella de pizarro m'ha sconvolto. durante er campionato 2008/2009, durante una partita casalinga della Roma contro un non precisato avversario (chievo, palermo o parma) all'improvviso Pizarro si diresse verso il bordo campo. Dopo 2 secondi accanto a un tesserato della Roma uscì di corsa e Spalletti lo sostituì con Brighi. Io e Otto Garza stupiti dall'accaduto chiedemmo in giro che cosa fosse successo. Uno dalla fila di sotto se girò e indicando il bordo campo ci disse: "stava a batte er fallo laterale e quello là cor cor cappotto j'ha detto all'orecchio che je morta la sorella.." tutti a ride e goliardia a go go..
buongiorno collo sul fiato degli avversari, noto con piacere che l'imminente fine del mondo sta producendo un effetto benefico sulla produzione mentale e letteraria dei bocchinari. Visto l'esito delle primarie BOC sullo stadio di proprietà che ha visto vincere il partito dei no ad oggi rimangono ancora poche cose da fare o discutere prima del giorno finale: 1) promuovere da aspiranti a membri Delirio e Pallino in modo da arrivare al grande giorno in modo compatto e unito, senza figli e figliastri. La cena del 21 dicembre potrebbe essere il momento giusto, o meglio l'ultima occasione per fare ciò. Che ne pensate? 2) erezioni notturne, cosa fare? Idee e suggerimenti circa la profilassi da seguire affinché tale avvenimento non sfoci in patologie come il priapismo o affini. 3) Pasta col pesce, l'eterno dilemma: vino rosso o vino bianco? Parmigiano si o parmigiano no? 4) Con quale donna vorreste trascorrere le ultime ore di questo mondo e a fare cosa? Sono escluse mogli, madri, figlie, sorelle, cugine.. 5) il corriere dello sport titola: la Roma senza De Rossi ha vinto 3 partite su 3.. Voi cosa ne pensate? ...
Simone: divide la sua casa coi laziali considerandola casa "loro", casa in comune.In pratica nelle sue vene scorre anche sangue biancoceleste.
Kent: ultima volta che ha seguito la Roma dal vivo era il 20 novembre 1994. Il suo essersi distinto in quel frangente non fà dimenticare 18 anni di latitanza. Oggi si occupa di cucina medievale.
Summer Blazer: ex ultras, ex compagno e, per sua stessa ammissione, anche ex italiano...
Sono questi gli ultras per cui dovremmo privarci dello stadio nuovo?!?
HAI SEMPRE UNA FAME TREMENDA E' IL SANO APPETITO DELL'EX!