vabè ciao, stateve bene tutti... fài come t'ha consigliato qualcuno, chiama le guardie, tanto ormai sto gb è un luogo con scarsa mentalità e frequentato da invertiti der cazzo.. continuamo così, finiremo a sniffà la calendula e a giocare coi bastoncini der mikado mentre fori er mondo implode...
non è una sorca ninfomane che se vo fa' 'na scopata: è 'na matta innamorata psicopatica che pur de conquistallo se fa trova' nuda in ufficio. dimme te se te la puoi scopare tranquillamente e serenamente
scopassela? ma che cazzo dici? 1) non se la vo' scopa', stacce. 2) te la scopi, e poi? spegni la tevisione? te continuerà a rompe er cazzo fino a fa' qualche danno 3) parli de ultras, ma scopasse chiunque te la vuole dare mi pare schiavismo. l'ultras se scopa chi je pare.
x er in crisi: premetto che per risponderti faccio fatica sur serio, ner senso che personalmente se in vita mia me fosse capitata la fortuna de trovà in ufficio una nuda che se toccava la fregna e me implorava de scopammela... bè a meno che non fosse una brutta, ma brutta brutta brutta, roba popo da fare schifo, non credo che sarei riuscito a dormicce la notte, tipo che pure se in quell'occasione non m'avesse retto la pompa me la sarei scopata er giorno dopo.. ma come se fà a di de no a na donna che te la vo dà!!??!?!
A tal proposito la domanda è ma questa è così brutta che nun te la chiaveresti!!??!
x tutti gli altri: che gb de froci li mortacci vostra. DILLO ALLA DONNA!?!?! MA CHE CAZZO VE DICE LA COCCIA?!?!
Ricorda, negare, sempre negare.. anche se ti dovesse trovare col cazzo infilato in qualche buco.
Qui na volta scrivevano solo ultras... quanta amarezza..
Buongiorno maccheroni ar sugo, francamente trovo assurdo che delle persone intelligenti come i Brigatisti BOCchinari spendano il loro tempo a parlare di zema. Dico sul serio, l'avrei capito 15 anni fà, alla sua prima esperienza, ma oggi, dopo quello che ha fatto nun ha senso proprio..
Io direi di voltare pagina, di andare oltre, di superare pure il discorso finale di coppa italia. Pensiamo al prossimo anno amici miei, a chi vorreste sulla panchina della Roma...
Sondaggio del 10 maggio: Rispondete alle seguenti domande, il risultato verrà inserito poi nel Cervellone Elettronico e, considerando i bioritmi e il meteo delle prossime 48 ore, verrà fuori il profilo di che tipo di ultras siete..
- CHI VORRESTI SULLA PANCHINA DELLA ROMA 2013/2014? - QUALE E' LA FORMAZIONE TITOLARE DEL 2013/2014? - QUALE SARA' IL PORTIERE TITOLARE DELLA ROMA 2013/2014 - FEROLA E' DAVVERO FROGIO?
x lele: non guardare il dito se ti indico la luna..
x CHINELLATO: a parte che trovo opinabile quello che affermi circa i meriti della finale conquistata, perché se tratta de calcio giocato e non de cartomanzia. Non avrai mai la certezza de quello che dici, co zema potevi salì a milano e pija li schiaffi...
L'unica cosa certa è che a Roma abbiamo vinto solo 3 scudetti e sempre con allenatori titolati e affermati.
Sul fatto che a zema j'hanno rotto er cazzo da subito nun sono per nulla d'accordo.. Il numero d'abbonamenti quest'anno è levitato sopratutto grazie a zema e all'entusiasmo di migliaia di tifosi.
Il cazzo se l'è iniziato a far rompere lui da solo, dopo aver fatto un precampionato pressoché perfetto, fatto solo di successi ha iniziato a cadere (volutamente) nel gioco del peggior giornalismo sportivo, rispondendo e impicciandosi di questioni che a lui non dovevano fregare per un cazzo: vedi la vicenda conte o le scommesse. In quel modo si è distratto dal suo obiettivo che era uno solo: dimostrare finalmente di saper vincere con una squadra di serie A. Invece un cazzo.. e me fermo che me so rotto pure er cazzo de parlà ancora de zema...
Ti saluto con un ricordo televisivo, si giocava inte - Roma nel dicembre del 1998. aldo biscardi era ospite di Teleroma 56, o Rete Oro non ricordo bene, accadde che mentre la partita stava finendo un ospite, nonostante il 3 a 1 dell'inte, stava difendendo zema dagli attacchi di biscardi.. bè all'89 mentre javier zanetti ce infilava er quarto gol biscardi accompagnò la sua discesa sulla fascia con: "ECCHELO.. ECCHELO...ECCHELO CHI E' ZEMAN.... E TENETEVELO!"
buongiorno, io desidero solo esprimere un desiderio: il prossimo allenatore della Roma sia un tecnico che abbia vinto qualcosa di importante nella sua carriera. Sono stanco di sentire parlare di grandi ambizioni, di conquista delle vette d'Europa e poi vedere regolarmente occupata la panchina da promesse future o vecchie delusioni o pseudo filosofi che nun te faranno vince mai un cazzo.. Altrimenti sticazzi, continuamo a godecce la Roma nostra ma lasciamo da parte qualunque velleità..
Andreazzoli martedì sera non solo ha sbagliato la formazione ma ha dimostrato una presunzione enorme e una mancanza assoluta di cambiare le cose in corso. Spesso le sue sostituzioni durante la gara me ricordano quelle che faceva carlos bianchi. Ad oggi non mi rimane di sperare che tra poco più di 15 giorni qualcosa di magico avvenga nello spogliatoio della Roma, qualcosa che al momento non esiste, qualcosa che ci consenta di vincere quella finale di merda.
x dioma yale: sono solo vecchio e attento, tutto qui.. I gnafetti sono due forze della natura e da quando sono nati non hanno ancora avuto un governo. Indi per cui posso affermare che sono liberi dalla nascita.. ABBALLA!