tra l'altro borini, a differenza de Destro, c'ha er culo chiaccherato, motivo per il quale Osvaldo lo esponeva al pubblico ludibrio negli spogliatoi ogni volta che poteva, oltre che non invitarlo alle cene di gruppo dell'era luis enrique... motivo, questo, principe della sua cessione prematura.. armeno tra de noi ste cose dimesele.. e che cazzo!
Buongiorno 17giugnini, 12 anni fà a st'ora ero già in Sud a difenne er posto dagli occasionali come Chinellato, che poi ben pensarono di fare invasione a 20 minuti dalla fine.. Che dire.. Godemose er ricordo de quella stagione incredibile!
quello che dico che? sto a di' un sacco di cose, richiamame il messaggio sennò non ce capisco un cazzo.
comunque lo stadio olimpico è stato fatto per le olimpiadi del '60, quindi è stato realizzato per i giuochi olimpici a forma e dimensione e ottimizzato per essi. poi è stato ammodernato per italia '90, ma non è che potevano fallo diventa' uno stadio da calcio. quindi le storie delle ruberie sulla ristrutturazione ci sono, ma l'olimpico non è una merda per via delle suddette.
x nazareno: ancora paghi le cose alle maghinette? a poraccioooo
Buonpomeriggio frogi polemici, er problema della comunicazione qui sopra ormai è tale da poter essere paragonato al dialogo tra du anziani coniugi, co problemi de udito, che se sopportano da 60 anni..
Io credo di aver capito cosa intenda er verità e sono d'accordo con lui. Non è certo colpa delle "istituzioni", inteso come soggetto assoluto, se lo stadio Olimpico è stato rifatto a cazzo de cane, costando er triplo de uno novo. Se ner 1989, invece de quei quattro infami der PSI/DC che se so magnati tutti li sordi de Italia'90, ce fosse stato un team de illuminati, ma anche de mediocri onesti, che ce facevano uno stadio de calcio a regola, oggi tuttarpiù stavamo a parlà de interventi strutturali atti a migliorare l'impianto esistente e no de tutte ste cazzate o presunti decreti.
Poi facessero quello che cazzo je pare, tanto la disaffezione da tutto ciò che può rappresentare l'aggregazione sociale o la partecipazione popolare in questo paese ormai è quasi totale. A votà nun ce se và, nelle piazze nun ce se và, quanno more un lavoratore nun ce se ferma a pensà, se sorbimo tutta la merda e pure de più senza dire manco A.. ma de che cazzo volemo parlà!?!?
Buongiorno frogi, so du giorni che lavoro come na merda, costretto dalle regole assurde della new economy, manovre atte esclusivamente a sfruttare il lavoratore e ricavare contemporaneamente il massimo.. mortacci vostra. Cmq, non so un cazzo de nulla circa l'allenatore.. Ma sto Allegri arriva oppure no? Ve prego fateme sapè la situazione..
x Il Suocero: a volte 10, a volte 3... è amore e odio!
a me francamente me deprime de più vedè la gente scappare via e non considerare la Roma un'opportunità de lavoro piuttosto che vedere ingaggiato un nome sgradito.. porco dio, per quello che serve, armeno famo arrivà quarcuno prima de cacaje er cazzo..
ho fatto na cazzata... ho letto l'articolo de quer merdoso infame..
de quer miserabile pezzo de merda d’omo.. colui il quale trascorrerà gli ultimi momenti della sua inutile esistenza tra dolori indescrivibili e prolassi intestinali..
Tra l'altro nun ce sta manco più Franco Baldini-Coelho che je poteva risponne per le rime.. che la dirigenza della Roma, o quello che rimane, faccia qualcosa..
Ve dico solo che il cretino con questa sua boutade der cazzo ha fatto si che il prossimo derby sarà pericolosissimo in termini de sicurezza… e chissà se nun succederà pure quarcosa nell'immediato... 10 100 1000 Paparelli
x lele: se le gambe s'addormentano mentre cachi perchè stai coi gomiti poggiati sulle cosce, tipo per legge un libro o smanettà collo smartphone è na cosa normale.. altrimenti vatti a fare subito un Eco Doppler dei vasi o una RMF...
x Delirio: certo che era maggio...22 maggio 1991. Ricordo comunque a voi tutti che il mese di maggio è stato sempre sinonimo di dolore per la città di Roma da quel lontano 6 maggio 1527, data del famoso Sacco Di Roma. PORCO DIO!