Anno di fondazione dell'ASR
185899
BOC User
06/03/2013 14:39:37
Un anonimo x er notaro
Sta' Zitto, sbirro!!!





Se scherza. Ogni tanto bisogna pur buttalla in caciara (onore a), sinnò davero non succede mai un cazzo (ari-onore a)
185897
BOC User
06/03/2013 14:27:21
er notaro
Comunque Delirio s'è preso un "vaffanculo" e un "donnicciola offesa" da un complessato che nun dice chi è... insultato a buffo solo pe avè scritto na cavolata che faceva pure ride..

Questo ghestbuc, un tempo luogo sacro de mentalità e omertà, è oramai pieno de pòri cojoni che insultano qua e la senza firmasse... Un estraneo che entra e legge resta pure schifato.. Mortacci vostra! Spie laziali de merda, me fate popo schifo..

E ora daje, iniziate la vostra sommossa popolare contro il sottoscritto.. Mi raccomando, rigorosamente in modo anonimo e con la vostra solita vena acuta da professorini, merde umane che non siete altro..

ROMA GIALLOROSCIA VE SCHIFA

x pietro nord:
je l'hai fatta a capirlo finalmente!
185797
BOC User
05/03/2013 09:42:01
er notaro
Verità nse vede nulla...
Ormai c'hai fatto fa la bocca!

Daje co sta foto
185792
BOC User
05/03/2013 01:40:55
er notaro
x er verità:

il nome del sito è questo, nun te lo avevo scritto: http://www.web-link.it/html/5_image.htm
185791
BOC User
05/03/2013 01:37:52
er notaro
x er verità:

esimio verità, quando un membro BOC propone de postà la foto de na pischella che s'è calzato, come remaje contro!
Prima di tutto vai su sto sito http://postimage.org/ o su uno simile, basta che cerchi upload immagini. ce carichi la foto e otterrai un link di riferimento.

Poi imbocchi su sto sito, all'inizio della pagina ce sta la sezione chiamata src che riporta 3 codici. Te che devi fa? Copi e incolli il primo dei tre codici qua sul gb e al posto della scritta nome_immagine.jpg ce metti er link che hai ottenuto prima.

Se farai tutto bene, caro verità, domani so zaganelle per tutti.
185787
BOC User
04/03/2013 21:42:40
er notaro
SE TI INCULI LA FICA AL 185784 VEDI DIO.
185759
BOC User
04/03/2013 15:59:17
er notaro
Grande Lupo!!
Per inciso: qua è esplosa la primavera, la come state Messi?! (scritto maiuscolo perché pallone d'oro)
185753
BOC User
04/03/2013 14:44:40
er notaro
x er verità

No verità, non fraintendermi. Il mio discorso non è affatto contro il boemo!
E' solo che c'è una enorme differenza tra il ritenere che partite come quella di ieri sono dettate solo dalla fortuna e il ritenere che c'è una logica. Perché pensare che con Zeman alcuni risultati erano solo casuali e provocati dalla sfica e che ieri Andreazzoli è stato fortunato è un ragionamento sbagliato, ma de brutto pure!
Non è una cosa contro Zeman, che io amerò sempre. Zeman magari vincerebbe partite che con Andreazzoli non si vincerebbero. Su questo non ci piove.
E' una cosa a favore di Andreazzoli, perché sono e sarò sempre contrario al ragionamento secondo cui se subisci e non prendi mai gol hai culo e, al contrario, se attacchi e poi prendi gol hai sfica. Chi pensa questo è proprio fuori strada secondo me...
185747
BOC User
04/03/2013 14:19:41
er verità x er notaro
Sei troppo assolutista e ingeneroso verso il boemo.
Ieri co zema avremmo perso? Veramente all'andata li rimontammo noi in casa loro, da 2-0 a a 2-4. Col cacania non abbiamo subito rimonte ma l'abbiamo rimontata noi 2 volte, alla 1.a giornata.
Le uniche scajate der boemo so' stato co bologna e udinese (viziata da rigore inesistente) e a torino co la juve.
La Roma adesso è in unbuon momento psicologico, oltre che di forma fisica, e la vittoria con la juve ha suonato la carica.
Ma alcuni dei "problemi" di spogliatoio di bohemiana memoria comunque so' rimasti, se si guarda come sta giocando osvaldo. Poi per quanto riguarda il gioco, la verità sta nel mezzo.
185746
BOC User
04/03/2013 14:14:23
er notaro
ONORE IMMENSO



Sto a morì ahahahahahahahahahah
185736
BOC User
04/03/2013 13:57:15
er notaro
Buongiorno delusi giallorosci.
Queste giornate le amo. La tifoseria si spacca a metà. Ma fortunatamente stavolta io mi trovo nella metà che gode. Menomale regà... Na vorta tanto..!

Oggi ci sono quelli tipo me o gnafo o Lupodk che godono come le merde. E chi come pallino è giù di corda e comunque non è per niente preso abbene.

Tutto ciò era prevedibile... Dopo l'addio del boemo mi aspettavo proprio situazioni di questo tipo, in cui alcuni tifosi, dopo partite non belle come quella di ieri, iniziavano a storcere il naso e a palesare preoccupazioni, oltre che lamentele per la mancanza di un bel gioco e per una certa fortuna che, sempre secondo molti tifosi, avrebbe la Roma.

E proprio su questo discorso adesso vi faccio due belle palle così miei cari.

Dunque, la questione è facile: molti dicono che ieri c'ha detto bene. E che in sostanza la differenza tra le partite con Bologna, Udinese ecc ecc (la lista degli ultimi due anni sarebbe lunga) e ieri starebbe nel culo e nel portiere... Pallino spiegava pochi messaggi fa la sua linea (ricopio le frasi precise su cui adesso vi attaccherò la noiosa pippa, la mia personale pippa, perché in totale disaccordo): "la partita de ieri non è peggio de quelle giocate all'andata in casa contro bologna, udinese, samp, cacania...e quelle i 3 punti cor cazzo che li hai presi" e inoltre: "Se gli avversari fanno 10 tiri in porta, battono 25 calci d'angolo, 10 puntizioni...aho quello non è saper soffrire ma esse stronzi! Se poi piji gol te lo meriti pure porcoddio!".

Non è così, ieri è stato l'esatto opposto di quei match.
Spiego quello che intendo.

Da Zema/Luis Enrique ad Andreazzoli siamo passati a due poli totalmente opposti. Il primo che professa il calcio arrogante. Possesso palla, azioni studiate, schemi e voglia di dominare sempre la partita, indipendentemente dall'avversario che avevi davanti. Questo cosa significa? Significa che sia co Giggi Errico (di meno) che con Zeman (de più) a squadra era settata su certi parametri, da cui nessuno la poteva smuovere. Il suo gioco, le sue regole, il suo approccio alla partita erano sempre quelli, netti e ben definiti, non scalfibili quali che fossero l'avversario di turno o i fattori esterni, ambientali, morali, metereologici e via dicendo. In poche parole: Barcellona o Novara che ti chiami, io sono sempre la Roma.

Ora è un molto diverso. Ogni partita è storia a sé e la considerazione dell'avversario è un elemento primario. Fondamentale. Per vincere la cosa più importante secondo Andreazzoli non è il bel gioco, che per i nostri due precedenti Miste rappresentava il modo più facile per arrivare ai 3 punti, ma l'attenzione e la cura dell'episodio, di quel particolare piccolo così che se lo sfrutti a tuo favore vinci e che se lo trascuri perdi.

Ammazza oggi quanto cazzo scrivo e quanto caco il cazzo.

Insomma, dove voglio arrivare? Voglio arrivare a dire che coloro che ritengono la vittoria di Bergamo na buciata de culo pe er corpo de testa der pelato (a proposito: ONORE IMMENSO A, IO GIA' LO AMO) e quella contro er Genoa la buciata de culo perché er portiere ha fatto i miracoli e perché co Zeman era uguale ma non avemo avuto il bucio de culo di cui sopra, dice una enorme enorme enorme cavolata.

La Roma di ieri con Zeman avrebbe perso. Sicuro.
Ieri, in tutte le occasioni che ha avuto il Genoa, non ne ho mai mai mai mai mai mai mai vista un pulita, nitida, chiara. Non ho mai assistito ad un caso in cui Sborriello o Soprammobile o Pisciarella si sono cacati il gol della vita. MAI. Questo non è un caso, non c'entra la fortuna.
Quando un portiere non deve per forza parare uscendo di almeno 5 metri dalla linea di porta, ma si trova sempre piazzato bene, con 3 compagni almeno che piano a pizze e gomitate l'avversario, para meglio, è più sicuro lui e i compagni. Questo non è un caso, non c'entra la fortuna.

Sarebbe un caso e c'entrerebbe la fortuna se questo non si continuasse a ripetere con una certa costanza. Lo vedremo. Come sarebbe stato un caso e sarebbe stata solo questione di sfica se con ZZ o LE le clamorose rimonte o le clamorose batoste subite non si fossero riverificate sistematicamente e puntualmente.
Quando una cosa si ripete sempre e costantemente non è un caso. Ma ci sono delle ragioni.

E se io allenatore ti do una mentalità, tu quella mentalità la assumi, è così rigà:
se premo per farti concentrare su uno schema, una sovrapposizione, un taglio, un pressing, una linea difensiva maniacalmente posizionata, tu calciatore presterai grande attenzione a tutto ciò, e meno al resto. Se invece ti dico che certe partite purtroppo tocca portalle a casa col mestiere, soffrendo, anche se non giochi bene, cambia tutto. Perché pure se stai subendo l'iniziativa avversaria, cerchi di spezzare il gioco, perdi tempo, la butti sull'episodio, il calcio d'angolo o il rigore. Se subisci se comunque cattivo, tenace. Non ho mai visto ieri la Roma mollare su un pallone. Mai. Non si può sempre dominare e vincere.
Oppure è un caso, davvero solo un caso fortuito tutte quelle partite in cui abbiamo distrutto l'avversario col gioco e ci hanno spaccato il culo? Perché se mi rispondete: "sì notà, porcoddio, è solo un caso, stai a dì cazzate" io me sto zitto perché la controprova è impossibile da ottenere.
Ma so sicuro che nun è così.

Bolgna, Cacania, Udinese come ieri? Bene... Queste squadre dopo le clamorose partite contro di noi hanno in certi casi sbracato e in altri vivacchiato. Vediamo cosa farà questo genoa nelle prossime partite. Ne riparleremo.

Scusateme, avevo na gran voglia di parlare di questa cosa e ho scritto un botto, ma ero sicuro che prima o poi sarebbe emerso questo discorso e sono certo di quello che ve scrivo FIDAAAATEEVEEEE CAZZOOOO!

Pensate a gode e nun ve fate probblemi porca madonna!
Pallino, te possino cecatte, brutto uomo macrobiotico che nun sei altro, ma la Roma pia un gol e subisce un pochetto e tu te ne vai! Eccheccazzo ma allora sei più frogio del peggior Ferola!! Vergognate!
185698
BOC User
03/03/2013 23:10:01
er notaro
TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI TOTTI

Ti amo Roma mia!
Ti amo Francesco Totti.
185692
BOC User
03/03/2013 19:59:47
er verità x er notaro
..E poi ultimamente s'è anche (o l'hanno) abbellita.
Proprio na' bella figliuola, co' du occhi eccezionali.
Indubbiamente da sbattere a volonta'.
185690
BOC User
03/03/2013 18:12:15
er notaro
Ao, che ve devo dì, io pure alla Meloni je farei proprio balla' le chiappe pe tutta na nottata...
Sarà fascia o berlusconiana.. Quello che ve pare.. Però a me me sta pure simpatica .. e poi secondo me fa certe pompe cor risucchio che in confonto la Rowenta produce cannucce de plastica
185681
BOC User
03/03/2013 12:05:35
er notaro
TANTI AUGURI LEGGENDA! TI VOGLIO UN GRAN BENE!!!



Daje Roma daje!
185674
BOC User
02/03/2013 20:20:53
er notaro
INSERITO IL PREPARTITA DI ROMA - GENOA IN HOMEPAGE.
185436
BOC User
28/02/2013 10:34:33
er notaro
ONORE A JOE LURIDO...
M'hai fatto fa na figura de merda a ride ma te vojo bene!
185410
BOC User
27/02/2013 19:16:09
er notaro
x 185370:

te cachi sotto a firmatte pe scrive du cavolate da egocentrico e parli pure de sbirri? ahah me fai ride..
oltretutto manco te schieri sulla cosa che ho scritto sulla ciccia baffetta, che è molto più importante de ste stronzate..
manchi proprio de mentalità...

addio
185372
BOC User
27/02/2013 15:34:40
nazareno x er notaro
sempre sentito come ciccia baffa. chi nun ha votato è un coione ma se il pd fa l'inciucio co berlusca questa è l'ultima volta che voto
185370
BOC User
27/02/2013 15:26:59
x er notaro
Aspetta a giudicare l'artri. Tempo al tempo, tra un par d'anni se ribeccamo qua sopra e mi dirai se non sei stato piu' cojone te a votare il nuovo saibaba. Se giocamo la cena di natale boc del 2014?
E nun fa' lo sbirro!