Anno di fondazione dell'ASR
191880
BOC User
12/06/2013 14:09:12
er notaro
x er perplesso:

Innanzi tutto hai scritto male il nome: non è Garcia perplè, ma GARZIA.
RUDI GARZIA (onore a).

Entrando nel merito delle tue domande:
Ho letto un'intervista a Carlo Ancelotti in cui gli si chiede di cosa ne pensa di Garzia. Dalla risposta che ha dato sembra che sia proprio no scienziato pazzo pure questo.
Dimmi la tua, la sensazione mia è stata questa. Te ne copio uno stralcio. Leggi soprattutto l'ultima parte.

"Ad Ancelotti il Lilla è piaciuto, assai più del Marsiglia e del Lione, per due ragioni. La prima, come si capisce dal commento dopo la partita, è di natura filosofica: è una squadra che punta al gioco, all’attacco, e quindi gli ricorda il suo tipo di calcio. La seconda è tattica: Garcia gioca col 4-3-3, o meglio, col 4-3-2-1, l’alberello come lo definisce il futuro tecnico del Real Madrid. Quello è il modulo di riferimento di Ancelotti, trasportabile sulla Roma attuale: Lamela e Totti dietro a Destro. Nel Lilla, i tre erano Martin (o Rodellin) a destra, Payet a sinistra, Roux centravanti. Dicono in Francia che Garcia abbia le conoscenze (di calcio) giuste per allenare anche fuori dalla Ligue 1, anche in campionati complessi, sul piano tattico, come quello italiano. In questa stagione ha faticato più di quanto si poteva immaginare dopo il campionato vinto nel 2011 e il terzo posto del 2012, perché non aveva un organico adeguato, per quantità e qualità, alla Coppa e al campionato. Il difetto del Lilla di Garcia era nella fase difensiva, non organizzata come quella d’attacco, anche se 40 gol subiti in 38 partite (sesta difesa della Ligue 1 della scorsa stagione, come il piazzamento della squadra in campionato) non sono tantissimi:(…)".

Riguardo alla seconda cosa, a me me rode ancora troppo er culo. E siccome me rode tanto il culo, non affronto alcun discorso su questo versante.
Mi limito solo a ripetere quello che ho scritto quando ho iniziato a concludere i miei messaggi con quella frase: smetterò di scriverla quando avrò fatto pace con quel porco di dio.

AMEN

Il progetto.
191870
BOC User
12/06/2013 12:38:56
er notaro
Io non è che non sono contento de Garzia, è che non sono contento della illogicità della scelta.
Ora ce voleva una scelta di un tecnico di tempra e ordinato, con giocatori di rendimento e affidabili. Era la scelta più logica e sensata managerialmente perlando.
Poi magari Garzia è un fenomeno e tutti siamo contenti perché vinciamo e godiamo.
Ma il punto non è se Garzia va bene o no.
Il punto è che prende un altro scienziato pazzo ora che a livello di gestione era necessaria carica e stabilità mi sembra a prescindere una scelta rischiosa e sbagliata.
Non critico Garzia, critico la scelta di Garzia.
Ma molto (quasi tutto) dipenderà da chi compramo.

Il progetto.
191850
BOC User
11/06/2013 23:51:24
er notaro
Vabbè, l'unica cosa che è emerso da questa giornata che sta per finire è che qua su questo onorevole e leggendario muro il nuovo allenatore della Roma, semmai dovesse essere Garcia, non si chiamerà Garcia, ma Garzia.
Perciò in tutta questa vicenda intricata un lato positivo c'è: che non dovemo pensà a na sigla del cazzo o a un soprannome per l'eventuale miste.
GARZIA LE PAURE SE LE PORTA VIA.
Me sa che stamo nella cacca anche st'anno.

Il progetto.
191828
BOC User
11/06/2013 15:05:18
er notaro
x lele:

Ho corretto il mio mess subito dopo averlo scritto perché rileggendo ho capito di aver scritto una cosa diversa da quella che volevo. Volevo scrive 3zo invece ho scritto 5to. Infatti se lo rileggi l'ho cambiato.
Devo evità de famme le pippe dopo pranzo, che me rincojoniscono.
Secondo me perché me fanno calà i zuccheri.
191825
BOC User
11/06/2013 15:00:56
lele x er notaro
quindi se il prossimo anno arrivi quinto(magari a 10 punti dal quarto e a 1 dal sesto) con degli innesti importanti, sei contento?
191824
BOC User
11/06/2013 15:00:53
er notaro
La critica preventiva io non la faccio mai.
Soprattutto a Garcia, per il quale non condivido il paragone di pallino con LE (ricordiamoci questo un titolo lo ha vinto. D'accordo che lo ha vinto in Francia dove c'è moltissima alternanza).
Però anche io sono scettico.
Molto molto scettico. Perché per quest'anno dovevi affidarti all'usato sicuro, a uno di tempra e che mette le squadre in maniera ordinata.

Ciò nonostante c'è una cosa che condivido con pallino appieno, e cioè che potemo pure prende Oronzo Canà (onore a), ma ciò che conta sono I CALCIATORI.
Tocca fare acquisti buoni. E per buoni ve faccio capì che intendo.
Non i Goicoechea, i Piris, i Tachtsidis, i Dodò, i Marquinhos i Destro etc. Noi sino ad oggi ci siamo sempre affidati a queste presunte scommesse con a condire il tutto un giocatore di rendimento (vedi Bradley).
Per me quest'anno tocca prendere 4 o 5 giocatori da 6,5 fisso. E una due scommesse.
In questo modo crei un ossatura, una squadra decente che ti arriva 4ta o 3za. Ma a cui poi magari fra uno o due anni puoi fare 3 innesti FORTI e decolla.
Sennò sparamose, che tanto già lo so che faremo un altra campagna acquisti da suicidio.

Non posso che sposare anche io la cena.

Il progetto.
191793
BOC User
11/06/2013 09:41:39
er notaro
Buongiorno a tutti BOCchinari doc.
E lo sapete perché è un bel giorno vero? Perché Roma, la nostra meravigliosa città di Roma, decorata con medaglia d'oro al valore militare, si è liberata di quell'imbecille fascista barese.

Si torna a respirare un'aria pulita e dopo notizie di merda in continuazione questa sembra essere una splendida novità.


Peccato per Rudi Garcia. Nessuna critica preventiva e, anzi, se sarà davvero lui lo sosterrò al 100%, ma non si può sottolineare che ora come ora questa appare come la scelta più stronza e insensata.
Ma oggi so troppo contento. Ci penserò da domani.

Il progetto.
191766
BOC User
10/06/2013 20:23:55
er notaro
Godo come un maiale.
Roma ha scelto di mandare a casa quel fascista del cazzo.
Una delle poche buone notizie degli ultimi mesi, forse anni.

Il progetto.
191753
BOC User
10/06/2013 16:08:28
er notaro
x er giogo:

VINCENTE.
191708
BOC User
09/06/2013 16:22:45
er notaro
x 191700:

Te ricordi un po' male la trama, ma comunque il video dovrebbe essere questo.
Quanto onore!

191691
BOC User
09/06/2013 03:43:57
er notaro
Su Bielsa io me schiero nel seguente modo:
se po' prende ma se non compramo giocatori come si deve non ce famo un cazzo.
Che è la stessa cosa che penso de ogni allenatore.

Se anche quest'anno, qualunque sarà il nostro allenatore, puntiamo su 4 o 5 scommesse e basta come i vari Piris, Tachtsidis, Dodò, Marquinhos (l'unica davvero azzeccata), Goicoechea etc la vedo male male.
Dobbiamo prendere giocatori collaudati e di rendimento. Possibilmente tutti provenienti dalla Serie A. Bisogna costruì delle fondamenta decenti.

Bielsa me pare er meno peggio de tutti ( e per tutti intendo i Rudi Garcia, i Mancini etc)
191665
BOC User
08/06/2013 16:46:12
er notaro
A regà certe volte me viè da pensà che qua sopra ce scrivono troppi cazzoidi.
Per due motivi.

Il primo è che ancora state a dialogà co quella merda complessata prepotente infame de CAMPAGNA ELETTORALE.
Cioè sinceramente me sembrate na manica de scemi. Er primo cojone prevaricatore che arriva qua sul gb e insulta tutto e tutti, disprezzando ogni forma de dialogo e de scambio di idee, je se da spago ragionandoce e trattandolo come na persona civile invece de ignorallo o insultallo o mannallo a fanculo come se fosse na merda laziale. Posso giustificà al massimo quello che ogni tanto pia e insulta lui e la madre a cazzo de cane. Ma che ve ce mettete a regionà e a fa discorsi dopo tutti i trascorsi allora siete proprio dei cazzoidi, niente di più e niente di meno.

Il secondo motivo è che non inserite l'anno di fondazione dell'ASR nell'apposito spazio.
Come sono certo di questa seconda cosa?
C'è chi sa e chi non sa.
Io sa.

As Roma senza allenatore per il 2013/14.
Rivoluzione culturale.

Il progetto.
191577
BOC User
07/06/2013 12:12:25
er notaro
Oggi è il 07.06.2013.
La stagione è finita da due settimane. Il campionato da tre settimane.
Stamo senza 'n allenatore.
E senza un ds.
E senza acquisti.
Anzi no, amo preso Rafael.

Il progetto.
191524
BOC User
06/06/2013 15:48:05
er notaro
Boh.
Chiudo i miei interventi quotidiani con questo stralcio della lettera che oggi Lotito ha fatto pubblicare sul Corriere dello Sport e scritta di suo pugno.
Siamo all'estremismo della presa per culo.
Poi fate vobis.

Il progetto.

Lotito: "Se avete nella dirigenza qualcuno che viene dalla Lazio, tenetevelo stretto, perché vi può dare una mano nella rinascita! Noi siamo cattolici e romani, come dice Papa Francesco, e vi aiuteremo sempre ad esistere, perché il vostro esistere sarà sempre, per noi, occasione di orgoglio nel riaffermare che Roma è, nel calcio, la Lazio".
191509
BOC User
06/06/2013 14:54:06
Shangaino x er notaro
Non posso crede che davvero dici cosi'.
Tu pensi davvero che Mancini sia un laziale.
191506
BOC User
06/06/2013 14:45:47
er notaro
x Shangaino:

Si shangaì, fidate.
So persone del cazzo, se ce fai caso nessuno parla bene de Blanc e Garcia.
Ne parlano tutti male.
Qua c'avemo bisogno de cani handicappati, no de comandanti Luis Enrique o de vati Zeman. So persone troppe brave, serie e de spessore.
Qua vanno bene quelli ottusi e stronzi, che se fanno sempre rode er culo e trattano male tutti, laziali in primis, giornalisti e pure giocatori.

Ma alla fine sti cazzi, fate come ve pare, piamose st'altro laziale e poi lamentamose tutti quanti se dopo il prossimo derby perso lo vedemo a cena co Lotito e Tare...
191495
BOC User
06/06/2013 14:18:43
er notaro
x Shangaino:

Dimenticavo che nei derby romani ha preso più pizze lui di Reja e ho detto tutto.
Alternative? Non ne voglio.
Autogestione.
Tanto l'allenatori fanno solo danni qua a Roma.
Se proprio vuoi dei nomi a sto punto meglio Rudi Garcia e Blanc. Che sono cani cattivi e ottusi e che hanno vinto con squadre con cui nessuno si aspettava vincessero.

Il progetto.
191482
BOC User
06/06/2013 13:49:28
Shangaino x er notaro
Tu manchi de mentalità, perchè te scordi una cosa fondamentale, la lazio non esiste e nemmeno i laziali e non te devi fidà de me, ma da quello che vivi quotidianamente nel glorioso ex XI municipio.
Quindi il tuo discorso non esiste e nemmeno le parole che hai scritto.

E continui a non darmi alternative, stai li a magnatte la pizza e sbraiti, alternative.
191481
BOC User
06/06/2013 13:43:48
er notaro
Io parlo per me.
A me me sta bene tutto. Io poi giudico i fatti. Se arriva Mancini e vince de tutto o comunque ottiene risultati assurdi allora ok.
Però sai che te dico?? Che se viene allora je famo fa come hanno giustamente fatto i laziali co Candreva. Romano e romanista, ama Totti e De Rossi. Appena arriva minacciato de morte e costretto ad allenasse tra fischi e insulti a lui e famiglia. Risultato: segna e va sotto la nord come un ultras, fa gol al derby ed esulta come Tardelli al mondiale, fa il video in cui sta sui cancelli de Formello co Biava e Marchetti e lancia il coro: "e la Roma merda".
Allora ok ce sto.
No come co quell'altro laziale de Sabatini, che arriva, dice che è un laziale di fede incrollabile e je battemo pure le mani e famo i maturi emancipati intellettuali.
Ao ma annatevene tutti a fanculo!

A sto giro basta spie!

Oltretutto Shangaino m'hai messo contro pure il PORCODDIO, che mo me vole brucià casa pure lui, quell'altro laziale infame che sta nei cieli. Mortacci tua ndo te trovi, c'hai privato de tutte le gioie possibili e immaginabili in questi ultimi anni, da ultimo questa coppa contro i caciottari, e c'hai pure er coraggio de venì a scrive qua sul gb! Sta merda!
191474
BOC User
06/06/2013 13:19:50
Shangaino x er notaro
Hai rotto er cazzo.
Intanto ha allenato i mejo giocatori in circolazione,
al city se je davano 8 ml l'anno un motivo ce sara' stato..
Ha visto la Premier non so dopo 40 anni...
Non giocano bene le sue squadre ma quanto meno me sembra uno de temperamento e che c'ha esperienza da vende nonostante sia giovane.

Dimmi chi puoi prendere meglio di Mancini, porco il tuo dio ti vengo a bruciare casa.