io abolirei la pausa pranzo in quanto significa n'ora in più a lavoro, stop. Poi so cazzi mia se m'assento un'ora pe magnà e nun me faccio sgamà..d'altronde questo gb è un durante lavoro e noi semo fatti così.. se ne sbattemo er cazzo e se inculamo er padrone. Io dico ar kapò che vado a compramme un panino e torno in 10 minuti. Poi torno davvero me faccio vedè e dopo 10 minuti esco a pijamme er caffè.. artri 10 minuti. Poi me fumo la sigaretta.. poi vado a cacà.. poi scenno a pijamme l'acqua.. ahhaha artro che ora. Ma magara la madonnna...
X Ferola: hai ragione, sicuramente pallino è frocio o al massimo metrosessuale.. ma a sto punto è giagno che lo deve capire per noi!
Me raccomando pausa pranzo o cena.. sempre olio a crudo, nun fate come oc 1980 che se fà la scarpetta nell'olio delle patatine fritte..
naturalmente Otto Garza non sa dove sia di casa l'omertà.. comunque ora si aprono vari scenari: a) Otto Garza = pallino b) gnafo = pallino c) pallino è un amico o un collega di Otto Garza a cui ha riportato l'esempio di gnafo d) pallino è un amico o un collega di gnafo a cui ha raccontato lo stesso esempio e) pallino pensa esattamente come gnafo. f) pallino è na guardia e ha microfonato la macchina de Otto Garza.
la cosa buffa è che st'esempio de Pallino l'ho fatto io qualche giorno fa ad un amico, usando le stesse identiche parole, e adesso sono scioccato.. cioè sta cosa po significherebbe 2 scenari diversi, uno ovvio, basato sulla coincidenza, e l'altro diabolico che però svelerebbe finalmente chi cazzo se cela dietro a sto cazzo de Pallno.
M.t.b.c.a.r., ieri sera rientrando a casa ho sentito er profumo dell'inverno, una fredda brezza che arrivava dai Castelli. Me so alzato er bavero der giaccone, ho calzato ben bene lo zuccotto de lana e me so goduto quell'atmosfera invernale che rende unica sta città. Mentre il traffico smaltiva, lasciando spazio alla quiete notturna, ho ripensato ar terzo gol der Capitano. Una perla, un qualcosa per cui vale la pena essere stati lì.. Ecco.. poi rientrato a casa ho letto su internet della scimmia, delle sue manfrine e delle losche manovre pe continuà a magnà colla Roma e allora me so convinto che l'unico modo per passare un natale tranquillo è che esca un dvd co tutti i gol der Capitano, sia in campionato che in coppa.
CORNUTO E MAZZIATO SI.. MA ARMENO ROMANISTA!
ROSELLA PUTTANA TRA I PAPPONI!
x Ferola: te sei rincojonito pure te.. che brutta cosa la vecchiaia!
Daje professoressa Ktulu ce lo canta de novo er coretto contro i colerosi? La prego, da quanno l'artro mese ce l'ha cantato invece de facce studià Leopardi io non sono più lo stesso.. Com'è che fà? "Senti come puzza, Senti come pu
Pallino io la penso proprio come te e sai bene che, data la tua posizione di aspirante BOC, questa cosa non capita spesso. ehehehe Io non so più che dire.. Ferola continua a difendere una posizione del cazzo perchè lui è fatto così, lui è naif, con quella pettinatura alla Paul Bradley Couling detto Mal, vuole sempre vedere il mondo colorato e psichedelico. La realtà invece è un'altra: Totti è stato sempre non amato da una gran parte di persone che si professano romaniste. E questo a mio parere per una serie di motivi: perchè è er più forte de sempre, perchè c'ha la moje bona, perchè è molto ricco e perchè è riuscito a realizzarsi nella città in cui è nato. Ricordate che vivi a Roma, na città filopapalina e clericofascista da sempre.. da quanno uno pe fondalla ammazzò er fratello.. Ecco chi semo, un popolo che discende da un criminale fijo de na mignotta, ner senso de mater ingnota, e allattato da na bestia... Uno che pur de dimostrà che c'aveva ragione è stato capace de sporcasse le mano cor suo stesso sangue. Questa è Roma ma fortunatamente è anche er contrario de tutto ciò.. E' na città fantastica e magica come la Roma e il suo Capitano e come tanti, tantissimi tifosi che ogni giorno dedicano tempo e core a quei du colori!
M.t.b.c.a.r., ieri al mattino era grigio e mi ero preoccupato, poi è uscito il Sole e come previsto è ita alla grande. Una domenica in cui ho avuto la fortuna di vedere il 3° gol del nostro immenso, unico, assurdo, irripetibile Capitano! Dico fortuna perchè trovandomi in posizione scomoda dietro bandierone sventolante è stato davvero un culo riusciure a vedere quella prodezza. Un gol che classificherei tra i migliori 10 della carriera di Francesco Totti che ringrazio di aver indossato sempre la maglia che amo. Detto questo rimango sempre più sconcertato dall'esistenza di infami de merda che continuano a dirsi tifosi della Roma quanno è palese che so solo dei laziali de merda che non meritano neanche risposta. AR DERBY LI DOVEMO AMMAZZA'!
ed è proprio questo er punto caro Delirio.. solo in sto paese de merda riescheno a fà passà per suicidi degli omicidi efferati e spietati... d'altra parte er Vaticano de merda so millenni che opera in codesta maniera.. Ma intanto tu maledetta troia bastarda...ancora respiri..
allora se hai deciso di morì cor cazzo fa cosi ti fai un giro pe villa pacelli e poi in zona montecitorio e fai fori tutti quelli che incontri poi dici "mo devo mori, però moro cor cazzo" e nun mori come la vedi?