per me MENTALITA' significa essere sinceri con quello che si prova. come tifoso giallorosso, oggi come oggi, purtroppo me vie' da piagne. ma l'amore pe sti colori e pe sti undici deficienti è così grande, che magara domani starò a ride.
chiaramente me ricordo benissimo chi me diede der qualunquista, chi invece der fascista, ma per ovvie ragioni di omertà taccio. comunque finì tutto a tarallucci e vino, come è bene che sia.
tornando sur problema itaglia, mi piace (comodamente) pensare che la rivoluzione comincia prima di tutto dentro di noi, dentro le case in cui viviamo. se meni tu moje o la tua ragazza perchè te arza la voce, se sur posto de lavoro, appena puoi , te inculi soldi e colleghi, se non fai che mentire alle persone a cui vuoi bene, 'sto monno andrà sempre peggio e pure tu ne sarai responsabile. ce vole un bell'esame de coscienza. nessuno è perfetto, ma potemo fa de mejo.
condivido in parte le posizioni sia de ABBALLA che de PALLINO (non necessariamente la tesi dell'uno distruggfe quella dell'altro), ma sicuramente dissento dalla frase palliniana "Perché io sto a fa na vita de merda sotto aspetto lavorativo e praticamente ho un futuro der cazzo già segnato, e soprattutto, per colpa de sti bastardi che lo hanno votato per 67 legislature consecutive. " un vittimismo meridionale che non ti/ci fa onore. PALLINO COMBATTI! TVB PALLINO!
esimio esponente BOC. non posso che ssere d'accordo con la sua persona. nel momento in cui ci dedichiamo al parlar dialettale, le regole della italiana grammatica possono venir meno e quindi, come lei mi suggerisce...ma che dico suggerisce, insegna. ecco sì. come lei esimio mi insegna "se non scrivi in italiano puoi fare come cazzo ti pare".
Caro gnafo, molto probabilmente sono stato troppo sintetico e ho parlato un po’ da uomo qualunque. Intendevo dire che me pare assurdo, in un momento politico come quello attuale, mettese a critica’ chi ha dato il suo voto a di pietro. Nun me sento chiamato in causa semplicemente perché non ho votato di pietro né beppe grillo, odio la bicicletta e travaglio me fa schifo che pare che s’è fatto er bagno co ‘a maionese. Ho dato anch’io il mio “vero voto a sinistra”. Però, a differenza tua, credo che qualunque voto non sia dato a bernasconi e alla sua coalizione, sia un voto ben speso e non da disprezzare. Quando dico che “er più pulito c’ha la rogna” intendo dire che non voto più con entusiasmo da quando votai massimo marino vero porcino. Che te devo dì. Spero de esse stato chiaro. Poi, se per questo, pensi che so’ un qualunquista der cazzo, vorrà dire che me ne farò una ragione e aspetterò la prova costume. E allora sarò io a puntare il dito su di te.
x otto garza: nun me va de litiga' su un gb. capisco che quello che ho scritto possa essere interpretato male, però cerchiamo di moderare i toni. idiota no, dai, stai a esagera'.ar g8 c'ero. spero capirai se nun te ne parlo dettagliatamente sur gb della boc.ma se mi conoscessi, non citeresti acca larentia, te lo assicuro. se te va, al prossimo raduno boc me faccio vede' e te spiego com'è cambiata la vita mia e quella della mia famiglia dopo i fatti di acca larentia.o semplicemente te manno un'email. ripeto, capisco che quello che ho scritto possa essere interpretato male, ma credo sia intelligente carcare di spiegarsi e non dare dell'idiota e del cojone così, su due piedi, solo perchè nun t'è piaciuta na frase. altrimenti poi er cojone e l'idiota, potresti esse te.
su romanzo crimi-anale c'hai perfettamente ragione. er firm è na vera merda (anche se oltre a kim rossi stuart ne salverei anche altri. tipo elio germano che fa er sorcio), la serie è molto più accurata nonostante il badget più basso e gli attori, per quanto possano o non possano piace', so' attori.altro che scamarcio e accorsi, porco dio. detto questo, però, nun me te mette a rompe er cazzo alla gente pe chi vota.eddai su. qui le cose so' 2, o sei un astensionista oppure anche tu hai votato un pezzo demmerda.
ti dirò mio amico, le diurne ore trascorse tra afa e calura, fra roboanti invettive contro il signore nostro e bibite rinfrescanti, quali tamarindo corretto col gyn o granitina di umor vaginali e sprite, mi convincon sempre più, in modo acclarato,palese, lindo, inequivocabilmente scevro da errori e tantomeno da menzogne fallaci, che quel nostro caro amico in comune ha ragione: NON SUCCEDE MAI UN CAZZO!
*RIISE FREDDO CON MAIS GAMBERETTI RUCOLA TONNO ZUCCHINE E OLIVE NERE*
allora te voji fa male? allora voji che se beccamo da palombini e succede un macello? io alle guardie le schifo, io so' matto, io c'ho mentalità ultras, io faccio i 100 metri in 8 secondi e 9.
aho se l'avvocato per cui lavoro c'ha skyfo mica è corpa mia. e poi così me posso vede' south park. tifosotto a me? tifosotto a me? IO SO' NAZISTA DELLA CURVA SUD NO COSI' MA COSIIIIIIII' (nel primo così alzo semplicemente il braccio destro, nel secondo metto anche indice e medio sotto al naso fingengo un baffetto alla itle). ma nvedi questo. mò te denuncio ai centri sobrino. tifosotto a me. a me. a. me. manvedi.
aho guarda che io stavo a fa na proposta. anch'io voglio una sciarpa che piace a tutta la boc, anch'io tengo a qeuste cose, anch'io sono sovrappeso, anch'io sono sexy, anch'io dico bella di prandella. abbracciami, basta che non mi tocchi proprio lì.
aho si la trovate pijatene 3. io so' mesi che scrivo a quelli de corederoma ma me ignorano come si fossi facchetti.
x iso: se i sensi rimangono credo che ce tocca entra' nell'ottica che forse forse arivamo quarti o quinti, in cempio potemo punta'massimo ai quarti de finale,e spera' nella coppa itaglia. anche sti cazzi eh, però questo è er massimo a cui potemo aspira'.
il rituale è per il derby de milan. non può avere nessun tipo di influenza su partite di coppa ultras. sullle partite di coppa ultras ha più influenza pit. bred pit.
vorrei farti notare come il tuo sogno contenga un'incredibile inesattezza: nel succitato sogno, Moratti arruola un sicario(molto probabilmente Sinisa Majalovic...non lo dici tu.... lo dico io) per uccidere Rosetta, con lo scopo di arrivare a Chivu.E qui casca l'asino e bestemmia. perchè se Rosetta morisse, forse che forse, ariverebbe qyualcuno capace de tene' Chivu in gialloroscio(non che me ne frechi un beneamato cazzo eh, sia ben inteso).
ONORE A CHI SI RECA AL LAVORO IN CANOTTA SENZA TIMOR DELL'ALTRUI GIUDIZIO