Buongiorno polemiche der lunedì. Sul pareggio di sabato ce sta poco da fà, io me so pure rotto er cazzo de sta a commentà gli errori di questo o quel giocatore della Roma. In mia coscienza però sono stra convinto che con un po' di palle in più e un po' meno di frociaggini a st'ora stavamo a ridosso, se non della juve de merda, dei colerosi bastardi. Sur fatto dell'allenatore der prossimo anno non so, io continuerei con Andreazzoli, in quanto conosce molto bene st'ambiente de merda. Pioli mi piace a livello tecnico ma non so come si troverebe ad affrontare una città der cazzo come la nostra.
Dato che se parla de bolognesi, troverete di seguito il pallino pensiero su Pioli... ecco quello era il pallino cui volevo bene, non il grillino odierno che nun se fà er bidet e che nun ce parla più della milf coi capelli rosci..
"145278 20/05/2011 18.56.26 pallino Niente email Io dico che Pioli non me pare abbia fatto niente de che, ripeto me sembra più miracoloso quello che ha fatto Ventura lo scorso anno col Bari più scarso della storia. Il chievo mi pare una discreta squadra che QUALUNQUE allenatore avrebbe salvato tranquillamente, fossero arrivati in europa lig facendo calcio champagne pure pure, ma non mi pare sia questo il caso. E non penso che per dire ste cose uno debba essersi abbonato a chievo channel.
A sto punto me tengo Montella, che almeno se le cose vanno male je urli NAPOLI COLERA...a Pioli che cazzo je urli? Forse PORCO DIO? Ecco sì, je urlerei PIOLI SEI UN PORCHIDDIO! Spero d'esse stato chiaro."
Porco dio regà, a me della nazionale nun me n'è mai fregato un cazzo, ma il filmato qui sotto dal minuto 2:30 al minuto 3:30 mi regala un'emozione assurda.. 60 secondi in cui rivivo tutta la mia vita di Romanista.. GRAZIE CAPITANO!
Buongiorno umoristi d'avanguardia, oggi c'è mancato veramente poco... dopo il caffè della mattina, a causa di un alterco socio-politico stavo per dare una stecca in bocca a un caro collega... è bastata una frazione di secondo, in cui mi sono apparsi i miei tre figli per frenare la mia rabbia e permettere alla mia mano di riaprirsi.. porco de dio che brutto momento storico che stiamo attraversando...
Detto questo ho letto alcune dichiarazioni di Lamela e Balzaretti circa un ritrovato clima distensivo all'interno dello spogliatoio, per merito di Aurelio Andreazzoli.. a tal proposito mi chiedo: ma se sto Aurelio è tanto in gamba ma come cazzo è che avemo dovuto aspettà la crisi totale, attraversare momenti critici invece de affidà la squadra a lui per il dopo Spalletti?
x Il SUOCERO: i gol dove ho urlato di più in vita mia credo siano il gol di Moriero nel primo tempo supplementare di quella maledetta Roma - Slavia Praga e il 3-4 di Delvecchio al derby, poi annullato da quel guardialinee di merda...
x IL SUOCERO: comunque, co tutto er rispetto per essere riuscito in questi mesi a farla alla BOC, oggi te sei cacato addosso.. sei rimasto vittima di un errore da pivello. Cazzo è proprio vero.. è il banale che ci incula sempre nella vita, toppiamo nelle cose più ovvie.
x IL SUOCERO: a sto punto spero che il tuo genero Chinellato ti redarguisca.. in questi mesi ti sei anche accostato impunemente a Michele '77.. porco dio questo non te lo perdonerò mai..
"nenoo nenoooo nenoooo....gnafo a doppia vela venduno....doppia vela venduno rispondiiii cazzo.. convergere subboto in zona guestbook e arrestare, ripeto arrestare, quella gran testa de cazzo che nun se firma e che c'ha er senso dell'umorismo der pisello der papa polacco...massima priorità e occhi aperti.. il soggetto è molto pericoloso..."
Finalmente te sei rivelato. Uno che c'ha tutte ste' certezze sull'identita' della gente, nun po' che esse sbirro sul serio! Parlate tanto di omerta', ma appena qualcuno ve da' fastidio ve trasformate nei peggiori celerini, mortaccivostra quanta coerenza!
x Delirio: io me so tajato dalle risate invece... x er notaro: non è pieno, è sempre er solito testa de cazzo fallito. E' uno solo damme retta.. Io che so sbirro sur serio so pure chi è e con quali altri nomi se firma...