Scusatemi se mi accollo co sta cosa, ma devo dire che me ce rode parecchio er culo. Ma porco dio, noi in anni anni e anni de semifinali e finali avemo sempre dovuto combatte con corazzate della madonna e arbitraggi assurdi... e questi je schierano contro storari, isla, marrone, padoin, giaccherini, peluso e giovinco?? ma porca madonna oh a Chinellà, ma perchè scusa le varie inter, milane juve che incontravamo noi nun lottavano pe un cazzo porco dio??? lo dicessero che c'hanno impicci guarda pure il rigore aooo ma lo capimo o no?
io non ce vojo annà in finale a famme stuprà er culo dall'arbitri
ma mo sinceramente chinellà, secondo te è normale che una squadra va con tutte riserve a giocasse una semifinale di ritorno? in anni e anni di semifinali della as Roma ricordo solo sqaudroni come il Milan o la Juve... mi sa che a fine anno qualche biancoceleste prenderà un aereo destinazione torino
o forse sono solo io che sto in fissa con questa cosa? (e col clamoroso rigore non dato alli bastardi bianconeri)
1. semifinale contro Storari, Isla, Marrone, Padoin, Peluso, Giaccherini e Giovinco. 2. finale 2009 vinta ai rigori contro la Sampdoria dopo 4 anni anni consecutivi di Roma - Inter. 3. in finale nel 2013 per merito di un clamoroso, vistoso, innegabile rigore non concesso ai bianconeri
C'è solo un uomo che magna la pizza mentre mangia. E solo gli intentitori veri sanno chi è. Omertà. Vojo scrive tante cose ma mo nun posso, perché non sto a lavorà e andrei contro il codice deontologico del gb.
Dopo due stagioni fallimentari Baldini e Sabatini si iniziano a cacare un pochino addosso. Lo sanno che gli americani guardano solo i fatti e che se anche quest'anno non si arriva almeno in Europa League le prime teste che rischiano pesantemente di cadere sono le loro.
Io dico di andare avanti con Zeman fino a fine anno, almeno non la diamo vinta ai calciatori che (si dice) non lo seguono e onoriamo un uomo coerente e serio (non dimentichiamoci che lui non ha mai preso per il culo nessuno, tutti lo sapevamo che lui è così, perciò l'errore è di chi c'ha creduto, non suo). Ma temo che dopo le parole di Sabatini la stessa squadra non lo seguirà più come prima. Se proprio deve partire allora che si prenda il Ranieri di turno, purché a giugno vada via e venga preso un allenatore di una certa caratura.
Madonna oh.. Sì, non avevo letto un cazzo, ho visto solo ora... Sabatini è stato parecchio esplicito... Però più che un Malesani mi aspetterei un Alberto De Rossi a far da traghettatore.. O un Panucci, come riportato nell'articolo che ho messo poco fa..
Comunque volevo sensibilizzarvi su un tema molto delicato, soprattutto ora che siamo in campagna elettorale: voi cosa ne pensate delle culone? No quelle schifose, col culo cellulitico e flaccido... No, giammai!
Parlo di quelle col culo enorme, sodo e carnoso.. Io ce sto a ròta... Mi è bastato vedere pochi minuti fa e del tutto casualmente questa foto di Kim Kardashian per avere un istantaneo svalvolamento di cazzo...
Bravo Ferola, io la penso così. Se viene un cazzone alla Malesani è solo perché la società ha già preso un altro allenatore per giugno. Io comunque per inciso vorrei Zeman fino a fine anno, almeno non resterò mai con l'illusione che forse con l'arrivo delle belle giornate la Roma avrebbe potuto riscattare le partite de sto inverno freddo e brutto... Ma d'altronde si sa, le squadre di Zeman spingono in primavera e rallentano di inverno... Aggiungo una cosa: io sono sicurissimo (e questo da quando è arrivato Zeman) che il boemo è stato preso per far crescere bene i giovani e per preparare la Roma del futuro. Non è stato preso per costruire intorno a lui un progetto a lungo termine (che poi, porco de dio, quanto me inizia a sta sur cazzo pesantemente sto concetto de PROGETTO... il progetto... chiamamolo a nartro modo, come ve pare..... chiamamolo MARIO.... almeno cambia un pò la forma, visto che proprio sto concetto ce sta a fa pià per culo da tutta Itaja)...
Perciò, concludendo e dicendo la mia fino in fondo: Zeman fino a giugno tutta la vita. Ma siccome mi sto davvero convincendo che con lui non potrai mai e poi mai fare una squadra solida e affidabile per un futuro luminoso, cambiamo allenatore. E anche qui potremmo aprire una lunga ed interessante parentesi, su cui ci sarebbe tanto da dire.
Capitolo qualificazione in UL: in Uropa Lig ci vanno la 4ta e 5ta classificata + la vincitrice della coppa Urtras. Poi però se le finaliste di coppa urtrase sono già qualificate all'europa leaugue o alla champions l'ultimo accesso viene dato alla 6ta qualificata.
Perciò Shangaino è un frogio che dice bugie e quindi Shangaino = Mughini
Sul massacro mediatico hai ragione tu giornalisti opinionisti: terroristi, però i calciatori forti sono altri. Se Goicoechea e Tachtsidis hanno delle qualità allora cresceranno, ma allo stato attuale sono inguardabili. Non da AS Roma.
Non ce ne sono. Però a onor del vero se ci avessero detto 3 anni fa che Conte vinceva lo scudetto o che Petkovic faceva un campionato così buono al primo anno in Italia non ci avremmo creduto. Bisogna avere anche fortuna. E soprattutto smetterla di puntare sulle categorie "da progetto" come Luis Enrique o "ultras oltre l'ovunque" come Zeman. Ci vorrebbe uno di forte tempra e che fa le cose normali.
Quello che vi chiedo è: secondo voi con Zeman è possibile costruire un futuro in modo da arrivare poi fra 4 o 5 anni a fare una squadra da scudetto? Io come già vi dicevo mi sto lentamente (ma sempre più fortemente) convincendo di no. Foi che ne tite?
Ho detto talmente tante bestemmie durante la partita che mi sono vergognato. Ho bestemmiato più del derby perso 3-0 in cui segnò Oddo su Rigore. Ho bestemmiato più di quando quella merda di Pazzini segnò 2 goals a Roma - Sampdoria. Ho bestemmiato di più di quando Walter Samuel venne ceduto al Real Madrid. Ho bestemmiato più di sempre. Durante l'odierna partita della Roma ho bestemmiato anche e soprattutto quando eravamo in vantaggio, rimproverando a Dio che anche oggi mi avrebbe dovuto costringere a vedermi battuto seppur 2 volte sopra.
Preghiamo: Signore, pietà — Signore, pietà Cristo, pietà — Cristo, pietà Signore, pietà — Signore, pietà Cristo, ascoltaci — Cristo, ascoltaci Cristo, esaudiscici — Cristo, esaudiscici Padre che sei nei Cieli — abbi pietà di noi Figlio, Redentore del mondo — abbi pietà di noi Spirito Santo Paraclito — abbi pietà di noi Santa Trinità, unico Dio — abbi pietà di noi.