Volevo solo dire che il risultato è casuale, ma la prestazione no! Sotto col secondo tempo, a testa altissima... Mazzarri catenacciaro de merda.. Napoli colera!
Quando questo frocione di notaro ve diceva che Peluso era bono come il pane, tutti a pijallo per culo sto frocione de notaro... Siete dei bambacioni!!!
Ave Bocchinari professionali! Una domanda post-fine-del-mondo: ma quel gran porco bastardo de Dio, secondo voi, la regalerà mai na gioia a chi se la merita per davvero? Boh, io non lo so, lo spero sempre, ma inizio a dubitarne.
x Lloyd: parlacene. che ti è successo? me interessa.
Menomale. Una vorta tanto apro il ghestbuc pensando de dovemme fa un bucio de culo così a scrive 200 righe per esprimere quello che penso e ti trovo pallino che al post numero 180452 scrive già tutto quello che vorrei dire io, evitandome la tendinite della mezzanotte. Aggiungo solo una cosa in risposta a molti che sostengono che noi sta partita non abbiamo fatto il dovuto per vincerla: regà, ma perché noi che abbiamo fatto per vince Fiorentina - Roma del 2009/2010, Lazio - Roma del 2009/2010, Roma - Siena sempre de quell'anno e via dicendo altri vari esempi che traggo da una delle annate che a detta de tutti è stata tra le più ciniche della Roma? Niente de più de oggi. NIENTE, CAZZO. Solo che alla fine vincevi, giocando malissimo o spesso non giocando. E alla fine del girone di ritorno quando avevi fatto 48 punti, (QUARANTOTTO!!!! PORCO QUEL PEZZO DE MERDA CHE GOVERNA TUTTO E TUTTI E CHE HA DECISO DE NON FACCE VINCE QUELLO SCUDETTO!!!) t'eri bello che scordato come li avevi fatti. Li avevi fatti e basta. E infatti è così che funziona il calcio. Parlano sempre e solo i risultati. Io ce sto e, estremizzando al massimo, a me sta bene un allenatore pessimo ma fortunatissimo che vince sempre e non me sta bene un grande allenatore che gioca bene e je dice zella. Però alla fine, facendo un'analisi lucida e fredda, questa Roma, co tutte le pecche che ha mostrato (e ne ha mostrate parecchie, soprattutto fino a un mese fa) ha almeno 3-6 punti in meno in classifica per errori arbitrali. I quali errori, porco de dio, come te sbagli, vanno sempre in culo a Zeman, e quindi a noi. Per questo, sempre e comunque: W IL BOEMO. E me dispiace pure che la politica buonista e lecchina de sta società j'ha impedito de parlà, perché almeno oggi se sfogavamo con un pò de insulti a quell'unto cornuto topo de fogna bagnato de sperma de coniglio de Bergonzi.
Siccome sto a casa co la febbre stasera me vedo Lazio - Inter, tanto pe nun cacamme er cazzo. Me la vedrò schifato, pensando soprattutto al ricordo de quelle merde bancocelesti che se tifavano contro poco più de due anni fà. Che Dio li cancelli dalla faccia della terra.
Credo in un solo Capitano, Giocatore Onnipotente, creatore del cielo e della terra, di tutte le cose visibili e invisibili. Credo in un solo Dio Francesco Totti, nato dal Padre Enzo prima di tutti i secoli. Dio da Dio, Luce da Luce, Dio vero da Dio vero, generato, non creato, dalla stessa sostanza del Padre. Per mezzo di Lui tutte le cose sono state create. Per noi romanisti e per la nostra salvezza discese dal cielo e per opera dello Spirito Santo si è incarnato nel seno della Sig.ra mamma Fiorella e si è fatto uomo. Fu riadattato per noi nel ruolo di ala sinistra, giocò per arrivare secondo nella classifica generale dei cannonieri di sempre della Serie A e alla 16ma giornata del Campionato italiano di Serie A 2012/13 arrivò a 4 goals da Gunnar Nordahl, gioca davanti agli occhi del Boemo e di nuovo verrà nella gloria per far godere delle sue gesta i vivi e i morti ed il suo Regno non avrà fine. Credo nello Spirito Santo di Checco che è Signore e dà la vita e procede dal Padre Enzo e dal Figlio Cristian e con il Padre ed il Figlio è adorato e glorificato e ha parlato per mezzo dei dei tifosi della magica Roma. Credo nella Roma una, santa, ultras e goliardica. Professo un solo credo per il perdono dei peccati dei romani non romanisti e aspetto la resurrezione dei morti e la vita del mondo che verrà sempre con te, Francesco Totti, Capitano, amore mio. Amen
1) W Francesco Totti. 2) W Zeman 3) x ninnone: a puttanella, ma com'è che nun scrivi mo? Ciucciacazzi!
221, grazie di esistere Francesco Totti. Non ce la faccio a pensare a quando purtroppo un giorno infame dovrai smettere di regalarmi certi momenti. Sei il mio orgoglio. Mio e di tutti i tifosi della Roma. Quelli che non la pensano così sono niente altro che dei pezzi di merda, laziali e infami. No. Non c'è democrazia, non c'è libertà di opinione: Totti o lo ami o sei una merda laziale infame e devi morire.