Porco due quello che m'hai fatto legge me fa girà er cazzo di fronte a na vita che ce sfonna e ce logora. Mbè mo te dico na cosa: io non lo so che lavoro fai, che vita fai. Se sei solo, o c'hai un botto de amici. Sò solo che de fronte a na cosa del genere me sembra che a te te rode proprio er culo co la vita, e no per sta ragazza. Ao, c'hai 30 anni cazzo. A 30 anni Verdone doveva ancora girà Bianco, Rosso e Verdone, in viaggio con papà e borotalco. Totti doveva ancora vince la scarpa d'oro. Luis Erriche doveva ancora inizià a allenà la maggica Roma. Questo pe ditte che a 30 nun hai ancora fatto un cazzo della maggior parte delle cose belle che quasi tutti i cristiani devono fà. Ma te dirò de più. Che pe quanto te possa girà er cazzo pe i problemi tuoi (te lo dico io che il cazzo me gira molto spesso), ricordate sempre che i problemi, tutti, prima o poi passano e te c'hai sempre la possibilità de rende ogni cazzo de giornata na giornata unica, irripetibile, de sorprendete pure con una piccola cazzata che però te fà tajà. E per dio non esisterà una cazzo di età che te leverà sta possibilità, perchè ogni giorno della tua vita è un giorno in cui a na certa puoi staccà er cervello e decide che de tutti i cazzi che c'hai non te ne deve fregà 'n cazzo. Te rubo nartro attimo pe salutatte co una frase che non è der notaro, ma è de Alberto Sordi, che rispondeva ad una domanda de na giornalista (terorista): "Alberto Sordi, qual'è stata l'età più bella della sua vita?" Sordi: "l'età più bella? è quella che vivo ogni giorno"
notaro il tuo è un ragionamento che condivido. prima de conosce a questa ragazzetta me ero lasciato co una dell'età mia proprio perchè dopo anni de fidanzamento lei veniva a batte de cassa co pretese de mette basi solide, famiglia figli ecc ecc. io che sono un ragazzo normalmente vile me so tirato indietro e ci siamo mollati. So 2 giorni che ce penso, ho capito perchè me brucia er peperone. er fatto non è tanto che la perdo, è più che lei ha davanti quello che io ormai posso solo ricoradre. quanno avevo 20 anni, durante e dopo l'università me puzzava er culo perchè sapevo che dovevo correre, vedere, che dovevo conoscere perchè il tempo per queste cose era agli sgoccioli. tornavo a casa da un turno da cameriere, da barista, da impegato in terra straniera. ME fermavo a fa n'aperitivo, raggiungevo amici nei locali, a volte me sbattevo qualche amica. tornavo nella mia camera di ostello o di flat condiviso sempre distrutto e spesso imbriaco... pensavo alla mia vita, all'ipotesi di essere li e di stare a perdere tempo ma alla fine mi ci sentivo dentro, sapevo che il tempo non era ancora scaduto, ne avevo poco ma ne avevo. oggi no. so 2 anni che lavoro e me faccio sfruttà. oggi so schiavo, so schiavo delle responsabilità, della casa, dei buffi che devo onorare... ecco che me fa rode er culo, me rode che non so che so io che scelgo de non legamme a na regazzina, è il tempo che ha deciso che le nostre strade so per forza de cose diverse. Oggi la maggiorparte delle fighette che me inculerei me da del lei e sta cosa me distrugge. Mi scuso con chi ha più di 30 anni e si stà incazzando per quello che dico, lo capisco ma a ognuno er suo. Da sto punto de vista regà viva Berlusconi.magari mori oggi, ma quello sta difronte alla morte e non ne vo sapè de arrendese. Per gnafo...è giusto io ho ragionato così: scopare scopare scopare. ma c'è un tempo per tutto fucking dio cane. grazie per il supporto
Non sei spacciato se te metti co una de 20 anni. Sei spacciato se te metti co una de 30, che entro 5 anni deve fà pe forza un fijo perchè sennò poi non può più. Fai quello che vorrei facesse anche Giggi Errico: pensace bene.
Apparte che non c'hai detto la cosa più importante, e cioè pe che squadra tifa questa. Ma aldilà de tutto, te sei innamorato, non ho capito? Oppure te brucia se se la scopa nartro ma poi se vai a stringe davanti a un possibile fidanzamento te fai venì i dubbi? Te ce fidanzeresti o te rode solo er culo se se la scopa nartro? Gnafo mi meraviglio di te. Cioè me stai a dì che un 30enne che va co na 22enne è pedofilo.... Cioè l'apice della libido, della goduria e della porcaggine... Veramente questo tuo periodo mistico sta a fa danni irreparabili..........
Non sono daccordo sull'astio sin dal primo giorno per Giggi Errico. Luis Enrique è arrivato ed è stato subito adorato sin dall'inizio, come con nessun altro allenatore senza un briciolo di esperienza avremmo fatto. Se al suo posto fosse arrivato uno Stramaccioni o un Alberto De Rossi ce sarebbe subito venuta la puzza sotto al naso. Invece tutti noi (io per primo) ci siamo subito fomentati di LE.
Lui ha iniziato a prendese gli insulti da quando, a ripetizione, ha iniziato a fà trasferte inguardabili associate alla mancanza de una impronta de gioco. E ciò nonostante credo che la maggior parte dei tifosi ancora non sia convintissima de mannallo via (anche qua io so il primo che je concederebbe la seconda scians), quando invece uno Stramaccioni o un ADR l'avremmo cacciato già da Gennaio.
Non so daccordo sulla cosa che dicevi che non è vero che le squadre più tecniche sono svantaggiate da campi del genere. Le squadre più tecniche sono svantaggiate perchè a differenza de squadre merdose fanno un gioco, che per lo più è fatto di passaggi rasoterra e fraseggi. Mentre invece le squadre cacatore danno la palla al centrale di difesa o al mediano il quale tira na scarpata in area di rigore. Solo che, quando ce sta una bufera, gli scarpari quel gioco (che sanno fare benissimo e sono allenatissimi a fare) lo continuano a fare come sempre. Te invece il gioco tuo non lo puoi fà e devi per forza fà il gioco che solitamente fanno gli scarpari, col lancio lungo (facendolo di merda e senza senso).
Turi ti invito a riflettere su quello che hai detto. La moje de simplicio è na sorca assurda, c'ha talmente tanta roba che ce potresti giocà pe un mese... mmmmmh...... Tiè, pe convincete te metto sta fotografia... qua stava al mare a pià il sole col nudo integrale... spizza che robba:
ma state fori de testa? secondo voi se c'erano burdisso e juan , de rossi sarebbe stato messo in difesa? in quel caso sarebbe stata una scelta tattica idiota, ma se oggi de rossi gioca in difesa è come quando tommasi giocò in porta
x chinellato: il progetto è comprare i giovani sperando di sculare che siano forti? Se per i giovani si spendono almeno 10-15 milioni l'uno allora credo che sia il progetto più bello che potessimo aspettarci
a meno che non vuoi mettere sullo stesso piano zamblera e borini
e su capello alla roma sono d'accordo con chinellato. capello mi fa schifo ed è un vecchio del cazzo. serve gente ambiziosa. se poi arrivasse lo sosterrò
Bah, io credo che il Barça non stia accusando un declino, ma solo un calo di forma. Ha schiantato il Chelsea in una semifinale di Champions. A noi ormai sembra tutto scontato, ma in realtà se guardiamo bene è una cosa assurda quello che si è visto ieri. Una squadra che non ha mai attaccato e un altra che l'ha costretta a non uscire dalla propria area (manca dalla propria metà campo). Il Chelsea ha meritato Lupo, non mi fraintendere. Nel calcio conta solo chi segna. Stop. Però anche in questo caso ha vinto il meno forte. Ce sta tutto, il bello del calcio è pure quello. Poi sul discorso del bel calcio mi trovi daccordo. Non è necessario per vincere, ne parlavo l'altro giorno con Ferola. Nel calcio contano i calciatori forti, chi più ne ha, più vince. L'allenatore più bravo secondo me? Quello che riesce a non fare danni e a motivare al 100% dei pischelli de 20/30 anni.
se non mi trovassi in questo stato confusionale, inebriato dall'ottimismo contagioso e disarmante de gnafo, te direi che c'hai tanta, ma popo tanta ragione. porco de dio.
Vabbè allora dillo che me voi fomentà co sti messaggi! Ma che cazzo, io me ne stavo tanto buono nel mio realismo spietato, senza fà un cazzo de male a nessuno, e mo te, gnafo che nun sei altro, m'hai dovuto fà salì er fomento e l'ingrifamento. Un ingrifamento gratutito che me accompagnerà nei prossimi giorni e che me terrà lontano dalla lucidità e da ogni tentativo de pià pieghe ciniche o critiche... 'tacci tua gnà! Ps: stasera porto la mia piccola fuori a cena per il suo compleanno. alla prossima cena BOC te la farò conosce. ma vacce piano, è ancora giovane, non è na matrona esperta come la tua...
No gnà, io schizofrenico è na cavolata, non me se pò di. Penso de esse lucido e de parlà dati alla mano. La Roma manca de tempra, è na cosa endemica e Luis Enrique non ce sta a capì un cazzo, sta a fà pena. Poi se volemo parlà dei due derby, annamo ancora peggio, non so due partite che abbiamo perso per sfortuna, ma siamo stati tatticamente inferiori, come quasi sempre. Sta squadra non è da 50 punti in 33 partite, Giggi sta a fà i danni. Poi se c'avrete ragione voi e il prossimo anno co sti fantomatici giocatori adatti ci darà soddisfazioni io ve chiederò scusa, ma io so sicuro che questo non accadrà e che continueremo a fà figure der cazzo. Manca la testa no i giocatori. Quelli che c'avemo mo non so da 4 gol a partita subiti. Manca un impronta. Manca tanta roba e l'età dei calciatori non conta ragazzi. Questa è la mia idea. Il progetto va avanti comunque, con o senza Giggi.
ho capito ma allora vale tutto. cioè non se pò pià un pezzetto della storia negativa de ogni allenatore, un episodio che accadeva na vorta ogni 30 partite, sommalli tutti tra loro per poi dì che allora Giggi va bene.
Io ormai ho capito de nun esse normale, c'ho un rapporto schizoide co Luis Enrique. Lo amerò comunque per sempre, ma vorrei che dio lo inculasse per tutte queste violenze atroci che me sta a fà subì, limortacci sua.
"Odio e amo. Forse mi chiedi come io faccia. Non lo so, ma sento che ciò accade, e ne sono tormentato." Catullo
Io pure ricordavo così, non mi sembrava ci fosse stata alcuna sospensione. Invece m'avete fatto ricordà voi la cosa della Coppa Italia, non me la sarei mai potuta ricordà... Comunque, davero, non se pò di pe ogni cosa giusta che siccome ce ne so altre sbajate allora quella giusta è ipocrita. Sennò famo come i laziali, che dicheno che nun conta un cazzo che loro so la squadra der carcio itajano coinvolta in più nefandezze, perchè allora pure la Roma lo è perchè Pradè ha chiamato Mazzini.
Stavo solo a dì che vedè un calciatore che muore così in un campo di calcio non fà lo stesso effetto che saperlo morto in un'altra disgrazia. E' più toccante, ma parlo solo per me. Se te me dici che a te ha suscitato lo stesso stato d'animo sapere ieri della tragedia di quel ragazzino di 17 anni e vedere oggi in Tv quella di Morosini, è na cosa tua, non te posso dì niente e, anzi, te dirò che c'ha pure un senso. Ma piuttosto il punto è che "il calcio", inteso come mondo, deve rappresentare il divertimento, lo svago, la gioia de rilassasse durante il fine settimana, pure se poi allo stadio te magni er grasso der còre perchè magari vedi la tua squadra perdere.. beh in questo fine settimana quel mondo ha vissuto uno spettacolo tristissimo, scioccante, dove nun ce sta un cazzo de divertente e dove, se esiste ancora una onorabilità della morte, è giusto non giocà. E visto che la morte si è consumata nel momento in cui era in corso il gioco del calcio (questo intendevo quando parlavo de diretta, non che se te lo rivedi cor my sky allora è tutto apposto), è giusto che sia il gioco del calcio a spegnere i riflettori. E' il calcio giocato che ha subìto e che ci ha fatto vivere questa tragedia e non il fuori. Ed è per questo che sarà il calcio giocato domani a stare in lutto. Lo avrebbero dovuto fare anche per altri? Dipende. Per esempio stavo ripensando al caso della morte di Vittorio Mero, na decina di anni fà... Qualcuno ricorda come andarono le cose quella volta??! Io no.