Anno di fondazione dell'ASR
171937
BOC User
05/08/2012 16:33:48
er notaro x Ferola
Ho fatto 4 telefonate a delle persone esperte in significato dei sogni, le quali, con minuscole differenze nei particolari, mi hanno confermato comunque gli stessi presagi.
Ci sono cose che posso svelare e altre che non posso svelare del tuo sogno caro Ferola.
Innanzitutto preparete: entro un paio de settimane te farai una chiattata con una donna che conosci già da tempo e che te piace.
Secondo poi, avrai un periodo di difficoltà economica che durerà sino ad ottobre, mese dal quale inizierai ad alzà un bel pò de soldini e te la passerai benone almeno pe un paio de annetti.
Infine, evita de allontanatte tanto da Roma: sarà proprio qui che incontrerai tra agosto e settembre una persona per te molto importante.

E poi... già! poi.
Poi c'è il presagio relativo ad Albertini che diventa l'avv bongiorno.
Quando ho detto ai miei sapienti interlocutori quest'ultimo passaggio, tutti e 4 si sono fermati e mi hanno confermato che, nelle carte, Albertini è colui che rappresenta la squadra di calcio di cui è tifoso il sognatore in questione. Perciò, nel tuo caso Ferola, parlamo della nostra magica Roma.
E il fatto che al termine del sogno Albertini diventa donna significa, a loro avviso una sola cosa. Una cosa che per vari motivi non vi svelo, ma una cosa molto molto bella.
L'unico dubbio sulla questione, mi hanno confermato, è relativo al fatto che la donna in questione è giulia bongiorno.
Mi spiegavano infatti che quando nei sogni Albertini diviene Giulia Bongiorno significa o che quella cosa bella si potrà raggiungere seppur attraversando difficoltà enormi oppure che si andrà incontro ad un fallimento.
E c'è solo un passaggio chiave che può chiarire di fronte a quale dei due casi siamo, e cioè: quando albertini diventa Giulia Bongiorno ha ancora il pisello o gli viene la gnocca?
Ferola, spero per te che tu lo sappia perché altrimenti mi lascerai con un dubbio enorme per mesi e mesi.
166593
BOC User
22/05/2012 15:10:02
er notaro x Ferola
Beh, niente male Crotone ...
164773
BOC User
01/05/2012 21:31:29
er notaro x Ferola
Non so daccordo sulla cosa che dicevi che non è vero che le squadre più tecniche sono svantaggiate da campi del genere.
Le squadre più tecniche sono svantaggiate perchè a differenza de squadre merdose fanno un gioco, che per lo più è fatto di passaggi rasoterra e fraseggi.
Mentre invece le squadre cacatore danno la palla al centrale di difesa o al mediano il quale tira na scarpata in area di rigore.
Solo che, quando ce sta una bufera, gli scarpari quel gioco (che sanno fare benissimo e sono allenatissimi a fare) lo continuano a fare come sempre.
Te invece il gioco tuo non lo puoi fà e devi per forza fà il gioco che solitamente fanno gli scarpari, col lancio lungo (facendolo di merda e senza senso).
159264
BOC User
14/02/2012 21:37:20
er notaro x Ferola
Se la trovamo è la fine.
LA FINE.
156323
BOC User
21/12/2011 11:16:26
er notaro x ferola
Purtroppo e' vero, non succede mai un cazzo.
Ma vedite comunque il video sotto col titolo 'onore e omerta'.
154821
BOC User
29/11/2011 14:05:54
er notaro x Ferola
Era la notte del 24 settembre 2010 (pure il giorno me ricordo).
Ero uscito per festeggiare con un amico e due amiche e siamo andati a ballare in una nota discoteca romana.
Intorno alle ore 01.00 del mattino mi accingevo a finire di bere il 4to bicchiere di rum&cola (preciso che i bicchieri erano grandi, così come abbondanti le dosi di rum), quando, appena terminato, una delle 2 ragazze mi porta una pinta doppio malto e, con la massima cordialità, mi dice: "tranquillo, offro io".
Dopo quella birra ne ho bevuta un altra uguale, stavolta offerta dall'altra amica, motivo per cui non ho avuto la forza d'animo di rifiutare, nonostante sapessi a cosa stessi andando incontro, anche se non pensavo a che livello.
Totale 4 rum&cola + 2 pinte di birra doppio malto.
Intorno alle ore 4.00 mi dirigo verso la mia macchina per riportare i miei amici a casa.
2 di loro sbrattano le budella in un vicolo vicino via casilina.
Arrivo a casa mia intorno alle 5 di mattina, non ho alcun ricordo del periodo intercorso dalle ore 4 alle ore 5, nè tantomeno di come abbia fatto a guidare, ma ringrazio il cielo che non è successo un cazzo (il giorno dopo controllerò tutta la mia macchina che era miracolosamente intatta e pulitissima all'interno).
Entro in casa e faccio un rumore incredibile, non riesco a stare in piedi e zagajo alle persone che vivono con me la stessa frase come solo il peggior Bossi sà fare: "sto bene, tutto apposto".
Poi me la prendo con una di quelle persone inferocito (questo è il termine che la persona ha usato per descrivermi il giorno dopo) accusandola di avermi fatto giocare "quelle merde della lazio vincenti contro il milan". Preciso che la partita si era svolta o si sarebbe dovuta svolgere di li a poco. E preciso anche che quella persona non mi aveva mai dato quel suggerimento e che, anzi, non segue nemmeno il calcio.
Entro nel cesso e mi riverso sulla tazza con la postura che ha un fedelissimo cattolico di paese quando è inginocchiato in chiesa per pregare, e inizio a vomitare cose che non credevo di poter aver ingerito.
Finisco di sbrattare.
Mi metto a letto.
Mi sveglio di tanto in tanto con incubi veramente tremendi, spaventosi, in cui mi convinco di non potermi mai più riprendere e di esserci rimasto "sotto", immaginandomi spesso anche amici che dicono tra di loro che ero na brava persona.
Mi sveglio alle ore 10 della mattina senza aver dormito quasi un cazzo.
Sto una merda e non riesco a mangiare, nè a parlare, nè a stare in piedi.
Mi riprendo a buffo alle ore 19.00, passando da uno stato di totale difficoltà a mantenere l'equilibrio a un'altro di apparente normalità.
154076
BOC User
11/11/2011 16:06:29
er notaro x Ferola
Premesso che di Di Pietro non me ne frega nulla, nel senso che non sono tra quelli che hanno un politico come modello di vita o dalle cui labbra pendere, dire che è peggio del Berlusca me pare na cazzata...
che "ragiona da poliziotto"... ok... e forse è troppo attaccato ad una legalità estrema.... ma peggio de berlusconi no.... eddaje cazzo!!!
e comunque non ricordo che Di Pietro abbia mai parlato della TDT, ma se lo avesse fatto tenderei più a pensare che ne abbia parlato contro.
io più che altro volevo sapè se concordavate sul suo parere circa Monti...
138668
BOC User
16/12/2010 13:07:13
er notaro x Ferola
http://www.blognotizie.info/32999/capodanno-2011-offerte-last-minute-per-viaggi-organizzati.html

FRESCHE FRESCHE DE GIORNATA.
136601
BOC User
03/11/2010 19:59:13
er notaro x Ferola
Si, sei no stronzo.. come CHINELLATO!

MENTALITA' URETRASEEE!!!
131252
BOC User
05/07/2010 14:11:51
er notaro x Ferola
No non credo che ci sia un compratore oscuro che già da un anno ha messo Montali.
Adesso passeremo nelle mani di unicredit. Ossia in mani non amiche. Lo so che mi risponderai che secondo te nemmeno la Scimmia era amica. Però credo che potemo esse daccordo entrambi sul fatto che Unicredit, di certo, ci è ancora meno amico de quello che poteva esse la scimmia.
Correggimi (e/o consolami) se sbaglio in sto ragionamento che ti sto per fare.
Oggi Unicredit se prende la Roma. Attualmente non c'è alcun compratore (altrimenti non si sarebbe messo in mezzo unicredit - che preferisce di certo il grano alla Roma).
Se è vero quello che ho scritto allora le alternative sono due:
1) il compratore viene fuori tra qualche mese e, in accordo con la banca compra la Roma (che vale X) a X - 30, dilazionando i rimanenti 30 in tot. anni. (Perchè? Solo perchè presumo che se un compratore aveva già la possibilità di sganciare il tutto lo avrebbe fatto senza far passare la questione attraverso Unicredit). In questo modo verremo finalmente a sapere se era la Scimmia - che per una questione di decoro scrivo con la lettera majuscola - che non voleva vendere, oppure se sti fantomatici compratori in realtà nun so mai esistiti.
2) La Roma nun se la pia nessuno e a quel punto - come dicevamo co Pino er straccatella e Manlio er esattore ieri sera - la banca farà come il propietario che vuole vendere un porsche a 80 mila euro e che nessuno vuole comprare: vende prima gli specchetti (DDR), poi le gomme (Vucinic) e poi gli sportelli (Juan) e via discorrendo...

Sto tanto fuori strada da quella che potrebbe esse la realtà?
Se sì, allora come stanno pè davero le cose?
Se no, quale delle due ipotesi profili come più probabile?

A FOCO I LAZIALI
129285
BOC User
20/05/2010 14:29:11
er notaro x Ferola
1) E' una vergogna che in questo paese si stia "rivalutando" tutto. Ora i fascisti sò bravi, Izzo è buono, il '68 ha rovinato l'Italia e il Re e suo figlio sò bravi e si devono riprende l'Italia. Questo nepotismo e questa concussione legalizzata porteranno sto paese dentro na voragine de merda. E io mi auguro che questo avvenga al più presto, così potrò andarmene da qui senza mai avere nessun tipo di rimorso un domani.

2) Mi ha stupito in positivo. Non so se lo sapete già o se l'avete già letto da qualche parte, ma è la prima volta nella storia della nazionale Italiana che il commissario tecnico è una persona che non ha mai avuto a che fare nè con il Milan, nè con l'Inter, nè con la Juventus.
Poi sulla validità del tecnico si può discutere, ma se non altro non hanno chiamato Tassotti o Gentile, come era accaduto con Donadoni creando no scandalo vergognoso.

A FOCO I LAZIALI
125866
BOC User
15/03/2010 13:12:27
er notaro x Ferola
Ci basterebbero arbitraggi come vengono fatti al Milan, che quest'anno stanno spingendo molto. Piccolissimi aiuti che alla fine del campionato, sommati, fanno 8 o 9 punti. (Nella giornata di ieri bastava non dare quel rigore ieri di Juan, come non lo avrebbero dato contro il Milan, per intenderci).
Di certo non diremo che "NON CE L'HANNO FATTO VINCERE", e questo perchè siamo parecchio spompati e secondo me, anche volendo, non ce la potremmo fare ad arrivare fono in fondo e ad avvicinarci molto.
Però sono convinto che diremo tutti che lo hanno fatto vincere al Milan, come del resto ieri ci hanno confermato (vedi ennesimo arbitraggio "ANOMALO").
125770
BOC User
13/03/2010 15:11:54
er notaro x Ferola
A Ferola qua sei te che non capisci un emerito cazzo allora.
Ma pure se parlava che cazzo cambiava?
Te lo dico io che cosa cambiava. Cambiava che qualche ciambellone cojone tifoso della Roma avrebbe pensato: "che brava la presidentessa, come si fà sentire!" mentre intanto ce lo avrebbero buttato ar culo ancora più pesantemente e manco saresti arrivato secondo.
Te stai a dì che non avrebbe parlato per convenienza? Conveniente è una cosa che ottieni in più di quello che dovresti avere. E questo non è un termine che ha a che fare con la Roma e la sua storia.
Per me non ha parlato per omertà. Cioè quella cosa che se non la accetti ne paghi le conseguenze e i relativi danni. Questo sì che noi tifosi della Roma sappiamo che cazzo vuol dire.

Quest'anno te dici che non ci sono ancora stati grossi furti.
Allora non capisci un cazzo doppiamente. Davvero non te stai a accorge quanta acqua stanno a tirà al mulino della Juventus, che oramai prende rigori e gol irregolari ogni domenica?!?!
E per quanto riguarda er Milan, spero tanto de sbajamme, ma oltre alle partite con Roma, Bari e Fiorentina, ce ne accorgeremo molto presto de quanti punti se papperà nelle prossime partite.

Io te sto a parlà de come vanno le cose nella Seie A da quando esiste il Campionato Italiano e te me stai a parlà de Rosella Sensi che c'ha le convenienze sue.

Vincere uno scudetto costa moltissimo, perchè se lo vinci poi te rovinano.
Se invece parli e te ribelli, comunque te rovinano.
Il problema è che invece de piassela co chi te rovina se la piamo co la Roma.
Io sta cosa non la capirò mai.
123625
BOC User
04/02/2010 13:39:17
er notaro x Ferola
Io sò favorevole... ma con le modalità e i controlli che ce stanno in Spagna.
E, soprattutto, a patto che Rosella ce fà no zafferano a tutti i membri della BOC.
120610
BOC User
04/12/2009 15:23:02
er notaro x Ferola
pure a me un pò me sta a prende così.
ma te parli dei derbi co balbo cappioli fonseca o quelli prima ancora?
112594
BOC User
04/08/2009 16:57:14
er notaro x Ferola
Dicce de Alessandro Haber.
109929
BOC User
18/06/2009 11:23:03
er notaro x Ferola
che dio li furmini
106142
BOC User
27/04/2009 13:31:24
er notaro x Ferola
Chi sarebbe il sciagallo all'interno della BOC?
105966
BOC User
24/04/2009 19:12:45
er notaro x Ferola
Me l'hanno messo questo nome, non l'ho scelto io. Per spiegazioni dovresti parlare con un membro BOC di cui, per ragioni di omertà, non posso fare il nome. (Shangaino)

E te perchè te chiami Ferola? Che vor di Ferola?
105643
BOC User
22/04/2009 14:47:41
er notaro x Ferola e gnafo
Siamo proprio sicuri che la scimmia sia peggio pure dei sciagalli?