x 175170: qua se parla della magica As Roma. sticazzie daa lazzie.
Comunque sono daccordo con b.a.f: io ce sto pure se se volemo organizzà noi bocchinari. Tuta mimetica, passamontagna, spranghe e Reboli ce fa na pippa.
carissimo Notaro, la ricetta daa pagnottella è stata prevista dar webbmaste, solo per le partite in casa (anche se poi quella dedicata al match con la samp non è stata pubblicata) le ricette mi sono state ordinate esclusivamente dedicate ad un panino e con magara ingredienti che richiamino la partita in corso e non prevederebbero quindi chessò li spaghetti ma, ciò non toglie che, con un po’ di coraggio, me ne possa inventà anche co quelli... qui comunque nun è manco storia de scaramanzia, qui semo già in emergenza ossigeno che forse, illusi da un pre-campionato piacevole e promettente, se semo creduti ner miracolo che, già giusto un miracolo, potrebbe infondere coraggio e grinta in sta banda de scojonati dai quali salvo i soli Florenzi&Castan... secondo me l’arbitro, ma chi aveva dei dubbi? ha instradato la partita subito nel verso giusto, cioè quello a strisce da carcerati, ma è vero anche che nessuna rabbia lupina è scaturita nei nostri che anzi son parsi più agnelli degli stessi agnelli... de Zema nun sò che ditte me sembra che ancora? nun ha trovato il bandolo daa matassa e certo che poi vedè Perrotta e non Lopez in campo, nun m’è parsa na bella idea ... vabbè è ita pure questa emmò vedemo de riarzacce e de mettece la faccia e le palle che, a dispetto di ogni scaramanzia, fanno crudelmente difetto alla nostra Roma. P.S te invio la ricetta anti samp chissà che nun t’addorcisca er core.
Carissima Boc per te, che sei sempre affamata de cose bone, ecco un’insolita pagnottella che chiamerò “profumata&saporita” come ci aspettiamo sia anche la nostra Roma:
ingredienti: per il pesto... due mazzetti di basilico una manciatina di pinoli due grani di sale grosso uno spicchietto d’aglio olio extra verg. oliva (comunque sono in vendita vasetti di pesto di buona qualità es : www.ilpestodipra.com/)
100g di prosciutto arrosto alle erbe 100g caciotta di pecora 3 pomodori tagliati a cubetti qualche foglia di basilico un quarto di pane di Genzano
preparazione: fate er pesto mescolando tutti gli ingredienti nel robot di cucina fino ad ottenere una crema fluida e compatta, altrimenti utilizzate il pesto in vasetto... con i pomodori fate una saporita insalata aggiungendovi: sale, olio e le foglie di basilico, tojete mò la mollica dar pane e spalrmate er pesto, poggiate la fette di prosciutto arrosto, la caciotta e terminate con l’insalata de pommidori, dopodichè pressate gajardi e ncartate bene sta pagnottella eppoi, tutti a vedè a Roma!!!
Caro Coquinaro, secondo me dovresti da un pò più de continuità alla tua rubrica CULInaria. Ci sono piccole scaramanzie da rispettare e quella della tua ricetta è una di queste. Pe ditte, secondo me stasera se facevi 'n articoletto su ajo ojo e peperoncino un pareggiotto ce scappava ...
* TORELLO E OLE' AL 30MO DEL PRIMO TEMPO PORCO IL LORO DIO *
Si, va bene, Piola ne ha fatti di più. Ma ce n'è solo uno nella storia del calcio italiano ad averne fatti 216 con una sola maglia. Uno che in 21 anni di carriera, ne ha fatti 5 da centravanti. Altafini? No No No. Nordhal? No No No No. Meazza? Nooo No No.
Auguri piccolo grande dolce Francesco. Sei il mio splendore.
Mi sono piaciute 2 considerazioni che ho letto tra tutti i vostri post, che ho letto con molta attenzione. Uno è la disamina der travestito: "SQUADRA SENZA PALLE E POCO CINICA CI VORREBBE PIU' CONCRETEZZA E MENO FRONZOLI A CENTROCAMPO!!!". E l'altro è il post de chinellato. Ma su questo, anche se il momento vorrebbe che io parli de altro, vorrei favve concentrà su una cosa. Che lui mette i felici al sesto cerchio. Cioè il cerchio de quelli ancor più infori de disadattati, barboni e subumani e allo stesso tempo il cerchio più lontano dai potenti. E quindi, se nun me so rincojonito, lo schema di chinellato va letto nel senso che non ce sta un cazzo de più lontano da na persona felice che na persona potente. Mo, sticazzi de ragionà più de tanto su sta cosa, vorrei solo dire TANTO ONORE A CHINELLATO perché sta cosa me sa de un romantico sfrenato.
Buondì BOCchini. Scusate se ve sposto la discussione su temi seri, ma c'è na cosa che ve vorrei chiede. Come se schiera la BOC tutta circa le culone/chiappone che dir si voglia? Ve incrifano? Ve fanno schifo? Ve piaciono su un corpo magro o chubby? Io sto a pensà che la maggior parte de pischelle che me piaciono so chiappone.