Grazie baffo, m'avevi infognato e mo m'hai risollevato. Comunque tornando a Dodò, anch'io ho letto che è un giovane promettente. Ma oltre a due 3 pischelli tocca pure prende il campione. E penso proprio che lo prenderemo, perché reputo Sabatini un dirigente troppo esperto per non sapere che con le sue parole (prenderemo un giocatore di qualità) ormai ci ha tutti messi sull'attenti.
Piamo i calciatori forti e potemo pure tenè LE. A me Pioli piace un sacco, non è un caso che il Bologna va così bene. Tatticamente è molto preparato, mi piacerebbe vederlo all'opera in una Big. Se Montella va allenà la lazie me pia un corpo.
ma porco due porco. non pensavo esistessero così tanti testa de cazzo, giuro... sta botta non ce sta manco il nome dell'autore, sennò lo cercavo nel ueb e lo tempestavo de vaffanculo...
Solo per comunicare a tutti voi che se annate su gugol e cercate tra le immagini "LENA WIRD DURCHGEFICKT" come prima fotografia appare l'immagine della rubrica der notaro.
Cacare, come insegna il TRAVESTITO, non è un lavoro, bensì uno dei piaceri della vita. Perciò questo significa che tu, Shangaino, non usi la BOC come andrebbe usata, ossia come durantelavoro. Mica come me che me ne sto alla mia scrivania e mi sbizzarrisco cercando di evitare sguardi indiscreti in ufficio...
Io ho cioccato su facebook l'autore del brillante e fortunato articolo e ho pensato che se scajamo je mando un messaggio con un grosso vaffanculo... Ma come cazzo se fà me chiedo.........
Anche io la vedo come te. Moratti è tornato ad essere il coglionotto che è sempre stato, che spende e spande. Le squadre forti le fanno i calciatori forti e il Barça lo dimostra proprio perchè in quel dream team ci sono delle perle incredibili ... giocatori che stanno facendo epoca, giocatori di intelligenza tattica e doti fisiche e tecniche mostruose, e parlo di Xavi, Messi, Iniesta, Pique, a cui poi si aggiungono dei GRANDISSIMI ... tipo Busquets, Puyol, Fabregas, Villa, Pedro ecc ecc... Conta la società che lavori bene, abbia i soldi e l'ambizione di rompere i culi!
In parte nel tempo cambieremo molto, e in meglio. Non dimenticare mai una cosa fondamentale: abbiamo na squadra de pupi. E c'è un motivo se un ragazzo di 19 anni ha un certo rendimento e uno di 27 un altro... Il calcio lo fanno i calciatori e noi ne abbiamo di molto giovani e inesperti, e a questo si associa un modo di giocare nuovo che non sarebbe in ogni caso facilmente assimilabile. Tra uno o due anni non prenderemo più goaaals in contropiede? No. Secondo me questo sarà un difetto congenito di questo tipo di gioco e ci dovremo abituare. Ma tra uno o due anni in mezzo al campo davanti avremo qualcuno in più in grado di fare la giocata e qualche gioiello dei nostri che sarà un pò cresciuto e che di conseguenza si assumerà la responsabilità di fare un pezzo invece di limitarsi al compitino del tic tac toc ... Ai posteri la sentenza, ma io sò fiducioso!
Innanzitutto la malattia mentale che ti ha permeso di trovare questo video ti fà avere tutta la mia stima. Secondo poi: è na cosa solo mia oppure è normale che nun se veda e nun se senta un cazzo?
Io non mi riferivo alla qualità del giocatore, ma alla tipologia. E' il classico attaccante che prova anche il gol strano e la giocata inaspettata. Cazzo, te pare che lo paragono a quelli... però è uno che corre e ce pia pure abbastanza sotto porta. Su Borini preparate a fà mea culpa, per me è fortissimo e nun te scordà che è del 1991!!!
Osvaldo sta mancando parecchio perchè era bravo anche a fare gol sporchi e non necessariamente derivanti da manovra costruita. Quando fai il gioco della Roma, o hai Lamela che salta l'uomo, o hai Totti che ha un colpo di genio o... il caro Osvaldo che inventa qualche gol dal nulla.
PS (per non dimenticare): LAZIALE MITOMANE TE FAI LI FIRM