a parte che te sei cercato fortemente la battuta di Simone, a parte che BaffoGiallorosso potrebbe anche raccontare questo aneddoto in località X... a parte tutto ciò.... dacce qualche particolare in più cazzo!!!! je l'hai detto che deve restà sennò è no stronzo??? ULTRAS
Egregio notaro...questi sciacalli mi hanno preso in giro in tutti i momenti di dolore giallorosso di questi anni, messaggini irripetibili dopo l'infortunio di Totti, gli scudetti rubati, le ingiustizie arbitrali e quelle subite da juve e inter, dopo quei derby maledetti, salvo poi sparire quando andavano male, il peggio è che è gente che non vedo più da anni, eppure ancora mi assillano
Fermi tutti, bòni tutti. Riapro il programma del cazzo con cui avevo scritto l'articolo che se chiama TexEdit, della Apple. Premo tutto, TUTTO. A buffo premo na cosa che se chiama "Ripristina versione". "Ripristina versione" è no strumento che te consente de ripristinà una versione precedentemente salvata de un cazzo de documento. Anche se tu hai risalvato quella pagina altre dieci volte, modificandola, te esce fori la lista de TUTTE le precedenti versione salvate. Ripristino l'articolo. Godo come na merda. Steve Jobs è daa Roma. Juventus AIDS.
MORALE DELLA FAVOLA:
INSERITO IL PREPARTITA DI ROMA - JUVENTUS IN HOMEPAGE OLE'
No invece sbagli caro amico florenzino/laziale. Sbagli di grosso.
Una cosa è non incularti una partita inutile della tua squadra a fine campionato. Capita a tutte le tifoserie, persino a quelli del Boca Juniors in Argentina o del San Paolo in Brasile, che vivono una passione immensa per la loro squadra, ed è una cosa normale, che succede perchè non sempre si lotta per un traguardo. Un altra cosa, ben diversa, molto più grave e - a mio modesto modo di vedere - sportivamente aberrante è TIFARE CONTRO LA TUA SQUADRA. Insultare i tuoi calciatori che provano a non subire gol e tentano di attaccare, ESULTARE AD UN GOL DEI TUOI AVVERSARI ED ACCLAMARE I TUOI AVVERSARI SPORTIVI SCORAGGIANDO I TUOI COLORI, LA TUA APPARTENENZA, SOTTOMESSO.
Io parlo per me e per quello che è il mio senso dello sport, del tifo e dell'attaccamento e quel giorno per il tifo della lazio lo paragono al giorno in cui la madre uccide il figlio, o il padrone abbandona il cane che lo ama più di ogni cosa. Quel 2 maggio 2010 è il giorno in cui è morto il tifo della Lazio.
Cara Ktulu, penso che i laziali hanno una vita cos tanto misera che addirittura impedisce loro di gioire e di godersi i bei momenti, come quelli che loro stanno attraversando. Quando in questi anni loro rischiavano retrocessioni io - e parlo per me - non li ho mai calcolati de pezza, nè tantomeno mi sono mai sognato di mandare sms a miei conoscenti biancocelesti. Quando pensavo alla lazio, pensavo solo che si stesse trovando nel posto di classifica che gli compete e gli unici momenti di forte ostilità li avevo prima dei derby.
I laziali hanno finito di esistere come tifo, come onore e come mentalità il 02 maggio del 2010, giorno che io ricorderò pr sempre come quello che mi ha reso più orgoglioso di essere della Roma. Parlo del giorno di Lazio - Inter 0-2, se non ce lo ricordiamo vi rinfresco la memoria:
a me quella scena m'è sembrata patetica e fuori luogo. se hai fatto quello che c'era da fare, pure trattasi di misure toste, che cazzo te piagni allora? se piagni è perchè c'hai er sentore de avello buttato ar culo a chi nun j'annava buttato oppure semplicemente sei na persona psicolabile e in entrambi i casi mortacci tua!
Ma infatti ho premesso che prendere anche minimamente le parti a LE, proprio stasera, sia una delle cose più stronze che si possano fare. Io lo sostengo, non lo reputo più responsabile di molti giocatori inesperti e di qualcun altro poco concentrato, ma capisco perfettamente chi lo accusa e chi è avvelenato con lui, e oltre a esprimere dei miei punti di vista non posso fare altro poichè i fatti danno ragione agli altri e danno torto a me, perciò ce sta tutta e in finale me devo sta zitto.
Speriamo solo che ne venimo fòri, che mo c'avemo due partite proprio adatte al momento. Porco dio.
Era la notte del 24 settembre 2010 (pure il giorno me ricordo). Ero uscito per festeggiare con un amico e due amiche e siamo andati a ballare in una nota discoteca romana. Intorno alle ore 01.00 del mattino mi accingevo a finire di bere il 4to bicchiere di rum&cola (preciso che i bicchieri erano grandi, così come abbondanti le dosi di rum), quando, appena terminato, una delle 2 ragazze mi porta una pinta doppio malto e, con la massima cordialità, mi dice: "tranquillo, offro io". Dopo quella birra ne ho bevuta un altra uguale, stavolta offerta dall'altra amica, motivo per cui non ho avuto la forza d'animo di rifiutare, nonostante sapessi a cosa stessi andando incontro, anche se non pensavo a che livello. Totale 4 rum&cola + 2 pinte di birra doppio malto. Intorno alle ore 4.00 mi dirigo verso la mia macchina per riportare i miei amici a casa. 2 di loro sbrattano le budella in un vicolo vicino via casilina. Arrivo a casa mia intorno alle 5 di mattina, non ho alcun ricordo del periodo intercorso dalle ore 4 alle ore 5, nè tantomeno di come abbia fatto a guidare, ma ringrazio il cielo che non è successo un cazzo (il giorno dopo controllerò tutta la mia macchina che era miracolosamente intatta e pulitissima all'interno). Entro in casa e faccio un rumore incredibile, non riesco a stare in piedi e zagajo alle persone che vivono con me la stessa frase come solo il peggior Bossi sà fare: "sto bene, tutto apposto". Poi me la prendo con una di quelle persone inferocito (questo è il termine che la persona ha usato per descrivermi il giorno dopo) accusandola di avermi fatto giocare "quelle merde della lazio vincenti contro il milan". Preciso che la partita si era svolta o si sarebbe dovuta svolgere di li a poco. E preciso anche che quella persona non mi aveva mai dato quel suggerimento e che, anzi, non segue nemmeno il calcio. Entro nel cesso e mi riverso sulla tazza con la postura che ha un fedelissimo cattolico di paese quando è inginocchiato in chiesa per pregare, e inizio a vomitare cose che non credevo di poter aver ingerito. Finisco di sbrattare. Mi metto a letto. Mi sveglio di tanto in tanto con incubi veramente tremendi, spaventosi, in cui mi convinco di non potermi mai più riprendere e di esserci rimasto "sotto", immaginandomi spesso anche amici che dicono tra di loro che ero na brava persona. Mi sveglio alle ore 10 della mattina senza aver dormito quasi un cazzo. Sto una merda e non riesco a mangiare, nè a parlare, nè a stare in piedi. Mi riprendo a buffo alle ore 19.00, passando da uno stato di totale difficoltà a mantenere l'equilibrio a un'altro di apparente normalità.
Premesso che di Di Pietro non me ne frega nulla, nel senso che non sono tra quelli che hanno un politico come modello di vita o dalle cui labbra pendere, dire che è peggio del Berlusca me pare na cazzata... che "ragiona da poliziotto"... ok... e forse è troppo attaccato ad una legalità estrema.... ma peggio de berlusconi no.... eddaje cazzo!!! e comunque non ricordo che Di Pietro abbia mai parlato della TDT, ma se lo avesse fatto tenderei più a pensare che ne abbia parlato contro. io più che altro volevo sapè se concordavate sul suo parere circa Monti...
X baffo: il sintetico puo' influire o meno effettivamente, pero' senz'altro in questa partita il campo contera' poco, perche' la roma ha 2 alternative: 1) vincere, 2) vincere. Se non si verifica nessuna di queste due alternative, anche con tutte le attenuanti del caso, sfortuna o arbitraggi avversi, saranno comunque cazzi amarissimi e la situazione inizierebbe a diventare tosta. Daje roma daje! Ps. Per quanto possa interessare pure io non desidero la morte di amarcord ne' di nessuno dei suoi familiari. Semplicemente nun me lo inculo per niente, anche se certe volte potrebbe pure evita' de posta' sconfitte a cazzo della roma.
Il messaggio con la partita l'ho messo io e si vi ho bloccato la navigazione (nun so manco de che cazzo stai a parlà, ma non fa niente) me dispiace. e il cancro te lo becchi te, tu madre e quel cane de laido che ha deciso che dovevi nascere.