Blanc lo conosco per 3 cose: 1. so che è un allenatore di quelli che prova a schierare la squadra in maniera equilibrata.. non so se sia un fenomeno della panchina, non lo credo, ma da quello che ho letto proprio stamattina sul suo conto sembra un allenatore di mestiere, che non si inventa nulla e che fa quello che deve fare.. da questo punto di vista un pò di "normalità" (molto tra virgolette) forse farebbe bene a tutti noi 2. so che allenava il bordeaux e che è arrivato secondo dopo il grande lione di juninho pernambucano 3. lo conosco anche per la vicenda della questione razziale della nazionale francese, vicenda che a dire il vero non ho seguito benissimo e non so che responsabilità in effetti lui abbia
SUOCERO DI CHINELLATO, MI HAI RUBATO LETTERALMENTE UN PENSIERO CHE HO FATTO POCHI MINUTI FA.
"Ripeto e straripeto, per quanto ci riguarda la nosra vità calcistica è una costante depressione dal 25/4/2013. E' come se ci fossimo fermai ai pollici versi del Capitano in quel 18/4/2010."
Ps. Giampaolo no aho, nun giocamo. Blanc è l'ipotesi che, tra tutte quelle che sento, me sembra meno folle.
Io idem. Qualcosa comunque deve succedere. Temo che non basti girarsi dall'altra parte e riprendere ad allenarsi come niente fosse per ingranare di nuovo la marcia.
Il potere enorme di questi risultati vergognosi, che resteranno scolpiti in negativo per sempre nella nostra storia, è che riescono a mettere zizzania tra noi tifosi. Si litiga per dire di chi è la colpa, perché c'è chi è contro qualcuno e chi è contro altri... Eh ma tu hai detto così, quello ha detto colà, se si faceva quello allora l'altro faceva colì, la colpa è de quello, ma no solo de quello, de quello + altri 2. Eh no, la colpa è de uno più altri 1,5, perché lo 0,5 dell'altro nun vale ecc ecc ecc.... Basterebbe fermarsi tutti un attimo solo per capire che questo allenatore qua a Roma non ha un futuro. E lo dico io, che tutt'oggi, come 'n cojone, ho firmato il mio articolo come sempre faccio da giugno, chiudendo con "Passo, chiudo e 4-3-3". Non è possibile costruire una squadra vincente con Zeman. E su questo sono pronto a giurarci sangue.
Il punto però è: va mannato via oggi o no. A sta domanda ora non so rispondere, sono troppo avvelenato col porco di dio.
Brutte notizie per Doniéber Alexander Marangon, meglio conosciuto come Doni. L'ex portiere della Roma, 33 anni e dal 2011 in forza al Liverpool, è costretto a ritirarsi dal mondo del calcio per problemi di cuore, come scrive 'La gazzetta dello sport'. Nel luglio 2012, durante alcuni test medici con la squadra inglese, il brasiliano ebbe un arresto cardiaco e rischiò seriamente di perdere la vita.
Anche i medici della Roma erano a conoscenza di questo problema: gli esami clinici all'epoca avevano evidenziato una aritmia, causata forse da un virus contratto nell'infanzia. Tuttavia Doni aveva ottenuto l'idoneità per giocare a pallone. Lo staff sanitario del Liverpool ha però sottoposto il portiere a controlli più accurati e durante il protocollo qualcosa non ha funzionato. La situazione generale è sotto controllo, ma per l'estremo difensore è sconsigliabile l'attività fisica. Nelle ultime ore di mercato si era parlato di un possibile ritorno in patria di Doni, ai brasiliani del Botafogo. Ma inevitabilmente l'affare è saltato.
Dopo aver letto il messaggio di Lloyd 183025 ho ripensato ai 3 derby e mi è venuto in mente un particolare su cui, non so voi, ma io sino ad oggi non mi ero mai soffermato per bene, e cioè che tutti i 3 fottuti derby persi li abbiamo giocati con l'uomo in meno per almeno un tempo (DDR) se non per tutta la partita (Stek) o quasi (Kjaer)...
Ferola ha centrato l'argomento, è una questione di collaudo e esperienza. Inoltre sul portiere ci dice una zella assurda. Dopo Konsel il nulla. Nessuno mi toglie dalla testa che Zeman, contrariamente a LE lo scorso anno, è stato preso non per restare a lungo (checché ne dica ZZ) ma solo per valorizzare l'impianto giovani della Roma che è il migliore d'Italia.